Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2016, 15:07   #221
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Ecco L' alpino Fedozzo a Vittorio Veneto


__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 11:45   #222
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Giocato anche ieri in compagnia di altri due del Forum.
Non riesce proprio a convincermi. Sono convinto che molti colpi non entrano, respawn di 30secondi e spesso morte dopo 2 secondi di gioco senza sapere ne da dove e ne perchè.. non so non mi soddisfa per nulla. Poi non ditemi che ha menu ben organizzati e il fatto che non si possa sistermasi il Soldato durante i caricamenti partita è una cosa del 1999... cioè seriamente passo 2/3 min (ho Fastweb fibra ) a caricare la partita e in quel frangente posso solo guardare una schermata fissa... entro in partita voglio cambiare qualcosa al personaggio e aspetto un altro minuto prima che inizi la partita ... No non ci siamo da questo punto. ma proprio per nulla
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 13:33   #223
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Giocato anche ieri in compagnia di altri due del Forum.
Non riesce proprio a convincermi. Sono convinto che molti colpi non entrano, respawn di 30secondi e spesso morte dopo 2 secondi di gioco senza sapere ne da dove e ne perchè.. non so non mi soddisfa per nulla. Poi non ditemi che ha menu ben organizzati e il fatto che non si possa sistermasi il Soldato durante i caricamenti partita è una cosa del 1999... cioè seriamente passo 2/3 min (ho Fastweb fibra ) a caricare la partita e in quel frangente posso solo guardare una schermata fissa... entro in partita voglio cambiare qualcosa al personaggio e aspetto un altro minuto prima che inizi la partita ... No non ci siamo da questo punto. ma proprio per nulla
confermo tutto. ma proprio tutto. inclusi soprattutto i colpi che non entrano (ho anche io fw fibra ftth ). non esagero se dico che o riesco a prendere l'avversario sempre in testa o non lo tiro giù con niente. Chiaramente a parti invertite muoio con una semplicità imbarazzante.
Praticamente gioco sempre e solo come cecchino, la classe con le armi che fanno danno. Le altre armi, tutte, per me sono inutilizzabili.
Menu lentissimi, caricamento partita imbarazzante, spesso e volentieri lagga da fare schifo... ce n'è di strada da fare eh

Che voi sappiate, i server hardcore ci sono? perchè a sto punto visto che l'avversario mi tira giù con due colpi o gioco hardcore o è meglio venderlo
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 13:38   #224
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
confermo tutto. ma proprio tutto. inclusi soprattutto i colpi che non entrano (ho anche io fw fibra ftth ). non esagero se dico che o riesco a prendere l'avversario sempre in testa o non lo tiro giù con niente. Chiaramente a parti invertite muoio con una semplicità imbarazzante.
Praticamente gioco sempre e solo come cecchino, la classe con le armi che fanno danno. Le altre armi, tutte, per me sono inutilizzabili.
Menu lentissimi, caricamento partita imbarazzante, spesso e volentieri lagga da fare schifo... ce n'è di strada da fare eh

Che voi sappiate, i server hardcore ci sono? perchè a sto punto visto che l'avversario mi tira giù con due colpi o gioco hardcore o è meglio venderlo
Nella lista server gli unici in europa sono in Irlanda.
Comunque io ero uno dei due che giocava con lui, e confermo che non tiri giu la gente nemmeno con mezzo caricare nella schiena, loro con due colpi (non di cecchino ovviamente...) ti sdraiano, il pompa 1 colpo e anche a distanze allucinanti, roba da Imbucato Alla Festa +1 con Telemetro
Poi il non potere fare niente durante i caricamenti è ridicolo... quasi come gli inutili BattlePack.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 13:51   #225
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
.. battlepack che si possono caricare solo tramite companion su pc, dato che da menù del gioco non c'è traccia dell' opzione "grafica" per personalizzare le armi. Spero facciano una patch a breve. Io intanto sono in pausa in attesa della Pro.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 14:14   #226
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
.. battlepack che si possono caricare solo tramite companion su pc, dato che da menù del gioco non c'è traccia dell' opzione "grafica" per personalizzare le armi. Spero facciano una patch a breve. Io intanto sono in pausa in attesa della Pro.
Le skin del gioco le carichi tranquillamente dal menu' di personalizzazione del gioco.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 14:21   #227
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
in effetti risulta anche a me che si possa fare nel gioco..anche se non ho ancora beccato una arma che mi piace però ho beccato due Battlepack consecutivi... inutili ma consecutivi
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 14:35   #228
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Giocato anche ieri in compagnia di altri due del Forum.
Non riesce proprio a convincermi. Sono convinto che molti colpi non entrano, respawn di 30secondi e spesso morte dopo 2 secondi di gioco senza sapere ne da dove e ne perchè.. non so non mi soddisfa per nulla. Poi non ditemi che ha menu ben organizzati e il fatto che non si possa sistermasi il Soldato durante i caricamenti partita è una cosa del 1999... cioè seriamente passo 2/3 min (ho Fastweb fibra ) a caricare la partita e in quel frangente posso solo guardare una schermata fissa... entro in partita voglio cambiare qualcosa al personaggio e aspetto un altro minuto prima che inizi la partita ... No non ci siamo da questo punto. ma proprio per nulla
Ieri mi son dato al single player, a saperlo mi univo :P

comunque confermo, una delle maggiori pecche è il non poter personalizzare le classi durante il tempo di attesa tra una morte e l'altra (su Star Wars Battlefront c'è ed è comodissimo ad esempio).
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:09   #229
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Le skin del gioco le carichi tranquillamente dal menu' di personalizzazione del gioco.
illuminami ti prego come azzo di fa ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:12   #230
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Riguardando l' immagine che ho fatto sopra con Fedozzo... minchia è sbagliata .. chi trova l' errore è bravo.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:15   #231
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
illuminami ti prego come azzo di fa ?
In prepartita c'è il tasto Personalizza, scegli l'arma con Y e se hai una skin è l'ultima voce in elenco, se non c'è vuol dire che non hai skin per quell'arma.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 07:17   #232
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Ok grazie.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 08:37   #233
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
il fatto di entrare i colpi non mi sembra.. o meglio quando non entrano è perche so andando a schifo (a destra in altro cominciano a lampeggiare icone di ogni tipo, da ping alto a pacchetti persi a non so cos'altro).
Nella media comunque problemi del genere non ne ho.. comunque diciamo che rispetto ad altri giochi dove muori e non sai perche (magari t'ha laggato li solo che il gioco ottimizza e cammuffa e a te non sembrava) qui tira delle laggate concrete che te ne accorgi bene..
Almeno per me.. poi magari sono solo stato fortunato nelle partite fatte.

la cosa della personalizzazione delle classi è pietosa.. ma non spero in nessuna patch.. è così da sempre su BF..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:08   #234
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Riguardando l' immagine che ho fatto sopra con Fedozzo... minchia è sbagliata .. chi trova l' errore è bravo.
L'unico errore che vedo è grafico: la fondina gli trapassa la giacca :P
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:16   #235
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
no. ma forse ho detto una caxxata io.. come al solito .. abbiamo la stessa arma, solo che in prima persona la mano sinistra sta sul caricatore , dalla visuale esterna dello screeshot invece la mano è sotto, ma probabilemte perchè sta mirando.. non so mi piacerebbe fare delle prove.
Poi ne ho trovate altre.. soldati di colore col dorso della mano bianca, soldati tedeschi di colore ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:26   #236
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Giocato anche ieri in compagnia di altri due del Forum.
Non riesce proprio a convincermi. Sono convinto che molti colpi non entrano, respawn di 30secondi e spesso morte dopo 2 secondi di gioco senza sapere ne da dove e ne perchè.. non so non mi soddisfa per nulla. Poi non ditemi che ha menu ben organizzati e il fatto che non si possa sistermasi il Soldato durante i caricamenti partita è una cosa del 1999... cioè seriamente passo 2/3 min (ho Fastweb fibra ) a caricare la partita e in quel frangente posso solo guardare una schermata fissa... entro in partita voglio cambiare qualcosa al personaggio e aspetto un altro minuto prima che inizi la partita ... No non ci siamo da questo punto. ma proprio per nulla
sono daccordo anche io ma...

non aspetto 1 minuto per il respawn ma 10 sec.

la partita ci mette un paio di minuti a partire.

anche io fastweb fibra

PS anche io muio dopo un nanosecondo dopo aver incrociato un avversario (non cecchino)! Io invece ci metto caricatori interi per uccidere qualcuno.

Uccisioni
455

Morti
1.134

che skif
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:39   #237
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ieri su Conquista ho terminato con un ottimo 3 Kill 17 Morti
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 10:31   #238
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
no. ma forse ho detto una caxxata io.. come al solito .. abbiamo la stessa arma, solo che in prima persona la mano sinistra sta sul caricatore , dalla visuale esterna dello screeshot invece la mano è sotto, ma probabilemte perchè sta mirando.. non so mi piacerebbe fare delle prove.
Poi ne ho trovate altre.. soldati di colore col dorso della mano bianca, soldati tedeschi di colore ...
Sì forse è per via del fatto che sta mirando...però hai dato un ottimo spunto. Da un difetto è nato un pregio: quando miri, la presa del fucila cambia (risultando più realistica )

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
Uccisioni
455

Morti
1.134

che skif
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ieri su Conquista ho terminato con un ottimo 3 Kill 17 Morti
Dai ragazzi, all'inizio è normale....poi si migliora :P
Io ho più o meno un rapporto: 2 morti : 1 kill
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:15   #239
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
io sto a 1247 kill contro 1205 morti.. ci ho messo un po a recuperare grazie al cecco.. non ha altro scopo.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:39   #240
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
sono daccordo anche io ma...

non aspetto 1 minuto per il respawn ma 10 sec.
Intendevo che una volta caricata la partita (2 min ) devi attendere 1 minuto per entrare in partita
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v