Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2017, 10:55   #21401
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Il note 4 e sicuramente meglio, ma t devi accontentare. Purtroppo se vuoi foto accettabili anche in penombra,
Guarda, a me servirebbe solo per registrare alcune lezioni universitarie di analisi/statistica, dalla lavagna e dallo schermo (grande) sul quale agisce il proiettore.

Quindi le condizioni sarebbero le seguenti: mi troverei in prima fila con lo smart che videoregistra ad una distanza tra i 5 e i 6 metri. Luminosità nella media (artificiale e/o naturale) da tipica aula dell'uni; registrerei a 720p sui 25/30fps.
Ovviamente vorrei evitare come la peste il grandangolo tipico delle actioncam (che per il mio scopo non servirebbe e anzi, farebbe peggio visto che gli oggetti davanti allo smart sarebbero ripresi più lontani rispetto alla realtà, l'ho sfortunatamente riscontrato con certe action cam con angolo anche da 110°/120°).

Alle summenzionate condizioni, riterresti che il note 4 global potrebbe farcela abbastanza bene?


Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
se hai pazienza e abilità per il modding,
Ok, qua non c'è problema, acquisto solo materiale che, smanettando o meno, mi permetta lo sblocco totale (soprattutto per xposed e moduli).
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
esiste la possibilità di usare Google camera derivata dal pixel con piena funzionalità con tutti i terminali con snap 820/821/835 e i risultati sono ottimi...
Quindi niente snap 625, giusto? A parte questo, ma un software (Google camera) riesce davvero ad aumentare la qualità delle cam degli snap summenzionati? Se sì, immagino che la causa sia che le app preposte by xiaomi non sfruttano a dovere il sensore, giusto?


Grazie abbestia a te e agli altri intervenuti, ciao.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:07   #21402
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10957
Ma prendere appunti?
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:20   #21403
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi


Ok, qua non c'è problema, acquisto solo materiale che, smanettando o meno, mi permetta lo sblocco totale (soprattutto per xposed e moduli).

Quindi niente snap 625, giusto? A parte questo, ma un software (Google camera) riesce davvero ad aumentare la qualità delle cam degli snap summenzionati? Se sì, immagino che la causa sia che le app preposte by xiaomi non sfruttano a dovere il sensore, giusto?


Grazie abbestia a te e agli altri intervenuti, ciao.
per exposed tieni ben presente che con Nougat e Oreo non va, ti toccherebbe prendere un prodotto con MarshMallow e rimanere lì, con quel che ne deriva con patch di sicurezza vecchie di un anno e più
La Google cam sfrutta le API google appositamente presenti in Nougat e(e Oreo) che gli altri non possono sfruttare non avendone accesso e quindi hai dei vantaggi soprattutto nella funzione HDR+ che è un HDR evoluto e che rende gli scatti migliori quando le condizioni luce non sono ottimali.
Il software Xiaomi della cam è più che buono rispetto ad altri ma ovviamente non può competere con mamma Google. Si tratta comunque pur sempre di un porting e quindi a volte più crashare o alcune funzioni non andare al 100%
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:23   #21404
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ma io non capisco la fine della serie redmi xpro...sicuramente si preferisce un 625 a un 430...

nel mentre vedo il redmi note 5a e il note 5a pro tanto per fare più confusione
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:40   #21405
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ma prendere appunti?
Non so nella tua facoltà, ma nella mia i corsi sono talmente concentrati che prendere appunti in modo tradizionale è semplicemente impossibile (oppure lo puoi fare come fanno in molti ma si perdono tantissimo, tanto che poi devono continuare a chiedere al prof., a fine lezione o in e-mail, per tutta la durata del corso e anche oltre: guarda caso poi, continuano a venire da me perché passi loro le lezioni registrate), i programmi del corso sono ampi e per farceli stare nelle poche ore il docente sembra speedy gonzales con silvestro alle calcagna.

Per me un esempio che li vale tutti: non avrei mai preso un gran voto ad algoritmi e strutture dati (quando era ancora a 18 crediti a informatica, non i 12 da qualche anno a 'sta parte) se non lo avessi registrato TUTTO.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 11:47   #21406
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
per exposed tieni ben presente che con Nougat e Oreo non va,
Sì per il momento non sarebbe urgente mettere xposed su nougat, se avessi subito un'impellentissima necessità potrei sempre azzardare con il porting non ufficiale per farci girare alcuni moduli. Ciao
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 12:16   #21407
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
di tanto in tanto butto un occhio alle notizie sui bq nei vari account e siti 'terzi', e dop ola girata di stamattina devo dire che le impressioni iniziali mi sembrano confermate sulla bontà dell'atteggiamento di fondo, e sulla buona lunghezza del supporto che forniscono lato aggiornamenti anche per i device non nuovi. good, e anche una specie di mosca bianca (sperando che faccia 'scuola')

btw, pare che l'applicazione 'camera' sia stata sbacata pochi gg fa (io non uso, letto ora )
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 13:04   #21408
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
di tanto in tanto butto un occhio alle notizie sui bq nei vari account e siti 'terzi', e dopo la girata di stamattina devo dire che le impressioni iniziali mi sembrano confermate sulla bontà dell'atteggiamento di fondo, e sulla buona lunghezza del supporto che forniscono lato aggiornamenti anche per i device non nuovi. good, e anche una specie di mosca bianca (sperando che faccia 'scuola')
Di che parli?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 13:05   #21409
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
di tanto in tanto butto un occhio alle notizie sui bq nei vari account e siti 'terzi', e dop ola girata di stamattina devo dire che le impressioni iniziali mi sembrano confermate sulla bontà dell'atteggiamento di fondo, e sulla buona lunghezza del supporto che forniscono lato aggiornamenti anche per i device non nuovi. good, e anche una specie di mosca bianca (sperando che faccia 'scuola')

btw, pare che l'applicazione 'camera' sia stata sbacata pochi gg fa (io non uso, letto ora )
Infatti avranno Oreo, notizia ufficiale, sia X che Xpro
https://twitter.com/bqreaders/status/911168453243031552
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 13:08   #21410
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Infatti avranno Oreo, notizia ufficiale, sia X che Xpro
https://twitter.com/bqreaders/status/911168453243031552
Buono, ma attualmente non ha ancora rilasciato le patch di settembre, nonostante blueborne stia facendo notizia.
L'ultima volta ha saltato sia giugno che luglio, ovvero l'impressione è che rilasci le patch ogni 3 mesi (piacere di essere smentito).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 13:14   #21411
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
anche i modelli precedenti saranno upgradati, che non era scontatissimo
per le patch non saprei dato che non è da così tanto che lo uso, di solito mi pare di aver visto che siamo sulla mesata dal rilascio, ma poca base statistica per quanto mi riguarda. vedremo
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 13:49   #21412
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Guarda, a me servirebbe solo per registrare alcune lezioni universitarie di analisi/statistica, dalla lavagna e dallo schermo (grande) sul quale agisce il proiettore.

Quindi le condizioni sarebbero le seguenti: mi troverei in prima fila con lo smart che videoregistra ad una distanza tra i 5 e i 6 metri. Luminosità nella media (artificiale e/o naturale) da tipica aula dell'uni; registrerei a 720p sui 25/30fps.
Ovviamente vorrei evitare come la peste il grandangolo tipico delle actioncam (che per il mio scopo non servirebbe e anzi, farebbe peggio visto che gli oggetti davanti allo smart sarebbero ripresi più lontani rispetto alla realtà, l'ho sfortunatamente riscontrato con certe action cam con angolo anche da 110°/120°).

Alle summenzionate condizioni, riterresti che il note 4 global potrebbe farcela abbastanza bene?
Mi rispondo per informare che mi dicono che un xiaomi mi a1 sia migliore (zoom ottico a parte) sul versante filmati rispetto al note 4 global. Bon, aspetto un po' la calata dei prezzi e cercherò di farmi bastare la batteria da 3A. Cià
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 14:20   #21413
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Ma il tuo prof scrive senza dettare? Anch'io un paio di esami ho dovuto registrarli dal primo all'ultimo secondo, perché nemmeno scrivendo a testa bassa come un mulo riuscivo a star dietro al prof che scriveva alla lavagna (più commenti a voce), ma appunto bastava l'audio!

Comunque dovessi far video da rivedere ininterrottamente non andrei sotto un G4 in offerta o.O

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 15:39   #21414
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10957
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Non so nella tua facoltà, ma nella mia i corsi sono talmente concentrati che prendere appunti in modo tradizionale è semplicemente impossibile (oppure lo puoi fare come fanno in molti ma si perdono tantissimo, tanto che poi devono continuare a chiedere al prof., a fine lezione o in e-mail, per tutta la durata del corso e anche oltre: guarda caso poi, continuano a venire da me perché passi loro le lezioni registrate), i programmi del corso sono ampi e per farceli stare nelle poche ore il docente sembra speedy gonzales con silvestro alle calcagna.

Per me un esempio che li vale tutti: non avrei mai preso un gran voto ad algoritmi e strutture dati (quando era ancora a 18 crediti a informatica, non i 12 da qualche anno a 'sta parte) se non lo avessi registrato TUTTO.
Allora mi ritengo fortunato Da me di sicuro non vanno lenti, ma forniscono sempre del buon materiale e gli si riesce a star dietro senza problemi!!
Al contrario non lasciano usare cellulari nè registrare!!

Buoni acquisti per il telefono
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 15:55   #21415
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Mi rispondo per informare che mi dicono che un xiaomi mi a1 sia migliore (zoom ottico a parte) sul versante filmati rispetto al note 4 global. Bon, aspetto un po' la calata dei prezzi e cercherò di farmi bastare la batteria da 3A. Cià
Il mi a1 come anche il mi5x che sono identici hanno una buona camera, migliore del note 4... Ma anche il moto g5 ha una buona camera, e per quel che costa alla fine conviene prenderlo su Amazon, vedere se va bene a lezione, e in caso negativo cbiarlo con lo stesso servizio Amazon, honor6x anche lui va bene, e anche il g5s plus non è male, ovvio che si sale di prezzo, anche se alla fine fine se è solo x registrare le lezioni, una fotocamera digitale potrebbe fare meglio dei telefoni a prescindere, anche una poco recente ha sempre un'ottica ed un sensore migliore di quello di un telefono...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:11   #21416
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Ma il tuo prof scrive senza dettare?
Boh, mai visto nessuno dettare, sia in materie matematiche (matematica discreta, analisi del continuo, analisi due, statistica e analisi dei dati sia teoria che laboratorio con R, ecc.), sia in quelle informatiche (programmazione, algoritmi, ecc.) e qua è ancora peggio (solitamente ti danno solo i pdf come materiale e servono a gran poco se vuoi prendere un voto decente: è tutto materiale non interattivo, e l'interattività è indispensabile in tanti casi per questioni/spiegazioni/passi che hanno a che vedere con il tempo/spazio/ordine), l'audio da solo serve a gran poco quando è pieno di grafi/puntatori/stadi pipeline ad ogni clock e bla bla. L'audio va bene per altre materie. Non per niente pure l'uni fornisce videolezioni (solo che spesso sono fatte male, incomplete, datate, ecc., insomma da statale ).

Grazie, ciao.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:13   #21417
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
A queste condizioni, forse potrebbe valerne la pena...

https://www.tuttoandroid.net/lg/lg-q...e-wind-509495/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 16:18   #21418
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ma anche il moto g5 ha una buona camera, e per quel che costa alla fine conviene prenderlo su Amazon,
Il punto è che con una videocamera adatta per il compito descritto (che non mi pare esigente, chiedo solo una messa a fuoco decente con luci medie artificiali/naturali, registrazione 720p e poco altro, non mi interessa fedeltà colori, bilanciamento/temperatura colore, ecc.) volevo tenere due punti fissi, ovvero un soc almeno a 14nm e votato al risparmio (625 o 626, per l'appunto) e adatto per custom rom, insieme ad una batteria almeno da 3A (e ovviamente non oltre i 200€).

Mi sa proprio che andrò di MI A1.

Grazie, ciao

Edit, @unnilennium: mi hai messo la pulce nell'orecchio con il motorola e le condizioni summenzionate sembrerebbero essere soddisfatte dal Moto Z Play (che sui siti cinesi sfiora i 200€) ma però non ho idea di come sia la videocamera, se uguale o migliore a quella di xiaomi mi a1

Ultima modifica di Nui_Mg : 23-09-2017 alle 16:29.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 17:16   #21419
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sono stato segnalato (aggiungo giustamente con BAN di 10 giorni .. credo con indulgenza visto che sono un veterano) per aver messo in passato acuni link contenenti referrals di Gearbest su offerte a tempo.
Anche Amazon ha ormai questo sistema di affiliazione e ovviamente non è consentito inserirli nei post, come da regolamento.
In generale i MOD non riescono a seguire sempre ogni singola discussione, quindi può andare bene 1,2,10 volte ma poi ci scappa il BAN.
Detto questo, tutti i link corti di providolo portano cmq il tag referrals (&tag=m14gg4rt6040-21) e per ogni acquisto portato a termine, danno all'affiliato dal 2 al 3,5% del valore dell'oggetto..
Va da se che se in 10 acquistano dal link di providolo un oggetto da 200€, a lui Amazon potrebbe riconoscere dopo un tempo variabile da 1 a 3 mesi fino a 70€.

Ecco perchè meglio indicare più negozi online che trattano la stessa merce (se si tratta di link), o astenersi e nominare magari solo il Nome e il periodo di promozione..

Tantopiù che Amazon è ormai un colosso e basta andare sul suo sito, essere iscritti ed arrivano newsletter a gogo (sanno tutto di noi e ci propongono di tutto in base alle nostre ultime visite).. quindi non è strettamente necessario avere link diretti.. al mimite si va nella sezione offerte Prime, sezione Elettronica e si vede cosa c'è o ci sarà a breve..
CVD, il referrals c'era in quei link abbreviati...
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 17:42   #21420
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
A queste condizioni, forse potrebbe valerne la pena...

https://www.tuttoandroid.net/lg/lg-q...e-wind-509495/
legarmi 3 anni ad un operatore, per prendere uno snap 435 a 150 euro minimo, vado con l'operatore che più mi conviene e piglio il note 4 global (con snap 625 e 30% di batteria in più) a 120/130 euro tutta la vita
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v