Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2003, 13:54   #1
Edde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Messaggi: 948
ADSL e ping

Ciao

Ho la 256 di Tin.it da un mesetto oramai.
Fino ad un paio di giorni fa non avevo mai avuto problemi: download regolarmente a 30kb/s, ping sui 50-100 a seconda dei momenti.

Poi, un paio di giorni fa appunto, non si collegava piu': iniziava il processo di autenticazione, e alla fine chiudeva con un "il server non risponde".
E' successo solo per un giorno.
Ieri ha ripreso a collegarsi tranquillamente, ma c'e' cmq un problema: i download vanno come prima (sui 30 kb/s), ma giocando a Counterstrike mi ritrovo con ping sempre superiori al 500 (2 volte e mezzo quello che avevo col 56k)...

Come e' possibile?
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 20:12   #2
thefrog
Senior Member
 
L'Avatar di thefrog
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3502
telefona all'asistenza e chiedi cos'è succeso, se non trovano una soluzione chiedi di essere messo in modalità fast
ciao
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 23:27   #3
Cristian -Galford-
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Nettuno (RM)
Messaggi: 54
ma perche secondo te dovrebbero mettere la modalità FAST ?
Da quello che so io praticamente non la impostano a nessuno, tantomeno ad ALICE. E poi teoricamente il cliente finale non dovrebbe essere a spostato su FAST visto che è la banda riservata per le ADSL 640 e Mega.

Se era cosi facile lo avrei da un bel pezzo, visto che anche io ho dei problemi analoghi a EDDE.
__________________
Il sito dedicato alle Schede Grafiche: GPUZONE.it
Forum GPUZONE.it
Database Benchmark
Cristian -Galford- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 00:21   #4
Filippo75
Senior Member
 
L'Avatar di Filippo75
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
Probabilmente nella tua zona la banda disponibile viene saturata, cosa che comporta la diminuzione della velocità di download/upload e l'innalzamento del ping. Prova a contattare l'assistenza, ma temo ci sia ben poco da fare, se non aspettare che facciano un upgrade delle loro infrastrutture.
__________________
PSN ID: Hiro__
Blog: MinDistortions
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 14:53   #5
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
io ti consiglio di chiamare il 187 e dirgli che la tua conn nn va bene. Per la banda satura nn credo (tutte stron*ate) poichè anche io avevo adsl 256 alice e all'inizio pingavo 50 ma poi il ping aumentò vertiginosamente attorno al 300, chiamai la telecom e dopo un po il ping tornò intorno al 50.
Conclusione: dipende tutto dai settaggi della centrale.
Ciao

PS: ora ho alicemega in fast poichè la conn andava male.
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 16:02   #6
Edde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
Messaggi: 948
Vi diro'..... a quanto pare e' tornato tutto come prima (o quasi). Adesso su qualche server mi da ancora ping alti (ma sui 150-250.... non sopra i 500), ma la stragrande maggioranza ora si aggira sui 50-70.

Evidentemente era una cosa temporanea
Edde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 17:53   #7
Burp
Senior Member
 
L'Avatar di Burp
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 309
Io ho avuto lo stesso problema con Tin.It 256k. Ho atteso un paio di settiamane poi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che per loro era tutto a posto. Dal giorno dopo pingavo di nuovo attorno ai 50ms.
Burp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v