Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Cellulari e smartphone

StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido il suo classico
StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido il suo classico
Blizzard rimette a lucido il suo classico RTS sci-fi, per riproporlo oggi ai vecchi fan e alle nuove leve. Un capolavoro di ormai vent'anni fa può avere senso ancora oggi?
Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in 4K
Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in 4K
Abbiamo provato per circa 3 settimane il nuovo Sony Xperia XZ Premium e in questa recensione proviamo ad analizzarne pregi e difetti. Lo smartphone è tradizionale e concreto sul piano software, tanto quanto particolare sul piano estetico e quello più puramente hardware. Fra le sue peculiarità troviamo assolutamente il display 4K
I migliori mouse per giocare
I migliori mouse per giocare
Approfittando della presenza in redazione di una moltitudine di mouse da gioco, abbiamo voluto realizzare una comparativa in cui si esaminano le caratteristiche più importanti per i giocatori e si mettono a confronto le soluzioni dei diversi produttori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2017, 12:41   #7101
volpenger
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
ciao
i messaggi sms non li ha trasferiti, o meglio ne ha trasferiti una decina dei più vecchi, ma niente di recente come mai?
aspetta qualche ora, vengono ripristinati tutti (se hai attiva la funzione "scarica messaggi da: sempre" da tre puntini-> impostazioni)
Old 15-09-2017, 14:58   #7102
lappone
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Salve, sul mio 950xl con su l'ultima release rs2 insider, ho notato un bel calo della durata della batteria e anche sono accaduti diversi riavvii.. Sono l'unico?
Confermo... pensavo fosse solo una mia impressione, ma il calo è vistoso!
Aggiungo dei crash mentre registri video!
Non era mai successo prima, e facevo video in 4K senza problemi (anche perché monto una Sandisk Extreme PRO).
Ora invece devo stare attento a non superare i 4-5 minuti perché altrimenti si blocca e riavvia in automatico
Spero risolvano presto, perché il 950XL è la mia fotocamera preferita
Ho svariate compatte, ma nessuna scatta foto come il mio 950XL...
Old 16-09-2017, 10:23   #7103
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Instagram per W10M si aggiorna alla versione 10.1096.22713.0. Alla faccia di chi ci voleva morti!
Ora si possono usare gli effetti nelle Storie, poi ci sono varie modifiche un po' ovunque ad es. nelle Storie compare in sovra-impressione una casellina di testo "Scrivi un messaggio" che permette subito di inviare il messaggio e si può anche rispondere con una foto o video e non solo con del testo.
E' anche possibile archiviare i propri post per renderli invisibili a chi ci segue, sul nostro profilo c'è una nuova icona a forma di orologio per accedere ai post archiviati (questa nuova funzione mi si è attivata alla terza apertura dell'app)

PS. Rilasciata anche la Build 15252 (feature 2) di W10M per gli Insider che porta la nuova versione dell'OS alla 1709 => Alla faccia di chi diceva che Fall Creators Update NON sarebbe stato rilasciato per W10M!
Hanno sempre tenuto separate le build perchè non tutte le nuove funzionalità introdotte per PC sono adatte al mobile, tutto qui, ma anche il mobile va avanti! => Lunga vita a W10M!

Ultima modifica di yeppala : 17-09-2017 alle 08:01.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 14:33   #7104
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
salve e grazie a tutti
gli sms ancora non li ha ripristinati, sono sempre gli stessi. normale? che fare?
avrei altre due domande: dal primo uso il 950xl sembra molto più reattivo del 930, però poco fa, con solo edge (5 schede aperte) e one note apert, passando da uno all'altro, scattava di brutto.
2) come si fa a ricaricarlo senza sfruttare la ricarica rapida? devo prima collegare la usb o il trasformatore?
Grazie
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 14:53   #7105
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Per gli SMS, apri l'app Messaggi -> sulla barra comandi in basso tocca i 3 puntini "..." -> Impostazioni -> Scarica i messaggi da: Sempre

Ultima modifica di yeppala : 16-09-2017 alle 14:59.
Old 16-09-2017, 15:10   #7106
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
salve e grazie a tutti
gli sms ancora non li ha ripristinati, sono sempre gli stessi. normale? che fare?
avrei altre due domande: dal primo uso il 950xl sembra molto più reattivo del 930, però poco fa, con solo edge (5 schede aperte) e one note apert, passando da uno all'altro, scattava di brutto.
2) come si fa a ricaricarlo senza sfruttare la ricarica rapida? devo prima collegare la usb o il trasformatore?
Grazie
Prima attacchi il connettore allo smartphone e poi il trasformatore alla corrente.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Old 16-09-2017, 18:36   #7107
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Raga, provate ad andare nella pagina principale dello Store di W10M e a scrollare i contenuti verso l'alto... Guardate la cornice grigia in alto... Sorpresa:
Spoiler:
Le immagini dello Store si fondono con la cornice dello stesso, con l'effetto acrilico, cioè questa volta non è ciò che sta sotto alla finestra a vedersi in trasparenza, ma sono i contenuti della finestra stessa spariti dalla visuale a intravedersi => Ecco che allora l'effetto acrilico nello Store può avere senso anche su W10M dove non ci sono altre finestre sotto a quella corrente.
E meno male che W10M doveva essere morto... Solo questa settimana ne sono successe parecchie di cose su W10M, fra aggiornamenti di app, nuove build rilasciate, aggiornamenti cumulativi, ecc.

Ultima modifica di yeppala : 16-09-2017 alle 18:59.
Old 16-09-2017, 21:33   #7108
marklevinson76
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
scusa ma non ho capito quale dovrebbe essere la sorpresa, se c è qualcosa che vorrei da microsoft è un app che sostituisca in maniera degna lumia playto, dato che continuum sul lumia 950 per visualizzare le foto sulla tv è davvero improponibile...

hanno appena reso di nuovo disponibile Lumia playto per il lumia 950, questa si, che almeno per me è una gradita sorpresa.
ricordo che un utente come me tempo fa cercava anche lui un alternativa a questa semplice ma funzionale app.

Ultima modifica di marklevinson76 : 16-09-2017 alle 22:14.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 22:46   #7109
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Instagram per W10M si aggiorna... Alla faccia di chi ci voleva morti!
Ora si possono usare gli effetti nelle Storie, poi ci sono varie modifiche un po' ovunque ad es. nelle Storie compare in sovra-impressione una casellina di testo "Scrivi un messaggio" che permette subito di inviare il messaggio e si può anche rispondere con una foto o video e non solo con del testo.
E' anche possibile archiviare i propri post per renderli invisibili a chi ci segue, sul nostro profilo c'è una nuova icona a forma di orologio per accedere ai post archiviati (questa nuova funzione mi si è attivata alla terza apertura dell'app)
A che versione siamo arrivati? Sul 550 mi ritrovo la 10.915.27849.0 , su pc 10.915.27847.0
Old 17-09-2017, 00:56   #7110
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Io sui crash devo dire che il telefono non mi crasha più.. probabilmente il problema era proprio la batteria. Se riesco prendo la mugen così mi dura un bel po' di più
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Asrock M350M pro 4, AMD 1700 Ryzen, Radeon Powercolor AMD 580 Red Devil Golden Sample, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill 2X8@2133 MHz, samsung 850 PRO 512GB, Silverstone SG09
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 07:59   #7111
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
A che versione siamo arrivati? Sul 550 mi ritrovo la 10.915.27849.0 , su pc 10.915.27847.0
Su W10M ieri mattina ho ricevuto la versione 10.1096.22713.0. Come al solito, ci vogliono tot ore affinché gli aggiornamenti delle app raggiungono tutti gli utenti (immaginati un'onda che si propaga lentamente fino a coprire tutti ), quindi non ti resta che attendere il tuo turno

Ultima modifica di yeppala : 17-09-2017 alle 08:06.
Old 18-09-2017, 08:26   #7112
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Lunga vita a W10M!
Io sempre sostenitore di W10M, la cosa che mi cruccia di più è che non ci sono dispositivi in vendita, nemmeno più negli store Microsoft. E' anche ovvio: se le fabbriche Qualcomm hanno smesso di produrre gli 810, difficile continuare produzione dei terminali. Avessero fatto un 960XL con Snap 820 o superiore, ci avrei creduto. E invece W10M continua solo per chi il device LO AVEVA. Non vado certo a comprarmi un Trekkstor in germania per proseguire.
Finché mi dura il 950XL ok, il giorno che si frantuma per terra, arrivederci..
Old 18-09-2017, 11:28   #7113
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Io sempre sostenitore di W10M, la cosa che mi cruccia di più è che non ci sono dispositivi in vendita, nemmeno più negli store Microsoft. E' anche ovvio: se le fabbriche Qualcomm hanno smesso di produrre gli 810, difficile continuare produzione dei terminali. Avessero fatto un 960XL con Snap 820 o superiore, ci avrei creduto. E invece W10M continua solo per chi il device LO AVEVA. Non vado certo a comprarmi un Trekkstor in germania per proseguire.
Finché mi dura il 950XL ok, il giorno che si frantuma per terra, arrivederci..
Ma infatti non c'è più nulla da "sostenere"... Come dici tu non ci sono più terminali prodotti e quasi più terminali venduti a parte fondi di magazzino... Cosa vuoi "sostenere" ancora? Si va a esaurimento scorte e supporto e poi vedremo la nuova era mobile microsoft. Era che non sarà smartphone quindi questo settore, destinato o meno ad essere soppiantato è da vedere, è chiuso. Fine.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Old 18-09-2017, 13:45   #7114
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
ma non c'e' in 3d ufficiale per il 950 o 950xl?
Old 18-09-2017, 13:53   #7115
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
ma non c'e' in 3d ufficiale per il 950 o 950xl?
no, che io sappia c'è sempre stato solo questo o quello di WP 8

StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido il suo classico StarCraft Remastered: Blizzard rimette a lucido ...
Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in 4K Sony Xperia XZ Premium recensione, smartphone in...
I migliori mouse per giocare I migliori mouse per giocare
Fujifilm GFX 50s, la prova completa Fujifilm GFX 50s, la prova completa
Mario + Rabbids: Super Mario sviluppato in Italia Mario + Rabbids: Super Mario sviluppato in Itali...
Intel produrrà in esclusiva la co...
Alimentatori Enermax Platimax DF: 1200 W...
Su TomTop 3 smartphone a prezzi scontati...
Huawei valuta fino a 500€ gli smartphone...
iPhone 8, iPhone 8 Plus ed Apple Watch S...
Su Geekbuying arrivano gli sconti fino a...
Huawei prende in giro Face ID di Apple e...
Parrot presenta il nuovo Parrot Bebop 2...
Il 3 ottobre evento Microsoft su Windows...
Call of Duty WWII: Trailer ufficiale del...
iOS 11 in arrivo oggi: ecco come prepara...
Nuovi NAS da Synology, serie XS, Plus e ...
Nokia 9: ecco le prime immagini del nuov...
Samsung Galaxy S9 in arrivo con fotocame...
Blackmagic Design presenta DaVinci Reso...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
HyperSnap
Avira Free Antivirus
Chromium
Dropbox
IObit Uninstaller
EZ CD Audio Converter
Google Chrome Portable