Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2016, 13:40   #5081
fabiomax56
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
si vero ottima notizia....però 5.5"....ma tutti così grandi????
fabiomax56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 13:51   #5082
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Mah veramente gli x20 tranne il 1520 sono stati abbandonati da un bel po' al loro destino. Magari ti riferisci ai x50...



Beh su questo hai ragione c'è da metterlo in conto...ma almeno un'altro anno di supporto per i x50 ci sarà è uscito da 12 mesi no?
Sarei molto sorpreso del contrario. Tuttavia questi prodotti funzionano così, considera che negli Usa si cambia terminale ogni 18 mesi in media...
Guarda non ci giurerei ma secondo me andremo ben più di 12 mesi, direi più altri 20-24.
Adesso non so come funziona bene se dipende da qualcomm che deve rilasciare i sorgenti per wm o ci pensa microsoft, in gran parte dipenderà anche da questo secondo me.
Imho la linea x20 è stata abbandonata proprio per la questione "hw vecchio" non tanto per chissà che motivo. Secondo me avrebbero dovuto aggiornarli tutti e in caso impallare il telefono, magari con un avviso "il tuo terminale subirà rallentamenti, ca**i tuoi ".
Con le politiche di nadella, quindi guardando tutto win10, i terminali che possono reggerlo ce li buttano sopra e non abbandonano per avere una ampia base installata, dubito che quindi taglieranno il supporto se non quando aggiornare diventerà troppo dispendioso in termini di problemi che si creano. Ma qui torniamo alla questione precedente.

Piuttosto, sti oem che saltano fuori si comporteranno come quelli android "oh son scaduti 18 mesi, mo ti attacchi" oppure microsoft garantirà aggiornamenti con una politica più centralizzata come sui desktop?
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Occhio che non si sa se esce da noi. Questi di T mobile ce l'hanno da una vita mentre da noi neanche l'ombra

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 13:57   #5083
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Già si sapeva. Se le caratteristiche sono confermate è una versione WM del TCL 950, non dell'idol 4s. Il che è meglio, dato che il TCL è migliore.
Giusto per capirci, è lo stesso che ha utilizzato Blackberry per il DTEK60.
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 14:28   #5084
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9228
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Piuttosto, sti oem che saltano fuori si comporteranno come quelli android "oh son scaduti 18 mesi, mo ti attacchi" oppure microsoft garantirà aggiornamenti con una politica più centralizzata come sui desktop?
Sui desktop puoi mettere l'hw che vuoi perchè i driver sono facilmente accessibili anche dall'utente finale.
Gli smartphone sono più chiusi e non so se Wp includerà tutte le personalizzazioni dei produttori.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 16:13   #5085
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Sui desktop puoi mettere l'hw che vuoi perchè i driver sono facilmente accessibili anche dall'utente finale.
Gli smartphone sono più chiusi e non so se Wp includerà tutte le personalizzazioni dei produttori.
A me basta che tiri avanti uno snap 800 per 36/48 mesi + patch di sicurezza successive per ritenermi soddisfatto.
Adesso se il lumia 930 riceve redstone 2 e redstone 3 mi vedrai più che soddisfatto, altrimenti nada.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440

Ultima modifica di Il Picchio : 28-10-2016 alle 16:18.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 17:50   #5086
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Per prima cosa grazie a tutti per gli interventi

E alla fine della fiera dopo averli letti rimango con i mei dubbi , da una parte vorrei riprendere un WM , per esempio potrei avere un 640XL per veramente un prezzaccio ,naturalmente usato ma in buonissimo stato con tra l' altro la batteria nuova , dall' altra mi stuzzica provare un' Android visto che,sempre parlando di usato , riuscirei ad avere per circa un centinaio di euro o poco più un' asus zenfone 2 modello più bello con l' atom da 2.3Ghz/4GB ram , tanto sarebbe un telefono per lavoro e non mi interessa altro che internet , mail , whatsapp , e quelle poche app che utilizzo quindi non voglio neanche spenderci chissà qualche cifra fermo restando che per i telefoni non mi interessa metterci delle cifre senza senso per i modelli top che ben conosciamo....

Boh..stasera mi documento meglio e vediamo di definire la cosa...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 18:17   #5087
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Boh, vedi tu. Però quanto a client email nonostante il nutritissimo Play Store, sento dire che la Mail di Microsoft sia molto buona e rivaleggi con le tante soluzioni Android spesso battendole.

Nel contesto che dici tu, senza la rincorsa all'ultima app e gioco, non ci vedrei niente di male se pensassi di puntare su W10M anziché i competitor, una volta tanto..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 18:19   #5088
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Mah veramente gli x20 tranne il 1520 sono stati abbandonati da un bel po' al loro destino. Magari ti riferisci ai x50...



Beh su questo hai ragione c'è da metterlo in conto...ma almeno un'altro anno di supporto per i x50 ci sarà è uscito da 12 mesi no?
Sarei molto sorpreso del contrario. Tuttavia questi prodotti funzionano così, considera che negli Usa si cambia terminale ogni 18 mesi in media...
sì. errore mio che mi sono dimenticato di due virgole che cambiano completamente il significato della frase
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 18:26   #5089
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9228
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
riuscirei ad avere per circa un centinaio di euro o poco più un' asus zenfone 2 modello più bello con l' atom da 2.3Ghz/4GB ram , tanto sarebbe un telefono per lavoro e non mi interessa altro che internet , mail , whatsapp , e quelle poche app che utilizzo quindi non voglio neanche spenderci chissà qualche cifra fermo restando che per i telefoni non mi interessa metterci delle cifre senza senso per i modelli top che ben conosciamo....
Informati bene...ma se non sbaglio l'atom aveva problemi di autonomia e poi c'erano alcuni modelli di zenfone che avevano problemi di affidabilità...
Se hai wind da più di un anno puoi prendere il p9 lite a 129 euro.. 99 di anticipo e 1 euro al mese per 30 mesi

Ultima modifica di azi_muth : 28-10-2016 alle 18:34.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 21:01   #5090
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
A proposito, hungry shark è stato aggiornato poco tempo fa ed ora va alla grande sul mio 950XL (non crasha più, scaldicchia soltanto un po' dopo 15 minuti di gioco, ma comunque giocabile ora). Una cosa positiva per un gioco ormai datato ma che mi sono sempre divertito ad usare come passatempo
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 21:09   #5091
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
dopo alcune settimane di uso di samsung s7 , provenendo da lumia 950 posso dire che

Pro Lumia 950

- Audio in capsula (Chiamate veramente ottime)
- Audio Altoparlante (Davvero molto alto e di qualita)
- Luminosità decisamente superiore , i colori sembrano fluorescenti ed escono dallo schermo quando colpito direttamente dal sole (ricordiamo il burst di oltre 700 nits)
- Mail app decisamente superiore in TUTTO
- Gestione sistema in generale , continuo a rimpiangerlo rispetto al 6.0.1 di samsung s7... vuoi per i bloatware (ossia mer.da preistallata) vuoi per la semplicità ed immediatezza d'uso
- Tastiera stock nettamente superiore alla stock di s7 (ho messo su la swiftkey infatti)
- Fotocamera direi li per li , video invece decisamente superiori su 950 , migliore stabilizzazione e audio dolby rich con ben 4 microfoni....
- Triplo flash led che fa IMPALLIDIRE il "flashino" singolo del s7 (anche nel banale uso torcia..)
- Possibilità di istallare app TOTALMENTE nella memoria esterna (non tutte ma la maggior parte...)
- Glance screen , con le notifiche visibili anche da app terze... Always on display di s7 fa ridere per l'uso e per come è stato implementato (solo app sistema...)

Pro Samsung s7

- Batteria decisamente superiore a 950 (arrivo a 4 ore di schermo acceso...con il 950 le sognavo)
- PLAY STORE e quindi tutte le app a seguito , molto piu ottimizzate e decisamente meno "energivore" , prima tra tutte whatsapp (poco da aggiungere...)
- Potenza di calcolo e giochi 3D (be parliamo di un exynos 8890 octa core 4x2.6ghz core M1 proprietario samsung + 4x1.60 a53 + mali t880 MP12... i 130k punti in antutu sono all ordine del giorno,world of tanks blitz lo gioco tutto in strafull ...)
- Non riscalda MAI
- Resistente all acqua (e paga lo l'audio più basso sia in capsula che altoparlante)
- Possibilità si ricaricarlo in modalità veloce o normale (comodo durante la notte o quanto non si ha fretta , cosi non si stressa la batteria)
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido

Ultima modifica di bmw320d150cv : 28-10-2016 alle 21:21.
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 21:26   #5092
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
I pro del lumia sembra tu me li abbia tolti di bocca! ^^ s7 solo visti da colleghi.. non parlo.

Sent from mTalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 21:30   #5093
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
I pro del lumia sembra tu me li abbia tolti di bocca! ^^ s7 solo visti da colleghi.. non parlo.

Sent from mTalk
sinceramente dallo schermo del s7 mi aspettavo di più... specie sotto la luce del sole... boh lo schermo del 950 lo batte e di molto pure
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 22:08   #5094
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Informati bene...ma se non sbaglio l'atom aveva problemi di autonomia e poi c'erano alcuni modelli di zenfone che avevano problemi di affidabilità...
Se hai wind da più di un anno puoi prendere il p9 lite a 129 euro.. 99 di anticipo e 1 euro al mese per 30 mesi
Si hai ragione l' atom consuma parecchio e ovviamente ne risente l' autonomia , mentre il discorso affidabilità facendo le dovute ricerche ha riguardato alcuni lotti del 550 mentre nel mio caso si tratterebbe del 551 , ad ogni modo sono ancora in fase di comparazione più che altro tra WM e Android che è l' aspetto che mi interessa di più , il primo lo conosco come le mie tasche per i pregi ed i difetti, il secondo molto meno e sto appunto valutando questo aspetto...

Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
dopo alcune settimane di uso di samsung s7 , provenendo da lumia 950 posso dire che....
Eh beh stai parlando di due top di gamma , per altro c'è da dire che a quanto leggo il 950 esce piuttosto bene dalla comparativa considerato che l' S7 è più recente...


Ultima modifica di Flying Tiger : 28-10-2016 alle 23:26.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 22:12   #5095
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Si hai ragione l' atom consuma parecchio e ovviamente ne risente l' autonomia , mentre il discorso affidabilità facendo le dovute ricerche ha riguardato alcuni lotti del 550 mentre nel mio caso si tratterebbe del 551 , ad ogni modo sono ancora in fase di comparazione più che altro tra WM e Android che è l' aspetto che mi interessa di più , il primo lo conosco come le mie tasche per i pregi ed i difetti, il secondo molto meno e mi sto appunto valutando questo aspetto...



Eh beh stai parlando di due top di gamma , per altro c'è da dire che a quanto leggo il 950 esce piuttosto bene dalla comparativa considerato che l' S7 è più recente...

molto molto bene... gli unici punti veramente deboli del 950 vs s7 sono
batteria , nessun surriscaldamento anomalo , e le app ma va be si sa
ma sottolineo dicendo che il 950 ancora oggi è un eccellente terminale e per il prezzo a cui si trova NON HA PARI....
QUALSIASI terminale a parita di prezzo è dietro anni luce...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido

Ultima modifica di bmw320d150cv : 28-10-2016 alle 22:16.
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 00:54   #5096
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Informati bene...ma se non sbaglio l'atom aveva problemi di autonomia e poi c'erano alcuni modelli di zenfone che avevano problemi di affidabilità...
Se hai wind da più di un anno puoi prendere il p9 lite a 129 euro.. 99 di anticipo e 1 euro al mese per 30 mesi
Quell'euro al mese a me sa di patto con satana in piena regola. Meglio controllare bene

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 07:37   #5097
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4246
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
sinceramente dallo schermo del s7 mi aspettavo di più... specie sotto la luce del sole... boh lo schermo del 950 lo batte e di molto pure
Credo sia merito:
- dell'ottimo schermo a prescindere, capace di boostare i nits fino a 700 per un po' (almeno finché non va in throttling termico)
- dell'algoritmo di luminosità introdotto con il 1520 e che cambia fisicamente la gamma colori all'aperto per cercare di aumentare il contrasto delle immagini in un momento certamente di difficoltà per lo schermo: si chiama Assertive Display ed è uno dei tanti brevetti Nokia. Ne hanno da spalare di m...a i coreani per raggiungere queste perle...

/rant mode on
Eppure quel robo fragile di vetro/metallo costa più del doppio di un 950XL. E anche a chi bastano social/whatsapp ne sta alla larga perché.. fa figo. /rant mode off
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !

Ultima modifica di Macco26 : 29-10-2016 alle 07:41.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 08:40   #5098
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8365
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
dopo alcune settimane di uso di samsung s7 , provenendo da lumia 950 posso dire che

Pro Samsung s7

- Possibilità si ricaricarlo in modalità veloce o normale (comodo durante la notte o quanto non si ha fretta , cosi non si stressa la batteria)
puoi utilizzare un normale caricabatterie che non ha la funzione di ricarica rapida oppure caricarlo al pc con la usb e cosi anche il 950 si carica lentamente
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 09:35   #5099
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Credo sia merito:
- dell'ottimo schermo a prescindere, capace di boostare i nits fino a 700 per un po' (almeno finché non va in throttling termico)
- dell'algoritmo di luminosità introdotto con il 1520 e che cambia fisicamente la gamma colori all'aperto per cercare di aumentare il contrasto delle immagini in un momento certamente di difficoltà per lo schermo: si chiama Assertive Display ed è uno dei tanti brevetti Nokia. Ne hanno da spalare di m...a i coreani per raggiungere queste perle...

/rant mode on
Eppure quel robo fragile di vetro/metallo costa più del doppio di un 950XL. E anche a chi bastano social/whatsapp ne sta alla larga perché.. fa figo. /rant mode off
Esattamente mi riferisco proprio a quella funzione in cui viene variata la gamma per aumentare la visibilità nel s7 é assente e si vede molto...

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
puoi utilizzare un normale caricabatterie che non ha la funzione di ricarica rapida oppure caricarlo al pc con la usb e cosi anche il 950 si carica lentamente
Parlo di una mancanza specifica Nell opzione del OS di decidere se rapida o no
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 09:44   #5100
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9228
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Quell'euro al mese a me sa di patto con satana in piena regola. Meglio controllare bene

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
L'unico patto con Satana è che devi essere già cliente wind e ti devi tenere la ricaricabile wind per 30 mesi.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v