Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2017, 16:47   #5421
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ieri mi apprestavo a sistemare un attimo i voltaggi e ho trovato (penso) la quadra con 1.25vcore llc3 sulla cpu. Nessun errore WHEA, ma Realbench mi scrive che ha rilevato instabilità
Mi sorge però un dubbio, le velocità turbo non funzionano più se si fa OC? A questo punto, per assurdo, in gaming si perde facendo OC.
Saluti
Kappa

Come già ti ha detto Spartano se imposti un moltiplicatore "fisso"...la frequenza poi resta quella.

Perdi il turbo. E pure i risparmi energetici (cioè in idle non scende più ma resta fisso)

Comunque il guadagno c'è anche a stessa frequenza.

Mi Spiego, se metti un moltiplicatore in modo da portare le frequenza fissa alla stessa frequenza del default, qualcosa migliori,. Perchè a default comunque ogni tanto qualche core "scende"

Teoricamente 3200 mhz stock sono più lenti di 3200 mhz "fissi"
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 18:01   #5422
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9133
Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
Come già ti ha detto Spartano se imposti un moltiplicatore "fisso"...la frequenza poi resta quella.

Perdi il turbo. E pure i risparmi energetici (cioè in idle non scende più ma resta fisso)

Comunque il guadagno c'è anche a stessa frequenza.

Mi Spiego, se metti un moltiplicatore in modo da portare le frequenza fissa alla stessa frequenza del default, qualcosa migliori,. Perchè a default comunque ogni tanto qualche core "scende"

Teoricamente 3200 mhz stock sono più lenti di 3200 mhz "fissi"
Capisco, grazie per la spiegazione.
Unica cosa è cercare di trovare la stabilità. Magari è perfetto a giocare per ore e ore e invece con gli stress test dà errore WHEA... Mi irrita 'sta cosa.
Ora a 38x 1.25 llc3 errori WHEA nessuno. Ma volevo salire un altro po'.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 18:37   #5423
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da Vega1978 Guarda i messaggi
Beato te . Io non vado oltre a 2933 come avevo scritto prima con 1.36 Volt delle ram.
Scusatemi ma cos'è Ch6???

ROG CROSSHAIR VI HERO?
Si la hero mate
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 18:39   #5424
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Capisco, grazie per la spiegazione.
Unica cosa è cercare di trovare la stabilità. Magari è perfetto a giocare per ore e ore e invece con gli stress test dà errore WHEA... Mi irrita 'sta cosa.
Ora a 38x 1.25 llc3 errori WHEA nessuno. Ma volevo salire un altro po'.
Saluti
Kappa
Ho visto che cambi la config amd per una intel, a sto punto aspetta l'8700/8600k altrimenti non so se ci guadagni o perdi...
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 18:50   #5425
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9133
Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
Ho visto che cambi la config amd per una intel, a sto punto aspetta l'8700/8600k altrimenti non so se ci guadagni o perdi...
Mi sto guardando intorno, a dire il vero sto pure cercando di capire se cambiare a Ryzen7 o cambiare MB con qualcosa più votata all'OC. La MSI è ottima e ha un sacco di supporto, specie nei beta BIOS, ma volevo capire se con una ROG CROSSHAIR VI HERO la situazione migliorava.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 19:07   #5426
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Mi sto guardando intorno, a dire il vero sto pure cercando di capire se cambiare a Ryzen7 o cambiare MB con qualcosa più votata all'OC. La MSI è ottima e ha un sacco di supporto, specie nei beta BIOS, ma volevo capire se con una ROG CROSSHAIR VI HERO la situazione migliorava.
Saluti
Kappa

cambia poco , ryzen non è fatto per fare oc estremi è una CPU da produttività
cambiare mobo o cpu cambia poco

il mio r7 1700 ha semplicemente 2 core in più del 1600 ma stessa potenzialità nel fare oc
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 19:27   #5427
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Mi sto guardando intorno, a dire il vero sto pure cercando di capire se cambiare a Ryzen7 o cambiare MB con qualcosa più votata all'OC. La MSI è ottima e ha un sacco di supporto, specie nei beta BIOS, ma volevo capire se con una ROG CROSSHAIR VI HERO la situazione migliorava.
Saluti
Kappa
Curiosità:
ma qual'è realmente il problema che ti vuol far cambiare tutto?
Solo il magico numerino della frequenza, o reali rallentamenti in qualche gioco?
Se avevi 200Mhz in più eri più contento? E pensi che le prestazioni globali cambiavano....di quanto?
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 20:07   #5428
Vega1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Mi sto guardando intorno, a dire il vero sto pure cercando di capire se cambiare a Ryzen7 o cambiare MB con qualcosa più votata all'OC. La MSI è ottima e ha un sacco di supporto, specie nei beta BIOS, ma volevo capire se con una ROG CROSSHAIR VI HERO la situazione migliorava.
Saluti
Kappa
Per quanto riguarda le ram con le corsair lpx vengeance con la msi tomahawk sono arrivato a 2933 mhz ma da quello che leggo con il prossimo BIOS dovrei arrivare a 3200 mhz invece già oggi con la ch6 arrivano a 3200 .
Ma la ch6 costa anche di più. Avevo anche letto che per come è fatto il processore Intel hanno una specie di filtro che permette di cambiare frequenza e ridurre le latenze più facilmente ma guardando i risultati concreti le prestazioni praticamente non cambiano invece con i Ryzen le modifiche sulla ram si fanno sentire di più sulle prestazioni . Personalmente avendo comprato ram che sulla carta arrivano a 3200 e latenze intorno a 15 so già che a passare da 2933 a 3200 non mi cambia niente nell'uso quotidiano ma almeno so di avere sfruttato tutto a pieno
Vega1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 03:02   #5429
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9133
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
cambia poco , ryzen non è fatto per fare oc estremi è una CPU da produttività
cambiare mobo o cpu cambia poco

il mio r7 1700 ha semplicemente 2 core in più del 1600 ma stessa potenzialità nel fare oc
Dipende sempre dalla fortuna l'OC, diciamo che vorrei ottenere 4GHz puliti.

Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
Curiosità:
ma qual'è realmente il problema che ti vuol far cambiare tutto?
Solo il magico numerino della frequenza, o reali rallentamenti in qualche gioco?
Se avevi 200Mhz in più eri più contento? E pensi che le prestazioni globali cambiavano....di quanto?
Beh, in game quei 200MHz in più si fanno sentire. Anche solo guadagnare 5-10FPS non è cosa da poco. In più ho disturbi ossessivi compulsivi e quel 3.8 mi urta

Quote:
Originariamente inviato da Vega1978 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le ram con le corsair lpx vengeance con la msi tomahawk sono arrivato a 2933 mhz ma da quello che leggo con il prossimo BIOS dovrei arrivare a 3200 mhz invece già oggi con la ch6 arrivano a 3200 .
Ma la ch6 costa anche di più. Avevo anche letto che per come è fatto il processore Intel hanno una specie di filtro che permette di cambiare frequenza e ridurre le latenze più facilmente ma guardando i risultati concreti le prestazioni praticamente non cambiano invece con i Ryzen le modifiche sulla ram si fanno sentire di più sulle prestazioni . Personalmente avendo comprato ram che sulla carta arrivano a 3200 e latenze intorno a 15 so già che a passare da 2933 a 3200 non mi cambia niente nell'uso quotidiano ma almeno so di avere sfruttato tutto a pieno
Appunto mi dava l'idea di essere più votata all'OC, magari ha dei VRM migliori.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 16:07   #5430
Vega1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 667
Sia con il bios 1.6 che con l' 1.7 ho sempre avuto dei valori di rpm delle ventole strani: le ventole del case passano dal loro valore al doppio (e una è impostata a girare sopra al 50 % quindi impossibile che a vada al doppio ) e alle volte viene segnalato rpm = 0
anche la temperatura della cpu in idle passa da temperatura 36°C a 46°C in un attimo e poi ritorna a 36.
Io ho una msi b350 tomahawk qualcuno ha qualche problema del genere?
Anche i voltaggi dei core cpu sono strani quelli che risultano disattivati hanno un voltaggio > rispetto quelli attivi
Ho aperto una discussione sul forum dedicato ma non ho ottenuto risposte chi fa oc però ha sempre l'occhio sui voltaggi e temperature quindi chiedo di qua

Ultima modifica di Vega1978 : 20-08-2017 alle 16:11.
Vega1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 16:54   #5431
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Dipende sempre dalla fortuna l'OC, diciamo che vorrei ottenere 4GHz puliti.
putroppo va a fortuna a meno che tu non voglia puntare ad un 1800x con il quale dovresti avere maggiori probabilità di stare a 4Ghz
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 16:57   #5432
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da Vega1978 Guarda i messaggi
Sia con il bios 1.6 che con l' 1.7 ho sempre avuto dei valori di rpm delle ventole strani: le ventole del case passano dal loro valore al doppio (e una è impostata a girare sopra al 50 % quindi impossibile che a vada al doppio ) e alle volte viene segnalato rpm = 0
anche la temperatura della cpu in idle passa da temperatura 36°C a 46°C in un attimo e poi ritorna a 36.
Io ho una msi b350 tomahawk qualcuno ha qualche problema del genere?
Anche i voltaggi dei core cpu sono strani quelli che risultano disattivati hanno un voltaggio > rispetto quelli attivi
Ho aperto una discussione sul forum dedicato ma non ho ottenuto risposte chi fa oc però ha sempre l'occhio sui voltaggi e temperature quindi chiedo di qua
purtroppo i bios mi sembrano ancora in fase beta nel senso che di lavoro da fare è ancora molto
anche la mia msi pro carbon ha dei valori di T strani in bios e dovrei ancora provare a fare OC perché ho avuto sempre dei problemi
le ram invece sono sempre andate molto bene dai 2933 a salire
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 16:58   #5433
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9133
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
putroppo va a fortuna a meno che tu non voglia puntare ad un 1800x con il quale dovresti avere maggiori probabilità di stare a 4Ghz
Ci stavo seriamente pensando

Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
purtroppo i bios mi sembrano ancora in fase beta nel senso che di lavoro da fare è ancora molto
anche la mia msi pro carbon ha dei valori di T strani in bios e dovrei ancora provare a fare OC perché ho avuto sempre dei problemi
le ram invece sono sempre andate molto bene dai 2933 a salire
Ma non hai ancora provato con i valori che ti avevo scritto?
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 17:03   #5434
alexsky8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3005
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ma non hai ancora provato con i valori che ti avevo scritto?
Saluti
Kappa
no in questi giorni sono via e scrivo dal tablet
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 17:29   #5435
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8266
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
CUT
Beh, in game quei 200MHz in più si fanno sentire. Anche solo guadagnare 5-10FPS non è cosa da poco. In più ho disturbi ossessivi compulsivi e quel 3.8 mi urta
Se non ho capito male sei a 3.8 con 1,25, ma non ho capito se ti fermi lì per qualche motivo.
Se proprio vuoi salire, aumenta il voltaggio e vedi fino a quanto prendi, ovvio devi avere anche un dissipatore adeguato oltre un certo punto.
E inizia con le RAM a default, dopo che hai sistemato la frequenza e visto realmente quanto può fare poi potrai passare a smazzarti timings e altri voltaggi e parametri per le ram, mio consiglio.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 17:40   #5436
PCenNEW
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
MSI ha rilasciato il nuovo beta bios 1.91 e ora i profili XMP sono fixati.
FINALMENTE ho raggiunto:
3066MHz
16-18-18-36
1.4v
ProcODT 60ohm
CLDO_VDPP 0.875v
Bel traguardo, alla fine sta tutto nelle mani dei produttori di MB.
Saluti
Kappa
Ciao
anche io suppongo di avere il sistema molto simile al tuo, ovvero:

CPU: AMD Ryzen 7 1700 (no OC al momento)
RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3200 MHz CL16 (CMK16GX4M2B3200C16)
MB: MSI X370 Gaming Pro Carbon

e partendo dal presupposto che ancora devo aggiornare all'ultimo BIOS beta, attualmente sono con la ver. 1.8 ufficiale, non riesco proprio a far funzionare queste benedette RAM a velocità decenti. Ho provato alcune combinazioni con i profili XMP, il memory try it e anche cambiando i settaggi manualmente ma arrivo a malapena a 2933 ma non stabilmente, magari il giorno dopo vedo che va in loop all'avvio e le resetta a velocità nominale di 2133MHz.
Quindi ho visto che sei riuscito ad arrivare a 3066 con quei settaggi ma è tutto stabile? C'è qualche altra accortezza da tenere in conto?
Quello che cerco è si la prestazione ma anche l'affidabilità.
Ti ringrazio e ringrazio anche tutta la community
PCenNEW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 17:55   #5437
Vega1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da PCenNEW Guarda i messaggi
Ciao
anche io suppongo di avere il sistema molto simile al tuo, ovvero:

CPU: AMD Ryzen 7 1700 (no OC al momento)
RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3200 MHz CL16 (CMK16GX4M2B3200C16)
MB: MSI X370 Gaming Pro Carbon

e partendo dal presupposto che ancora devo aggiornare all'ultimo BIOS beta, attualmente sono con la ver. 1.8 ufficiale, non riesco proprio a far funzionare queste benedette RAM a velocità decenti. Ho provato alcune combinazioni con i profili XMP, il memory try it e anche cambiando i settaggi manualmente ma arrivo a malapena a 2933 ma non stabilmente, magari il giorno dopo vedo che va in loop all'avvio e le resetta a velocità nominale di 2133MHz.
Quindi ho visto che sei riuscito ad arrivare a 3066 con quei settaggi ma è tutto stabile? C'è qualche altra accortezza da tenere in conto?
Quello che cerco è si la prestazione ma anche l'affidabilità.
Ti ringrazio e ringrazio anche tutta la community
Io sono alla seguente situazione per le ram:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2824546
Vega1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 18:19   #5438
PCenNEW
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Vega1978 Guarda i messaggi
Io sono alla seguente situazione per le ram:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2824546
Anche io ho fatto qualche test e ancora non riesco a trovare una soluzione decente. Dovrò farne altri di test come ha riportato anche KJx89 per vedere se almeno migliora la situazione.

Anche sul forum ufficiale di MSI, per quanto riguarda la MB X370 Gaming Pro Carbon vengono indicati alcuni settaggi avanzati tipo:

Quote:
It's better to decrease CLDO_VDDP to .845V or lower ( See AMD's article on AGESA 1.0.0.6 on memory hole). About ProcODT, looks like the best setting is 60ohms ( Read AMD's bench about Timings vs Frequencies, they posted their DRAM settings, I also set to 60 ohms for my very picky Corsair LPX 3200mhz CL16 with Hynix chips, other value gave infinite cold boot ).
Vediamo se almeno si riesce ad arrivare a 3066 stabilmente con questi settaggi e anche timings buoni.
PCenNEW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 19:07   #5439
Vega1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da PCenNEW Guarda i messaggi
Anche io ho fatto qualche test e ancora non riesco a trovare una soluzione decente. Dovrò farne altri di test come ha riportato anche KJx89 per vedere se almeno migliora la situazione.

Anche sul forum ufficiale di MSI, per quanto riguarda la MB X370 Gaming Pro Carbon vengono indicati alcuni settaggi avanzati tipo:



Vediamo se almeno si riesce ad arrivare a 3066 stabilmente con questi settaggi e anche timings buoni.

Grazie . Indicazioni che non avevo. Devo vedere se nel mio BIOS riesco a trovare questi parametri . Qualche post indietro dicevano che con un BIOS beta 1.92 riuscivano ad andare sopra i 3000 MHz
Vega1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 19:35   #5440
Vega1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 667
Ho messo il procodt a 60 ohms l'altro parametro non l'ho trovato. Non mi cambia niente
Vega1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v