Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2010, 07:46   #2101
promopoli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Moro45 Guarda i messaggi
Ricordiamo però anche le 6,58£ di spedizione
eh da amazon le spedizioni costano! anche da hmv c'e' alla stessa cifra, pero' e' fuori stock
__________________
Promopoli partecipa alla nostra community e proponici nuove idee per risparmiare!
promopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 08:15   #2102
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Quote:
Originariamente inviato da Erinetti Guarda i messaggi
<<< STRAQUOTONE >>>
Andate nella gestione del cambio, nell'account di Paypal, e fate in modo che a gestire il cambio di valuta sia la vostra banca e non Paypal, il quale ci guadagna.
Di default ovviamente è Paypal a fare il cambio. Adesso non ricordo esattamente in quale menù sia, ma ci potete arrivare facilmente.
scusa

se ho capito bene in paypal posso "dirottare " il cambio in modo da farlo fare alla mia "banca" anche se si tratta di poste pay? ed ho un cambio piu agevole?
anche se ho i fondi direttamente su paypal?
grazie
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 08:38   #2103
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
scusa

se ho capito bene in paypal posso "dirottare " il cambio in modo da farlo fare alla mia "banca" anche se si tratta di poste pay? ed ho un cambio piu agevole?
anche se ho i fondi direttamente su paypal?
grazie
Sì!

AnchePostePay si appoggia necessariamente ad un circuito di carte di credito (credo Visa).

Puoi richiedere che venga applicato direttamente il tasso di cambo bancario invece di quello PayPal che trattiene parte della somma, come indicato qui:

https://www.paypal.com/it/row/cgi-bi...a8a5dff46470e3
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 08:45   #2104
Erinetti
Senior Member
 
L'Avatar di Erinetti
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
1 - se ho capito bene in paypal posso "dirottare " il cambio in modo da farlo fare alla mia "banca" anche se si tratta di poste pay?
2 - ed ho un cambio piu agevole?
3 - anche se ho i fondi direttamente su paypal?
4 - grazie
  1. Direi proprio di sì.
  2. Non so quale sia il cambio di Poste Pay, ma generalmente si attesta sotto l'1%.
  3. Questo non saprei dirtelo... c'è la possibilità che in questo caso non te lo faccia fare.
  4. Prego!

P.S. Ho controllato Wikipedia, e ti confermo quanto scritto al punto 2:
Per i prelievi e i pagamenti in divisa estera il circuito Visa Electron applica una maggiorazione sul tasso di cambio dello 0,84%.
__________________
[ Concluso affari positivamente con -> Necrophagist - Ardelo - NicoDDR - breakz - iwantyou82 - Apollo 2 - Montre81 ]
Erinetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 08:52   #2105
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Cmq adesso tutti si stanno allineando sui 17,99£ per Bayonetta: oggi anche Play.com.

Non so se sia per semplice concorrenza o perchè ne hanno venduti molti meno del previsto prima di questo ribasso, per cui si trovano con i magazzini pieni..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:25   #2106
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Quote:
Originariamente inviato da Erinetti Guarda i messaggi
  1. Direi proprio di sì.
  2. Non so quale sia il cambio di Poste Pay, ma generalmente si attesta sotto l'1%.
  3. Questo non saprei dirtelo... c'è la possibilità che in questo caso non te lo faccia fare.
  4. Prego!

P.S. Ho controllato Wikipedia, e ti confermo quanto scritto al punto 2:
Per i prelievi e i pagamenti in divisa estera il circuito Visa Electron applica una maggiorazione sul tasso di cambio dello 0,84%.
PER IL PUNTO 3 SAREBBE INTERESSANTE APPROFONDIRE... VISTO SE NO CONVIENE GIRARE I FONDI SULLE POSTE PAY E BUONA NOTTE.
IO AL LAVORO NON VEDO INTERNET.. CONTROLLI TU PLEASE?
GRAZI3
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:26   #2107
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema riguardo ad un acquisto di un gioco usato su amazon.co.uk. Inizialmente mi hanno accettato l'ordine ma l'indomani mi hanno spedito 2 e-mail che riporto:

Dear Customer,

We're writing to inform you that your order 203-5050994-6939558 from
zoverstocks has been cancelled
by the seller with the following reason: -

.

If you're still interested in this item, please search for it again on
Amazon.co.uk.

We've included your order details below for reference.

We value you as a customer and hope you will continue shopping on
Amazon.co.uk.

Warmest Regards

Amazon.co.uk

==================================================
ORDER DETAILS
==================================================

1 of Assassin's Creed II (Xbox 360)
(http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B001TK3DNG)

Your credit card was not charged for the order. To view your transaction
status online, please visit:

http://www.amazon.co.uk/gp/css/history/view.html

Thank you for shopping at Amazon.co.uk.

Amazon.co.uk


e nella seconda mi scrive direttamente il venditore:

Hello from Amazon.co.uk,

A Marketplace seller on Amazon.co.uk has sent you a message. If you need to respond to the sender, you can reply to this e-mail.

Order ID 203-5050994-6939558:
1 of Assassin's Creed II (Xbox 360)

Important Notice: Amazon.co.uk will retain copies of all e-mails sent and received using this service, including this message. By using this service, you consent to this action.

-------------- Begin message --------------------

Hello,

We are very sorry to inform you that the item you had ordered from us recently failed its final quality inspection. Unfortunately we do not have another copy in stock and must therefore cancel your order.

I can understand how you feel regarding this and apologize for the inconvenience. However, we feel that rather than dispatching an inferior quality product only for it to be returned, it is better to cancel the order before it is sent.

The customer is not charged unless the shipment is confirmed. On this occasion, your order did not reach the confirmation stage; therefore no payment was taken from your account. Should you experience problems with being charged despite the cancellation of your order, please contact Amazon customer services.

Once again, please accept our apologies that we were not able to fulfil the delivery of your order.

Regards,

Customer Services
ZOverstocks


Ho replicato a questa seconda mail perchè il rimborso, nonostante nelle mail mi scrivono che è stato fatto, non è stato ancora effettuato.
Come devo comportarmi? E' la prima volta che ho dei problemi con questi siti

Ultima modifica di Niko Bellic : 16-02-2010 alle 09:33.
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:32   #2108
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Cmq adesso tutti si stanno allineando sui 17,99£ per Bayonetta: oggi anche Play.com.

Non so se sia per semplice concorrenza o perchè ne hanno venduti molti meno del previsto prima di questo ribasso, per cui si trovano con i magazzini pieni..
penso tutte e due le cose, zavvi ha preferito vendere grandi volumi a basso prezzo e liberare il magazzino per i prox titoli di sicuro successo.

cmq play.com dice che l'offerta è valida solo per oggi
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:37   #2109
Erinetti
Senior Member
 
L'Avatar di Erinetti
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 493
Domandone.

Ieri mi è arrivata la seconda copia di NHL 2K10. Diciamo che non capisco il motivo per cui una copia mi sia arrivata giovedì scorso e una ieri, però sono soddisfatto dei tempi di spedizione e soddisfatto che mi sia arrivato tutto. Sono molto meno soddisfatto d'aver scoperto che NHL 2K10 non abbia l'italiano, almeno così mi ha riferito char6676 al contrario di quanto scritto su everyeye.

Visto che avrei voluto dare questi due giochi al GS per usufruire della promozione, la mia domanda ora è... una copia la vendo sul forum o sulla baia e l'altra me la tengo da giocarci con gli amici off-line al posto di PES, oppure è un gioco che è poco intuibile e da evitare come la peste e da vendere finché sigillato (ben sappiamo che almeno 5/10€ li perdo solo ad aprirlo).

Ultima domandina, dato che non mi arrendo e VOGLIO FFXIII in italiano, ma non ho assolutamente intenzione di spendere 70€, sapete se EAT LEAD e G.I. JOE, entrambi validi per la promozione al GS, sono full ITA? Li ho trovati su Shop-To a 8£, considerando le S.S. di entrambi arrivo a 23£, quindi 26,5€, secondo voi ne vale la pena o avete altri giochi da consigliarmi?
__________________
[ Concluso affari positivamente con -> Necrophagist - Ardelo - NicoDDR - breakz - iwantyou82 - Apollo 2 - Montre81 ]
Erinetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:39   #2110
Moro45
Senior Member
 
L'Avatar di Moro45
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ho replicato a questa seconda mail perchè il rimborso, nonostante nelle mail mi scrivono che è stato fatto, non è stato ancora effettuato.
Come devo comportarmi? E' la prima volta che ho dei problemi con questi siti
Quanto tempo è passato?
Solitamente devi aspettare tra i 5 e i 10 giorni lavorativi per poter visualizzare il riaccredito.
__________________
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:42   #2111
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da Erinetti Guarda i messaggi
Ieri mi è arrivata la seconda copia di NHL 2K10. Diciamo che non capisco il motivo per cui una copia mi sia arrivata giovedì scorso e una ieri, però sono soddisfatto dei tempi di spedizione e soddisfatto che mi sia arrivato tutto. Sono molto meno soddisfatto d'aver scoperto che NHL 2K10 non abbia l'italiano, almeno così mi ha riferito char6676 al contrario di quanto scritto su everyeye.

Visto che avrei voluto dare questi due giochi al GS per usufruire della promozione, la mia domanda ora è... una copia la vendo sul forum o sulla baia e l'altra me la tengo da giocarci con gli amici off-line al posto di PES, oppure è un gioco che è poco intuibile e da evitare come la peste e da vendere finché sigillato (ben sappiamo che almeno 5/10€ li perdo solo ad aprirlo).

Ultima domandina, dato che non mi arrendo e VOGLIO FFXIII in italiano, ma non ho assolutamente intenzione di spendere 70€, sapete se EAT LEAD e G.I. JOE, entrambi validi per la promozione al GS, sono full ITA? Li ho trovati su Shop-To a 8£, considerando le S.S. di entrambi arrivo a 23£, quindi 26,5€, secondo voi ne vale la pena o avete altri giochi da consigliarmi?
Eat Lead sicuro
Comunque per NHL 2K10 io proverò lo stesso a portarlo al GS...ma GS i giochi sigillati li valuta di più? Li accetta anche sigillati per la promo "porta due giochi ect ect"?
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:42   #2112
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Erinetti Guarda i messaggi
Ultima domandina, dato che non mi arrendo e VOGLIO FFXIII in italiano, ma non ho assolutamente intenzione di spendere 70€, sapete se EAT LEAD e G.I. JOE, entrambi validi per la promozione al GS, sono full ITA? Li ho trovati su Shop-To a 8£, considerando le S.S. di entrambi arrivo a 23£, quindi 26,5€, secondo voi ne vale la pena o avete altri giochi da consigliarmi?
ff13 sicuro sarà multi anche in uk quindi risparmiati lo sbattimento e cerca di piazzare i giochi, anzi secondo me per aprile/maggio ff13 lo si potrà trovare a prezzo stracciato
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:44   #2113
Erinetti
Senior Member
 
L'Avatar di Erinetti
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ho replicato a questa seconda mail perchè il rimborso, nonostante nelle mail mi scrivono che è stato fatto, non è stato ancora effettuato.
In base a quanto riportato, non dovrebbero nemmeno averti scalato i soldi, e quindi, non sono tenuti a rimborsarti nulla. Sei sicuro che tu abbia avuto l'addebito?
__________________
[ Concluso affari positivamente con -> Necrophagist - Ardelo - NicoDDR - breakz - iwantyou82 - Apollo 2 - Montre81 ]
Erinetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:44   #2114
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Moro45 Guarda i messaggi
Quanto tempo è passato?
Solitamente devi aspettare tra i 5 e i 10 giorni lavorativi per poter visualizzare il riaccredito.
L'ordine era stato effettuato il 12/02, l'e-mail mi è stata spedita il 13/02.
Ok, allora aspetto tutta questa settimana ed in caso sollecito. grazie
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:47   #2115
Erinetti
Senior Member
 
L'Avatar di Erinetti
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Eat Lead sicuro
Comunque per NHL 2K10 io proverò lo stesso a portarlo al GS...ma GS i giochi sigillati li valuta di più? Li accetta anche sigillati per la promo "porta due giochi ect ect"?
No, no, non fraintendermi, intendevo dire che sigillati valgono di più se li piazzo sul forum o sulla baia, non che il GS me li valuti di più. Non so però che figura ci farei portando al GS due giochi sigillati

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ff13 sicuro sarà multi anche in uk quindi risparmiati lo sbattimento e cerca di piazzare i giochi, anzi secondo me per aprile/maggio ff13 lo si potrà trovare a prezzo stracciato
Questa è una tua ipotesi, oppure hai fonti ufficiose?
__________________
[ Concluso affari positivamente con -> Necrophagist - Ardelo - NicoDDR - breakz - iwantyou82 - Apollo 2 - Montre81 ]
Erinetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:51   #2116
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Erinetti Guarda i messaggi
No, no, non fraintendermi, intendevo dire che sigillati valgono di più se li piazzo sul forum o sulla baia, non che il GS me li valuti di più. Non so però che figura ci farei portando al GS due giochi sigillati


Questa è una tua ipotesi, oppure hai fonti ufficiose?
di solito quando ci sono solo i sub esce una sola versione multi.

altro discorso è quando c'è anche il parlato, in tal caso bisogna informarsi bene, anche se ormai le esclusive sony bisogna comprarle qua per forza.

per il calo di prezzo, è una mia ipotesi
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:52   #2117
athosbask
Member
 
L'Avatar di athosbask
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da athosbask Guarda i messaggi
inizio a perdere le speranze che un gioco spedito il 28 da the hut arrivi...pure oggi nada
dopo quanti giorni posso contattarli?
qualcuno sa rispondermi?

grazie
athosbask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:56   #2118
Moro45
Senior Member
 
L'Avatar di Moro45
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da athosbask Guarda i messaggi
qualcuno sa rispondermi?

grazie
Ci dovrebbe essere scritto nell'email di spedizione avvenuta.
Comunque di solito è un mese
__________________
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 09:59   #2119
athosbask
Member
 
L'Avatar di athosbask
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Moro45 Guarda i messaggi
Ci dovrebbe essere scritto nell'email di spedizione avvenuta.
Comunque di solito è un mese
nell'e-mail mi viene riportato questo
"Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival."
ma credo si riferisca alle spedizioni in UK
athosbask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 10:12   #2120
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
PER IL PUNTO 3 SAREBBE INTERESSANTE APPROFONDIRE... VISTO SE NO CONVIENE GIRARE I FONDI SULLE POSTE PAY E BUONA NOTTE.
IO AL LAVORO NON VEDO INTERNET.. CONTROLLI TU PLEASE?
GRAZI3
Ciao, fai attenzione che paypal applica una trattenuta, per cifre minori di 100€ (se ricordo bene), quando trasferisci il credito sulla postepay.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v