Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2017, 10:30   #361
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ho un'altra domanda, ho letto "ne togli una e la musica va in pausa" è comunque possibile guardare un video con iPad, ad esempio, con un solo AirPods?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ne puoi anche usare una per volta.

Io pensa le uso anche con discord mentre gioco, con questo caldo le cuffie grandi danno fastidio e uso una AirPod per volta, quando si scarica passo all'altra (se usi anche il microfono più di 1,5h non durano).
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 11:04   #362
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Perfetto 😁
Mi capita di guardare video con un solo auricolare perché devo poter sentire l'ambiente 😁
Il caldo e il letto sono uno dei motivi per cui sto pensando di regalarmi le AirPods, amo le mie marshall Bluetooth ma a letto sono scomode e quando fa davvero caldo mi fanno sudare le orecchie essendo sovra-auricolari...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 08:20   #363
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Ordinate stamattina 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 22:49   #364
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Io vorrei prenderle per usarle soprattutto in ufficio. Uso: Musica+telefonate con il Mac (softphone, webex, ...) e ovviamente telefonate con iPhone. Come funziona l'uso contemporaneo con i 2 device? Devo switchare a mano?
In ufficio non aggancio iPhone al Wi-Fi quindi non posso sfruttare l'integrazione audio di FaceTime.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 21:03   #365
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pippirimerlo Guarda i messaggi
Io vorrei prenderle per usarle soprattutto in ufficio. Uso: Musica+telefonate con il Mac (softphone, webex, ...) e ovviamente telefonate con iPhone. Come funziona l'uso contemporaneo con i 2 device? Devo switchare a mano?
In ufficio non aggancio iPhone al Wi-Fi quindi non posso sfruttare l'integrazione audio di FaceTime.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, devi fare il passaggio manualmente tra un dispositivo e l'altro (ma si tratta di una questione di pochi secondi, l'abbinamento è già fatto).
Ho notato comunque sul Mac che se viene utilizzato sia microfono che l'audio in uscita sulle AirPods, la qualità si abbassi (e di tanto). È necessario pertanto selezionare come dispositivo in uscita le AirPods, e come quello in entrata un altro microfono (e non le AirPods) ogni volta che si collegano le cuffie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 23:21   #366
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Ho notato comunque sul Mac che se viene utilizzato sia microfono che l'audio in uscita sulle AirPods, la qualità si abbassi (e di tanto). È necessario pertanto selezionare come dispositivo in uscita le AirPods, e come quello in entrata un altro microfono (e non le AirPods) ogni volta che si collegano le cuffie!


Spiega spiega non ho capito.
Hai come dispositivo di output le AirPods, se sono anche dispositivo input crolla la qualità? Problemi di banda sul bt? Che modello di Mac?
EDIT: ho trovato anche questo thread che conferma https://discussions.apple.com/thread...art=0&tstart=0
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4

Ultima modifica di pippirimerlo : 31-08-2017 alle 16:19.
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 13:32   #367
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Buongiorno a tutti.

Me le hanno regalate e da una quindicina di giorni le sto usando, sono molto soddisfatto, anche se volevo condividere con voi qualche perplessità.
Intanto stanno su però la sensazione che da un momento all'altro volano via rimane, quindi suppongo che per fare sport non sono il massimo.
La qualità audio è eccellente, più equilibrate addirittura delle In-Ear Apple che usavo prima, però ho notato durante la riproduzione di file musicali, con l'abbonamento premium Spotify, qualche incertezza del segnale. Questo succede all'aria aperta usando il traffico dati 3G/4G con l'Iphone nella tasca ant dei jeans.
La parte vivavoce invece è fantastica come l'interazione con Siri.
Il pairing con i dispositivi è velocissimo, a patto di tenerli sempre con il bluetooth attivo.
Con il mio vecchio e vetusto Iphone3GS non funzionano, ma credo dipenda da IOS.

Un saluto a tutti
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 13:57   #368
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Io ci faccio sport da dicembre, mai un problema.

Non hanno nemmeno sofferto il sudore.

Le uniche 2/3 volte che mi sono cadute mentre stavo correndo è stato per colpa mia, che per asciugare il sudore senza pensarci gli ho dato una botta, così ho potuto testare anche l'ottima resistenza agli urti su asfalto
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 15:28   #369
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Io sto ancora aspettando... domani sono 4 settimane dall'ordine, dovrebbero spedire ma ancora non si è visto addebito...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 09:20   #370
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Buongiorno.
Scusate se torno sull'argomento ma ieri ho testato le AirPods con il MacBook e la riproduzione audio è perfetta, anche muovendomi da una stanza all'altra il segnale non cade, quindi a questo punto comincio a pensare che il problema è il mio Iphone.

saluti
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 10:02   #371
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Buongiorno.
Scusate se torno sull'argomento ma ieri ho testato le AirPods con il MacBook e la riproduzione audio è perfetta, anche muovendomi da una stanza all'altra il segnale non cade, quindi a questo punto comincio a pensare che il problema è il mio Iphone.

saluti
te lo fa durante lo streaming in 3g? però se usi le cuffie con cavo nessun problema immagino

io ho le beatsx non quelle e il segnale è ottimo, a volte mi allontano dalla scrivania per telefonare senza portarmi dietro iPhone e riesco ad arrivare veramente lontano, il mio Apple Watch che è sempre in Bluetooth mi avverte che sono sconnesso molto prima di avere problemi con le cuffie
l'antenna però è diversa nel mio caso, nel tuo ce ne vogliono due e la complessità aumenta

comunque con "qualche incertezza" cosa intendi esattamente? musica interrotta per brevi periodi? non sincronizzata tra i due canali?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 10:51   #372
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Dalla GM di iOS ecco una nuova revision delle AirPod ( v 1.2)



per il momento si sa che hanno portato all'esterno il led di notifica della carica


__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 20:07   #373
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Dalla GM di iOS ecco una nuova revision delle AirPod ( v 1.2)



per il momento si sa che hanno portato all'esterno il led di notifica della carica


Se le presentano il 12 e hanno differenze più grosse del Led, faccio il reso
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 21:42   #374
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
a me sembra strano che le cambino già, visto che ancora non riescono nemmeno a soddisfare le richieste della prima generazione, che è fuori da nemmeno un anno.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 08:14   #375
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
a me sembra strano che le cambino già, visto che ancora non riescono nemmeno a soddisfare le richieste della prima generazione, che è fuori da nemmeno un anno.
ma infatti credo che si tratti di una minor release, magari cambia giusto la scatolina con la lucina messa fuori

ritengo improbabile che presentino un ipotetico W2 con chissà quali migliorie considerando che proprio settimana scorsa hanno lanciato un nuovo prodotto Beats con il W1
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 09:43   #376
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
te lo fa durante lo streaming in 3g? però se usi le cuffie con cavo nessun problema immagino

io ho le beatsx non quelle e il segnale è ottimo, a volte mi allontano dalla scrivania per telefonare senza portarmi dietro iPhone e riesco ad arrivare veramente lontano, il mio Apple Watch che è sempre in Bluetooth mi avverte che sono sconnesso molto prima di avere problemi con le cuffie
l'antenna però è diversa nel mio caso, nel tuo ce ne vogliono due e la complessità aumenta

comunque con "qualche incertezza" cosa intendi esattamente? musica interrotta per brevi periodi? non sincronizzata tra i due canali?
Per incertezza intendo delle microinterruzioni, tipo quando il jack della cuffia ha un falso contatto. Lo fa in maniera random e la cosa mi sta facendo impazzire. Però ripeto la casa si manifesta all'aria aperta e con l'iphone in tasca.

saluti
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 15:32   #377
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Io ci faccio sport da dicembre, mai un problema.

Non hanno nemmeno sofferto il sudore.

Le uniche 2/3 volte che mi sono cadute mentre stavo correndo è stato per colpa mia, che per asciugare il sudore senza pensarci gli ho dato una botta, così ho potuto testare anche l'ottima resistenza agli urti su asfalto
Stessa identica cosa! Caduto il sinistro una volta asciugandomi il sudore... quasi in mezzo alla strada... raccolto al volo e ripartito!
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 13:30   #378
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Comunque usandole devo dire che sono veramente geniali, era quello che mancava, suono di altissima qualità, senza jack e liberi finalmente da cavi e cavetti e una custodia che le protegge, le ricarica e trova posto nel taschino del jeans, che volere di più
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -

Ultima modifica di JackRussell : 12-09-2017 alle 13:31. Motivo: grammatica
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 13:37   #379
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4966
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Comunque usandole devo dire che sono veramente geniali, era quello che mancava, suono di altissima qualità, senza jack e liberi finalmente da cavi e cavetti e una custodia che le protegge, le ricarica e trova posto nel taschino del jeans, che volere di più
E' vero, sono eccezionali! Se mi stessero perfettamente nelle orecchie sarebbero davvero da 10 e lode (ma quello non è colpa di Apple...non mi cadono assolutamente ma dopo qualche minuto sento che non sono più ben salde, mollano un po' e ne risentono ovviamente i bassi).
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:16   #380
CC88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 398
Salve ragazzi.

Vorrei prenderne un paio. Ultimamente con il cane ed il filo delle normali mi arrivano degli strattoni spaventosi. Anche in macchina spesso il cavo mi da fastidio, tirandolo mi arrivano delle belle botte alle orecchie, oltre a rischiare di tirare il cavo e rompere tutto (telefono compreso).

Domanda: se le prendo dallo store oggi arrivano le 'nuove'? 29 Set - 6 Ott sono date plausibili o in realtà impiegano più tempo?

Grazie.
CC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v