Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2003, 15:46   #141
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
ragazzi, questi non sono giochi free.... questi sono abadonware e underdogs, c'è una discussione a posta.... cercatelo nei thread ufficiali....un po' di ordine!!!

ciao!
Magari fosse abandonware è solo "vecchio" è ancora in vendita e se lo fanno scaricare si tratta di warez!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 16:50   #142
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da sider
Magari fosse abandonware è solo "vecchio" è ancora in vendita e se lo fanno scaricare si tratta di warez!
Eddai... ma siamo proprio "più realisti del re"!

Già con Blood II si era presa una bella cantonata a parlare a sproposito di "warez":
http://forum.hwupgrade.it/showthread...s&pagenumber=2

Per quanto riguarda System Shock, la EA England ha affermato di aver ricusato la licenza e la "Through the looking glass" è fallita quindi non solo niente SS3, ma di tenutari dei diritti defraudati non se ne vedono più...

Ma poi quale è il problema?
Stessimo parlando di dump pari all'originale con il gioco ancora in tutte le rivendite, sarei perfettamente d'accordo a dare contro (a parte che il thread sarebbe stato chiuso in tempo zero), ma stiamo parlando di CD-RIP (quindi molto carenti) di giochi che, se si è fortunati, si possono trovare su qualche On-line store straniero come fondi di magazzino che più fondi non si può.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 17:22   #143
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Eddai... ma siamo proprio "più realisti del re"!

Ma poi quale è il problema?
Stessimo parlando di dump pari all'originale con il gioco ancora in tutte le rivendite, sarei perfettamente d'accordo a dare contro (a parte che il thread sarebbe stato chiuso in tempo zero), ma stiamo parlando di CD-RIP (quindi molto carenti) di giochi che, se si è fortunati, si possono trovare su qualche On-line store straniero come fondi di magazzino che più fondi non si può.
allora c'è qualcuno che non ci vuole sentire....
non sono moderatore, ma in qualità di utente del forum ed essendomi iscritto al thread "Giochi free" vorrei poter leggere segnalazioni di giochi privi di licenze restrittive, magari anche open source.
Se volevo un giocho che anni fa veniva venduto e che ora non lo è più postavo e mi iscrivevo al thread ufficiale abadonware, e l'ho fatto.
se volevo un gioco piratato o rippato andavo a cercarlo su emule e non rovinavo una discussione riguardante i giochi completamente gratuiti.
so che tanto non sborsi una lira per i giochi (eufemismo, se per questo non lo faccio anche io ), ma comincia a distinguere le categorie di software, e impara a rispettare anche gli altri... a me interessano giochi gratuiti, delle alternative free ai comunissimi giochi commerciali che costano una mazzata....

ciao!
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 17:28   #144
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
allora c'è qualcuno che non ci vuole sentire....
non sono moderatore, ma in qualità di utente del forum ed essendomi iscritto al thread "Giochi free" vorrei poter leggere segnalazioni di giochi privi di licenze restrittive, magari anche open source.
Se volevo un giocho che anni fa veniva venduto e che ora non lo è più postavo e mi iscrivevo al thread ufficiale abadonware, e l'ho fatto.
se volevo un gioco piratato o rippato andavo a cercarlo su emule e non rovinavo una discussione riguardante i giochi completamente gratuiti.
so che tanto non sborsi una lira per i giochi (eufemismo, se per questo non lo faccio anche io ), ma comincia a distinguere le categorie di software, e impara a rispettare anche gli altri... a me interessano giochi gratuiti, delle alternative free ai comunissimi giochi commerciali che costano una mazzata....

ciao!
Non c'è bisogno di scaldarsi, anche perchè, se noti il quote, stavo rispondendo a sider e non a te . Personalmente sono d'accordissimo con te e, infatti, non ho segnalato giochi AW su questo topic.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 17:57   #145
Beppe123
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 12
Ciao a tutti. Ho 2 problemi:
1. ho scaricato netkar e non riesco a settare come controller per il gioco la tastiera. come posso fare?
2. ho scaricato inoltre racer free car simulator ma quando clicco su RACE mi carica ma al termine del loading mi apre di nuovo il menu'. Ho provato a scegliere l'opzione multiplayer e mettere come server localhost ma non ha avuto alcun effetto. Come posso fare (visto che dalla selezione delle auto si intuisce che, almeno graficamente, e' un gioco particolarmentew valido).
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Beppe123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 18:07   #146
Beppe123
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Beppe123
Ciao a tutti. Ho 2 problemi:
1. ho scaricato netkar e non riesco a settare come controller per il gioco la tastiera. come posso fare?
2. ho scaricato inoltre racer free car simulator ma quando clicco su RACE mi carica ma al termine del loading mi apre di nuovo il menu'. Ho provato a scegliere l'opzione multiplayer e mettere come server localhost ma non ha avuto alcun effetto. Come posso fare (visto che dalla selezione delle auto si intuisce che, almeno graficamente, e' un gioco particolarmentew valido).
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Dimenticavo ho un Pentium 4 2,8 GHz, 512 ram ddr 333, ati radeon 9200 128 Mb, WinXp Home service pack1.
Beppe123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 16:32   #147
Mercur1o
Member
 
L'Avatar di Mercur1o
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mailand
Messaggi: 47
Sono free anche Mu Online (http://www.muonline.com/) e Enemy Territory


__________________
Lurking in progress
Du hast mich Hermi
Your 4 evah.

Ultima modifica di Mercur1o : 30-11-2003 alle 19:24.
Mercur1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 10:59   #148
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da Beppe123
Ciao a tutti. Ho 2 problemi:
1. ho scaricato netkar e non riesco a settare come controller per il gioco la tastiera. come posso fare?
2. ho scaricato inoltre racer free car simulator ma quando clicco su RACE mi carica ma al termine del loading mi apre di nuovo il menu'. Ho provato a scegliere l'opzione multiplayer e mettere come server localhost ma non ha avuto alcun effetto. Come posso fare (visto che dalla selezione delle auto si intuisce che, almeno graficamente, e' un gioco particolarmentew valido).
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
1. NON puoi usare netKar con la tastiera. Essendo un gioco che ha la finalita' di essere un SIMULATORE, puo' essere utilizzato SOLO con periferiche analogiche (meglio un volante ma volendo anche con un joypad con leve analogiche) Quindi... procurati un volante

2. Racer e' graficamente valido ma in quanto a simulazione lascia MOLTO a desiderare.....


PS per chi fosse interessato ci sono 3 nuove piste ufficiali (autorizzate x il multy) disponibili per netkar su www.nkzone.com da ieri sera
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 21:50   #149
Burp
Senior Member
 
L'Avatar di Burp
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 309
Su http://www.risikodigital.it/promo/ si può scaricare la versione trial di risiko digital che permette di giocare online gratis fino al 31 gennaio 2004.
Burp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 17:34   #150
allmaster
Senior Member
 
L'Avatar di allmaster
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Messaggi: 2993
l'ho scaricato ma on-line non c'era nessuno

forse sono scappati sapendo quanto sono forte
__________________
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare.
allmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 21:24   #151
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
salve a tutti!!!! ho beccato (purtroppo) solo adesso questo topic!!!

Ho scaricato racer free car simulation ma ho solo una vecchissima auto e non quella nel post!!! come fare per avere le altre auto???

Inoltre sapete dirmi il nome del server da mettere nella modalità multiplayer???

Grazie tante!!!!
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 12:24   #152
Very_Bastard
Senior Member
 
L'Avatar di Very_Bastard
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Mercur1o
Sono free anche Mu Online (http://www.muonline.com/) e Enemy Territory
Mu Online sembra bello e da quello che ho visto è un gioco tipo Diablo. Chiedono cmq la registrazione, non è che per caso è solo il primo mese gratis e poi si paga?

Ciao e grazie in anticipo
Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 12:40   #153
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
salve a tutti!!!! ho beccato (purtroppo) solo adesso questo topic!!!

Ho scaricato racer free car simulation ma ho solo una vecchissima auto e non quella nel post!!! come fare per avere le altre auto???

Inoltre sapete dirmi il nome del server da mettere nella modalità multiplayer???

Grazie tante!!!!

scarica netkar, e' 100 volte meglio (okkio che funziona solo con volante o joystick, niente tastiera)
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 14:00   #154
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
scarica netkar, e' 100 volte meglio (okkio che funziona solo con volante o joystick, niente tastiera)
io l'ho scaricato ma poi come funge??
lo lancio e mi si vede l'auto da f3000 nel garage ma non trovo nessun menù!!! help
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 14:10   #155
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Sono sincero: netcar è bello per la guida, racer per la grafica!
Ma mi piacerebbe giocare online con netcar!!! qualcuno sa dirmi il nome di qualche server da inserire?? grazie
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 14:22   #156
Napolux
Senior Member
 
L'Avatar di Napolux
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
Messaggi: 944
"Nuovo" gioco

Afterburner (per chi se lo ricorda) http://www.the-underdogs.org/game.php?id=4380
__________________
Napolux
Il mio sito web
Napolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 14:54   #157
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Re: "Nuovo" gioco

Quote:
Originariamente inviato da Napolux
Afterburner (per chi se lo ricorda) http://www.the-underdogs.org/game.php?id=4380

cavolo!! gran bel gioco, mi ricordo alla salagiochi le ore passate a giocarci e poi sul mio mitico C64!!! che tempi

OT
cavolo napolux non si legge niente nella sign con quel giallo!!!
fine OT
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 15:33   #158
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
Sono sincero: netcar è bello per la guida, racer per la grafica!
Ma mi piacerebbe giocare online con netcar!!! qualcuno sa dirmi il nome di qualche server da inserire?? grazie
netkar non e' male neanche come grafica appena inizia a montare un po' di skin decente, vedi qualche immagine qui
http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar/images

in http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar c'e' qualche filmatino idiota

PS per avere aiuto con netkar, venite in chat, prima pero' dovete fare
cosi':
andate nella directory
netKar099namie\plugins\nkChat\
aprite il file nkchat.ini
e sostituite la riga ADDRESS con questa
ADDRESS=217.10.143.206

a questo punto salvate i file, lanciate netkar e usate sotto plugins l'opzione nkChat (dopo aver inserito un nome)

entrerete cosi' nella chat di nk e potrete chiedere aiuto agli utenti (spesso trovate anche me)

per il resto vi consiglio il forum di drivingitalia (www.drivingitalia.net/forum) e il sito www.nkzone.com


PS trovate una guida al multy qui: http://www.nkzone.com/downloads.asp?id=309
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 16:48   #159
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1427
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
essendomi iscritto al thread "Giochi free" vorrei poter leggere segnalazioni di giochi privi di licenze restrittive, magari anche open source.
...a me interessano giochi gratuiti, delle alternative free ai comunissimi giochi commerciali che costano una mazzata....
ciao!
Chiedo scusa se mi intrometto:
Cosa ne pensate dei giochi "rifatti"... intendo, se mi si passa il
termine, delle "cover" di giochi gia' fatti... i cosiddetti Remakes,
che, a quanto mi e' dato di vedere, sono completamente free,
e... spesso molto belli, persino migliori dell'originale...
Sono OT con la mia considerazione, o vado bene anche in questo
thread?
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 17:28   #160
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv
Chiedo scusa se mi intrometto:
Cosa ne pensate dei giochi "rifatti"... intendo, se mi si passa il
termine, delle "cover" di giochi gia' fatti... i cosiddetti Remakes,
che, a quanto mi e' dato di vedere, sono completamente free,
e... spesso molto belli, persino migliori dell'originale...
Sono OT con la mia considerazione, o vado bene anche in questo
thread?
beh, direi che hai centrato in pieno!

su linux freeciv è il rifacimento free (e quindi opensource) di civilization, e in kda c'è kasteroids, remake del mitico gioco da bar... ma non si tratta nè di emulazione nè di abadonware, perchè non sono mai stati messi in vendita (ad essere pignoli i programmi free non sono solo quelli gratis e non sono nemmeno tutti quelli gratis... ).

ciao!
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v