Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2017, 09:30   #2401
Gileantanis
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 391
Mi avete aperto un mondo, grazie!
Gileantanis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 09:35   #2402
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
Sondaggio: quanti di voi utilizzano True Tone? Se si, o se no, quali le rispettive ragioni?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 09:53   #2403
Gileantanis
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sondaggio: quanti di voi utilizzano True Tone? Se si, o se no, quali le rispettive ragioni?
Onestamente lo trovo ancora troppo immaturo. anche nella recensione di cui sopra si elencano gli stessi difetti che ho trovato, e che su iPhone X mi sembrano addirittura peggiorati rispetto ad iphone 8 plus. Quindi nada
Gileantanis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 10:17   #2404
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sondaggio: quanti di voi utilizzano True Tone? Se si, o se no, quali le rispettive ragioni?
l'ho attivato sin da subito, sinceramente non me ne accorgo nemmeno.
Non ho ancora provato a fare post produzione di fotografie, in quel caso in effetti potrebbe falsare un po' la resa finale sul bilanciamento dei colori della foto, vi faccio sapere.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 10:17   #2405
eds93
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 3
Ciao ragazzi, a me arriverà per inizio dicembre. Non so se avete già affrontato l'argomento, ma sono preoccupato per la questione speaker superiore ad alto volume. Qui https://forums.macrumors.com/threads...084292/page-14 ci sono 14 pagine di thread e se ne leggono di tutti i colori. Qual è la vostra esperienza personale?

Edit: ecco i brani per dei test:
https://www.youtube.com/watch?v=Hi4sJRvdbZI&app=desktop (da 00.30 a 00.45)
https://www.youtube.com/watch?v=UlpueV1i57k&app=desktop
https://www.youtube.com/watch?featur...1o&app=desktop

Ultima modifica di eds93 : 25-11-2017 alle 10:55.
eds93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 11:14   #2406
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sondaggio: quanti di voi utilizzano True Tone? Se si, o se no, quali le rispettive ragioni?


Io mi ci sono dovuto abituare ma adesso non torno indietro, i colori sono più caldi e soft mi ci trovo bene adesso.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 11:33   #2407
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io mi ci sono dovuto abituare ma adesso non torno indietro, i colori sono più caldi e soft mi ci trovo bene adesso.
Stesso discorso anche io. Inizialmente trovato tutto un pò troppo "caldo", ora invece quando utilizzo il 6 che ho per lavoro noto una enorme differenza (a favore del X naturalmente)
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 11:56   #2408
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sondaggio: quanti di voi utilizzano True Tone? Se si, o se no, quali le rispettive ragioni?
venendo dal 7 plus dove lo schermo era già un pò più tendente a colori caldi(non dillo), non è stato proprio un trauma, l'unico problema rimane la sera, perché associato al night shift rende lo schermo troppo giallo ... ma durante il giorno lo troppo ottimo, colori più caldi.
Attivo.
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 12:05   #2409
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sondaggio: quanti di voi utilizzano True Tone? Se si, o se no, quali le rispettive ragioni?
Io non uso ne True Tone ne night shift, lo schermo giallo proprio non mi piace
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 12:53   #2410
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sondaggio: quanti di voi utilizzano True Tone? Se si, o se no, quali le rispettive ragioni?
Non mi piace il giallo, quindi non lo uso.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 13:20   #2411
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Night Shift proprio non lo digerisco, e’ eccessivo. True Tone lo trovo molto meno aggressivo e rilassante..

Dove dare il tempo al vostro occhio di abituarsi provatelo per 3 giorni..

Qui c’è una ottima spiegazione per True Tone

https://www.google.it/amp/s/focustech.it/true-tone-display-funziona-154963/amp
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 25-11-2017 alle 13:23.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 16:30   #2412
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
Beccatevi una foto palermitana (ps: fatta davvero al volo, potevo far meglio)


__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 16:37   #2413
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sondaggio: quanti di voi utilizzano True Tone? Se si, o se no, quali le rispettive ragioni?
Questo è quanto ho scritto qualche giorno fa sul Thread del 8

Proprio adesso, giornata luminosissima qui al Nord, ho attivato il True Tone.
Prima l'avevo inserito sempre di notte sotto la luce delle lampade di casa e la virata sul giallo sporco era evidente.
Ora di giorno il giallino è meno invasivo; sono andato anche sul balcone ed a seconda dell'esposizione alla luce solare l'effetto True Tone si attenua fino a diventare nullo quando il telefono è esposto al sole.
Ho una moglie divoratrice di libri col Kobo retro-illuminato per cui in famiglia il concetto di lettura riposante è ... ben chiaro!
Ho spippolato col pulsante del True Tone per un po', togliendolo e mettendolo sui Social e sui Meteo; APP di normale consultazione.
Niente; non sono riuscito a farmelo piacere e rosico guardando il mio ex-7 ora della moglie con schermo bianco immacolato rispetto a quello del mio 8 che è un filo meno luminoso e tende di suo un po' al grigio cinerino.

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Io non uso ne True Tone ne night shift, lo schermo giallo proprio non mi piace
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Non mi piace il giallo, quindi non lo uso.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-11-2017 alle 16:40.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 17:51   #2414
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Beccatevi una foto palermitana (ps: fatta davvero al volo, potevo far meglio)







Ci sono venuto una settima fa li per lavoro, alloggiavo all’ Art Rooms che sta la via adiacente.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:06   #2415
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Bella Palemmo deve esse!!! Ci voglio andare una volta!

Mio Padre era Catanese
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:31   #2416
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Night Shift proprio non lo digerisco, e’ eccessivo. True Tone lo trovo molto meno aggressivo e rilassante..

Dove dare il tempo al vostro occhio di abituarsi provatelo per 3 giorni..

Qui c’è una ottima spiegazione per True Tone

https://www.google.it/amp/s/focustec...ona-154963/amp
Concordo anzi dirò di più : secondo me siamo abituati a dei colori poco naturali alle temperature fredde dei monitor , il bianco freddo non sempre è quello “reale” , lo sarebbe forse se fossimo sotto i riflettori di una sala operatoria , ma sicuramente non sotto i raggi dei sole !
Anche con le tv piatte ci siamo assuefatti ai colori ed ai contrasti delle esposizioni dei grandi centri commerciali , ma io anche i Tv me li sono sempre tarati meno sparati con i colori più caldi e naturali , mentre a casa di amici spesso vedo delle cose veramente improponibili
Credo che in molti di noi sia ben radicata questa abitudine pregressa ma non per questo corretta !
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:33   #2417
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da Gileantanis Guarda i messaggi
Molto interessante questa recensione di iPhone X. In particolare ho dato un'occhiata a tutti i difetti che sono stati elencati. Voi li avete riscontrati? io parecchi e questo mi sta facendo un attimo dubitare se andare di reso o meno
Cioè se rendere o meno un cellulare te lo devono confermare dei recensori ?!?
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:35   #2418
Gileantanis
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Cioè se rendere o meno un cellulare te lo devono confermare dei recensori ?!?
no, pero' ha confermato molti miei dubbi, e sinceramente la cosa mi ha un po spiazzato
Gileantanis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 19:43   #2419
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da Gileantanis Guarda i messaggi
no, pero' ha confermato molti miei dubbi, e sinceramente la cosa mi ha un po spiazzato
Nessuno può decidere meglio di te,delle tue sensazioni e dei tuoi occhi , puoi sentire i pareri di tutti ma poi il feeling col device deve essere tuo
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 23:54   #2420
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ci sono venuto una settima fa li per lavoro, alloggiavo all’ Art Rooms che sta la via adiacente.
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Bella Palemmo deve esse!!! Ci voglio andare una volta!

Mio Padre era Catanese
A saperlo, io abito lì vicino!
Venite a trovarmi!!! 🙃
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v