Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2017, 12:23   #1
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
AIUTO! Problema Con Gioco PS4

Salve a tutti vi chiedo un aiuto in quanto mi è successo una cosa davvero strana,dopo aver venduta la ps4 ho venduto anche i giochi (3 di quelli messi in vendita anche nel mercatino)
ora vendendo The Last Of Us,chi lo ha ricevuto mi dice che non funziona e mi ha fatto vedere la schermata di errore.
Come è possibile?
con me funzionava il gioco,cioè non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere,ora pretende il rimborso totale e in piu se rivoglio indietro il gioco mi fa pagare le spese di reso...non so che pensare.
Confido in un vostro aiuto
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:40   #2
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Salve a tutti vi chiedo un aiuto in quanto mi è successo una cosa davvero strana,dopo aver venduta la ps4 ho venduto anche i giochi (3 di quelli messi in vendita anche nel mercatino)
ora vendendo The Last Of Us,chi lo ha ricevuto mi dice che non funziona e mi ha fatto vedere la schermata di errore.
Come è possibile?
con me funzionava il gioco,cioè non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere,ora pretende il rimborso totale e in piu se rivoglio indietro il gioco mi fa pagare le spese di reso...non so che pensare.
Confido in un vostro aiuto
ma il gioco è su disco?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:42   #3
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ma il gioco è su disco?
si (DVD) gioco originale
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:56   #4
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Tu dici che funzionava e lui no, come facciamo a credere a te o a lui ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:04   #5
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Tu dici che funzionava e lui no, come facciamo a credere a te o a lui ?
perchè non scemo da vendere un gioco non funzionante su ebay per rovinarmi la reputazione
ho venduto cose molto piu costose fuori ebay e mai un problema
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:51   #6
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
perchè non scemo da vendere un gioco non funzionante su ebay per rovinarmi la reputazione
ho venduto cose molto piu costose fuori ebay e mai un problema
ok, ma torniamo al discorso di prima, tu sei qua a dire che era funzionante e quello dall' altra parte dice di no, quindi che si fa ? rimborsagli i 15€ del gioco e senza farti spedire nulla, sono cose che capitano
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:52   #7
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ok, ma torniamo al discorso di prima, tu sei qua a dire che era funzionante e quello dall' altra parte dice di no, quindi che si fa ? rimborsagli i 15€ del gioco e senza farti spedire nulla, sono cose che capitano
no gia gliel'ho rimborsate sono state 24€,volevo capire come mai è potuto succedere?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 17:57   #8
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
no gia gliel'ho rimborsate sono state 24€,volevo capire come mai è potuto succedere?
ma che errore gli da?

foto
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 19:42   #9
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Purtroppo in questi casi per salvarsi reputazione/feedback/ecc. a denti stretti conviene sempre fare il reso e bona.

Ma sulla tua ps4 l'hai riprovato? Non è che (dubito eh ) lui sta provando a mettere la versione ps4 su una ps3?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 20:26   #10
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Boh a me in tutta la vita sarà capitato 2 volte:una con the Witcher 3,che una volta reinstallato andava,l'altra con Knack 2 preso da Euronics che si bloccava.
Una volta cambiato,tutto ok.In linea di massima è davvero difficile non funzioni un disco non rigato.Puoi provare a farti fare un filmato su Whatsapp facendoti vedere la ps4 aggiornata ad ultimo firmware ed inserimento disco.Se da errore li,c'è poco da fare.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 11:34   #11
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
ecco a voi la foto

https://drive.google.com/file/d/1PUS...ew?usp=sharing

ormai il reso gliel'ho fatto...

prima di darglielo l'ho finito,il disco ha qualche lieve graffietto visibile in controluce....il fatto che ha richiesto l'intero rimborso comprese le spese di spedizioni.cioè se non ero sicuro cosa mettevo in vendita non lo avrei mai fatto,ho venduto amplificatori da auto da 550€ fuori ebay e ancora tutto oggi mi sento con gli acquirenti,figuriamoci se mi andavo a perdere per 24€ di gioco....a me è sembrata più una presa in giro da parte dell'acquirente o che ci ha provato a a riaggirarmi scambiandolo con un gioco realmente non funzionante,in questo modo si è rifatto un gioco a costo zero.

Ora gliel'ho richiesto il video,ma sicuramente se ne uscirà "uh mi dispiace ma il gioco l'ho buttato"
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 19-11-2017 alle 11:36.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 12:16   #12
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Fai prima a non pensarci più inutile farti menate. Purtroppo ebay tutela ad oggi solo il compratore. Se l'avessi venduto altrove potevi tranquillamente digli di arrangiarsi se come dici sei sicuro che il gioco funzionava. Per questo motivo io vendo solo a mano.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 12:29   #13
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ecco a voi la foto

https://drive.google.com/file/d/1PUS...ew?usp=sharing

ormai il reso gliel'ho fatto...

prima di darglielo l'ho finito,il disco ha qualche lieve graffietto visibile in controluce....il fatto che ha richiesto l'intero rimborso comprese le spese di spedizioni.cioè se non ero sicuro cosa mettevo in vendita non lo avrei mai fatto,ho venduto amplificatori da auto da 550€ fuori ebay e ancora tutto oggi mi sento con gli acquirenti,figuriamoci se mi andavo a perdere per 24€ di gioco....a me è sembrata più una presa in giro da parte dell'acquirente o che ci ha provato a a riaggirarmi scambiandolo con un gioco realmente non funzionante,in questo modo si è rifatto un gioco a costo zero.

Ora gliel'ho richiesto il video,ma sicuramente se ne uscirà "uh mi dispiace ma il gioco l'ho buttato"
i graffietti lievi non compromettono il funzionamento.

se lo hai rimborsato il disco era meglio che te lo facevi ridare, anche se pagavi la spedizione.

sta cosa è strana comunque

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Fai prima a non pensarci più inutile farti menate. Purtroppo ebay tutela ad oggi solo il compratore. Se l'avessi venduto altrove potevi tranquillamente digli di arrangiarsi se come dici sei sicuro che il gioco funzionava. Per questo motivo io vendo solo a mano.
quoto
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:28   #14
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Fai prima a non pensarci più inutile farti menate. Purtroppo ebay tutela ad oggi solo il compratore. Se l'avessi venduto altrove potevi tranquillamente digli di arrangiarsi se come dici sei sicuro che il gioco funzionava. Per questo motivo io vendo solo a mano.
mi piacerebbe capire come sia possibile una situazione del genere...


Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
i graffietti lievi non compromettono il funzionamento.

se lo hai rimborsato il disco era meglio che te lo facevi ridare, anche se pagavi la spedizione.

sta cosa è strana comunque



quoto


ma dovevo pagare le spese di reso e ho preferito farglielo tenere...mi ha fatto un video ma non vedo se inserisce the last of us nella play4,ho pensato a una cosa,se si inserisce un altro disco e si vuole avviare il gioco,puo succedere che esce quella schermata?
sono sempre più convinto che abbia sostituito il gioco con uno non funzionante per rifarsi su di me e in questo modo ha ottenuto il gioco funzionante senza rimetterci.
gli ho chiesto di farmi un video dove mi fa vedere il mio disco davanti e dietro per poi inserirlo nella play 4...sono inattesa
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 20-11-2017 alle 14:32.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 01:11   #15
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
mi piacerebbe capire come sia possibile una situazione del genere...






ma dovevo pagare le spese di reso e ho preferito farglielo tenere...mi ha fatto un video ma non vedo se inserisce the last of us nella play4,ho pensato a una cosa,se si inserisce un altro disco e si vuole avviare il gioco,puo succedere che esce quella schermata?
sono sempre più convinto che abbia sostituito il gioco con uno non funzionante per rifarsi su di me e in questo modo ha ottenuto il gioco funzionante senza rimetterci.
gli ho chiesto di farmi un video dove mi fa vedere il mio disco davanti e dietro per poi inserirlo nella play 4...sono inattesa
Se inserisce un altro disco di un gioco diverso la ps4 dice di inserire il gioco giusto

Quel errore capita o in fase di installazione o di verifica del disco , perche in gioco il disco non viene piu usato (tutti i dati sono su hdd)

Comunque se vuole fare il furbo ce poco da fare...
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 07:45   #16
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
A me ieri era illegibile Nioh.C'era una microditata sul bordo del supporto.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:16   #17
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Se inserisce un altro disco di un gioco diverso la ps4 dice di inserire il gioco giusto

Quel errore capita o in fase di installazione o di verifica del disco , perche in gioco il disco non viene piu usato (tutti i dati sono su hdd)

Comunque se vuole fare il furbo ce poco da fare...
Ok allora mi metto solo l'anima in pace e amen,mi ha fatto un secondo video ma vallo a capire se quel gioco era realmente mio...resterà sempre assurda come cosa.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v