Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2017, 10:35   #22121
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Dovrei cambiare telefono eho visto che ci sono vari xiaomi su gb che potrebbero interessarmi,sono indeciso se aspettare ancora (fino a natale)o conviene prenderlo subito?Come budget,ho visto che si trovano buoni modelli sui 100-120 euro (anche meno eh),quindi eviterei di spendere di più.Come carttarestiche:octa-core,almeno 3gb di ram (voglio che mi duri un pò),schermo meglio se fullhd,non è indispensabile però.Ho visto prima un 4x che con un coupon si può prendere a 94 euro,non ha solo lo schermo fullhd,ma per il resto va bene.Meglio spendere un pò di più per altri modelli?
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 11:18   #22122
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Il Note 2 è più grande e pesante di MI6, costa meno è vero ma devo necessariamente smanettare con le ROM(non sono convinto di avere 0 problemi essendo da un po' fuori dal mondo Android).

A chi consigliava il Note 3 ... ma è una mia impressione o ha le medesime caratteristiche dell'ipotetico(è stato solo annunciato) Note 5x con Snap660 e 4/64, global e banda 20?
Mi note 2 ti arriva con la global stable ufficiale, con già italiano playstore e aggiornamenti OTA, oramai le fake rom non le usano quasi più da gb, se poi è già uscita la global stable.
Piuttosto mettono la cina se non c'è la global.

Infatti mi note 3 arriva con la china, e li devi sbloccare per mettere la eu.
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
scusa ma la cosa dopo la fusione avvenuta con wind non è più vera...
tre ora si appoggia interamente alla rete wind che la banda la usa eccome!

https://mobile.hdblog.it/2017/06/20/...ming-rete-TIM/
scusa ma li si parla di roaming....non di 4g sugli 800 mhz, poi posso sbagliare, ma non credo h3g usi b20 per il 4G, https://it.wikipedia.org/wiki/4G_in_Italia

Ultima modifica di Kevin[clod] : 18-11-2017 alle 11:27.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 13:41   #22123
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
Mi note 2 ti arriva con la global stable ufficiale, con già italiano playstore e aggiornamenti OTA, oramai le fake rom non le usano quasi più da gb, se poi è già uscita la global stable.
Piuttosto mettono la cina se non c'è la global.

Infatti mi note 3 arriva con la china, e li devi sbloccare per mettere la eu.

scusa ma li si parla di roaming....non di 4g sugli 800 mhz, poi posso sbagliare, ma non credo h3g usi b20 per il 4G, https://it.wikipedia.org/wiki/4G_in_Italia
H3g e wind si sono unite a formare il primo (per numero di clienti) operatore in italia.
Al momento chi aveva 3, in caso di necessità, non si appoggia più su TIM ma su rete wind sia per le chiamate che per internet mentre gli utenti wind non possono agganciare la rete h3g.
Detto questo è ovvio che il vecchio adagio, ho 3 non me ne faccio nulla della b20, è diventato errato.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 13:55   #22124
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6498
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Vabbè ma sei sicuro che in roaming Wind puoi andare in 4g? Con la TIM non succedeva, non so se con la Wind succede... Sinceramente ora come ora occorre valutare bene la scelta del terminale, ovvio che la b20 serva, ma non saprei giudicare se è indispensabile, l'importante è che il telefono abbia una buona ricezione, pazienza x il 4g se non c'è.. parlo con cognizione di causa, ho un mi5 e non mi pento assolutamente di averlo preso, ora se mi dovesse servire, dovendo scegliere tra b20 o top di gamma intorno al budget indicato, credo che un mi5s plus o un mi note 2 xiaomi sarebbero da prendere rispetto ad un p10lite x esempio, o ad un moto g5s plus che hanno tutte le bande, ma sono fan xiaomi e non faccio testo

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ormai sono una società sola con due marchi diversi...
Io avendo wind non posso dirlo per esperienza diretta ma leggevo di utenti che lo indicavano...

Uni la tua è una scelta consapevole condivisibile o meno ma oggi come oggi dire ho h3g la banda 20 non mi serve è errato in linea di principio!
nel mio precedente post desideravo solo indicare che l'informazione fornita dall'altro utente non corrispondeva più al vero...
E l'ho scritto solo affinché l'altro utente facesse una scelta consapevole!

Spero di essermi spiegato chiaramente....
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 15:14   #22125
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Aggiunto Xiaomi Mi Note 2 al post 4 e Geekbuying al post 1 tra i venditori cinesi che "evitano" tasse visto che ultimamente ha anche lui una spedizione a noi dedicata
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 15:25   #22126
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ah ecco Dai quindi a parte quella pausa sembra comportarsi benino.. Conta che Huawei ha dichiarato che i top di gamma le riceveranno ogni mese, bisogna vedere se a) si estende alle versioni brand b) se sono compresi anche gli ex top di gamma.
Secondo me no, ma in ogni caso c'è l'ulteriore ostacolo del brand, quindi...

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì è probabile dipenda da qualche impostazione di risparmio energetico, controllabile o meno dall'utente.
Ho provato a guardare, ma non ho trovato nulla. Poco male comunque. Credo anche che la cover in TPU che uso non aiuti a dissipare bene.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 17:16   #22127
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ho provato a guardare, ma non ho trovato nulla. Poco male comunque. Credo anche che la cover in TPU che uso non aiuti a dissipare bene.
D'estate potrebbe essere un problema, ma ora, con queste temperature.. boh, neanche il mio M2 Note scalda (cover in plastica) L'importante è che non rallenti nelle operazioni comuni, nei giochi ci può stare sotto una certa percentuale. Prova a cercare qualche riscontro nei thread del P9/P8..
EDIT:
Valuta anche una formattazione se sei da molto, potrebbe aiutare..


Comunque..
Xiaomi in Italia dalla settimana prossima, prezzi assurdi ovviamente
https://android.hdblog.it/2017/11/18...mazon-vendita/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 18:17   #22128
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Romagnolo mi affido a te. Se con il Black Friday o Cyber Monday riesco a trovare il Huawei Nova a meno di 200 euro me lo consigli tenendo conto che è vecchio di un anno, è brandizzato, quasi sicuramente non vedrà mai Android 8 e anche le patch di sicurezza non so per quante tempo le riceverà?
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 18:48   #22129
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Romagnolo mi affido a te. Se con il Black Friday o Cyber Monday riesco a trovare il Huawei Nova a meno di 200 euro me lo consigli tenendo conto che è vecchio di un anno, è brandizzato, quasi sicuramente non vedrà mai Android 8 e anche le patch di sicurezza non so per quante tempo le riceverà?
Beh è il problema di quasi tutti i telefoni nel mercato italiano, patch e aggiornamenti col contagocce. Almeno quello è piccolino e lo snap625 è tanto buono che penso pure il prossimo Xiami Redmi 5 continuerà ad avere quello, se a prezzo attorno ai 180 e meno ci può stare, occhio che ci sono 30 Nova differenti che in comune hanno solo quel nome e guarda bene che sia quello snap625 per evitare la fregatura
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 01:42   #22130
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi

Puoi farlo traskot, mi sembra 229 €, ma al momento sono esauriti.

Se non ti serve la banda 20 magari valuta mi note 2 sui 220/230 se ti piace il modello.Ne abbiamo parlato giusto qualche post fa.
Ti scrivo in privato se non ti dispiace
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 02:48   #22131
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Aggiunto...
Hey capo... leggi questa notizia

- https://android.hdblog.it/2017/11/18...mazon-vendita/
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 05:33   #22132
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Aggiunto Xiaomi Mi Note 2 al post 4 e Geekbuying al post 1 tra i venditori cinesi che "evitano" tasse visto che ultimamente ha anche lui una spedizione a noi dedicata
Concordo in pieno con romagnolo, mi note 2 al prezzo attuale 220-230 secondo me è un best-buy.
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
H3g e wind si sono unite a formare il primo (per numero di clienti) operatore in italia.
Al momento chi aveva 3, in caso di necessità, non si appoggia più su TIM ma su rete wind sia per le chiamate che per internet mentre gli utenti wind non possono agganciare la rete h3g.
ma credi davvero che io non lo sapessi?
Io chiedevo solo se eri sicuro che H3G ad oggi utilizzasse la 800mhz di wind per il 4G. Se ne sei sicuro ok figurati. E' anche normale che venga usata al posto del roaming tim che invece avrebbero dovuto pagare.
A questo punto un terminale con B20 + H3G nelle zone dove le bande di tre per l'LTE (3 da 1800 MHz e 7 da 2600 MHz) sono deboli o assenti avrà una migliore copertura.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 19-11-2017 alle 06:49.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 06:48   #22133
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
scusate doppio.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 07:47   #22134
bongo74
Senior Member
 
L'Avatar di bongo74
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 6018
sotto gli 80euro cosa c'è di decente?
no game, solo chiamate facebook w.sapp almeno 5" e 16GB
__________________
Pc funzionanti,
(Amd x2 3600+ , Amd x2 4400+ , e8400, Q9400, Q9500) Debian 10,G860,i5 6500, in arrivo Q6600 Scotch edition
]
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 07:57   #22135
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Redmi 4A quando in offerta sui 75.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 08:12   #22136
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Visti ma c'è um bel ma, ovvero ma perchè costano 50 euro in più che su amazon Spagna ? Saperlo ....
Speriamo il prezzo si allinei a quello spagnolo e crescano anche i device venduti, una bella linea di Xiaomi garantiti amazon anche con un logico aumento prezzi rispetto alla Cina venderà alla grande. Ma A1 a 279 euro no, lo prendo in Cina a 179 e se si rompe (caso raro assai vista la qualità) lo butto e prendo un Redmi 4X e continuo a risparmiare rispetto al prenderlo su Amazon a quel prezzo folle.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-11-2017 alle 08:14.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 10:39   #22137
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Romagnolo mi affido a te. Se con il Black Friday o Cyber Monday riesco a trovare il Huawei Nova a meno di 200 euro me lo consigli tenendo conto che è vecchio di un anno, è brandizzato, quasi sicuramente non vedrà mai Android 8 e anche le patch di sicurezza non so per quante tempo le riceverà?
Io punterei ad altro, il nova con snap 625 è fuori produzione, hanno già fatto il 2 con CPU nn Qualcomm, non ricordo se Kirin o addirittura mediatek, e ora stanno smaltendo i vari modelli alternativi, Nova Young e simili, rischi di trovare quelli, intorno a quella cifra si trova però il Samsung a3 2017, bello compatto prestante e impermeabile, aggiornato a nougat, forse anche Oreo ma non si sa, in ogni caso a parte solo i 16gb di memoria non ha difetti...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 14:07   #22138
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ma credi davvero che io non lo sapessi?
Io chiedevo solo se eri sicuro che H3G ad oggi utilizzasse la 800mhz di wind per il 4G. Se ne sei sicuro ok figurati. E' anche normale che venga usata al posto del roaming tim che invece avrebbero dovuto pagare.
A questo punto un terminale con B20 + H3G nelle zone dove le bande di tre per l'LTE (3 da 1800 MHz e 7 da 2600 MHz) sono deboli o assenti avrà una migliore copertura.
Da come scrivevi sembrava proprio di no...
E visto che si parlava di h3g e necessità di b20 ho cercato di mettere le cose in chiaro anche perché in questo forum non è che leggono solo quelli che conoscono tutte le magagne della telefonia...
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 15:08   #22139
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Romagnolo1973
... i 50€ secondo me sono il ricarico Amazon... c'è da capire se arrivano tutti i modelli e con rom italiana... e quale rom... m se poi vanno in offerta, ecco che costa uguale a bestgear
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 15:45   #22140
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Sei venditori sono terzi, Amazon si prende il 15% del prezzo di vendita. Immagino di più (ma non ho info certe) nel caso spediscano loro.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v