Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2016, 19:20   #841
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Io sono partito come Soldier e vorrei la Nightblade come seconda.. ma non so effettivamente se ne vale la pena. Ecco perché sto ancora usando una sola classe..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 22:37   #842
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Io sono partito soldier e poi ho unito lo sciamano, dando vita ad un "warder". Ho completato la storia a livello 45, ogni tanto provavo la difficoltà veteran ma morivo troppo spesso, non credo di avere fatto una bella build.
A quanto ho capito in questo gioco è meglio avere poche abilità sbloccate e con molti punti investiti su di esse, io per dire non ne ho portata neanche una al massimo.
Ora sto provando un arcanist mischiato con l'occultist e faccio un sacco di danno in più rispetto al warder, ma la vita e l'energia sono un problema.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 17:25   #843
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4321
Io non sapendo cosa scegliere sul momento avevo preso lo sciamano e poi ho proseguito aggiungendo l'arcanista, ma sto mettendo i punti un po' a caso al momento... poi magari reinizio in modo più ragionato, visto che in effetti le abilità si intersecano molto una con l'altra e probabilmente è inutile sparpagliare i punti su troppe abilità.

Comunque sapevo che "derivava" da Titan Quest, ma meccanicamente è veramente quasi usguale! fortuna che ha un ritmo molto più veloce e da subito, l'unica cosa che non sopportavo del vecchio titolo per quanto fosse un gran gioco.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 17:51   #844
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
qui potete trovare delle build per varie classi di pg

http://grimdawn.com/forums/showthread.php?t=36808

di queste classi ho portato avanti fino a difficoltà Ultimate :

il Conjurer (Occultist + Shaman), Lazy Pokémon Master, inarrestabile, fanno tutto i pet, tu ti occupi solo di lanciare maledizioni e debuff mentre i pet fanno a brandelli qualunque cosa

Commando (Demolitionist + Soldier), The Versatile Commando, fortissimo, armato di fucile, vedi la gente volare

Sorcerer/Sorceress (Arcanist + Demolitionist), Lasers and Explosions, praticamente l'uomo laser, con armi e difese per tutte le stagioni, riesci a uscirne vivo anche dalle situazioni più assurde
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 17:57   #845
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4321
Ottimo, dopo ci do un occhiata... attualmente ho Druid (Arcanist + Shaman), anche se io sono partito da shamano, non so se qualcosa cambia a parte il fatto che a meno di seguire un indicazione credo che si tenda a mettere più punti sulla prima classe scelta.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 23:44   #846
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
ad un certo punto mi sono trovato il pg a mani nude.

le armi si consumano , oppure un nemico se le è fottute?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 00:42   #847
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ad un certo punto mi sono trovato il pg a mani nude.

le armi si consumano , oppure un nemico se le è fottute?
Non é che hai premuto per sbaglio il tasto "W" ?
Se lo premi, switchi al secondo set di armi, che se non hai mai impostato, sono due bei pugni!

Le armi non si consumano, e non credo possano essere fregate!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 01:07   #848
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non é che hai premuto per sbaglio il tasto "W" ?
Se lo premi, switchi al secondo set di armi, che se non hai mai impostato, sono due bei pugni!

Le armi non si consumano, e non credo possano essere fregate!
Cazzarola! Ora ho spento domani controllo !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 11:36   #849
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4321
Comunque più ci gioco e più apprezzo il pet su torchlight che ti va a vendere la roba...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 13:02   #850
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Comunque più ci gioco e più apprezzo il pet su torchlight che ti va a vendere la roba...
in basso a sinistra c'è un pulsante colorato che ti permette di scegliere quali drop visualizzare, la prima cosa da fare secondo me è impostarlo su giallo cosi vedi solo i drop dal giallo in su, e non vieni sommerso dagli inutili oggetti bianchi

se poi hai un pg già avanzato puoi anche impostarlo su verde cosi vedi solo la roba verde, blu, viola
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 13:46   #851
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4321
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
in basso a sinistra c'è un pulsante colorato che ti permette di scegliere quali drop visualizzare, la prima cosa da fare secondo me è impostarlo su giallo cosi vedi solo i drop dal giallo in su, e non vieni sommerso dagli inutili oggetti bianchi

se poi hai un pg già avanzato puoi anche impostarlo su verde cosi vedi solo la roba verde, blu, viola
Ottimo, non lo sapevo. Però ho comunque la mania di prendere e vedere tutto!
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 14:16   #852
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ottimo, non lo sapevo. Però ho comunque la mania di prendere e vedere tutto!
Nah non ne vale la pena.. io quasi fin da subito ho impostato tutto almeno su giallo... ti servirá. La roba comune é praticamente.... inutile... anche a venderla.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 11:15   #853
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Io ho ancora il pg hardcore fermo li, non so come mai ma mi annoia eppure con tutti I difetti di D3, sono sempre riuscito a finirlo con tutti I pg senza problemi. Qui dopo qualche ora basta, lo abbandono li.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 10:21   #854
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
qui potete trovare delle build per varie classi di pg

http://grimdawn.com/forums/showthread.php?t=36808

di queste classi ho portato avanti fino a difficoltà Ultimate :

il Conjurer (Occultist + Shaman), Lazy Pokémon Master, inarrestabile, fanno tutto i pet, tu ti occupi solo di lanciare maledizioni e debuff mentre i pet fanno a brandelli qualunque cosa

Commando (Demolitionist + Soldier), The Versatile Commando, fortissimo, armato di fucile, vedi la gente volare

Sorcerer/Sorceress (Arcanist + Demolitionist), Lasers and Explosions, praticamente l'uomo laser, con armi e difese per tutte le stagioni, riesci a uscirne vivo anche dalle situazioni più assurde
In questi giorni mi sono deciso a prendere il monthly, anche spinto da quello che ho letto in questo topic dove avete parlato dannatamente bene di questo titolo.
Il gioco sembra in effetti molto carino, anche se sto facendo non poca fatica a capire come tunare il pg... sto provando a seguire la guita per il sorcio con laser ed esplosioni, ma giunto al livello 20 mi sono trovato in serie difficoltà: non capisco su che oggetti dovrei puntare, se andare di melee, di ranged o se continuare a spammare i missili magici per tirare giù i mob. Sto giocando a difficoltà Normal per ora ed i missili iniziano ad avere un tempo di clear abbastanza lungo, anche se maxati... mentre puntare sulla flashbang del ramo demolitionist riduce drasticamente il tempo di clear visto che con le armi che ho ora indosso non faccio una sega di danno

Inizio a pensare che questa build non fa per me onestamente... dai video che ho visto sul tubo (dopo aver iniziato, ovviamente siccome sono un cretino non li ho guardati PRIMA!) mi sembra una build molto gear dipendente... e col mio proverbiale culo ai drop sto fresco...

Quanto sarebbe lungo rirollare conjurer, che da quanto sto leggendo qua sembra una build molto easy ed assolutamente non gear dipendente?

Inoltre... qualcuno mi spiega cosa cambia tra i fabbri? Se ho ben capito se ne possono scegliere due giusto? O sono di più? Ma servono solo per le Relic o hanno altra utilità? (sono parecchio n00b sul gioco, chiedo perdono )
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 21:13   #855
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
ciao ragazzi una domanda.

dopo le stanze miseria credo o dolore, un tizio mi ha dato una chiave.

superato questo cancello i portali non si possono fare e guarda caso sono morto.

ora come faccio a rifare la chiave? ho il progetto ma non capisco come fare.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 22:40   #856
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ciao ragazzi una domanda.

dopo le stanze miseria credo o dolore, un tizio mi ha dato una chiave.

superato questo cancello i portali non si possono fare e guarda caso sono morto.

ora come faccio a rifare la chiave? ho il progetto ma non capisco come fare.
mi sembra di capire che sei arrivato al dungeon Steps of Torment, è uno dei due dungeon a cui si accede con la chiave apposita (Skeleton Key), l'altro è Gates of Anguish, verso la fine del gioco, sono dungeon piuttosto duri come difficoltà, in più c'è la penalità che non puoi usare i portali e che se crepi sei fuori dal dungeon, e per tornarci devi rifare la chiave, se invece ammazzi il boss finale ci sono varie casse giganti piene di roba

per fabbricare la chiave rivolgiti a un fabbro, ovviamente devi avere i materiali

http://grimdawn.gamepedia.com/Blueprint:_Skeleton_Key

Corpse Dust ed Ectoplasm sono più o meno facili da procurare, mentre Blood of Chthon è raro, droppa solo da boss dei Chthonians (demoni e simili), attenzione anche che se il tuo pg è di livello molto più alto dei mob le percentuali di drop colano a picco e potresti non trovare mai l'oggetto, a meno che non aumenti la difficoltà del gioco, oppure puoi semplicemente proseguire col gioco finchè non incontri mob del tuo livello
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 23:08   #857
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mi sembra di capire che sei arrivato al dungeon Steps of Torment, è uno dei due dungeon a cui si accede con la chiave apposita (Skeleton Key), l'altro è Gates of Anguish, verso la fine del gioco, sono dungeon piuttosto duri come difficoltà, in più c'è la penalità che non puoi usare i portali e che se crepi sei fuori dal dungeon, e per tornarci devi rifare la chiave, se invece ammazzi il boss finale ci sono varie casse giganti piene di roba

per fabbricare la chiave rivolgiti a un fabbro, ovviamente devi avere i materiali

http://grimdawn.gamepedia.com/Blueprint:_Skeleton_Key

Corpse Dust ed Ectoplasm sono più o meno facili da procurare, mentre Blood of Chthon è raro, droppa solo da boss dei Chthonians (demoni e simili), attenzione anche che se il tuo pg è di livello molto più alto dei mob le percentuali di drop colano a picco e potresti non trovare mai l'oggetto, a meno che non aumenti la difficoltà del gioco, oppure puoi semplicemente proseguire col gioco finchè non incontri mob del tuo livello
si esatto, è quella la chiave.

ma se non ci torno in quel dungeon cambia per la storia?

grazie.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 23:34   #858
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
si esatto, è quella la chiave.

ma se non ci torno in quel dungeon cambia per la storia?

grazie.
no, sono dei dungeon opzionali, sono ripetibili quante volte vuoi, o finchè sopravvivi, sono anche una notevole fonte di esperienza e di drop visto il livello dei mob
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 12:12   #859
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
no, sono dei dungeon opzionali, sono ripetibili quante volte vuoi, o finchè sopravvivi, sono anche una notevole fonte di esperienza e di drop visto il livello dei mob
grazie mille
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 09:15   #860
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
l'ho appena preso e mi chiedevo: esiste il modo per traccare le quests?
cioè il gioco prevede che devi esplorare per cercare gli obiettivi o è possibile vederli in qualche modo sulla mappa del mondo / minimappa non solo quando sono a due passi da noi?
grazie
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v