Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2010, 16:42   #201
edop84
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
Messaggi: 252
Ora io non ho il prodotto ma di solito il doppio decoder funziona senza accorgimenti vari,
ovvero se metti a registrare e vai in tv lui automaticamente dovrebbe usare il secondo decoder.
Per l'antenna anche se c'è un'attacco solo non vuol dire che dopo non lo sdoppi, non è come la parabola che serve 1 entrata per ogni decoder. Infatti se ci pensi hai l'uscita dell'antenna e la puoi collegare ad un'altro apparecchio, lui all'interno farà lo stesso

Ultima modifica di edop84 : 04-11-2010 alle 16:45.
edop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 07:59   #202
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13471
strano comportamento, ieri sera ho copiato un file da PC da 11GB, mkv a disco interno via rete, e leggendolo si blocca dopo un minuto, e riparte dall'inizio.. spero sia un caso isolato, però che scocciatura
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 08:10   #203
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
strano comportamento, ieri sera ho copiato un file da PC da 11GB, mkv a disco interno via rete, e leggendolo si blocca dopo un minuto, e riparte dall'inizio.. spero sia un caso isolato, però che scocciatura
ma succede solo con questo mkv?
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 09:38   #204
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13471
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
ma succede solo con questo mkv?
di così grande ho solo questo.
con i piccoletti non mi sembrava succedesse....stasera verifico
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 12:14   #205
fasuletto
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 13
re:problema mkv

Ciao, da come hai detto sembra che il problema stia dentro all'mkv. Io ho una collezione di circa 250 mkv e posso dirti che, se pur raramente, questi problemi possono accadere. Una possibile soluzione potrebbe essere quella di rippare il film ma se non hai una macchina di altissime prestazioni risulterà un lavoro infinito.

Volevo introdurre una questione:
Ho avuto modo di mettere a confronto il mio emtec con uno WD. Nella riproduzione di mkv full hd lo WD è di gran lunga migliore. Con l'Emtec si ha sempre la netta sensazione che la frequenza di aggiornamento non sia mai in linea con gli fps del file mkv. Risultato? un fastidioso lag dal primo all'ultimo secondo di riproduzione. Con lo WD questo non succede semplicemente perchè nelle varie risoluzioni possibili si può scegliere quella a 1080p 24Hz, mentre nell'emtec si può scegliere solo tra 50Hz o 60Hz. Siccome però tutti gli mkv di provenienza BD sono codificati a 24fps con l'emtec si ha questo disturbo.

Io sconsiglio a tutti gli amanti dell'alta definizione l'acquisto.
fasuletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 12:43   #206
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Il_Duca Guarda i messaggi

Per quanto riguarda la radio ( e la mia poca esperienza ) non ci sono le nostre "classiche" radio, come le intendiamo noi... Credo sia un servizio in streaming del sito e basta, non puoi sentire le radio Italiane se non esite il canale in streaming sul sito...

La Emtec ti ha risposto male... ma che significa? Non ti ha dato risposta, ti ha risposto a parolacce oppure ha evaso le domande con cazzeggio vario? Oppure cosa?

La domanda a sto punto sorge spontanea: come si utilizza il doppio decoder?
Dietro c'è un ingresso RF e una uscita RF, nel menù si trova la scheda del DVTB una volta sopra si entra nella TV, per il secondo decoder?
ciao Duca ,
quando ho scritto " ... mi ha risposto male .. " , intendevo che dopo aver inserito L' URL , l'apparecchio mi ha risposto che non riusciva a trovare il sito della Radio o delle NEWS che gli indicavo , ma probabilmente per le Radio hai ragione tu , gli esperimenti continuano soprattutto per le NEWS ( tanto non è che ascolto la radio tramite l' S850H !!
Per il doppio tuner per ora serve solo per poter vedere un canale tramite l' S850H mentre tu ne registri un altro , cercando in rete , sito www.1e2.it ad esempio , dicevano che al momento non esiste un decoder con doppio tuner per cui puoi registrare 2 programmi contemporaneamente ( io l'avrei perso subito ) chissà che un domani .........

ciao alla prossima
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 12:48   #207
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
strano comportamento, ieri sera ho copiato un file da PC da 11GB, mkv a disco interno via rete, e leggendolo si blocca dopo un minuto, e riparte dall'inizio.. spero sia un caso isolato, però che scocciatura
ciao HSH , scusa se m'intrometto , magari non c'entra ...
io so che se metto in " play " un film e poi dopo 2 - 15 - 30 minuti lo interrompo e decido di fare un settaggio diverso ( ad esempio ) , e poi torno sul film , l' S850H mi chiede se voglio riprendere il film dal punto dove ero rimasto prima oppure se voglio ricominciare a vederlo daccapo ......

non so ...ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:22   #208
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13471
Quote:
Originariamente inviato da Winner3 Guarda i messaggi
ciao HSH , scusa se m'intrometto , magari non c'entra ...
io so che se metto in " play " un film e poi dopo 2 - 15 - 30 minuti lo interrompo e decido di fare un settaggio diverso ( ad esempio ) , e poi torno sul film , l' S850H mi chiede se voglio riprendere il film dal punto dove ero rimasto prima oppure se voglio ricominciare a vederlo daccapo ......

non so ...ciao
si, con gli avi funziona in questo modo ed in maniera assolutamente perfetta, ma lo fa qualunque lettore anche sotto i 100€

quello che mi preoccupa è che con gli mkv invece dìa problemi....
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:57   #209
Il_Duca
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pomezia
Messaggi: 30
Mmm.... @fasuletto

avevo notato anche io una leggera mancanza di sincronizzazione che si verificava con alcuni film. O meglio, durante la visione del film è come se lungo la visione si "accumulasse" una sorta di ritardo, quindi ogni diciamo cinque sei minuti c'è un impercettibile scatto... poi riprende fluido accumulando nuovamente e dopo cinque sei minuti, nuovo impercettibile "scattino" tipico della perdita di un fotogramma e conseguente frustrazione e nervoso...

Durante a visione me ne sono accorto solo io, ma la cosa non mi ha sollevato minimamente

Smanettando tra le impostazioni ho trovato una funzione da attivare che dice 24fps, sembra e dico sembra che il problema della perdita per strada di un fotogramma sia sparita.
Ma credo che dipenda anche da come sono rippati e codificati i film, per questo sto facendo uno studio più approfondito sulla cosa, introducendomi sulle varie codifiche degli standard e sto cercando di impratichirmi nel farmi i film che mi interessano da solo.

Fai una piccola ricerca nelle opzioni e trova la voce che abilita i 24fps e poi facci sapere se hai risolto, se vale solo per gli MKV o anche per gli AVI.

Appena ho tempo volevo anche io fare qualche prova tra AVI e MKV. andando nello specifico ho scoperto addirittura che ci sono film codificati a 23.78 fps, 23.99 fps, a 24 e a 25 come i nostri PAL, pazzesco!

Non so se l'opzione dei 24 copra automaticamente anche questo piccolissimo divario tra i 23.78 e i 24 se si è ok, altrimenti la cosa si incasina troppo e gli scatti continueranno almeno fino a che non tirano fuori un nuovo firmware...

A proposito, che firmware avete (chi ce l'ha ovvio... ) Facciamo un confrontino, magari ventoline, lentezza di banda e tutti gli altri piccoli difettucci di gioventù sono imputabili al firmware...
Il_Duca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 15:08   #210
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13471
io ho quello di fabbrica di luglio, e che sappia non ci sono aggiornamenti fattibili
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 15:38   #211
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Il_Duca Guarda i messaggi

Non so se l'opzione dei 24 copra automaticamente anche questo piccolissimo divario tra i 23.78 e i 24 se si è ok, altrimenti la cosa si incasina troppo e gli scatti continueranno almeno fino a che non tirano fuori un nuovo firmware...

A proposito, che firmware avete (chi ce l'ha ovvio... ) Facciamo un confrontino, magari ventoline, lentezza di banda e tutti gli altri piccoli difettucci di gioventù sono imputabili al firmware...
ciao a tutti , io ho impostato fin dall'inizio il 24 nella visione dei film , i miei sono in MKV e non vedo alcun problema , il firmware che ho è dei primi di Luglio si chiama ... 800 e qualcosa , dovrei essere a casa per essere + preciso , subito dopo ho visto che c'è un altro firmare 907 (?) da controllare a casa , consigliato anche da Emtec quando gli ho scritto , pero' non sono riuscito ancora ad installarlo
poi , saro' essere piu' preciso , ma ho visto che l' S850H se gli dico di andare ad aggiornarsi ( in rete ?) il pacchetto , lui va e si aggiorna ... a questo punto è necessario l'aggiornamento del firmware scaricandolo dal sito e con chiavetta aggiornarlo ... boh
Ventola no problem , deve esserci assoluto silenzio per sentirla
aggiorniamoci !
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 19:10   #212
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
ciao , vi scrivo subito perchè vi devo comunicare che ho appena provato a registrare 2 canali contemporaneamente e funziona !!
per cui se dovesse capitare uno si vede un canale qualsiasi con il tuner digitale del TV e puo' registrare allo stesso tempo altri 2 canali
E' BOMBA ! scusate l'entusiasmo
ciao
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 19:59   #213
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13471
ma l'interfaccia web anche a voi non risponde come dovrebbe? cioè non cheide username e password, se vado su account management ci resta per 3 secondi e poi torna all'abbastanza inutile neighbor we che non dice nemmeno il system status?

ah il problema MKV era proprio il file da 11 GB che si deve essere corrotto in fase di copia da pc a pc a disco usb a nas
infatti gli altri vanno benissimo
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 23:40   #214
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma l'interfaccia web anche a voi non risponde come dovrebbe? cioè non cheide username e password, se vado su account management ci resta per 3 secondi e poi torna all'abbastanza inutile neighbor we che non dice nemmeno il system status?

ah il problema MKV era proprio il file da 11 GB che si deve essere corrotto in fase di copia da pc a pc a disco usb a nas
infatti gli altri vanno benissimo
ciao HSH , per l' interfaccia web cosa intendi ? , anche a me se da S850H vedo workgroup poi mi chiede user id e password e poi non riconosce entrambe ( o almeno non so cosa metterci ) , sono contento che hai risolto per l' MKV ....
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 10:37   #215
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma l'interfaccia web anche a voi non risponde come dovrebbe? cioè non cheide username e password, se vado su account management ci resta per 3 secondi e poi torna all'abbastanza inutile neighbor we che non dice nemmeno il system status?

ah il problema MKV era proprio il file da 11 GB che si deve essere corrotto in fase di copia da pc a pc a disco usb a nas
infatti gli altri vanno benissimo
esiste un'applicazione che sistema i file corrotti mkv, pero' non ricordo il nome.
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 13:32   #216
superpoole75
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
da mediaworld è presente il modello V850H....qualcuno sa dirmi che differenza c'è con il modello S850H??

Grazie
http://www.1e2.it/2010/11/hardware/e...00h-v800h.html

ciao a tutti!sono nuovo del forum e volevo portare la mi esperienza:
io ho acquistato da poco un v850h senza hd al prezzo di 159 euro.
leggendo tutti i vostri commenti mi sono accorto che questo modello ha pochissimi difetti rispetto a tutti quelli da voi evidenziati....premetto che non ho ancora provato a fare il collegamento con il pc(sono abbastanza incapace a fare queste operazioni) ma a parte la ventola(secondo me)troppo rumorosa,ed il fatto che registra solo in sp pur evidenziando l'hq. io mi trovo benissimo con la registrazione dei filmati dalla tv e la riproduzione dei vari file che ho nell'hd esterno...tutti vengono letti senza pause o blocchi vari...
un problema che stò riscontrando però è la possibilità di usare il timeshift non avendo l'hd interno ma solo quello esterno...anche a voi risulta impossibile usarlo o c'è una procedura da fare x usarlo anche con l'hd esterno?

uso un hd esterno perchè visto che la ventola è così rumorosa volevo aprire l'emtec e scollegarla...tanto non c'è ne hd ne alimentatori interni e quindi non c'è niente di particolare che scalda....io ci ho provato ad aprirlo ma nonostante estragga le viti non ce la faccio ad aprirlo...qualcuno sa come si fa?grazie a tutti!!!
superpoole75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 20:44   #217
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13471
Quote:
Originariamente inviato da Winner3 Guarda i messaggi
ciao HSH , per l' interfaccia web cosa intendi ? , anche a me se da S850H vedo workgroup poi mi chiede user id e password e poi non riconosce entrambe ( o almeno non so cosa metterci ) , sono contento che hai risolto per l' MKV ....
no intendevo un altra cosa.
se da pc digiti http://indirizzo IP dell'emtec

dovrebbe apparirti una schermata che ti da la possibilità di entrare nella configurazione dell'emtec, oltre che sul management dei bit torrent, anche se non so esattamente a QUALI parametri di config... è proprio questo il mio problema.... non mi fa andare da nessuna parte
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 01:19   #218
Winner3
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
no intendevo un altra cosa.
se da pc digiti http://indirizzo IP dell'emtec

dovrebbe apparirti una schermata che ti da la possibilità di entrare nella configurazione dell'emtec, oltre che sul management dei bit torrent, anche se non so esattamente a QUALI parametri di config... è proprio questo il mio problema.... non mi fa andare da nessuna parte
ciao HSH , ti ho capito , mi sembra che anche a me non rispondeva , appena posso ci riprovo , cmq penso che tu possa forse cercare editare copiare film che hai su S850H , poi non so .....
invece io sono riuscito da S850H a vedere il mio PC , a vedere film musica etc ..etc , da UpNp ( una cosa del genere ) e non da tutta rete come cercavo di fare prima .
ciao alla prossima
Winner3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 10:02   #219
superpoole75
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 20
ho fatto delle prove e CONFERMO CHE SI PUò REGISTRARE DUE TRASMISSIONI CONTEMPORANEAMENTE!!!!

si può farlo in modalità manuale e in modalità programmazione!!!
superpoole75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 12:06   #220
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da superpoole75 Guarda i messaggi
ho fatto delle prove e CONFERMO CHE SI PUò REGISTRARE DUE TRASMISSIONI CONTEMPORANEAMENTE!!!!

si può farlo in modalità manuale e in modalità programmazione!!!
sei sicuro? Hai fatto una prova di registrazione contemporanea ... e hai visto la qualità?
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v