Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2016, 10:22   #61
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
qua ci sono i reseller clevo d'europa
http://forum.notebookreview.com/thre...ion-v1.652403/

Ultima modifica di sicily428 : 03-12-2016 alle 10:41.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 22:59   #62
smokingkid
Senior Member
 
L'Avatar di smokingkid
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Puoi linkarci il venditore, tanto per essere aggiornati?

Ecco un mini video fatto al volo:
View My Video
Eccomi, sorry per il ritardo il reseller di cui parlo è Obsidian PC (portogallo), sto chiedendo se hanno intenzione di fornire anche un'opzione 4k dopodichè passo all'acquisto

grazie mille per il video, non sembrano peggiori del mio Dell XPS L702x
__________________
Concluso positivamente con: canapa, Vexo,Vanon,zlatan88
smokingkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 23:07   #63
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Scusate, esiste un thread ufficiale del Clevo p775?
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 15:01   #64
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Scusate, esiste un thread ufficiale del Clevo p775?
Purtoppo no
A te l'onere e l'onore di aprirne uno con i crsmi!
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 18:49   #65
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Purtoppo no
A te l'onere e l'onore di aprirne uno con i crsmi!
Ad avere tempo.... Comunque in settimana mi arriverà e ne sarei davvero onorato di crearne uno
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 22:18   #66
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Ragazzi so che saremmo leggermente OT.
Ma ho bisogno di un monitor da abbinare al nostro clevo, visto che cmq 17 per un uso intensivo e per la mia vista, non sono sufficienti.
L'ideale sarebbe un 27 (anche maggiore se possibile.. ), FHD, g-sync, con un tempo di risposta umano e sotto i 250 €.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il miglior monitor che ricalchi tali caratteristiche?
Ho visto un po' nella sezione monitor, ma le persone che chiedono consigli sugli acquisti sono praticamente abbandonate a loro stesse.
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 07:44   #67
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Ragazzi so che saremmo leggermente OT.
Ma ho bisogno di un monitor da abbinare al nostro clevo, visto che cmq 17 per un uso intensivo e per la mia vista, non sono sufficienti.
L'ideale sarebbe un 27 (anche maggiore se possibile.. ), FHD, g-sync, con un tempo di risposta umano e sotto i 250 €.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il miglior monitor che ricalchi tali caratteristiche?
Ho visto un po' nella sezione monitor, ma le persone che chiedono consigli sugli acquisti sono praticamente abbandonate a loro stesse.
Con g-sync è impossibile mantenersi sotto i 250.. ho visto questo che cmq ha ottimi tempi di risposta : Asus VS278H Gaming Monitor 27'' FHD (1920x1080), 1ms, HDMI, D-Sub su Amazon 206€

Hai considerato anche un bel Wide da 29 pollici con risoluzione 2560x1080? Sono spettacolari e vanno da 250 a 350

Ultima modifica di p.francesconi : 09-12-2016 alle 08:33.
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 18:53   #68
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da p.francesconi Guarda i messaggi
Con g-sync è impossibile mantenersi sotto i 250.. ho visto questo che cmq ha ottimi tempi di risposta : Asus VS278H Gaming Monitor 27'' FHD (1920x1080), 1ms, HDMI, D-Sub su Amazon 206€

Hai considerato anche un bel Wide da 29 pollici con risoluzione 2560x1080? Sono spettacolari e vanno da 250 a 350
Un wide non mi dispiacerebbe, ma onestamente a parità di prezzo (o quasi) preferisco prendere un classico 27 che però abbia caratteristiche del pannello migliori..
Poi se un wide da 29 mi dite che ha fondamentalmente le stesse caratteristiche (contrasto, luminosità, tempo di risposta, fedeltà dei colori ecc) ma chessò, a solo 50 € di più, allora andrei di wide da 29
Diciamo che non voglio un pannello pessimo solo per il capriccio di averlo wide e più grosso

Ultima modifica di fenix-69 : 09-12-2016 alle 20:54.
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 22:36   #69
p.francesconi
Senior Member
 
L'Avatar di p.francesconi
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Un wide non mi dispiacerebbe, ma onestamente a parità di prezzo (o quasi) preferisco prendere un classico 27 che però abbia caratteristiche del pannello migliori..
Poi se un wide da 29 mi dite che ha fondamentalmente le stesse caratteristiche (contrasto, luminosità, tempo di risposta, fedeltà dei colori ecc) ma chessò, a solo 50 € di più, allora andrei di wide da 29
Diciamo che non voglio un pannello pessimo solo per il capriccio di averlo wide e più grosso
A mio modesto parere tra un normale ips 27 pollici da 200 € ha le stesse caratteristiche di un ips 29 Wide da 250.. però sono spettacolari..specie se curvo, hai un coinvolgimento pazzesco nel gioco
Guarda questo:

Ultima modifica di p.francesconi : 12-01-2017 alle 13:46.
p.francesconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 07:58   #70
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Scusate, qualcuno di voi ha mai provato ad aggiornare il bios? Io ho dei problemi di compatibilità con la RAM, cioè se ne monto due soli banchi indistintamente su quali dei 4 slot non ho problemi, ma se monto il terzo e/o anche il quarto il portatile non si avvia.
Il produttore (ceg hardcore) mi ha consigliato di cambiare RAM (ma va?) o di provar ad aggiornare il bios.
Le RAM sono 4 banchi da 4 gb hyperx impact, mi sa strano che non siano compatibili.
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 02:41   #71
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno di voi ha mai provato ad aggiornare il bios? Io ho dei problemi di compatibilità con la RAM, cioè se ne monto due soli banchi indistintamente su quali dei 4 slot non ho problemi, ma se monto il terzo e/o anche il quarto il portatile non si avvia.
Il produttore (ceg hardcore) mi ha consigliato di cambiare RAM (ma va?) o di provar ad aggiornare il bios.
Le RAM sono 4 banchi da 4 gb hyperx impact, mi sa strano che non siano compatibili.
Interessa anche me!
Il mio modello usciva con 16gb ma avendo altri due banchi uguali (quelli in firma) di "scorta" sono passato a 32gb. Non ho il tuo stesso problema ma da quando li ho aggiunti, di tanto in tanto, all'avvio rimane bloccato sulla schermata del logo e devo forzare lo shut-down. All'avvio successivo nessun problema. Non capita sempre e, sinceramente non so se il problema è quello. Sono troppo pigro per riaprire il portatile, levare la ram aggiunta e provare (anche perché non lo fa sempre) e mi chiedevo se ci fosse qualche bios nuovo da mettere.

__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 11:26   #72
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
[Official Thread] Clevo P650/P670

Guarda io ieri ho aggiornato il bios e mi pare fosse del 12 novembre quello più aggiornato, ma si tratta di un p775dm3g il mio e comunque non ho risolto il problema ram.
La tua firma non la vedo che sono da smartphone, che modelli di RAM hai?
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi

Ultima modifica di dark_aldo : 12-12-2016 alle 21:12.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 22:42   #73
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
qua ci sono i reseller clevo d'europa
http://forum.notebookreview.com/thre...ion-v1.652403/
Però manca Raiontech.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 22:48   #74
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Però manca Raiontech.
Hai ragione. I reseller italiani sono santech, raiontech, syspack e aps informatica
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 00:26   #75
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Guarda io ieri ho aggiornato il bios e mi pare fosse del 12 novembre quello più aggiornato, ma si tratta di un p775dm3g il mio e comunque non ho risolto il problema ram.
La tua firma non la vedo che sono da smartphone, che modelli di RAM hai?
Kingston HyperX Impact DDR4 PC4-17000 2133MHz

P.S. Dove hai scaricato il bios?
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 11:33   #76
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Kingston HyperX Impact DDR4 PC4-17000 2133MHz



P.S. Dove hai scaricato il bios?


Proprio le stesse identiche che davano problemi a me!
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 21:03   #77
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Oggi mi sono arrivate le Crucial, due banchi da 8gb
Crucial Ballistix Sport LT Kit Memoria da 16 GB Kit (8 GBx2), DDR4, 2400 MT/s (PC4-19200), SODIMM 260-Pin - BLS2C8G4S240FSD
Vanno perfettamente, quindi compatibili al 100%, le consiglio perché con poco più di 100 euro si ha già una buona base di partenza.
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 02:52   #78
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Proprio le stesse identiche che davano problemi a me!
Andiamo bene....

Non riesco a capire però, ho fatto poco più di 12 ore di memtest e non sono stati rilevati problemi!
Bah non riesco a capire, è una cosa molto random, accendo il portatile e rimane sulla schermata del logo senza alcun caricamento e c'è poco da fare. Spengo, riaccendo e in pochi secondi mi trovo loggato in windows 10 senza problemi. Posso fare mille riavvii senza problemi, spesso anche alla prima accensione non mi da problemi, cosa può essere?
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 05:24   #79
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
A me i problemi che davano era che proprio neanche la schermata del logo dava, schermo completamente nero e ventole che giravano pianissimo, potevo riavviare quante volte volevo ma sempre così rimaneva, non si poteva neanche entrare nel bios.
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 18:18   #80
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
GeForce Experience mi dice che sono disponibili nuovi driver video. Voi li avete aggiornati?
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v