Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2004, 23:09   #1
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
cosa fare in questo caso (un po' anomalo lo ammetto)...?

- presentazione a distanza a una girl californiana di origini italiane in procinto di venire in italia per studio
- nasce l' amicizia per email, che perdura anche dopo il suo arrivo in una città diversa
- viene il momento in cui lei può passare un po di tempo qui .. il risultato sono due gg di bellissime passeggiate nel centro storico e sul lungomare
- ci si continua a spedire email, sms e telefonate, l' impressione è che dall' amicizia si stia passando ad altro
o forse è solo appunto un' impressione dovuta al desiderio personale di rivederla, dopo la prima volta...

Ora non so che fare, se è il caso di iniziare qualcosa che non durerebbe (il suo periodo di studio finisce a luglio dopo dovrà tornare in Calfornia ) e vista anche la distanza genova -bologna...
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 00:40   #2
sanxius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Messaggi: 1195
intanto goditi la genova-bologna....

(io son attualmente torino-modena)

e infine seguila in America perche' no? California (dove ci son stato 3 volte) e' un gran stato....

provare....provaci..
se poi comincia ad odiare la vita americana (come l'ho fatto io)
torna in Italia...

non vedo che sia abbastanza anomalo



e ricordati.... cogli l'attimo fuggente ( ) che la vita non ti dura tanto...

SZ
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 00:42   #3
ax512mg
Bannato
 
L'Avatar di ax512mg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Messaggi: 513
Re: cosa fare in questo caso (un po' anomalo lo ammetto)...?

Quote:
Originariamente inviato da jappilas
- presentazione a distanza a una girl californiana di origini italiane in procinto di venire in italia per studio
- nasce l' amicizia per email, che perdura anche dopo il suo arrivo in una città diversa
- viene il momento in cui lei può passare un po di tempo qui .. il risultato sono due gg di bellissime passeggiate nel centro storico e sul lungomare
- ci si continua a spedire email, sms e telefonate, l' impressione è che dall' amicizia si stia passando ad altro
o forse è solo appunto un' impressione dovuta al desiderio personale di rivederla, dopo la prima volta...

Ora non so che fare, se è il caso di iniziare qualcosa che non durerebbe (il suo periodo di studio finisce a luglio dopo dovrà tornare in Calfornia ) e vista anche la distanza genova -bologna...

è la volta buona che ti trasferisci in america
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 13:44   #4
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
Re: Re: cosa fare in questo caso (un po' anomalo lo ammetto)...?

Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
è la volta buona che ti trasferisci in america
sono seriamente tentato

cmq la cosa interessante è che lei qui studia Letteratura Italiana va matta per l' hip hop nostrano (99 posse, africa unite ecc)
e stare qua (cioè in italia) la rende felice - direi radiosa
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate

Ultima modifica di jappilas : 18-02-2004 alle 13:47.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 20:11   #5
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
prova...

tentar non nuoce... almeno non avrai rimpianti se ti va male...
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 20:22   #6
D.A.V.I.D.E
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
Messaggi: 175
Assurdo!!!!!!

Azz sono nella tua stessa situazone
Anche lei californiana, anche lei studia qua in Italia, ed anche lei se ne andrà dopo l'estate (a novembre però).
Ci siamo conosciuti ad Ottobre e rivisti a Dicembre, quando ha passato le vacanze di Natale a casa mia (dal 18 dicembre al 8 Gennaio).
E lì è nato qualcosa che non saprei definire.
Adesso ci siamo rivisti dal 13 al 16 Febbraio, abbiamo passato un weekend assieme a Napoli.

Quote:
Originariamente inviato da jappilas
l' impressione è che dall' amicizia si stia passando ad altro
o forse è solo appunto un' impressione dovuta al desiderio personale di rivederla...
No comment......quoto e sottoscrivo

Solo che a Napoli, l'ultima notte abbiamo parlato molto.
Lei vorrebbe una storia seria, ma sia io che lei non crediamo nei rapporti a distanza.
Ma il desiderio resta.
Forse probabilmente perchè l'incontro è fresco...cioè ci siamo visti sino a 2 giorni fa, stando insieme praticamente 24h su 24 per 3 giorni.

Cmq.........Ciao!!

Ultima modifica di D.A.V.I.D.E : 18-02-2004 alle 20:27.
D.A.V.I.D.E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 22:05   #7
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 963
Chi è che prende più spesso l'iniziativa? Ti scrive per suo conto, o risponde ai tuoi messaggi ma raramente inizia di suo?

Non hai qualche conoscenza in comune, una sua/tua amica, che possa sondare la situazione?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 13:56   #8
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Chi è che prende più spesso l'iniziativa? Ti scrive per suo conto, o risponde ai tuoi messaggi ma raramente inizia di suo?

Non hai qualche conoscenza in comune, una sua/tua amica, che possa sondare la situazione?
nel mio caso, ci mandiamo almeno un sms E una mail al giorno , più risposte... una volta io una volta lei (forse qualche volta prima lei )

conoscenza comuni.. sì qualcuno/a c' è, ad es. la fidanzata (californiana pure lei) di un mio amico, che è la migliore amica di Claire, che mi ha dato l' idea di scriverle -dalla scorsa estate- e conoscerla

@ DAVIDE: tu e lei vi siete visti dal 13 al 16.. Claire è venuta qui domenica e lunedì, quasi stessa situazione

..solo che in effetti l' ho vista dal vivo per la prima volta (a parte delle foto di lei con la famiglia, che mi aveva mandato per email) ... e la a volte temuta delusione del primo incontro NON c'è stata anzi...
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 14:30   #9
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
ripensavo una cosa...

... una ragazza californiana che viene in Italia per completare il corso universitario in Letteratura Italiana (e poi tornare là per lurearsi) ...
adora musica italiana del genere 99 posse, africa unite, pitura freska ... detesta il pop americano ( ) e una volta qui non si perde un concerto...

è un mito dai
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 14:34   #10
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
mi hai fatto tornare in mente un film:

My name is Tanino

guardalo ed avrai "quasi" tutte le risposte ai tuoi dubbi!
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 14:59   #11
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
mi hai fatto tornare in mente un film:

My name is Tanino

guardalo ed avrai "quasi" tutte le risposte ai tuoi dubbi!
lo cerco ASAP
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 16:59   #12
Irenina
 
Messaggi: n/a
E se invece finisse che anzichè essere tu ad andare in america se ne viene lei in italia?

scherzo ... pensaci bene, le storie a distanza non funzionano a meno che un giorno o l'altro non si facciano progetti di "riavvicinamento"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 19:04   #13
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
E se invece finisse che anzichè essere tu ad andare in america se ne viene lei in italia?

scherzo ... pensaci bene, le storie a distanza non funzionano a meno che un giorno o l'altro non si facciano progetti di "riavvicinamento"
lei E' in italia a frequentare l' università (per ora)

se intendi "si stabilisce qui" ... a me piacerebbe moltissimo, lei mi ha fatto capire che s' è innamorata della cultura italiana
e al pensiero di dover tornare in america, non proprio così ma poco ci manca ...

comunque parlando del più e del meno mi spiegava i motivi per cui non ha nessuan stima nè per il suo governatore (schwartzenegger : ) nè per il suo presidente ("quando parla si inventa le parole" )

storie a distanza... il mio migliore amico nonchè compagno di uni è di qui di Genova e sta da 9 anni con una adorabile (me l' ha fatta conoscere) ragazza di Piacenza... tutti i fine settimana "svanisce" e ricompare magicamente al lunedì...
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate

Ultima modifica di jappilas : 19-02-2004 alle 19:28.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 20:27   #14
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
in america....

...se ci andassi cmq sarebbe al 90%, perchè desidero davvero stare con lei...
da quello che mi hanno raccontato di com' è la vita là, (costo della vita/soglia di povertà/ sanità ecc ) non credo sia bellissimo viverci / lavorarci
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 14:26   #15
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
vi dispiace se ...

...faccio un uppettino?
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 20:17   #16
D.A.V.I.D.E
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
Messaggi: 175
Re: in america....

Quote:
Originariamente inviato da jappilas
...se ci andassi cmq sarebbe al 90%, perchè desidero davvero stare con lei...
da quello che mi hanno raccontato di com' è la vita là, (costo della vita/soglia di povertà/ sanità ecc ) non credo sia bellissimo viverci / lavorarci
Mah ti dirò...a me non ne hanno parlato poi così male.
Certo dipende da tante cose tipo: il luogo, il lavoro che hai (se ce l'hai) ecc. ecc.

La mia amica è abbastanza felice di stare in california, anche perchè abita attaccata all'oceano e lei va pazza per il mare.

[SAD mode on]
P.S. non ci sentiamo da martedì (ultimo mio messaggio).....so che è impegnatissima tra studi (ha una materia a breve) e lavoro, ma dai...non posso mai credere che non trova 2 minuti anche solo x un messaggio
Non voglio chiamarla perchè voglio vedere quando (se) si farà sentire
Ma la voglia di sapere almeno come sta è forte c@xxo!
Che faccio?
E poi stasera neanche esco perchè sono raffreddato e ho la febbre......e vado ancora di + in paranoia!
Se almeno uscivo
[SAD mode off (off? mmmhhh non ne sono sicuro )

Ultima modifica di D.A.V.I.D.E : 21-02-2004 alle 20:19.
D.A.V.I.D.E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 20:56   #17
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
O_o ... situazione proprio pari pari...

Quote:
Originariamente inviato da D.A.V.I.D.E
Mah ti dirò...a me non ne hanno parlato poi così male.
Certo dipende da tante cose tipo: il luogo, il lavoro che hai (se ce l'hai) ecc. ecc.

La mia amica è abbastanza felice di stare in california, anche perchè abita attaccata all'oceano e lei va pazza per il mare.

anche la Claire ... lei sta a Santa Cruz che considerava, e considera tuttora un posto bellissimo (dalle foto che mi ha mostrato emergevano dei begli scorci ...poi vale sempre home sweet home) però, da quando è qui... <ehm mi manca la faccina giusta... > casa sua è passata in 2o piano , l' italia e gli italiani (per inciso, ha dei coinquilini troppo fuori di melone ) la affascinano troppo
Quote:
[SAD mode on]
P.S. non ci sentiamo da martedì (ultimo mio messaggio).....so che è impegnatissima tra studi (ha una materia a breve) e lavoro, ma dai...non posso mai credere che non trova 2 minuti anche solo x un messaggio
Non voglio chiamarla perchè voglio vedere quando (se) si farà sentire
Ma la voglia di sapere almeno come sta è forte c@xxo!
Che faccio?
E poi stasera neanche esco perchè sono raffreddato e ho la febbre......e vado ancora di + in paranoia!
Se almeno uscivo
[SAD mode off (off? mmmhhh non ne sono sicuro )

per quello, anch' io ora ho come un grosso desiderio di sentirla continuamente, e infatti non resisto alla tentazione di mandarle almeno un SMS o due (160 caratteri sono un op' pochini...) al giorno, e lei afferma che non le da' fastidio riceverli...
certo, sarebbe meglio sentirsi a voce, però ehm da omnitel a tim -> barca di €€di traffico...

Per cui, non so, come consiglio potrei solo dire di fare una prova, vedere se risponde subito e/o in che tono...

..e auguri per il raffreddore (che passi presto)
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 21:36   #18
D.A.V.I.D.E
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
Messaggi: 175
Re: O_o ... situazione proprio pari pari...

Quote:
Originariamente inviato da jappilas

anche la Claire ... lei sta a Santa Cruz che considerava, e considera tuttora un posto bellissimo (dalle foto che mi ha mostrato emergevano dei begli scorci ...poi vale sempre home sweet home) però, da quando è qui... <ehm mi manca la faccina giusta... > casa sua è passata in 2o piano , l' italia e gli italiani (per inciso, ha dei coinquilini troppo fuori di melone ) la affascinano troppo
Non dirmi che anche lei quando è negli USA fa surf e altri tipi di sport divertentissimi!

Quote:
Originariamente inviato da jappilas
...anch' io ora ho come un grosso desiderio di sentirla continuamente, e infatti non resisto alla tentazione di mandarle almeno un SMS o due (160 caratteri sono un op' pochini...) al giorno, e lei afferma che non le da' fastidio riceverli...
certo, sarebbe meglio sentirsi a voce, però ehm da omnitel a tim -> barca di €€di traffico...

Per cui, non so, come consiglio potrei solo dire di fare una prova, vedere se risponde subito e/o in che tono...

..e auguri per il raffreddore (che passi presto)
Hai ragionissima......con 160 caratteri non dici un azz!
Anche lei mi ha detto le stesse parole: I MESSAGGI NON MI DANNO FASTIDIO.
Però (forse sarò io ad essere un pò particolare) mi da fastidio farmi sentire sempre io!
Penso che non mi farò sentire almeno sino a lunedì!
Cmq sono sicuro (spero) che col tempo questo desiderio si affievolisca almeno un pò!

(che vite parallele LOL!)
Ciao!!
D.A.V.I.D.E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 22:48   #19
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
ehm sì
nelle prime mail menzionava che in Cali qualche volta andava a cavalcare le onde...

- non mi sembra che sia tu "strano"... un po' l' orgoglio personale un po' la sana voglia di risparmiare gli €, possono subentrare

-lunedì... uhm... qualcosa mi dice che se aspetti, cmq è meglio mandare un msg di pomeriggio/sera: magari è più probabile che non sia presa da altro, e abbia più voglia di rispondere subito

-imho, il desiderio non si affievolirà granchè (nel mio caso visto com' è graziosa -carina ma non appariscente- e simpatica, credo che NON accadrà.. e se per lei sarà lo stesso saremo costretti a soffrire da agosto in avanti )

. vite parallele davvero..
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 23:54   #20
D.A.V.I.D.E
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da jappilas
ehm sì
nelle prime mail menzionava che in Cali qualche volta andava a cavalcare le onde...

- non mi sembra che sia tu "strano"... un po' l' orgoglio personale un po' la sana voglia di risparmiare gli €, possono subentrare

-lunedì... uhm... qualcosa mi dice che se aspetti, cmq è meglio mandare un msg di pomeriggio/sera: magari è più probabile che non sia presa da altro, e abbia più voglia di rispondere subito
Non è per i soldi davvero......non me ne frega dei soldi.
E' solamente una questione di orgoglio (cazz° un pò di amor proprio )

Quote:
-imho, il desiderio non si affievolirà granchè (nel mio caso visto com' è graziosa -carina ma non appariscente- e simpatica, credo che NON accadrà.. e se per lei sarà lo stesso saremo costretti a soffrire da agosto in avanti )

. vite parallele davvero..
Vale pure per me
Io lo dicevo per consolarmi/consolarti

Direi che ci possiamo trasferire negli USA noi due


CHE PALLE STE SITUAZIONI!
D.A.V.I.D.E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v