Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2017, 09:03   #1081
yvan.s
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3
Ragazzi buongiorno,
anche io da pochi giorni ho acquistato da Amazon al prezzo di 729 euro il surface pro 4 processore M 128gb... ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare:
perchè nonostante io abbia impostato su MAI le due opzioni per non far andare il surface in sospensione ed abbia spuntato la scelta di lasciare la connessione attiva in caso di sospensione, il surface dopo alcuni minuti che non lo utilizzo comunque va in sospensione e perdo la connessione? Io magari lascio in download un file e mi allontano, e quando torno trovo il surface sospeso e la connessione caduta... ci sono altre impostazioni che mi sfuggono?
Altra domanda come posso rendere più grandi le funzioni all'interno delle app (tipo VLC il play o lo stop?) sono davvero troppo piccole.

Grazie mille a tutti !
yvan.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 10:59   #1082
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Non ho capito bene come funziona il Microsoft Wireless Display Adapter, ovvero:
collego HDMI e USB al televisore, dopodichè questo crea una wifi a parte o lo devo associare alla wifi della rete locale?

Cioe situazione:

PC - LAN - ROUTER - TV WIFI VERSO ROUTER

oppure

PC - WIFI VERSO TV diretto?
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2017, 11:38   #1083
zackhary
Member
 
L'Avatar di zackhary
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 154
Qualcuno possiede il Surface con "solo" 4gb di ram? Come va?
__________________
BBM 2BFC69E4
zackhary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 18:02   #1084
snoptti
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da fabioalessandro Guarda i messaggi
mi consigli di mandarlo in assistenza?
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Guarda se sta aggiornando app dallo store o se sta aggiornando il sistema in background. Controlla nelle statistiche della batteria cosa sta consumando cone una Ferrari... Se non c'è niente di anomalo si, devi mandarlo in assistenza. Non ti preoccupare nel caso: è davvero molto efficiente.

Inviato dal 950 XL con mTalk
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
anch'io ho avvertito il problema del surriscaldamento del surface pro 4 (versione i5 128 GB, acquistato a maggio 2017).
Premetto che l'uso che ne faccio è molto "basilare" ovvero navigazione internet tramite chrome, visualizzazione di pdf e visualizzazione di filmati tramite youtube o vlc.
Concordo con la definizione "energivora" di chrome, infatti se apro il task manager vedo che è tra gli applicativi con maggiore impegno della memoria, ma ciò non mi pare giustificare il fatto che la scocca si scaldi tanto. In certi momenti non voglio dire che "scottasse" ma poco ci mancava (stavo scaricando gli aggiornamenti di windows e quindi gliel'ho concesso, ma rimane il fatto che si avverta un certo "disagio" a tenere in mano il tutto, soprattutto in estate).
Inoltre, sebbene io non abbia necessità di grossa autonomia, non mi pare che la batteria duri così tanto, considerando l'uso che ne faccio (qualche oretta cmq si, anche se non ho fatto test molto precisi).
Sapreste indicarmi come rivolgermi al'assistenza e se può valere la pena fargli fare un controllo? se ci sono tempi di attesa molto lunghi e se c'è da pagare qualcosa? grazie mille a tutti!
snoptti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2017, 18:16   #1085
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Ma il surface base il core M, lagga in scrittura?
Ciauz
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 08:39   #1086
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da zackhary Guarda i messaggi
Qualcuno possiede il Surface con "solo" 4gb di ram? Come va?
Io ho l'm3 e mi trovo benissimo...

Quote:
Originariamente inviato da carpediiem Guarda i messaggi
Ma il surface base il core M, lagga in scrittura?
Ciauz
Direi di no... ma perché dovrebbe?
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 11:56   #1087
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Zetino74 Guarda i messaggi
Non ho capito bene come funziona il Microsoft Wireless Display Adapter, ovvero:
collego HDMI e USB al televisore, dopodichè questo crea una wifi a parte o lo devo associare alla wifi della rete locale?

Cioe situazione:

PC - LAN - ROUTER - TV WIFI VERSO ROUTER

oppure

PC - WIFI VERSO TV diretto?
La seconda: lo colleghi alla TV e avvii la sessione tramite il toggle connetti (Win 10/10 Mobile) o Continuum (10 Mobile)
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 14:23   #1088
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da snoptti Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
anch'io ho avvertito il problema del surriscaldamento del surface pro 4 (versione i5 128 GB, acquistato a maggio 2017).
Premetto che l'uso che ne faccio è molto "basilare" ovvero navigazione internet tramite chrome, visualizzazione di pdf e visualizzazione di filmati tramite youtube o vlc.
Concordo con la definizione "energivora" di chrome, infatti se apro il task manager vedo che è tra gli applicativi con maggiore impegno della memoria, ma ciò non mi pare giustificare il fatto che la scocca si scaldi tanto. In certi momenti non voglio dire che "scottasse" ma poco ci mancava (stavo scaricando gli aggiornamenti di windows e quindi gliel'ho concesso, ma rimane il fatto che si avverta un certo "disagio" a tenere in mano il tutto, soprattutto in estate).
Inoltre, sebbene io non abbia necessità di grossa autonomia, non mi pare che la batteria duri così tanto, considerando l'uso che ne faccio (qualche oretta cmq si, anche se non ho fatto test molto precisi).
Sapreste indicarmi come rivolgermi al'assistenza e se può valere la pena fargli fare un controllo? se ci sono tempi di attesa molto lunghi e se c'è da pagare qualcosa? grazie mille a tutti!
Su tempi e qualità dell'assistenza non so, ma se è in garanzia perché dovrebbero farti pagare?!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:48   #1089
zackhary
Member
 
L'Avatar di zackhary
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 154
Domanda banale per voi possessori del SP4... Funzionano le tastiere bluetooth in alternativa a quella di serie che si può acquistare?
__________________
BBM 2BFC69E4
zackhary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:58   #1090
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
scusate l'ot ma non trove il topic sul surface 3.
volevo chiedervi cosa ne pensate del asus t102 vs surface 3…
siccome avrei la possibilità di comprare usato ma quasi nuovo un asus a 260 oppure un surface con tastiera a 300 sempre usato come nuovo.

l'asus ha più ram ma un processore peggiore… il srface batteria inferiore e la cosa che non mi piace che se usato alla corrente non carica nulla!!!
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 18:26   #1091
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Ci sono scontistiche particolari o promozioni varie per l'acquisto del nuovo modello in versione i5?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 06:57   #1092
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Ragazzi, io ho tre puntini piccolissimi bianchi (White spots) visibili solo su sfondo bianco , ho visto che anche altri su forum esteri hanno questo problema, altri qui hanno questi White spots?
Sono sfigato con questo problema, anche il mio monitor fisso ha questo difetto, si vedono solo su sfondo bianco, però scoccia. Ho paura di mandarlo in assistenza per non beccarne uno peggiore, visto che nn e' il solo
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 13:36   #1093
Marcondiron99
Bannato
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Milano
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
Ragazzi, io ho tre puntini piccolissimi bianchi (White spots) visibili solo su sfondo bianco , ho visto che anche altri su forum esteri hanno questo problema, altri qui hanno questi White spots?
Sono sfigato con questo problema, anche il mio monitor fisso ha questo difetto, si vedono solo su sfondo bianco, però scoccia. Ho paura di mandarlo in assistenza per non beccarne uno peggiore, visto che nn e' il solo
non hai molta soluzione...o rischi o tieni quyello..provaci...
Marcondiron99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 13:38   #1094
Marcondiron99
Bannato
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Milano
Messaggi: 270
non hai molta soluzione...o rischi o tieni quyello..provaci...
Marcondiron99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 14:59   #1095
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Marcondiron99 Guarda i messaggi
non hai molta soluzione...o rischi o tieni quyello..provaci...
sai se ne mandano uno nuovo o rigenerato in sostituzione?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 15:34   #1096
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
a questi white spots non ci avevo mai fatto caso fino a ieri, che ho installato la pellicola in vetro temperato, con la pellicola normale antiriflesso che avevo non si vedeva proprio, pensa che pellicola!
il Surface ha 8 mesi, posso anche aspettare fino a Dicembre e poi mandarlo in assistenza.
ma la Microsoft da due anni o uno di garanzia?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 17:44   #1097
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387




si vedono solo da vicino e su sfondo bianco, sono solo quelli cerchiati in rosso
alla distanza di 40cm ne vedo solo uno

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 22-09-2017 alle 17:48.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 17:46   #1098
gobbo93
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 14
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la nuova penna sul Surface 4? Ci sono benefici rispetto alla penna vecchia? Considerate che uso molto la scrittura con penna e one note
gobbo93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 17:48   #1099
gobbo93
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
a questi white spots non ci avevo mai fatto caso fino a ieri, che ho installato la pellicola in vetro temperato, con la pellicola normale antiriflesso che avevo non si vedeva proprio, pensa che pellicola!
il Surface ha 8 mesi, posso anche aspettare fino a Dicembre e poi mandarlo in assistenza.
ma la Microsoft da due anni o uno di garanzia?
Solitamente è un anno con il rivenditore e un anno con la casa produttrice...io lo terrei così.
La pellicola interferisce con la scrittura con la penna?
gobbo93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2017, 18:27   #1100
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da gobbo93 Guarda i messaggi
Solitamente è un anno con il rivenditore e un anno con la casa produttrice...io lo terrei così.
La pellicola interferisce con la scrittura con la penna?
si, tanto, lascia perdere perchè funziona a tratti
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v