Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-07-2014, 13:53   #10021
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Manca un'app per Youtube, una per Twitch, mancano ancora tante cosine che farebbe piacere avere all'appello.
Esatto. Tutte quelle cose che ti fanno tenere ancora collegata una vecchia PS3...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline  
Old 22-07-2014, 14:10   #10022
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Io la vecchia ps3 la tengo collegata per i giochi
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 22-07-2014, 15:00   #10023
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Qualcosina hanno aggiunto. Sicuro. Ma ad oggi non basta. Il problema non è tanto come ci hanno venduto PS4, è abbastanza palese che, se l'abbiamo comprata, ci piace anche così, per l'amor del cielo. Il problema è che hanno promesso tanta roba (Lettore CD, lettore BD 3D, stanby con resume de giochi e tante altre cosine) che al momento latita, per non dire altro. Ad oggi l'unica cosa che hanno aggiunto è ShareFactory e l'esportazione di immagini/video su USB, basta. Per me, a 8 mesi dal lancio, è un po' poco. No?
Manca un'app per Youtube, una per Twitch, mancano ancora tante cosine che farebbe piacere avere all'appello.
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Esatto. Tutte quelle cose che ti fanno tenere ancora collegata una vecchia PS3...
Pienamente d'accordo! Non a caso purtroppo ho ancora il pc in parte alla ps4, per ovviare a tutte le mancanze attuali... Personalmente l'unica cosa che mi mancherebbe tra l'altro è la riproduzione di file video e musica da chiavetta o hard disk usb... Per il resto sarei anche apposto...
Ah no vorrei anche project morpheus
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 22-07-2014, 15:21   #10024
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Project morpheus lo aspetto con ansia anch'io, secondo me sarà veramente la marcia in più di questa ps4 sopratutto ora che oculus rift è caduto nelle mani di zuckemberg (o come cavolo si chiama )
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 22-07-2014, 15:24   #10025
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo! Non a caso purtroppo ho ancora il pc in parte alla ps4, per ovviare a tutte le mancanze attuali... Personalmente l'unica cosa che mi mancherebbe tra l'altro è la riproduzione di file video e musica da chiavetta o hard disk usb... Per il resto sarei anche apposto...
Ah no vorrei anche project morpheus
io ho risolto tutto con un mini hub android ( minix a7 )... piccolino , consuma pochi watt.. scarico torrent, mi fa da media center, streaming, legge harddisk, chiavette usb, sd-card .... la ps4 mi deve solo far giocare
dani&l è offline  
Old 22-07-2014, 15:55   #10026
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Project morpheus lo aspetto con ansia anch'io, secondo me sarà veramente la marcia in più di questa ps4 sopratutto ora che oculus rift è caduto nelle mani di zuckemberg (o come cavolo si chiama )
Speriamo di vederlo prima del 2016 ! Tra l'altro Oculus Rift mi pare non sarebbe comunque compatibile con la ps4, quindi abbiamo solo questa alternativa

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
io ho risolto tutto con un mini hub android ( minix a7 )... piccolino , consuma pochi watt.. scarico torrent, mi fa da media center, streaming, legge harddisk, chiavette usb, sd-card .... la ps4 mi deve solo far giocare
Eh ok, ma devo sborsare altri soldi e vedendo quello che fa la ps3 mi girano gli zebedei però
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 23-07-2014, 07:59   #10027
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Dragon Age Inquisition rinviato al 21 Novembre:

http://www.dragonage.com/#!/en_US/ne...isition-update

Battlefield Hardline al 2015:

http://blogs.battlefield.com/2014/07...=1406060297497
wrad3n è offline  
Old 23-07-2014, 08:19   #10028
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Dragon Age Inquisition rinviato al 21 Novembre:

http://www.dragonage.com/#!/en_US/ne...isition-update

Battlefield Hardline al 2015:

http://blogs.battlefield.com/2014/07...=1406060297497
La next gen praticamente arriva nel 2015... Per fortuna son di bocca buona e tendo ad accontentarmi altrimenti mi sa che a parte qualche titolo valido ci sarebbe un mortorio...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 23-07-2014, 08:26   #10029
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Primi minuti di The Last Of Us Remastered, è proprio l'inizio, quindi guardabile solo da chi l'ha già giocato:

Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=rWhuRxkOfwI
wrad3n è offline  
Old 23-07-2014, 08:34   #10030
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Dragon Age Inquisition rinviato al 21 Novembre:

http://www.dragonage.com/#!/en_US/ne...isition-update

Battlefield Hardline al 2015:

http://blogs.battlefield.com/2014/07...=1406060297497
per me sono rinvii dovuti alla preoccupazione che ci sia troppa gente che a fine anno sarà concentrata su Destiny (che esce su tutte le piattaforme a parte il pc), quindi, dato che parliamo di multipiatta anche per quei giochi, hanno deciso di spostarne l'uscita....

l'FPS slitta proprio all'anno dopo, mentre l'RPG (genere cmq abbastanza diverso da Destiny) viene rimandato.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 23-07-2014, 08:38   #10031
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Dragon Age Inquisition rinviato al 21 Novembre:

http://www.dragonage.com/#!/en_US/ne...isition-update

Battlefield Hardline al 2015:

http://blogs.battlefield.com/2014/07...=1406060297497
e che palle però....a questo punto la prenotazione di battlefield salta a favore di qualcos'altro, magari shadow of mordor (anche se ho già prenotato anche dragon age....), che mi consigliate? Evolve non piace a nessuno?
galaga è offline  
Old 23-07-2014, 08:52   #10032
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per me sono rinvii dovuti alla preoccupazione che ci sia troppa gente che a fine anno sarà concentrata su Destiny (che esce su tutte le piattaforme a parte il pc), quindi, dato che parliamo di multipiatta anche per quei giochi, hanno deciso di spostarne l'uscita....

l'FPS slitta proprio all'anno dopo, mentre l'RPG (genere cmq abbastanza diverso da Destiny) viene rimandato.
Certo che farsela addosso così non sono esperto di fps online, ma faceva così schifo la beta?
wrad3n è offline  
Old 23-07-2014, 09:29   #10033
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Sono entrambe mosse tattiche...
Son mesi che ci vocifera che a ottobre esca il mondo e c'è la possibilità che in questo caos o titoli con minor hype e pubblicità come dragon age vendano poco per cui l'han fatto slittare a fine novembre...
Battlefield invece l'avranno rimandato probabilmente anche perchè non è ancora pronto (dopotutto è passato un anno da bf4 che notoriamente è stato un bug dopo l'altro) per cui per evitare il duello con destiny (che stando alla beta attira molti) l'han rimandato al 2015...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 23-07-2014, 09:35   #10034
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Ci manca che rimandino anche i giochi di guida previsti, Driveclub-Horizon2-TheCrew, e poi siamo apposto.

un fine anno che da "un botto di giochi" si trasforma in un "nulla di fatto".

queste console potevano farle uscire a novembre 2014
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 23-07-2014, 09:43   #10035
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
E intanto Wii U continua a macinare consensi e vendite...
Dopo Mario kart 8 s'è ripresa parecchio, hyrule warriors venderà uno sfacelo in oriente (dove ps4 è un po' più debole e i giochi jappi tardano ad uscire) ed entro natale piazzano quelle due/tre bombe (bayonetta, toad, fatal frame) che faranno sicuramente smuovere il mercato mentre Sony e M$ di adagiano sugli allori...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 23-07-2014, 09:47   #10036
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Dragon Age Inquisition rinviato al 21 Novembre:



http://www.dragonage.com/#!/en_US/ne...isition-update



Battlefield Hardline al 2015:



http://blogs.battlefield.com/2014/07...=1406060297497

Va beh, dai, vado a prendere gli scatoloni nell'armadio. Almeno non prenderanno polvere questo "nuove" console
petru916 è offline  
Old 23-07-2014, 10:54   #10037
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
E intanto Wii U continua a macinare consensi e vendite...
Dopo Mario kart 8 s'è ripresa parecchio, hyrule warriors venderà uno sfacelo in oriente (dove ps4 è un po' più debole e i giochi jappi tardano ad uscire) ed entro natale piazzano quelle due/tre bombe (bayonetta, toad, fatal frame) che faranno sicuramente smuovere il mercato mentre Sony e M$ di adagiano sugli allori...
Bayobetta su amazon mi pare sia slittato al 31/12/14

Non è attendibile, ma è anche vero che non esiste data di uscita ufficiale e confermata mi pare.

Cmq boh, è la fiera dei rimandi, e fortuna mia che ho il pc e tonnellate di indie da giocare. Su PS4 invece sto praticamente giocando solo a NBA 2K14 (che per le mie tempistiche di gioco è infinito....) e devo finire Valiant Hearts e Transistor.

E ho abbandonato per noia altri titoli come Killzone, NFS Rivals e pure Guardacani (la cui trama del protagonista ha spessore pari a quella di un episodio di Squadra Speciale Cobra 11).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 23-07-2014, 11:23   #10038
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Io guardacani l'ho finito e confermo le tue impressioni sulla trama, un po' piatto, potevano fare meglio decisamente...
A breve dovrei iniziare MGS, speriamo che almeno kojima non deluda
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 23-07-2014, 11:49   #10039
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Qualcuno di voi ha fatto sostituire la console a Sony? Come vi siete trovati!? Era esteticamente perfetta quella sostituita? Rigenerata?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 23-07-2014, 11:52   #10040
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Guardacani (la cui trama del protagonista ha spessore pari a quella di un episodio di Squadra Speciale Cobra 11).
a voglia a pompare la grafica tanto amata dai pcisti se poi tutto il contorno è sterco all'aria aperta .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v