Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2017, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ple_71094.html

Il nuovo smartphone di punta di Apple è stato presentato durante l'evento a Cupertino di ieri sera e i giornalisti più importanti hanno avuto modo di provarlo. Ecco dunque una serie di video di prova del nuovo iPhone X.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:55   #2
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20101
Ovviamente anche in quelle occasioni i giornalisti non hanno potuto provare il FaceID.
Tocca aspettare le recensioni a novembre.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:02   #3
polkaris
Senior Member
 
L'Avatar di polkaris
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 647
A me la linguetta nera per fotocamera e sensori proprio non piace, avrei preferito una banda scura e conservare il display rettangolare.
polkaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:21   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20586
Come sempre il telefono col peggior rapporto qualità prezzo che c'è sul mercato.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:40   #5
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Come sempre il telefono col peggior rapporto qualità prezzo che c'è sul mercato.
su questo non ci piove
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 11:04   #6
piefab
Senior Member
 
L'Avatar di piefab
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Messaggi: 1230
"Bionic", "Retina"... sono veramente dei maghi del marketing
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 12:02   #7
Surrucagnolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 301
Esteticamente è di un'orrendo che non so come farà la gente a farselo piacere. Sembra che abbia un bordo grosso e bombato tutto intorno allo schermo da sembrare un gommone. Altro che borderless.
Surrucagnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 12:33   #8
yurassik
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
Messaggi: 523
Molto bello, finalmente hanno avuto la scusa e l'occasione di riorganizzare una interfaccia che si era arricchita via via di nuove gesture che ne avevano snaturato l'intuitivita.

Sono curioso di come saranno implementate il resto delle gesture, non ultimo il doppio tap sul Touch ID per far abbassare le icone a metà schermo.
yurassik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 13:20   #9
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7910
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Come sempre il telefono col peggior rapporto qualità prezzo che c'è sul mercato.
de gustibus, a me piace. vero un po' caro ma ci sono sempre alternative.
Tuttavia, sempre IMHO , il meglio che mi possa offrire al momento il mercato della telefonia mobile.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 13:33   #10
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20586
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
de gustibus, a me piace. vero un po' caro ma ci sono sempre alternative.
Tuttavia, sempre IMHO , il meglio che mi possa offrire al momento il mercato della telefonia mobile.
Infatti non ho detto che è brutto.
Ho detto che è il telefono col peggior rapporto qualità prezzo del mercato.. che è un dato OGGETTIVO.

Poi uno liberisimo di prenderlo e pagarlo quel che costa.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 13:56   #11
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da yurassik Guarda i messaggi
Molto bello, finalmente hanno avuto la scusa e l'occasione di riorganizzare una interfaccia che si era arricchita via via di nuove gesture che ne avevano snaturato l'intuitivita.

Sono curioso di come saranno implementate il resto delle gesture, non ultimo il doppio tap sul Touch ID per far abbassare le icone a metà schermo.
non c'è più bisogno di quella gesture perchè anche se l'area schermo è più grande di quella dell'iphone 8+ (5.8" contro 5.5") le dimensioni complessive del telefono sono comunque contenute quasi quando un iphone 8 (solo 5 mm in più in altezza e 4mm in larghezza)
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:03   #12
mattia.l
Senior Member
 
L'Avatar di mattia.l
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Come sempre il telefono col peggior rapporto qualità prezzo che c'è sul mercato.
non guardare solo l'hardware, assieme si hanno una montagna di servizi di alta qualità, più il bonus di un'assistenza sempre ben funzionante
__________________
Cooler Master 690|Asus Prime X299-Deluxe|Intel Core i7 7800x skt 2066|KFA2 GeForce RTX 3060ti|16GB Corsair Vengeance RGB DDR4 3200|Noctua NH-U12P|Corsair HX850i
mattia.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:08   #13
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
a parte il prezzo spropositato la fotocamera sporgente non mi piace per nulla...già mi da fastidio sul 7
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:09   #14
Eiger_/\_
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
non c'è più bisogno di quella gesture perchè anche se l'area schermo è più grande di quella dell'iphone 8+ (5.8" contro 5.5") le dimensioni complessive del telefono sono comunque contenute quasi quando un iphone 8 (solo 5 mm in più in altezza e 4mm in larghezza)
Abituato al mio IphoneSE, quelle dimensioni non sono certo una differenza di poco conto.
E' e resta sempre un padellone da portarsi dietro...(IMHO).
Nei miei pantaloncini da jogging ad esempio non ci entrerebbe, e non è che posso andarmi a fare una corsetta con un borsello...

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
a parte il prezzo spropositato la fotocamera sporgente non mi piace per nulla...già mi da fastidio sul 7
Neanche a me.
Secondo il mio modesto parere, la fanno così per limitare effetti ottici indesiderati quando si fanno le foto con il sole in posizione poco favorevole.
Sembra (e sottolineo sembra) una sorta di paraluce...fa schifo anche a me ovvio, come mi fa schifo mettere il paraluce sulle mie lenti fotografiche.
Ma è l'unico modo per limitare flare e riflessi indesiderati..e considerato che il marketing lo spinge molto lato foto, magari quel bitorzolo è voluto.

Ultima modifica di Eiger_/\_ : 13-09-2017 alle 14:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:17   #15
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Eiger_/\_ Guarda i messaggi
Abituato al mio IphoneSE, quelle dimensioni non sono certo una differenza di poco conto.
E' e resta sempre un padellone da portarsi dietro...(IMHO).
Noo dai, non lo puoi definire un padellone... la differenza con i modelli plus è abissale

Quote:
Originariamente inviato da Eiger_/\_ Guarda i messaggi
Nei miei pantaloncini da jogging ad esempio non ci entrerebbe, e non è che posso andarmi a fare una corsetta con un borsello...
Beh ti hanno già offerto la soluzione, compra un apple watch serie 3 e lascia il cellulare a casa
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:24   #16
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Infatti non ho detto che è brutto.
Ho detto che è il telefono col peggior rapporto qualità prezzo del mercato.. che è un dato OGGETTIVO.
No, è un dato senza fondamento alcuno. Se avessi detto rapporto prezzo/prestazioni sarebbe un altro discorso, comunque tutto da verificare.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:40   #17
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da Eiger_/\_ Guarda i messaggi
Nei miei pantaloncini da jogging ad esempio non ci entrerebbe, e non è che posso andarmi a fare una corsetta con un borsello...
OT
Fermo restando che il peso è differente, io ho trovato la panacea di portarmi dietro lo smartphone (6S Plus prima, S8 ora) in un marsupio di quelli sottili. Ci sta dentro smartphone e chiavi, non si muove (anche se a distanza di qualche anno la fascia elastica è un pò meno fasciante) ed è comodissimo (sotto la maglia non si vede neanche).
FINE OT
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:49   #18
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
non guardare solo l'hardware, assieme si hanno una montagna di servizi di alta qualità, più il bonus di un'assistenza sempre ben funzionante
Perchè si rompe spesso ?

In 18 anni di telefonia mobile, sono dovuto ricorrere all'assistenza al tempo nokia, solo una volta !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:55   #19
Eiger_/\_
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Noo dai, non lo puoi definire un padellone... la differenza con i modelli plus è abissale
Beh ti hanno già offerto la soluzione, compra un apple watch serie 3 e lascia il cellulare a casa
Sempre troppo grande per i miei gusti..
La soluzione è una non soluzione...Apple Watch serie 3 per funzionare a 360° ha bisogno comunque di un IPhone.
Poi, la versione LTE con esim in Italia per ora non arriva...E il cellulare comunque mi serve per avvisare la moglie con siri che sto arrivando...
Meno spazio occupa nelle mie tasche, meglio è per me.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
OT
Fermo restando che il peso è differente, io ho trovato la panacea di portarmi dietro lo smartphone (6S Plus prima, S8 ora) in un marsupio di quelli sottili. Ci sta dentro smartphone e chiavi, non si muove (anche se a distanza di qualche anno la fascia elastica è un pò meno fasciante) ed è comodissimo (sotto la maglia non si vede neanche).
FINE OT
Quando mi allenavo per le maratone, andavo in giro con un coso del genere e con le borracce al seguito.
Poi ho capito che meno roba ti porti dietro, e più vai veloce.
Purtroppo oggi, riesco a sopportare al massimo solo le chiavi dell'auto, e il telefono.
Appena posso prendo anche le airpods, perché anche il filo che balla davanti a me mi da fastidio...

Ultima modifica di Eiger_/\_ : 13-09-2017 alle 15:00.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 15:47   #20
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16703
Quote:
Originariamente inviato da Eiger_/\_ Guarda i messaggi
Quando mi allenavo per le maratone, andavo in giro con un coso del genere e con le borracce al seguito.
Poi ho capito che meno roba ti porti dietro, e più vai veloce.
Purtroppo oggi, riesco a sopportare al massimo solo le chiavi dell'auto, e il telefono.
Appena posso prendo anche le airpods, perché anche il filo che balla davanti a me mi da fastidio...
Io non faccio tanti km, ma mi ha stupito per comodità (non ha il posto per le borracce). Uscivo in inverno, con la nebbia magari (e nella bassa è facile), senza un telefono... mi piaceva poco perchè se mi succedeva qualcosa mi avrebbero trovato con il disgelo
Ovviamente esco senza cuffie, i viaggi che mi faccio
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1