Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPod e iPhone

Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di oggi
Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di oggi
Il Black Friday è arrivato: in questa pagina troverete tutte le offerte del giorno e tutte le offerte lampo dedicate al mondo della tecnologia. Le offerte lampo sono suddivise per fascia oraria, e il prezzo scontato verrà visualizzato solo nel momento in cui l'offerta è attiva
Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con qualche pecca
Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con qualche pecca
Canon rinnova la sua linea "entry" 35mm. Ne esce un prodotto prosumer dall'enorme potenziale ma non esente da critiche. Prezzo in ascesa. Ecco la nostra recensione
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Gravi falle di sicurezza nella gran parte dei processori Intel in circolazione. Ad essere interessati sono alcuni processi attivi in background come Intel Management Engine, Server Platform Services e Trusted Execution Engine. Ecco il tool per capire se anche il vostro PC è soggetto al problema. Rilasciato un tool di diagnostica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2017, 20:39   #5881
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ma quella che mi hai linkato sico è per il 7 plus (parlo di coverstyle col. red)
Ahi ahi ti avevo risposto di corsa mentre facevo manutenzione pesante su tre PC e ho incasinato; letteralmente ho visto male.
Hai ragione; non resta che il sito diretto del Costruttore:
http://www.coverstyle.it/iphone-7-8/...511122363.html
Però ... a suo tempo quando avevo pettinato Amazon digitando Cover iPhone 7 Red avevo trovato molte custodie che sembravano le sorelline gemelle della CoverStyle ed a prezzi inferiori; ad esempio ...

https://www.amazon.it/Custodia-Anti-...ver+iphone+red

https://www.amazon.it/Rivestimento-S...ver+iphone+red

Ovvero un Cinese produce .. ed in 40 rimarchiano.

PS:
Non mi hai detto nulla sul mio post sulle prese dell'Alimentatore e sui cavi.

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sbagli completamente i timing di acquisto. Un iphone non va mai comprato al dayone e mai in applestore se non vuoi perderci un scacco di soldi alla rivendita.
Da sempre sono stato obbligato, pistola delle offerte alla nuca, ad accattarmi il nuovo iPhonnne al Day-One ed a cedere in giornata al Ghiottone allevato con tanto ammmore il rottame prima che gli arrivasse nella buca il volantino dei salcicciai o leggesse su internette qualche sciagurato prezzo allo stra-ribasso.
Ma con la mia futura strategia operativa, dove sarà venduto a partire dal 2019 il più vecchio telefono di famiglia (nel 2018 non si vende nulla, si compra solo) non ci sarà più bisogno di correre spasmodicamente ad accaparrarsi subito il nuovo telefono e mi divertirò anch'io alle discese di prezzo ed a prendere per il i maniaci del primo giorno.

Ultima modifica di sicofante : 17-11-2017 alle 21:03.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 20:45   #5882
Giornalenotizie
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Grazie

Ho letto tutti i vostri interessanti messaggi e ne farò cura.
Questo forum è fantastico
Old 17-11-2017, 22:39   #5883
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ahi ahi ti avevo risposto di corsa mentre facevo manutenzione pesante su tre PC e ho incasinato; letteralmente ho visto male.
Hai ragione; non resta che il sito diretto del Costruttore:
http://www.coverstyle.it/iphone-7-8/...511122363.html
Però ... a suo tempo quando avevo pettinato Amazon digitando Cover iPhone 7 Red avevo trovato molte custodie che sembravano le sorelline gemelle della CoverStyle ed a prezzi inferiori; ad esempio ...

https://www.amazon.it/Custodia-Anti-...ver+iphone+red

https://www.amazon.it/Rivestimento-S...ver+iphone+red

Ovvero un Cinese produce .. ed in 40 rimarchiano.
Volevo prendere la CoverStyle da amazon, perchè possiedo alcuni buoni da sfruttare entro il 2018 e mi faceva comodo . Però se non ritornano subito, provvedo a comprarla sul sito del produttore.
Per me quella cover è stata la migliore acquistata ad oggi e ne ho provate diverse eh (sopratutto quando avevo Android)
Per le altre cover, non so se qualitativamente sono uguali alla CoverStyle, e pertanto ho paura di metterle e rovinare i bordi del telefono (come successe anni or sono, con i vari 5s, che alcune cover lasciavano puntini indelebili sulla cornice in metallo )

Quote:
PS:
Non mi hai detto nulla sul mio post sulle prese dell'Alimentatore e sui cavi.
Riguardo le prese, ho tenuto conto di quella anker e penso che la prenderò a breve.
Riguardo l'alimentatore ti ho risposto dicendo che prendo quello " più grande "
Cosa ho dimenticato?

I miei feedback la vostra reale garanzia di acquisto.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 07:50   #5884
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
... Cosa ho dimenticato?
I cavi! E così sfrutti i buoni.
Old 18-11-2017, 10:06   #5885
the_best_hacker
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Ho notato che quando appoggio il pollice alla sinistra del tasto home, nella cornice diciamo, ogni tanto si sente una sorta di click.
Non capisco se è un rumore meccanico o se è riprodotto dallo speaker, sembra tanto il problema che avevano alcuni 6/6s di screen popping.

A qualcuno è capitata questa cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 11:25   #5886
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
Ho notato che quando appoggio il pollice alla sinistra del tasto home, nella cornice diciamo, ogni tanto si sente una sorta di click.
Non capisco se è un rumore meccanico o se è riprodotto dallo speaker, sembra tanto il problema che avevano alcuni 6/6s di screen popping.

A qualcuno è capitata questa cosa?

No a me mai successo. Ho provato ad appoggiare il pollice alla sinistra del tasto home, ma non fa nessun click.

Se il problema persiste ed il tel è in garanzia, vai ad un centro apple a fartelo sostituire (sempre se lo sostituiscono)

Old 18-11-2017, 11:35   #5887
the_best_hacker
Senior Member

Quote:
No a me mai successo. Ho provato ad appoggiare il pollice alla sinistra del tasto home, ma non fa nessun click.

Se il problema persiste ed il tel è in garanzia, vai ad un centro apple a fartelo sostituire (sempre se lo sostituiscono)

Meglio così, tra qualche mese vado in AS e presento un bel listone

Old 18-11-2017, 11:43   #5888
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Meglio così, tra qualche mese vado in AS e presento un bel listone

Oltre a quel problemino, altri ne hai sul tel?

Old 18-11-2017, 13:48   #5889
the_best_hacker
Senior Member

Quote:
Oltre a quel problemino, altri ne hai sul tel?

Ho notato che il display è tendente al giallino nella parte inferiore ed anche i puntini sulla vernice non sono molto piacevoli.

Old 18-11-2017, 13:55   #5890
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Ho notato che il display è tendente al giallino nella parte inferiore ed anche i puntini sulla vernice non sono molto piacevoli.

Apple Store immediatissimo

Old 19-11-2017, 20:15   #5891
the_best_hacker
Senior Member

Quote:
Apple Store immediatissimo

A titolo informativo, ma se lo portassi in un Premium Reseller (AASP mi pare) loro farebbero la sostituzione del telefono oppure proverebbero una improbabile riparazione di questo?
Chiedo perché avrei la possibilità di portarlo nel Premium Reseller di Palermo, Informatica Commerciale, ma ovviamente non ho manco per sbaglio voglia di fare smontare un telefono che ha 15 giorni di vita.

Old 20-11-2017, 09:18   #5892
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
A titolo informativo, ma se lo portassi in un Premium Reseller (AASP mi pare) loro farebbero la sostituzione del telefono oppure proverebbero una improbabile riparazione di questo?
Chiedo perché avrei la possibilità di portarlo nel Premium Reseller di Palermo, Informatica Commerciale, ma ovviamente non ho manco per sbaglio voglia di fare smontare un telefono che ha 15 giorni di vita.

Fossi in te lascerei perdere ed andrei direttamente da Apple Store cosi sei al sicuro

Old 22-11-2017, 09:03   #5893
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

C'è la possibilità nella rubrica di visualizzare solamente i numeri e non numeri + vari indirizzi email?

Old 22-11-2017, 16:18   #5894
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Acquisto Cover su: Coverstyle

Ciao Ragazzi,

alla fine ho acquistato le cover per il mio Iphone 7 dal sito del produttore (Coverstyle) e sinceramente quella venduta dall'amazzone era impeccabile (senza problemi)

Preso dalla foga ho acquistato nr. 2 cover + 1 proteggi schermo in vetro temperato opaco. E fino a qui tutto ok

Le cover sono:

1) Rossa (come quella del sico) e 1) Nera trasparente.

Le ho ricevute in questo modo:

ROSSA (con delle macchie nere sui bordi ):

LA TRASPARENTE (rigata sotto la fotocamera):

La mia riflessione è stata la seguente:

Ma come fa un'azienda di un certo spessore come la sopra citata, che spedisce migliaia di cover al giorno, a non controllare queste piccolezze e di conseguenza quelle uscite male, cestinarle o smaltirle in un altro modo?
Un conto è comprarla usata, un conto nuova sigillata.
Sinceramente ci sono rimasto di me**a e ho anche scritto all'azienda per sapere come si può risolvere questo disguido causato da loro.

La cosa buona è stata la seguente: Arrivando a 20 euro di spesa, hai un piccolo pandoro bauli in omaggio

Ho voluto scrivere questo " papiro " , perchè cosi tutti sanno cosa può succedere acquistando dal produttore e non dall'amazzone. Fosse stata acquistata dall'amazzone, reso immediato e sostituzione, in questo caso non saprei.
Seguiranno aggiornamenti.

Old Ieri, 03:19   #5895
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Caro guant4namo mentre ti consoli col pandorino ricorda ciò che ha detto Arrivabene il Team Manager Ferrari:
Io non credo alla sfortuna ma se esiste si sta impegnando molto con noi.

Ultima modifica di sicofante : Ieri alle 03:51.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:02   #5896
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro guant4namo mentre ti consoli col pandorino ricorda ciò che ha detto Arrivabene il Team Manager Ferrari:
Io non credo alla sfortuna ma se esiste si sta impegnando molto con noi.
In questo caso è proprio vero. Ovviamente ancora non hanno risposto i ragazzi di Coverstyle.

Rispondi

Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di oggi Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di og...
Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con qualche pecca Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con ...
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, A...
The Evil Within 2 è un horror molto particolare The Evil Within 2 è un horror molto parti...
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) me...
Black Friday GearBest: tutte le migliori...
Ecco i vincitori dell'European Hardware ...
Le offerte di Blizzard per il Black Frid...
Ulefone T1 Premium Edition: in un video ...
Surviving Mars è un builder incen...
Cacagoo: coupon pre-Black Friday su prod...
Un nuovo smartphone con Windows 10 Mobil...
Vernee Active, rugged phone in arrivo co...
Un trailer annuncia la data della second...
'Scatta la Notizia': in mostra il lavoro...
Black Friday anche per Leagoo che sconta...
OnePlus 5T riceverà direttamente ...
Intel: il BIOS è morto, lunga vit...
Mostre e workshop fotografici a favore d...
Samsung Galaxy S9 in arrivo con altoparl...
VRMark
AVG Internet Security
Chromium
AVG Antivirus Free
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
PassMark PerformanceTest
Sandboxie
GeForce Experience
Media Player Classic Black Edition