Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2014, 15:04   #1841
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
14Gb di download?
Vedo bene?
Considerati gli ultimi giochi (Titanfall, Wolfenstein...) mi pare molto poco e mi fa ben sperare


Endy.
Wolfenstein non fa' testo. 40Gb di NIENTE!
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:07   #1842
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ma in sostanza la patch al day one non ha risolto nessun problema ?
stiamo parlando di una patch Ubisoft
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:09   #1843
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Watch dogs è rivoluzionario

http://www.youtube.com/watch?v=JGRsrFdwb2c

Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:24   #1844
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi


Qualche bug simpatico almeno c'è
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:43   #1845
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Ma qualcuno ha intenzione di aprire il thread ufficiale?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:47   #1846
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha intenzione di aprire il thread ufficiale?
non si può tenere questo?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:50   #1847
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
L'ho provato finalmente pure io.
Ho giocato veramente poco per dare un parere sul gamplay quindi mi esprimo solo sul comparto grafico e prestazionale che tanto fa discutere.
Partiamo dalle prestazioni,il mio sistema è in firma e ho settato tutto al massimo tranne le texture e le ombre su Alto invece di ultra.
Risoluzione 1920x1080 con aliasing FXAA e occlusione ambientale MHBAO.
Con queste impostazioni il gioco ha fps variabili dai 34 ai 50. A piedi si assesta quasi sempre attorno ai 45fps mentre se si comincia a correre o si va in auto gli fps scendo attorno ai 34.
Riguardo allo stuttering,non ne ho mai avuto,nemmeno quando vado in auto.
In generale il gioco cmq da sempre una sensazione di buona fluidità nonostante non si tengano i 60fps fissi,probabilmente per la tipologia di gioco.

La resa complessiva non è affatto male,bisogna essere onesti e ammettere che graficamente ha un bell'impatto.Secondo me alla Ubi si sono dati da soli la zappa sui piedi. Se prima dell'uscita del gioco non avessero sbandierato in lungo e in largo la maestosità grafica che avrebbero raggiunto ma fossero stati più onesti,oggi non staremmo a criticarlo così tanto dal punto di vista grafico.

Passando al paragone che tutti fanno con GTA è innegabile che la città di GTA (sia IV che V) è molto più viva e ricca di dettaglio,la Chicago di WD manca un po' di personalità,forse ci sono troppi pochi pedoni e poco traffico per renderla più credibile ma sta di fatto che raggiungere i livelli di Rockstar è un impresa quasi epica visto la loro esperienza.

In definitiva il primo impatto non mi è dispiaciuto,attendo di approfondire meglio le dinamiche di gamplay per capire se è veramente divertente e vario come ho letto dalle prime recensioni. Incrociamo le dita
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:55   #1848
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
postate qualche videorecensione super partes, fatta da amatori e non da colossi del web (se ne conoscete)?
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 15:55   #1849
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
non si può tenere questo?
Sertopica non può aggiornarlo (o non gli va e ha messo una scusa ) e ci sono una novantina di pagine ormai inutili alla fine.

Poi se ne nessuno si offre...
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:00   #1850
Lion14
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
ok allora si parla per averci giocato 30 minuti e via?
Non hai mai usato le barche tranne in qualche missione (e tra l'altro in una dove ti inseguivano dei gangstar, mafiosi quelli che erano, ho preso una barca e li ho seminati perchè loro restavano sulle auto però non sapevo che era lo stesso per la polizia) 10 ore di gioco penso che siano sufficenti per darsi un idea, che dici?, poi sei libero di credermi o no
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:00   #1851
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20679
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
- La polizia non esiste se non viene contattata

oddio, non è che si discosti molto dalla realtà
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:01   #1852
Lion14
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
O barche o auto o moto. Non ci sono altri mezzi.



Ma guarda, io nemmeno lo cercavo un GTA. Visto che se voglio un GTA non ho che un alternativa...GTA stesso.

Pero' c'e' un limite a certe cose. Riassumendo alcuni comportamenti del gioco:

- Se hackeri il semaforo la gente accellera di gusto quasi a volersi uccidere
- Non esiste l'ambulanza che soccorre i feriti
- I vigili del fuoco non spengono gli incendi
- Se scappi con una barca dopo aver fatto una strage nessuno puo' inseguirti
- La polizia non esiste se non viene contattata
- Gli inseguimenti sono ridicoli
- I passanti sono emeriti imbecilli e reagiscono alle nostre azioni in 2 soli modi
- La fisica del gioco e' inesistente
- Fai palate di soldi hacherando bancomat e cellulari sin da subito
- La guidabilita' dei veicoli e' ridicola
- La guidabilita' delle moto e' pure peggio
- I minigames sono noiosissimi
- La citta' e' poco sfruttata e di media grandezza
- le musiche sono sempre quelle
- la trama e' banalotta
- Graficamente e' un SanPietrino

Chissene se non e' come GTA, ma almeno mi aspettavo che certi aspetti fossero piu' curati, visto che il titolo e' stato presentato in pompa magna.
praticamente hai raccolto i difetti che abbiamo elencato
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:02   #1853
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
L'ho provato finalmente pure io.
Ho giocato veramente poco per dare un parere sul gamplay quindi mi esprimo solo sul comparto grafico e prestazionale che tanto fa discutere.
Partiamo dalle prestazioni,il mio sistema è in firma e ho settato tutto al massimo tranne le texture e le ombre su Alto invece di ultra.
Risoluzione 1920x1080 con aliasing FXAA e occlusione ambientale MHBAO.
Con queste impostazioni il gioco ha fps variabili dai 34 ai 50. A piedi si assesta quasi sempre attorno ai 45fps mentre se si comincia a correre o si va in auto gli fps scendo attorno ai 34.
Riguardo allo stuttering,non ne ho mai avuto,nemmeno quando vado in auto.
In generale il gioco cmq da sempre una sensazione di buona fluidità nonostante non si tengano i 60fps fissi,probabilmente per la tipologia di gioco.

La resa complessiva non è affatto male,bisogna essere onesti e ammettere che graficamente ha un bell'impatto.Secondo me alla Ubi si sono dati da soli la zappa sui piedi. Se prima dell'uscita del gioco non avessero sbandierato in lungo e in largo la maestosità grafica che avrebbero raggiunto ma fossero stati più onesti,oggi non staremmo a criticarlo così tanto dal punto di vista grafico.

Passando al paragone che tutti fanno con GTA è innegabile che la città di GTA (sia IV che V) è molto più viva e ricca di dettaglio,la Chicago di WD manca un po' di personalità,forse ci sono troppi pochi pedoni e poco traffico per renderla più credibile ma sta di fatto che raggiungere i livelli di Rockstar è un impresa quasi epica visto la loro esperienza.

In definitiva il primo impatto non mi è dispiaciuto,attendo di approfondire meglio le dinamiche di gamplay per capire se è veramente divertente e vario come ho letto dalle prime recensioni. Incrociamo le dita
Non so' come fai a dire che a 30-40 fps il gioco ti da' una sensazione di fluidita' ma a me proprio per niente. Poi appunto non essendo nemmeno stabili e tendendo a scendere e salire di continuo a seconda del caso e' pure peggio.

Grazie comunque per la tua analisi. Condivido la parte grafica, non male se fosse piu' ottimizzato.

Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
postate qualche videorecensione super partes, fatta da amatori e non da colossi del web (se ne conoscete)?
Io avevo scritto la mia un paio di pagine fa' se ti interessa, ma non e' la Bibbia di certo.

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
oddio, non è che si discosti molto dalla realtà
Insomma, da queste parti capita ogni tanto un posto di blocco o un controllo in un attivita'. Di certo si incontra gironzolare al volante come succedeva in Libery City, su WD non c'e' proprio in giro. Il paradiso del criminale per eccellenza.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:05   #1854
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Sertopica non può aggiornarlo (o non gli va e ha messo una scusa ) e ci sono una novantina di pagine ormai inutili alla fine.

Poi se ne nessuno si offre...
se riesco a trovare un pò di tempo ci penso io ,altrimenti se qualcuno ha del tempo immediato si faccia avanti ,sempre se x360x mi da l'ok
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:05   #1855
umberto busso
Senior Member
 
L'Avatar di umberto busso
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1059
ragazzi come faccio a risolvere il problema stuttering,nn e' possibile che con una 780ti devo giocare male...
__________________
Mobo: ASUS STRIX Z270F gaming/ Procio: Intel Core i7 7700k @4.8GHz / Svideo: GeForce® RTX 2080 GAMING OC 8Gb/ Ram:CORSAIR Vengeance LPX 16GB DDR4 3000mhz(2x8 dual) /Ali:corsair tx850M TV: Samsung 40 4k mod 40j6400/ HD1:Samsung SSD 840 evo 128 gb HD2: Seagate 2TB Sata 6gbps 64MB / os: Windows 7 Ultimate x64 sp1 /Oculus cv1+oculus touch+4 sensori
umberto busso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:08   #1856
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da umberto busso Guarda i messaggi
ragazzi come faccio a risolvere il problema stuttering,nn e' possibile che con una 780ti devo giocare male...
è possibile eccome invece
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:08   #1857
Lion14
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
quella del treno è fantastica
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:10   #1858
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Io avevo scritto la mia un paio di pagine fa' se ti interessa, ma non e' la Bibbia di certo.
Si l'ho letta e ti ringrazio, però sto cercando proprio qualche videorecensione, anche perché rosico che devo aspettare domani per giocare, e i walkthrough sono troppo spoilerosi
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:17   #1859
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da umberto busso Guarda i messaggi
ragazzi come faccio a risolvere il problema stuttering,nn e' possibile che con una 780ti devo giocare male...
A me stuttera durante le fasi di guida con uno sli di 780 ti,fatti due conti.......
Possibile che una software house grande come ubisoft non riesca a trovare programmatori decenti?I loro giochi sono capolavori di stuttering e problemi tecnici,che si dassero all'ippica.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 16:18   #1860
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da umberto busso Guarda i messaggi
ragazzi come faccio a risolvere il problema stuttering,nn e' possibile che con una 780ti devo giocare male...


Setta la Texture su High e non su Ultra.

Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Si l'ho letta e ti ringrazio, però sto cercando proprio qualche videorecensione, anche perché rosico che devo aspettare domani per giocare, e i walkthrough sono troppo spoilerosi
Eh, alle videorecensioni ancora non ci sono arrivato per fortuna!
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v