Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2012, 12:36   #41
Corrado_VR6
Senior Member
 
L'Avatar di Corrado_VR6
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Vallo di Diano (SA)
Messaggi: 11811
Quanto occupa come GB un gioco in media?
Corrado_VR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 13:00   #42
sandroid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 75
Qualcuno ha provato dei giochi PSP su PSV? Funziona su tutti l'analogico di destra? hanno ampliato la risoluzione e inserito altri filtri (antialiasing,anisotropico,trilineare,ecc.)? Scusate la quantità di domande ma sono proprio curioso di sapere se si può giocare ad esempio con metal gear peace walker o con i syphon filter con l'altro analogico e la grafica ben definita; penso che guadagnerebbero parecchi punti...
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 14:34   #43
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Moro45 Guarda i messaggi
Veramente un bell'oggetto.
L'ho presa al D1 con Uncharted e memory da 8gb.
Poi dallo store mi sono comprato Motorstorm RC, Super Stardust e Mutant Blobs Attack e devo dire che non sono niente male.
Anzi, direi che il vero target della Ps Vita sono proprio questo genere di giochi che con 6-8€ hanno sicuramente una collocazione più che appropriata.
beh no..wipeout è perfetto per sta console!
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 16:02   #44
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
"Online retailer Play.com has leaked four massive titles for PlayStation Vita: Monster Hunter Portable 3, Grand Theft Auto: Vice City Nights, Tales Of Innocence R and Final Fantasy Type-0 HD."

Solo speculazioni per ora, comunque, se sarà vero, immagino sarano svelate durante l'evento di dopodomani.

Suppongo che FF uscirà solo su PSV, il che un po' mi dispiace, visto che aspettavo e speravo nella versione PSP da tempo. Ma la versione PSV sarà indubbiamente superire, quindi... ben venga, immagino.

GTA e Tales non mi interessano, mentre MHP3 lo prenderei quando costerà poco.

Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato dei giochi PSP su PSV? Funziona su tutti l'analogico di destra? hanno ampliato la risoluzione e inserito altri filtri (antialiasing,anisotropico,trilineare,ecc.)? Scusate la quantità di domande ma sono proprio curioso di sapere se si può giocare ad esempio con metal gear peace walker o con i syphon filter con l'altro analogico e la grafica ben definita; penso che guadagnerebbero parecchi punti...
L'analogico di destra può solo essere utilizzato per "emulare" un tipo di comando della PSP. Si può disattivare, o assegnare ad emulare il d-pad o i pulsanti frontali o lo stick di sinistra.

Questo significa che la sua funzionalità dipende soltanto da come venivano usati quei pulsanti nei giochi della PSP. Se un gioco aveva la telecamera sul d-pad (mi pare MH e MGS), allora si può usare lo stick destro per muovere la telecamera. Considera comunque che probabilmente non sarà perfetto (in MH la telecamera verticale con l'analogico è troppo sensibile).

La grafica non è cambiata. Si può solo aggiungere il filtro bilineare, ma i risultati variano abbastanza da gioco a gioco. Sui giochi 2D sarebbe meglio disattivarlo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 16:26   #45
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
invece io tales of r lo prenderò sicuro insieme a FF... MH come te e gta dubito..
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 19:26   #46
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
vista oggi in vetrina. veramente carina ma gli analogici sono per i puffi e anche i tasti

costa troppo,anche se è appena uscita non giustifica il prezzo della console e specialmente dei giochi
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:06   #47
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
vista oggi in vetrina. veramente carina ma gli analogici sono per i puffi e anche i tasti

costa troppo,anche se è appena uscita non giustifica il prezzo della console e specialmente dei giochi
sinceramente,per dare giudizi devi provarla. anche io posso andare a vedere una macchine e spalare m**da senza provarla.

gli analogici sono piccoli,ma sono comodissimi e sensibili,i tasti sono precisi per una console (quelli del 3ds non sono più grandi)

il prezzo è giustificato da tutto l'HW che c'è dentro. i giochi sono ad una media di 40 euro,se li prendi dall'amazzone, anche di meno!
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:28   #48
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
sinceramente,per dare giudizi devi provarla. anche io posso andare a vedere una macchine e spalare m**da senza provarla.

gli analogici sono piccoli,ma sono comodissimi e sensibili,i tasti sono precisi per una console (quelli del 3ds non sono più grandi)

il prezzo è giustificato da tutto l'HW che c'è dentro. i giochi sono ad una media di 40 euro,se li prendi dall'amazzone, anche di meno!
infatti non ho dato nessun giudizio
quando mai ho detto che i comandi fanno pena?

il prezzo non è giustificato secondo me visto che la ps3 e la x360 constano anche meno. sono troppi per una console portatile. uncharted costa 50 e così sarà per i titoli importanti.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 21:36   #49
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
sinceramente,per dare giudizi devi provarla. anche io posso andare a vedere una macchine e spalare m**da senza provarla.

gli analogici sono piccoli,ma sono comodissimi e sensibili,i tasti sono precisi per una console (quelli del 3ds non sono più grandi)

il prezzo è giustificato da tutto l'HW che c'è dentro. i giochi sono ad una media di 40 euro,se li prendi dall'amazzone, anche di meno!
Io l'ho provata un paio d'orette e gli analogici sinceramente non mi sembrano così straordinari. Lei invece sembra proprio ben fatta. Lo schermo è fantastico.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 22:44   #50
TreeWalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
la ps3 e la x360 constano anche meno.
Ok, ma sono console vecchie di 6 anni e non sono portatili

La psp sta a 130 e il 3DS a 180, checchè ne pensi la gente la psvita è l'unica console portatile di nuova generazione e il prezzo per l'hardware ci sta, per i giochi ce ne sono da 10 euro con un'esperienza di gioco da 10 euro, e da 45 con un esperienza di gioco da 45, uguale alle console casalinghe.

Sono gli accessori (neanche tanto visto che sono indispensabili) a costare troppo.
__________________
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 22:59   #51
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Scorrono i livelli di Uncharted ed un dubbio mi assale: ma tutto questo aliasing sarà una costante della console o c'è speranza di liberarcene tra qualche tempo ? Comunque sono arrivato a metà di Uncharted e mi sembra fatto in fretta e furia per il lancio della console. L'integrazione delle nuove feature della console ( touch posteriore, fotocamera, etc) nel gameplay sono a dir poco pretestuose. La grafica poi ha delle cadute di tono no da poco ( ved riproduzione delle fiamme tanto per dirne una ).

Spero che la line up si evolva in meglio. Finito Uncharted per un po' riprendo il Nintendo 3DS
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 07-03-2012 alle 23:06.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 23:47   #52
sandroid
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 75
Io l'ho provata abbondantemente (non l'ho comprata ma ho lasciato la mia ragazza libera di fare spese più volte mentre la monopolizzavo nei centri commerciali ) e sebbene sia una figata spettacolare un paio di cose mi hanno lasciato effettivamente un pò perplesso:
- i tasti sono MOLTO più piccoli della PSP. Per me che ho le mani piccole non è un problema, anzi, ma se penso a mio fratello che ha due benne al posto delle mani credo che possa avere qualche problema. Gli analogici invece sono ottimi a dispetto di quanto sottolineato da qualcuno e il touch posteriore è un ulteriore tocco di classe e spero venga sfruttato a dovere perchè è ciò che potrà distinguere veramente la console dalla massa (in uno sparatutto lo vedo più comodo del secondo analogico ad esempio).
- i tempi di caricamento biblici. Qualsiasi applicazione/gioco ci mette anche minuti a caricarsi. Spero che facciano o che abbiano gia fatto qualcosa a riguardo perchè per un portatile è veramente un brutto difetto.
-l'account legato indissolubilmente alla console e l'obbligo di collegamento a internet per collegarla al pc(mi confermate questo?). Queste sono cose che allontano gli utenti, a me onestamente non mi piace molto questa cosa.
-il browser di internet non l'ho provato, ma non me ne hanno parlato molto bene: pare manchi il supporto a flash e pare che non sia neppure una scheggia, me lo confermate? Se fosse vero, contando il mancato supporto per FB (che penso verrà sistemato ma di Sony non mi fido molto), è una grossa pecca per una console che potrebbe essere veramente un ottima piattaforma di connessione(tant'è che viene pure sbandierato dalla stessa pubblicità)

Per il resto al primo calo di prezzo/bundle l'acquisterò di sicuro, mi è bastato vedere cosa sta per uscire (finalmente un pò di JRPG come si deve!!).
(PS: Ma allora qualcuno ha provato qualche gioco per psp su psv?)
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 00:02   #53
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
infatti non ho dato nessun giudizio
quando mai ho detto che i comandi fanno pena?

il prezzo non è giustificato secondo me visto che la ps3 e la x360 constano anche meno. sono troppi per una console portatile. uncharted costa 50 e così sarà per i titoli importanti.
Stai confrontando console da casa di 6 anni fa enormi con una console che graficamente è vicina al 90% alle casalinghe, non ha bisogno di tv dato che ha un display ed è 1/10 di dimensione...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 00:22   #54
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Ok, ma sono console vecchie di 6 anni e non sono portatili

La psp sta a 130 e il 3DS a 180, checchè ne pensi la gente la psvita è l'unica console portatile di nuova generazione e il prezzo per l'hardware ci sta, per i giochi ce ne sono da 10 euro con un'esperienza di gioco da 10 euro, e da 45 con un esperienza di gioco da 45, uguale alle console casalinghe.

Sono gli accessori (neanche tanto visto che sono indispensabili) a costare troppo.
chiaramente se dovessi prendere una console portatile sceglierei la psvita al 100%
anche se le console da casa sono uscite 6 anni fa devi sempre considerare quanto costano adesso visto che è uscita ora.
rimane sempre una spesa enorme che sinceramente almeno per me mi spinge a comprare una consola da casa.
se poi a casa non ci stai mai e allora puoi giocare solo in giro ok ci sto.

ma considera la comodità delle console da casa e anche il fatto che le portatili sono più delicate.

Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
per i giochi ce ne sono da 10 euro con un'esperienza di gioco da 10 euro, e da 45 con un esperienza di gioco da 45, uguale alle console casalinghe.
qui ti sei risposto da solo

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Stai confrontando console da casa di 6 anni fa enormi con una console che graficamente è vicina al 90% alle casalinghe, non ha bisogno di tv dato che ha un display ed è 1/10 di dimensione...
stesso discorso di prima

anche se le console da casa sono uscite 6 anni fa devi sempre considerare quanto costano adesso visto che è uscita ora.
che vuol dire "enormi" sono console diverse una portatile le altre no.
non ha bisogno di tv magari ma non ha neache lo stesso risultato logicamente

Ultima modifica di Susanoo78 : 08-03-2012 alle 00:27.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 07:23   #55
Moro45
Senior Member
 
L'Avatar di Moro45
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
beh no..wipeout è perfetto per sta console!
Ma certo! Mi riferivo al fatto che allo stato attuale i titoli "full-price" a 40-50€ non valgono 7-8 volte quelli che paghi 6-8€.
Tra l'altro non capisco perchè Wipeout2048 abbia un prezzo di lancio più alto dell'omologo WipeoutHD del 2008, che pure è signor gioco!
__________________
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 08:00   #56
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
chiaramente se dovessi prendere una console portatile sceglierei la psvita al 100%
anche se le console da casa sono uscite 6 anni fa devi sempre considerare quanto costano adesso visto che è uscita ora.
rimane sempre una spesa enorme che sinceramente almeno per me mi spinge a comprare una consola da casa.
se poi a casa non ci stai mai e allora puoi giocare solo in giro ok ci sto.

ma considera la comodità delle console da casa e anche il fatto che le portatili sono più delicate.



qui ti sei risposto da solo



stesso discorso di prima

anche se le console da casa sono uscite 6 anni fa devi sempre considerare quanto costano adesso visto che è uscita ora.
che vuol dire "enormi" sono console diverse una portatile le altre no.
non ha bisogno di tv magari ma non ha neache lo stesso risultato logicamente
Dato che son diverse come dici non ha senso parlare di prezzi, non puoi paragonare una moto e una macchina..

Inviato dal mio Liquid MT
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 08:02   #57
TreeWalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
chiaramente se dovessi prendere una console portatile sceglierei la psvita al 100%
anche se le console da casa sono uscite 6 anni fa devi sempre considerare quanto costano adesso visto che è uscita ora.
rimane sempre una spesa enorme che sinceramente almeno per me mi spinge a comprare una consola da casa.
se poi a casa non ci stai mai e allora puoi giocare solo in giro ok ci sto.
La differenza di prezzo è roba per la massa, che va al centro commerciale e vede che c'è qualcosa di nuovo ma che costa il doppio di ciò che c'è già negli scaffali da anni, e senza approfondire l'unica cosa che vede è, appunto, il prezzo.

Tra le console casalinghe e quelle portatili c'è appunto un esperienza d'uso diversa, ma io la psp e ora la ps vita da un anno a questa parte le uso per l'80% del tempo in casa, è semplicemente più comodo pur rinunciando ad un ottimo pad (x360), ad una tv e a tutta una serie di giochi che mi piacerebbe avere.



Quote:
qui ti sei risposto da solo
Perchè? Se c'è un gioco da 40€ sulla ps vita, e quei 40€ li vale oltre a piacermi il genere, non mi metterei problemi a prenderlo. Uncharted non ci penso nemmeno a prenderlo, ma ho acquistato Wipeout e acquisterò anche BB a breve.
__________________
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 09:26   #58
Corrado_VR6
Senior Member
 
L'Avatar di Corrado_VR6
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Vallo di Diano (SA)
Messaggi: 11811
Quote:
Originariamente inviato da Corrado_VR6 Guarda i messaggi
Quanto occupa come GB un gioco in media?
Ma perchè nessuno mi risponde?

Volevo sapere in una memory card da 4GB quanti giochi riesco a mettere
Corrado_VR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 10:30   #59
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Moro45 Guarda i messaggi
Ma certo! Mi riferivo al fatto che allo stato attuale i titoli "full-price" a 40-50€ non valgono 7-8 volte quelli che paghi 6-8€.
Tra l'altro non capisco perchè Wipeout2048 abbia un prezzo di lancio più alto dell'omologo WipeoutHD del 2008, che pure è signor gioco!
Wipeout HD era semplicemente una versione condensata di Wipeout Pure e Wipeout Pulse con grafica in HD. Non c'erano nuovi contenuti, a parte un paio di modalità di gioco.

Wipeout 2048 è effettivamente un gioco nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da Corrado_VR6 Guarda i messaggi
Ma perchè nessuno mi risponde?

Volevo sapere in una memory card da 4GB quanti giochi riesco a mettere
Variano parecchio, dai 400MB fino a 3GB per Uncharted. Comunque con 4GB ci fai poco, a meno che non intendi comprare solo retail e qualche gioco piccolo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 10:34   #60
Corrado_VR6
Senior Member
 
L'Avatar di Corrado_VR6
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Vallo di Diano (SA)
Messaggi: 11811
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Variano parecchio, dai 400MB fino a 3GB per Uncharted. Comunque con 4GB ci fai poco, a meno che non intendi comprare solo retail e qualche gioco piccolo.
Il fatto è che una schedina da 16GB viene 50 euro...e sono sicuro che tra qualche mese costerà meno della metà
Corrado_VR6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v