Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2017, 03:43   #221
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
A me pare di capire che in un party un tank e un healer sono sempre d'obbligo
il tank (gully) raramente viene oneshottato, specialmente se incentra tutto su difese e HP.
Tutto sta a capire le tattiche, il Lycelot bertseker è fetente perchè si buffa in attacco ad ogni colpo ricevuto (e ad ogni turno), quindi se gli fai una mossa che da mille colpetti da poco danno l'uno, si buffa all'inverosimile ed al suo turno oneshotta chiunque.
Tutto sta a usare skill che fanno tanto danno con un singolo colpo, ed ucciderlo prima che si buffi troppo.
Il Lycelot alpha prima ti targetta, poi fa un attacco potentissimo che se sei di pari livello ti oneshotta, anche se sei ben vestito e con scudo magico al massimo. Hai giusto un paio di turni per focussarlo e farlo fuori.
Ma se ti capita un party nemico composto da 2 berseker ed un'alfa è difficilissimo da affrontare.
Ovvio che se ci arrivi 2 o 3 livelli sopra diventa tutto più facile.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 07:41   #222
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Qualcuno ha giocato ad invisible inc. e ha voglia di buttare giú qualche parere?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 11:33   #223
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Qualcuno ha giocato ad invisible inc. e ha voglia di buttare giú qualche parere?
Giocato e finito.

Se ti piace l'ansia alla Don't Starve, e' un buon gioco. raccogliere un oggetto in piu' puo' essere fatale a volte. Si ha davvero la sensazione di una corsa contro il tempo, un approccio "mordi e fuggi"...

Di contro, non ha la varieta' di mappe di Xcom, ma e' una cosa soggettiva....

Non lo so... Mi e' piaciuto, lo ricomprerei... ma piu' di 4-5 partite complete non ci giocherei... Preferisco Xcom, piu' rilassato...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:04   #224
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Giocato e finito.

Se ti piace l'ansia alla Don't Starve, e' un buon gioco. raccogliere un oggetto in piu' puo' essere fatale a volte. Si ha davvero la sensazione di una corsa contro il tempo, un approccio "mordi e fuggi"...

Di contro, non ha la varieta' di mappe di Xcom, ma e' una cosa soggettiva....

Non lo so... Mi e' piaciuto, lo ricomprerei... ma piu' di 4-5 partite complete non ci giocherei... Preferisco Xcom, piu' rilassato...
Grazie É che avevo voglia di giocare qualcosa stealth, ma con un po' di gestione strategica a livello di party. Sai se sono previsti altri dlc?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:12   #225
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Giocato e finito.

Se ti piace l'ansia alla Don't Starve, e' un buon gioco. raccogliere un oggetto in piu' puo' essere fatale a volte. Si ha davvero la sensazione di una corsa contro il tempo, un approccio "mordi e fuggi"...

Di contro, non ha la varieta' di mappe di Xcom, ma e' una cosa soggettiva....

Non lo so... Mi e' piaciuto, lo ricomprerei... ma piu' di 4-5 partite complete non ci giocherei... Preferisco Xcom, piu' rilassato...
Concordo in pieno, l'ho giocato un po di volte, giusto per sbloccare tutti i personaggi ("barando" anche un po backuppando i salvataggi, dato che non amo le modalità Hardcore, giocandolo un po più rilassato).
Comunque la mia trentina di ore le ho fatte e mi è piaciuto, per i 4 spicci a cui si trova spesso ai saldi vale sicuramente la pena.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 14:50   #226
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Grazie É che avevo voglia di giocare qualcosa stealth, ma con un po' di gestione strategica a livello di party. Sai se sono previsti altri dlc?
Prego.

Che io sappia, no. Pero' non ne sono del tutto sicuro...

Per ora lavorano su Oxygen Not Included (gestionale spaziale) e dlc per Don't Starve Together.

PS: se conti di prenderlo, pacchetto completo.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 14:54   #227
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Prego.

Che io sappia, no. Pero' non ne sono del tutto sicuro...

Per ora lavorano su Oxygen Not Included (gestionale spaziale) e dlc per Don't Starve Together.

PS: se conti di prenderlo, pacchetto completo.
Ovvio :Read: Peró voglio essere sicuro che sia completo e non ci siano altri dlc o patch in arrivo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 15:08   #228
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Prego.

Che io sappia, no. Pero' non ne sono del tutto sicuro...

Per ora lavorano su Oxygen Not Included (gestionale spaziale) e dlc per Don't Starve Together.

PS: se conti di prenderlo, pacchetto completo.
Anche quello pare carino (anche se pare un po copiato da Fallout Shelter), ho praticametne adorato tutti i giochi Klei (a don't starve sarò a 300h)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 08:27   #229
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Per eador imperium é appena uscita una campagna gratuita come update di halloween, e in piú hanno promesso patch e un'espansione.
Purtroppo lo studio originale é fallito ed il gioco é passato di proprietà, ma hanno intenzione di investirci ancora.
Mi sa che stasera 6 euro e qualcosa glieli tiro e bon, sono parecchio affezionato ad eador genesis e le basi di imperium sono molto buone.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 16:34   #230
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Prodigy Tactics, interessante progetto sia in versione digitale che in versione "fisica" con le miniature ordinabili... teoricamente in early access con un demo ma la situazione nel sito ufficiale non mi è parsa chiarissima.

http://www.prodigythegame.com

https://www.youtube.com/watch?v=qJrhaDZDlOU

https://www.youtube.com/watch?v=2hkFz-HHbJw
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 15:40   #231
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Sto giocando a steamworld heist. E' un tattico a turni con gestione del party dove ci si muove "alla xcom", con due fasi di movimento distinte, in una puoi muovere e sparare, nell'altra puoi solo muoverti ma per una distanza maggiore.
L'aspetto originale del gioco è che il puntamento delle armi è manuale e si gioca molto con i colpi di rimbalzo.
Non è malaccio e l'ambientazione ed i personaggi hanno molta personalità.
Per ora mi sta divertendo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 09:27   #232
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Ma il 24/04 esce Battletech e non vedo un thread specifico (ma forse mi è sfuggito...) e non se ne parla neanche qua?

https://www.youtube.com/watch?v=Jxqmd_tE2WI

http://www.battletechgame.com/
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 09:59   #233
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
E' quello degli harebrained cosi, quelli di shadowrun. Seguo solo perchè il gioco è loro, ma non mi attirano più di tanto i robottoni.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 10:22   #234
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Ma neanche io stravedo però è parecchio che ne seguo lo sviluppo ed il gioco sembra dannatamente "hardcore" ma soprattutto denso di contenuti sia per il single player che per il multi, cosa non troppo comune di questi tempi.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 12:21   #235
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ma neanche io stravedo però è parecchio che ne seguo lo sviluppo ed il gioco sembra dannatamente "hardcore" ma soprattutto denso di contenuti sia per il single player che per il multi, cosa non troppo comune di questi tempi.
Buono a sapersi, in realtà non l'ho seguito, visti i vari Shadowrun, di cui ho apprezzato veramente molto Dragonfall, diciamo che non mi aspettavo per niente un titolo hardcore.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2018, 17:09   #236
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Ultimamente mi è tornata la fissa dei 4x, e sto aspettando gli sconti per comprare le espansioni di warlock 2 (necessarie per installare l'ottimo mod renaissance) oppure quelle di age of wonders 3 (che a quanto pare non vedrà altre espansioni ed è un gioco maturo.)

Tra poco i triumph annunceranno il loro nuovo gioco, quoto "Finally some big news: We will announce our next game during PDXCon in Stockholm on May 18th 2018! Yes, this game is turn-based and yes, this game should appeal to Age of Wonders fans! "

Per me sarà un tattico a turni o addirittura un grand strategy, ma penso più la prima, visto che si appoggerebbero all'originale sistema di combattimento di aow3.

Non mi sembra ci sia altro all'orizzonte per quanto riguarda i 4x, ma già solo un nuovo gioco dei triumph sarebbe gradito.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2018, 12:26   #237
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
A battletech ci lavora anche il padre di mechwarrior, sembra un titolo veramente promettente. Al kickstarter hanno sbancato (2mln e mezzo su 250k richiesti), e ciò gli ha permesso di aggiungere veramente tantissima roba, inclusa la modalità multyplayer. Attendiamo il 24.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 16:20   #238
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Da oggi disponibile la beta free to play di Dungeon Of Zaar
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 15:39   #239
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Nessuno che ha preso Battletech? Io lo prenderò ad occhi chiusi appena avrò un po' di tempo.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 13:31   #240
Eminemste
Junior Member
 
L'Avatar di Eminemste
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Nessuno che ha preso Battletech? Io lo prenderò ad occhi chiusi appena avrò un po' di tempo.
Io sto pensando realmente di prenderlo, però ho trovato davvero poche informazioni sul multiplayer. Adoro i giochi a turni però i mech proprio no.

Inoltre consiglio Expedition: Viking e Ash of Gods, quest'ultimo tradotto anche in italiano.

Ultima modifica di Eminemste : 13-05-2018 alle 16:29.
Eminemste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v