Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2017, 13:10   #3101
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4501
Anche io ho lasciato la carriera quando sono arrivato alla 24h e ho visto che minimo sono 2 ore.... e quanto pare non c'è un modo per saltare quella gara e andare avanti
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 13:48   #3102
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Anche io ho lasciato la carriera quando sono arrivato alla 24h e ho visto che minimo sono 2 ore.... e quanto pare non c'è un modo per saltare quella gara e andare avanti
strano... io di gare (non 24h però) ne ho saltate sempre un botto.....
al max iniziate e poi vi ritirate... no? a meno che non siano le uniche gare disponibili al punto della carriera che avete raggiunto....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 18:57   #3103
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Madonna é allucinante stare 2 ore davanti lo schermo a guidare.
Mi ricordano le gare endurance di Gran Turismo 2... mi piacevano pure, ma ora non le rifarei mai.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 20:07   #3104
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Madonna é allucinante stare 2 ore davanti lo schermo a guidare.
Mi ricordano le gare endurance di Gran Turismo 2... mi piacevano pure, ma ora non le rifarei mai.
Si può dare il cambio ai box



Renè Rast in pista con Project CARS 2

https://www.youtube.com/watch?v=FwykW1kWsQs
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060

Ultima modifica di Misterxxx1 : 12-03-2017 alle 20:11.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 14:17   #3105
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Madonna é allucinante stare 2 ore davanti lo schermo a guidare.
Mi ricordano le gare endurance di Gran Turismo 2... mi piacevano pure, ma ora non le rifarei mai.
Per fortuna si possono saltare !

Provate e fatemi sapere.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:08   #3106
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
problema salvataggi setup

oggi ho ripreso in mano pcars dopo molto tempo e ho notato un problema molto grande....cercherò di essere breve....

praticamente scelgo auto e pista (per esempio audi r8 a monza) e scelgo prove libere per fare qualche prova di guida e setup....con lo steering ratio non mi trovo bene quindi decido di passare da 11:1 a 15:1.....salvo ed esco di nuovo in pista....strano, mi sembra uguale a prima....insospettito lo cambio nuovamente, lo imposto al valore minimo,salvo e torno in pista...uguale a prima ancora....torno al box e lo metto al valore massimo 27:1 , salvo ed esco in pista.....sempre uguale a prima....provo in modalità corsa singola e mi fà lo stesso scherzo....non mi salva le modifiche al setup...nella fattispecie lo steering ratio......ho notato inoltre che le modifiche al setup vengono apportate se esco al menu principale e poi torno ancora a guidare.....riassumendo: guido in prove libere, torno ai box e modifico lo steering ratio , torno in pista e le modifiche non vengono apportate...........se invece guido in prove libere, torno ai box, modifico lo steering ratio, torno al menu principale, torno ancora in prove libere e le modifiche all'assetto sono state apportate.....ma quanto è buggato questo gioco?
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:17   #3107
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4634
terribile... io ora passo a f1 2016 perchè veramente è insopportabile Peccato perchè non è male per niente ma davvero...l'ia poi è incredibile, ogni volta devo stare attentissimo in alcuni punti a togliermi dalla traiettoria se sono un pelo più lento perchè loro mi vengono addosso senza nessun problema con f1 che volano a destra e sinistra...se provi a passare 99 su cento ti chiudono o in curva ti tamponano veramente insopportabile
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 10:57   #3108
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
terribile... io ora passo a f1 2016 perchè veramente è insopportabile Peccato perchè non è male per niente ma davvero...l'ia poi è incredibile, ogni volta devo stare attentissimo in alcuni punti a togliermi dalla traiettoria se sono un pelo più lento perchè loro mi vengono addosso senza nessun problema con f1 che volano a destra e sinistra...se provi a passare 99 su cento ti chiudono o in curva ti tamponano veramente insopportabile
Per me il migliore rimane Assetto Corsa
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:43   #3109
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Per me il migliore rimane Assetto Corsa
Per la AI? Sei impazzito?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 12:06   #3110
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Per la AI? Sei impazzito?
No dicevo in generale
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 12:18   #3111
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 16:41   #3112
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
sto bug della frizione/accelleratore a caso mi sta facendo tirare scemo...

solo sulle trazioni posteriori, se le ruote motrici, ovvero quelle dietro, perdono aderenza, il gas mi va a manetta... anche se non ho il piede sul pedale, e se sto prendendo la frizione.

ho provato perfino sul dritto, togliendo la marcia, quindi in folle, innescare una scivolata al posteriore, e vedi il contagiri che parte al massimo.
non e' questione hardware del g27... perche' se l'accelleratore fosse bloccato, me lo farebbe anche da fermo in folle, invece niente, idem in movimento, metti in folle, i giri scendono tranquilli e pacifici... appena le ruote posteriori perdono aderenza, pam, mattone sul gas.

e' ovvio che gestire un'intraversata diventa un'impresa... ho fatto certe curve di traverso, gas a martello anche senza avere il piede sul pedale, che manco ken block... se poi riesci a farla smettere di scivolare al punto giusto, usando solo il volante, allora i giri tornano al loro normale funzionamento.

sulle ta o le integrali questo problema non c'e', quindi non e' questione di problemi hardware (ho gia' smontato e pulito tutta la pedaiera, e' tutto a posto la sotto, oppure me lo farebbe anche con altri giochi, e anche nel profilo vedrei il gas non a zero quando non premo il pedale).
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 16:48   #3113
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
sto bug della frizione/accelleratore a caso mi sta facendo tirare scemo...

solo sulle trazioni posteriori, se le ruote motrici, ovvero quelle dietro, perdono aderenza, il gas mi va a manetta... anche se non ho il piede sul pedale, e se sto prendendo la frizione.

ho provato perfino sul dritto, togliendo la marcia, quindi in folle, innescare una scivolata al posteriore, e vedi il contagiri che parte al massimo.
non e' questione hardware del g27... perche' se l'accelleratore fosse bloccato, me lo farebbe anche da fermo in folle, invece niente, idem in movimento, metti in folle, i giri scendono tranquilli e pacifici... appena le ruote posteriori perdono aderenza, pam, mattone sul gas.

e' ovvio che gestire un'intraversata diventa un'impresa... ho fatto certe curve di traverso, gas a martello anche senza avere il piede sul pedale, che manco ken block... se poi riesci a farla smettere di scivolare al punto giusto, usando solo il volante, allora i giri tornano al loro normale funzionamento.

sulle ta o le integrali questo problema non c'e', quindi non e' questione di problemi hardware (ho gia' smontato e pulito tutta la pedaiera, e' tutto a posto la sotto, oppure me lo farebbe anche con altri giochi, e anche nel profilo vedrei il gas non a zero quando non premo il pedale).
Non ho mai avuto questo problema.
Per riprodurlo dovrei mettere in folle,in corsa,e innescare una perdita di aderenza?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 17:17   #3114
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
esattamente... ma anche andando piano eh, basta che perdano aderenza le ruote posteriori.

con alcune auto e' piu' accentuato il problema, con altre meno.
io uso per lo piu' le stradali...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 17:51   #3115
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Ho provato,non accade nulla, semplicemente la macchina perde aderenza e si imbarca senza nessun segno di accelleratore "premuto".

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 18:50   #3116
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
eh... come dovrebbe fare... a me invece, appena s'imbarca e' come se uno buttasse giu' tutto il gas...
contando che mi piace anticipare l'uscita di curva, "guidandola" col gas, capisci che una reazione del genere e' una spina nel culo, perche' ti trovi prima del punto di corda, quando dovresti appena pelare il gas, con invece il 100% a manetta se hai fatto quella curva "spazzolandola" leggermente.
se ti va di culo, e l'auto e' gia' dritta sull'uscita, basta tenere dritto e appena riprende aderenza la pianta, se va male, fai la trollola.

non parliamo poi di eventuali scivolate non volute, capitano, sei di traverso, con piede su freno e frizione cercando di non prendere il muro, e senti il motore a limitatore.
non ho 3 piedi io... e so quando prendo due pedali col dx... ma sto problema me l'ha sempre fatto, solo che ad un certo punto mi son messo a girare piu' pulito, e non lo sentivo piu', adesso che invece sto tirando con piu' cattiveria, e' una lotta continua.

7.06 e qualcosa al ring con la mc12 (mclaren, non maserati) e' un tempone, appena fatto online, ma sono distrutto, perche' ogni uscita di curva e' una lotta col volante per non girarmi.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 07:50   #3117
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5884
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
dopo mesi di santi da calendario, finalmente ho risolto quel problema dell'accelleratore che, quando l'auto perdeva leggermente aderenza, andava a tavoletta a caso.

problema mio hardware... ho smontato la pedaliera del g27, e la base a cui sono attaccati i pedali, era curvata, a causa del montaggio su staffe (fatto col culo aggiungo) del precedente proprietario, e questo interferiva leggermente col la corsa dell'accelleratore, che effettivamente non "tornava su" completamente ogni volta quando lo si mollava.
messa "in dima" con un paio di morse la parte in plastica, scaldata leggermente col phon, tornata perfettamente piatta.
ne ho approfittato anche per sistemare i cavetti dentro, che erano tutti fuori dalle loro guide, e ora finalmente posso andare di traverso, visto che ero costretto a guidare in grip totale, visto che appena perdeva aderenza sulle ruote motrici piazzava il mattone sul gas.

bene
larsen... avevi già sto problema ed era una questione del tuo volante...
sei tornato a sto punto? anche perchè pare tu sia l'unico con questo problema...
tra i vari bug del gioco,questo non l'ho mai visto (uso un G27)....
hai provato a farlo utilizzando il pad per vedere se il comportamento è il medesimo?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 10:49   #3118
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e' tornato perche' ho cambiato stile di guida...

col pad non ho la frizione...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 10:51   #3119
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
cmq, su lfs per esempio non ho problemi di "controlli impazziti"... per dire un'altro gioco simulativo.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 13:00   #3120
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
e' tornato perche' ho cambiato stile di guida...



col pad non ho la frizione...


E non puoi assegnare la frizione a un tasto del pad? Giusto per fare la prova.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v