Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2012, 08:42   #1061
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Se ti interessa il genere platform assolutamente Rayman Origins!
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 08:49   #1062
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Esempio....grigliata al fiume.
Arriva sempre il momento in cui gli amici si mettono come lucertole al sole....cosa che io personalmente detesto fare. In QUEL preciso istante, la tiri fuori dallo zaino e via.....un paio di partitelle tempo di digerire le tonnellate di costine e salsicce appena ingurgitate....e poi tuffo dalla cascatina nel fiume

A parte questo.....siccome dovrei entrarne in possesso a breve.....cosa consigliate a livello software?

Io sinceramente mi son guardato in giro......e oltre che Gravity Rush, non mi ispira poi molto altro (a livello di titoli...ho visto girarci su solo uncharted....che fralaltro non mi piace un granche'...non dico a livello tecnico...ma come gioco proprio...dopo tomb raider 2 mi son rotto le scatole di quel genere....e non venitemi a dire che Drake non e' Lara in versione maschile eh ).

Quindi.....evitando di dire Uncharted, oltre a Gravity Rush c'e' qualcosa che davvero merita di esser giocato ORA? (lo specifico...ORA....non mi interessa sapere che AC3, NFS, ca.zzi e sarmazzi usciranno a settimane/mesi...)

Many Thanks in advance.
Dipende un po dal genere. Secondo me c'e' almeno un grande gioco per genere:

Corse: MotorStorm RC e WipeOut
Puzzle: Great Escape
Platform: Rayman Origins, Lego Batman 2 (mi sembra sia uscito)
Fighting: Marvel vs Capcom 3

Poi se vuoi qualcosa di pollege Everybody Golf a 19€ e' tanta roba

Fifa non e' un gran che se sei abituato al 12, quindi nn lo consiglio. Ci sarebbe anche Resistance e Unit 13 che non sono male ma non son devi veri capolavori.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 09:30   #1063
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Dipende un po dal genere. Secondo me c'e' almeno un grande gioco per genere:

Corse: MotorStorm RC e WipeOut
Puzzle: Great Escape
Platform: Rayman Origins, Lego Batman 2 (mi sembra sia uscito)
Fighting: Marvel vs Capcom 3

Poi se vuoi qualcosa di pollege Everybody Golf a 19€ e' tanta roba

Fifa non e' un gran che se sei abituato al 12, quindi nn lo consiglio. Ci sarebbe anche Resistance e Unit 13 che non sono male ma non son devi veri capolavori.
Vabbè ma vi rendete conto della pochezza di titoli? Ecco perchè vende poco, come il 3ds che ha iniziato a vendere con l'uscita di mario, resident evil, kid icarus, mario kart ecc.
Servono titoli e si muovessero pure, perchè sto resistendo dal day one e non voglio spendere 250€ per giocare solo a 3 cazzate
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:21   #1064
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
si ma quanta gente è disposta a portarsi dietro quel mostro di PS Vita solo per giocare? Un pendolare, forse...



ma dove la usi principalmente, fuori casa o in casa?

Cioè dai ragazzi, a parte i fanatici come voi (noi) ... quanta gente vedete sopra i 20 anni di età in giro con PS Vita o 3DS? Io non ne vedo. Non ne vedo nelle pause pranzo, non ne vedo nei ristoranti, non ne vedo al bar o alla fermata dell'autobus.. vedo solo diversi ragazzini col DS, ma gente oltre una certa età è difficile vederla.
ps vita un mostro? è pesante? ma che diamine dici??? scusa ma per dire che psv è pesante,mi vien da dire che tu sia gracilino xD scherzi a parte,non sento tutto sto peso. le dimensioni sono quelle giuste per un 5 pollici.

che la gente pensi che io sia uno sfigato di merda come dici tu,a me non me ne strafotte una s**a,capisci cosa intendo? voglio giocare e mi comrpo dispositivi che mi fanno GIOCARE. non la uso fuori casa, perchè se esco,vado al bar,al mare,o in qualsiasi altro posto lo faccio per mantenermi quella cosa chiamata "vita sociale", quando sono a casa gioco.

costo eccessivo dei giochi? GR l'ho pagato 39 euro, wipeout 39 euro,motorstorm 3 (o 5 non ricordo)... cosa prendi con 39 euro per l 3ds? nulla mi pare.
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:21   #1065
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Cioè dai ragazzi, a parte i fanatici come voi (noi) ... quanta gente vedete sopra i 20 anni di età in giro con PS Vita o 3DS? Io non ne vedo. Non ne vedo nelle pause pranzo, non ne vedo nei ristoranti, non ne vedo al bar o alla fermata dell'autobus.. vedo solo diversi ragazzini col DS, ma gente oltre una certa età è difficile vederla.
Qualche anno fa vedevo parecchia gente in treno/metro armeggiare col DS, anche adulti di una certa età. Grazie a giochi tipo Brain Training, il DS era riuscito a superare lo stereotipo di "giocattolo per bambini", ma ora sono spariti e i quaranta/cinquantenni di cui sopra smanettano tutti con lo smartphone. Molto più decoroso che farsi vedere con quei giocattoli per ragazzini
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:36   #1066
Rennuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Rennuzzo
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Torino
Messaggi: 834
Presente^^
Ho provato la demo di Dungeon Hunter: Alliance e devo dire che non è affatto male.
Qualcuno sa dirmi di più?

Ciau a tutti
__________________
Main: Asus Maximus XI Extreme - Procio: I9 9900k - Ram: Dominator Platinum RGB 32Gb - SSD: SAMSUNG 950 PRO M. 2 256 Gb - Ali: Corsair AX1000 Titanium - Audio: Creative Sound Blaster Zx - Dissi: Corsair Hydro X Series - Video: GTX1080ti Aorus Extreme Gaming - Monitor: Asus ROG Strix XG27UQ - 5.1: Logitech z906 - Case: Corsair crystal 680X RGB
Rennuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:38   #1067
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Dipende un po dal genere. Secondo me c'e' almeno un grande gioco per genere:

Corse: MotorStorm RC e WipeOut
Puzzle: Great Escape
Platform: Rayman Origins, Lego Batman 2 (mi sembra sia uscito)
Fighting: Marvel vs Capcom 3

Poi se vuoi qualcosa di pollege Everybody Golf a 19€ e' tanta roba

Fifa non e' un gran che se sei abituato al 12, quindi nn lo consiglio. Ci sarebbe anche Resistance e Unit 13 che non sono male ma non son devi veri capolavori.
Sono appassionato di FPS e TPS......difatti stavo considerando Resistance e Unit 13 (che son poi gli unici due usciti finora se non erro).

Facendo due calcoli, da quanto ho trovato in giro, Resistance e' una inezia in single player....ma in compenso offre il multy online.

Unit 13 invece ha un bel comparto single con 40+ missioni + le daily....ma online ha solo il co-op.

Fra i due, mi ispira piu' Unit 13 (ho giocato ai Socom...e chi si lamenta della grafica di Unit 13, da quel che ho visto, non ha mai preso in mano Socom per psp mi sa ).....pero' sono abbastanza indeciso.

Voi che dite? Cosa affianco a Gravity Rush? Unit 13 o Resistance?
Motorstorm mi piace....ma non l'RC....quindi attendero' un motorstorm come si deve.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:40   #1068
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Rennuzzo Guarda i messaggi
Presente^^
Ho provato la demo di Dungeon Hunter: Alliance e devo dire che non è affatto male.
Qualcuno sa dirmi di più?

Ciau a tutti
Mi accodo...ho letto un paio di recensioni che lo lodavano.

E aggiungo.....ero un fan di Tenchu anche.....quindi sarei interessato a Shinobido 2 anche.....ma ho letto recensioni COMPLETAMENTE opposte.

C'e' chi lo bastona in modo terrificante.....e chi invece lo loda....ma chi lo loda, sono TUTTI fan di Tenchu, quindi non so quanto possano esser pareri oggettivi e non soggettivi.

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-08-2012 alle 10:46.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:57   #1069
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Vabbè ma vi rendete conto della pochezza di titoli? Ecco perchè vende poco, come il 3ds che ha iniziato a vendere con l'uscita di mario, resident evil, kid icarus, mario kart ecc.
Servono titoli e si muovessero pure, perchè sto resistendo dal day one e non voglio spendere 250€ per giocare solo a 3 cazzate
Come gia' ribadito: non, non me ne rendo conto. Per quanto gioco io sono piu' che sufficenti, almeno per ora
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 11:16   #1070
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
La versione 3G funziona in che modo ?? Posso mettere la SIM che uso nel cellulare ??

Il browser è buono ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 11:25   #1071
TreeWalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mi accodo...ho letto un paio di recensioni che lo lodavano.

E aggiungo.....ero un fan di Tenchu anche.....quindi sarei interessato a Shinobido 2 anche.....ma ho letto recensioni COMPLETAMENTE opposte.

C'e' chi lo bastona in modo terrificante.....e chi invece lo loda....ma chi lo loda, sono TUTTI fan di Tenchu, quindi non so quanto possano esser pareri oggettivi e non soggettivi.
Shinobido 2 Ps Vita è il primo a cui ho giocato, non avendo avuto ps1/ps2 Tenchu a malapena so cosa sia :P

Detto ciò, Shinobido 2 ha il (grosso) difetto di essere un gioco ps2, con ciò che concerne grafica e meccaniche di gioco, in generale.

Il punto è che sono giochi che in questa generazione praticamente non esistono più, e Shinobido 2 mi ha tenuto incollato per 40 ore buone, senza averlo tra l'altro completato al 100%, nè avendo approffondito tutta la parte relativa all'alchimia. Insomma, sono andato in giro a uccidere, volando da un tetto all'altro (o da uno sperone di roccia all'altro) con rampino e acquilone, raccogliendo oggetti e provando qualche pozione. E mi sono divertito un sacco.

Se pensi di riuscire a sopportare la grafica datata (ma per niente brutta, intendiamoci. È molto scarna ma ha un suo stile) e quel tipo di meccaniche ti piacciono, io te lo consiglio.
__________________
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 11:34   #1072
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Shinobido 2 Ps Vita è il primo a cui ho giocato, non avendo avuto ps1/ps2 Tenchu a malapena so cosa sia :P

Detto ciò, Shinobido 2 ha il (grosso) difetto di essere un gioco ps2, con ciò che concerne grafica e meccaniche di gioco, in generale.

Il punto è che sono giochi che in questa generazione praticamente non esistono più, e Shinobido 2 mi ha tenuto incollato per 40 ore buone, senza averlo tra l'altro completato al 100%, nè avendo approffondito tutta la parte relativa all'alchimia. Insomma, sono andato in giro a uccidere, volando da un tetto all'altro (o da uno sperone di roccia all'altro) con rampino e acquilone, raccogliendo oggetti e provando qualche pozione. E mi sono divertito un sacco.

Se pensi di riuscire a sopportare la grafica datata (ma per niente brutta, intendiamoci. È molto scarna ma ha un suo stile) e quel tipo di meccaniche ti piacciono, io te lo consiglio.
Ma la grafica di Tenchu, da quanto ricordo, e' sempre stata abbastanza minimale.....trattasi di Giappone feudale....quindi....ci sta' perfettamente......la versione per 360 compresa.

A me ha interessato soprattutto la varieta' delle missioni rispetto a Tenchu......poi io sono particolarmente appassionato, avendo praticato ninjitsu per una vita.

Quindi anche Shinobido e' da tenere in considerazione.

Quasi quasi opto per un GR + S2.......e per gli fps/tps attendo l'uscita di Killzone.
Mi sa che faro' cosi'.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 11:55   #1073
TreeWalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
A livello di varietà è 50/50..Io ho sempre evitato le missioni in cui bisogna proteggere un carro/il daimyo/varie ed eventuali, ed è quasi un 50% delle misisoni in meno. Come varietà di cose da fare è valido, dall'uccidere un mercante all'eliminare una guarnigione, all'uccidere uno o più orsi (le più divertenti, almeno finchè non arrivi a farne una ventina :P ), all'eliminare un carro da guerra, al rubare del riso. Peccato che alla fine le mappe disponibili siano attorno alle 10/12. Ora non ricordo quante siano esattamente, ma siamo li. Considerato che la storia richiede più di un playthrough per vedere tutto ciò che merita di essere visto, già alla seconda run uno potrebbe stancarsi.

Però, ora che ci penso dovrebbe essere uscito qualche DLC tra aprile e maggio. Non ho idea di cosa ci sia dentro, probabilmente neanche ne valgono la pena, però non si sa mai.
__________________
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 13:17   #1074
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Da fan degli "stealth" in salsa Giappone medioevale mi fa piacere leggere che Shinobido2 appare migliore di come lo hanno descritto le recensioni che ho letto (mi sa che la severità è eccessiva).

Per quanto riguarda l'altro argomento che tiene banco su queste pagine, personalmente penso che ad oggi il maggior fattore di arresto della PSVita sia il parco titoli ancora molto ridotto (oltre alla scorrettezza di non prevedere una policy di riscatto per chi aveva comprato titoli boxati per PSP).

Non riesco infatti a vedere problemi per la portabilità, tenendo conto che se uno vuole GIOCARE e non fare dei semplici "scacciapensieri", ha comunque bisogno di un minimo di comodità. Non mi vedo a "giocare" in piedi sull'autobus, nè con la PSVita, nè con uno smarphone. Nel momento in cui sono seduto, a quel punto le dimensioni diventano relativamente poco rilevanti.
Personalmente la mia condizione ideale d'uso per la PSVita è quella che prevede assoluto relax, il che comprende anche stare svaccato sulla poltrona di casa mia, o sul terrazzo o su una sdraio all'aperto. Condizioni in cui la console "desktop" e, nella migliore delle ipotesi, troppo lontana per usarla comodamente, e semplicemente inutilizzabile in ogni altra.

Quindi, in buona sostanza per me i parametri di successo restano sempre i soliti:
- comodità d'uso (non vedo particolari problemi)
- prezzo (a 199 euri mi pare che abbiamo un buon piazzamento)
- parco titoli (e qui siamo ancora carenti)
- parco applicazioni (e qui la Sony non è esattamente la ditta più lungimirante, con le sue policy SUICIDE di protezione... )
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 13:30   #1075
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
199 reali però. perchè tra memoria e gioco arriviamo a quasi 300.

la mia soglia mentale per una portatile è 149 euro con memoria e gioco
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 13:41   #1076
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
(oltre alla scorrettezza di non prevedere una policy di riscatto per chi aveva comprato titoli boxati per PSP).
Questa, ahinoi, e' stata una chiara manovra fatto per continuare a vendere le vecchie psp sfruttando il concetto molti giochi a poco + hardware a poco.

Peccato.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 13:43   #1077
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
199 reali però. perchè tra memoria e gioco arriviamo a quasi 300.

la mia soglia mentale per una portatile è 149 euro con memoria e gioco
Be, dipende da memoria e gioco (per dire Motorstom costa 6€ e molti ora son a 19).

Cmq e' vero che se ti spari una 16GB con Uncharted arrivi a 300€.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 13:45   #1078
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
199 reali però. perchè tra memoria e gioco arriviamo a quasi 300.

la mia soglia mentale per una portatile è 149 euro con memoria e gioco
Ma se l'hardware merita, a quel punto non dispiace spenderne 250 (si' 250...ad oggi e' a 190 su amazon....aggiungici la schedina e un gioco e dovresti starci).

A quanto sembra, l'hardware merita.....che ora non sia sfruttato, e' PALESE.
Vi ricordate i primi titoli PS3? Io, PURTROPPO, si.

Come al solito, c'e' da tenere botta questo primo anno....vedrete che gia' nel 2013 la musica cambiera'.

Cmq e' deciso....vada per GR e Shinobido 2.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 14:14   #1079
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma se l'hardware merita, a quel punto non dispiace spenderne 250 (si' 250...ad oggi e' a 190 su amazon....aggiungici la schedina e un gioco e dovresti starci).

A quanto sembra, l'hardware merita.....che ora non sia sfruttato, e' PALESE.
Vi ricordate i primi titoli PS3? Io, PURTROPPO, si.

Come al solito, c'e' da tenere botta questo primo anno....vedrete che gia' nel 2013 la musica cambiera'.

Cmq e' deciso....vada per GR e Shinobido 2.
GR son arrivato all'avvio dell'ultima missione ma mi son messo a prender tutti gli ori nelle sfide :P Gran giocone.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 21:38   #1080
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Ho visto persona 3 sullo store in offerta a 18 euro... che ne pensate? Li vale? Oltretutto in che lingua è?

Grazie!
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v