Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2017, 15:11   #221
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
l'erezione nel vedere Link scendere le scale "alla dark souls"
Ahahah
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 15:17   #222
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ahahah
welcome back, fellow undead
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 15:21   #223
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Chi (come me) sta facendo tutto tranne che seguire i pallini gialli della storia principale?
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 15:38   #224
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Mah a circa 4 ore di gioco su wiiu non mi sta prendendo. Lo trovo un po' noioso per la verità.


Aahhahaahaha no dai! A me sembra veramente un giocone, unico neo sono i rallentamenti che non sono così tanto rari...specialmente nelle radure piene di erba..però sto facendo una fatica a non chiudermici su Zelda perchè contemporaneamente sto giocando Horizon sulla Pro, quindi ci giochicchio a spizzichi e bocconi.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 16:03   #225
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Chi (come me) sta facendo tutto tranne che seguire i pallini gialli della storia principale?
non dirlo a me... mi sto perdendo per anfratti... e mi faccio tutti i santuari che trovo... ne ho fatti 9... se continua così arriverò agli scontri overpowa
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 16:46   #226
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
non so se e' gia' stato scritto, ma c'e' solo una stalla?

se volessi teletrasportarmi da un'altra parte del mondo e prendere un mio cavallo come faccio?

fischiando ovviamente non mi sente
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 17:22   #227
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU)

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
non dirlo a me... mi sto perdendo per anfratti... e mi faccio tutti i santuari che trovo... ne ho fatti 9... se continua così arriverò agli scontri overpowa
4 ore di gioco stamattina... 3 santuari... Uno di cui dei primi 4... Mi so fatto un giro, ho preso un cavallo e sono arrivato - spoileeerrrr!!! -... E so scappato a gambe levate

Devo dire che non mi sono mai annoiato in tutto quel tempo. Pensavo di arrivare al punto di stanchezza e fermarmi, perchè proseguendo poi in quello stato, mi prende la noia... Ma niente, ho dovuto mettermici di volontà per fermarmi.

Spero non sopraggiunga la noia andando avanti, ma non credo.

Il tempo che ho è la mattina e raramente la sera, anzi anche poco spesso la mattina.
Meglio così, me lo godo di +

Ultima modifica di egounix : 06-03-2017 alle 17:36.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 17:34   #228
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Ragazzi lo SPOILER o dovrò lasciare il thread. Non penso di essere l'unico...
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 22:46   #229
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Mah a circa 4 ore di gioco su wiiu non mi sta prendendo. Lo trovo un po' noioso per la verità.
Premesso che rispetto il tuo parere, hai giocato i vecchi Zelda ? Se questo e' noioso non so cosa fossero gli altri. Skyward per esempio non l'ho finito per noia. Wind Waker viaggiare per mare era alquanto noioso.

A me sta prendendo davvero tanto. Scalare le montagne a random solo per vedere il panorama dall'alto. Completamente soli a parte qualche capra che pascola nei dintorni, mentre il vento sibila e all'orizzonte spunta il sole
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 23:41   #230
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Chi (come me) sta facendo tutto tranne che seguire i pallini gialli della storia principale?
Un consiglio per tutti, colgo spunto dal tuo post: oltre a mettere la modalità "pro" per l'hud, ogni volta che prendete una nuova missione, prima di guardare nella mappa, disattivate i pallini gialli.

Gli npc e le descrizioni, avete tutte le informazioni necessarie per trovare i posti.

Da questo punto di vista è un ritorno a giochi come Morrowind.

Sono intervenuto poco perché ho paura di spoiler, non voglio dire nulla perché ogni cosa mi lascia a bocca aperta, voglio solo dire che finora tutti i team di sviluppo alle prese con un open world, ci hanno letteralmente preso in giro. L'unico che si salva è The Witcher 3, ma qui siamo su un altro livello, almeno per ciò che dovrebbe significare open world, avventura e scoperta.

E' tutto come dev'essere, non c'è dietro l'impalcatura del Truman Show che rovina l'immersione, no...E' un mondo vero con le sue regole.

Non mi esaltavo così per un videogioco da quando avevo 12 13 anni. Tante recensioni hanno parlato di miglior gioco della storia e può essere benissimo che abbiano ragione.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 04:42   #231
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
Mah io non l'ho provato ancora ma dire migliorr della storia comunque lo trovo eccessivo, come si fa a dire con tutti i giochi che sono usciti e che anche al tempo erano top top. Epoca di Mario 64 per esempio è stato rivoluzionario come ocarina per esempio quindi bah. Sicuramente un gioco Nintendo con frames che calano non lo metto già tra i migliori della storia..
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 08:25   #232
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
Mah io non l'ho provato ancora...[...]
E allora giocaci e poi mi dici.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 08:59   #233
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ah sicuramente lo farò!
Ma sono d'accordo con chi dice che già il fatto che perde frames è una cosa non da nintendo...mai successo che io ricordi...e 10 già non lo può avere.
Poi per carita Zelda è Zelda ma la rivoluzione del 3d fatta con il n64 mario e OOT non può essere paragonabile, chi lo pensa è giovane...più di me
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 09:22   #234
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Zelda ha ridefinito totalmente il genere open world, che è il genere che è andato per la maggiore negli ultimi 5 6 anni.

E' una rivoluziona copernicana, è un punto di non ritorno, uno di quei giochi che giocando gli altri titoli vedi dietro le maestranze di scena nel dietro le quinte, sembrano tutti finti.

No, qualche scattino non pregiudica nulla di tutto ciò, pensa anche solo a Minecraft quanto girava male nella prima iterazione, non capisco come questo possa inficiare la portata di un gioco, ma tant'è.

Ti consiglio questo video per capire un po' di cosa si sta parlando, non è spoileroso per niente https://www.youtube.com/watch?v=nm4_eX3hh_A
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 09:24   #235
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
ora lo guardo
Sicuramente ha dei punti di forza grandi, ma per me una rivoluzione come quella del n64 la si avrà sugli ologrammi o un'esperienza vera sensoriale 4d altrimenti dire che ha liertà d'azione mai vista per me è un ampliare tanto una cosa ma non rivoluzionarla.

The witcher è uguale da questo punto di vista, mostruoso e secondo me (immagino) paragonabile a questo zelda ma non è rivoluzionario come lo intendo io
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 10:38   #236
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
PS per dire i voti...non è che ha preso massimo ovunque, su everyeye ha preso 9 per esempio cosa che last of us 10, xenbolade cronicles 9,5 e via dicendo...
La meraviglia, il gioco di un'epoca ecc e poi alla fine prende 9 contro i 10 di LOU e xenoblade pure pare più KA di zelda..

Ovviamente sto semplificando eh ci mancherebbe
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria

Ultima modifica di cippa lippa : 07-03-2017 alle 10:48.
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 10:47   #237
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
4 ore di gioco stamattina... 3 santuari... Uno di cui dei primi 4... Mi so fatto un giro, ho preso un cavallo e sono arrivato - spoileeerrrr!!! -... E so scappato a gambe levate

Devo dire che non mi sono mai annoiato in tutto quel tempo. Pensavo di arrivare al punto di stanchezza e fermarmi, perchè proseguendo poi in quello stato, mi prende la noia... Ma niente, ho dovuto mettermici di volontà per fermarmi.

Spero non sopraggiunga la noia andando avanti, ma non credo.

Il tempo che ho è la mattina e raramente la sera, anzi anche poco spesso la mattina.
Meglio così, me lo godo di +
ieri sera, la accendo dopo cena, alle 22, mi dico faccio un giro nel villaggio e faccio qualche side quest... ore 00:45 villaggio spolpato, fatti altri 4 santuari e trovati altri due semi korogu
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 10:52   #238
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ti consiglio questo video per capire un po' di cosa si sta parlando, non è spoileroso per niente https://www.youtube.com/watch?v=nm4_eX3hh_A
Video notevole, se tutte queste promesse vengono mantenute (ossia, se tutte quelle interazioni hanno un senso nel mondo di gioco e non sono un palliativo, orpelli che poi non c'è tempo o motivo di usare perché riesce tutto pure senza) siamo davanti a qualcosa di maestoso.

Sempre più tentato dall'acquisto (sia della console che del gioco ), resistere sta diventando molto difficile
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 10:56   #239
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Video notevole, se tutte queste promesse vengono mantenute (ossia, se tutte quelle interazioni hanno un senso nel mondo di gioco e non sono un palliativo, orpelli che poi non c'è tempo o motivo di usare perché riesce tutto pure senza) siamo davanti a qualcosa di maestoso.

Sempre più tentato dall'acquisto (sia della console che del gioco ), resistere sta diventando molto difficile
Resistance is futile
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 11:00   #240
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
Resistance is futile
Persona 5 > Horizon > Switch + Zelda, in ordine squisitamente temporale e non di qualità. Ma quei due devono farmi arrivare serenamente fino a Natale
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v