Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di oggi
Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di oggi
Il Black Friday è arrivato: in questa pagina troverete tutte le offerte del giorno e tutte le offerte lampo dedicate al mondo della tecnologia. Le offerte lampo sono suddivise per fascia oraria, e il prezzo scontato verrà visualizzato solo nel momento in cui l'offerta è attiva
Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con qualche pecca
Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con qualche pecca
Canon rinnova la sua linea "entry" 35mm. Ne esce un prodotto prosumer dall'enorme potenziale ma non esente da critiche. Prezzo in ascesa. Ecco la nostra recensione
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica
Gravi falle di sicurezza nella gran parte dei processori Intel in circolazione. Ad essere interessati sono alcuni processi attivi in background come Intel Management Engine, Server Platform Services e Trusted Execution Engine. Ecco il tool per capire se anche il vostro PC è soggetto al problema. Rilasciato un tool di diagnostica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2017, 00:27   #2961
exgamer
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Nostalgico Guarda i messaggi
Siete grandi è proprio quello il gioco.... ne approfitto per citarne un altro che non riesco a trovare...in pratica è una corsa di una moto piccola visuale dall'alto dove ha un tempi limite per arrivare al traguardo....deve attraversare città. ... mentre corre ci sono trampolini... può prendere il turbo dove aumenta la velocità. ...può salire sopra il carro dei maiali mi sembra e risparmia la benzina.... gioco anni 80 .... grazie ....

Rally Bike ?

exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 00:29   #2962
exgamer
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Palonger Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi in quanto esperti del settore da quanto ho potuto constatare in questa conversazione.
Come da titolo sto cercando disperatamente il nome di un gioco arcade a cui giocavo in una sala giochi una decina di anni fa.
Era un cabinato a 4 postazioni con possibilità di loggare per recuperare i progressi che si facevano con il proprio personaggio. Il gioco infatti consisteva nell’utilizzare a scelta uno dei 4 personaggi a disposizione (mago, guerriero e altri due che non ricordo, forse elfo e nano) ed affrontare battaglie in scenari in 3D se non ricordo male combattendo contro mostri che spawnavano durante il progredire nella mappa. Andando a memoria ricordo che oltre alla barra della vita era presente anche una barra “pozione” per poter quindi utilizzare le mosse speciali dei singoli personaggi.
Questo è quello che riesco a ricordare...spero che qualcuno possa avere uno spunto da queste scarse info che vi ho dato! Grazie mille a tutti!

Gauntlet: Dark Legacy ?

exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 09:12   #2963
Palonger
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi

Gauntlet: Dark Legacy ?

GRANDISSIMO È LUUUUIIIII!!!! Grazie infinite!
Palonger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 09:31   #2964
Nostalgico
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Grazie sei un grande

Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Rally Bike ?

È proprio questo.... mitico...!!!
Nostalgico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 10:35   #2965
luquinho
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: bagni di lucca
Quote:
Originariamente inviato da luquinho Guarda i messaggi
Salve a tutti come tante volte mi avete aiutato in maniera positiva lo farete anche questa volta,(richiesta per conto di un amico), ne sono convinto!

SISTEMA
Credo Super Nintendo (ma potrei anche sbagliarmi), il mio amico dice di ricordarsi che lo giocava a casa,però non sa se esisteva anche la versione da sala giochi

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
-

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
-

DESCRIZIONE

Molto violento stile Mortal Kombat e mi ricordo di un personaggio con una spada ( stile Conan il film) che senza togliere tutta l'energia allo sfidante ( quindi niente finish-him come in MK) sempre durante il combattimento quando il nemico aveva quasi terminato l'energia avveniva questa scena, faceva una specie di combo,prima con la spada mozzava la testa, quest'ultima iniziava a girare vorticosamente per aria, poi ancora combo,un altro colpo di spada alla testa che la faceva aprire in due e il cervello cadeva giù in terra e così terminava l'incontro
Up non è ne Time Killers ne Killer Instinct ne Weaponlord
luquinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 10:53   #2966
AlexMM
Senior Member

L'Avatar di AlexMM

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Up non è ne Time Killers ne Killer Instinct ne Weaponlord

Blood Storm?
Old 20-11-2017, 13:40   #2967
luquinho
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
Blood Storm?
No purtroppo
Old 22-11-2017, 19:22   #2968
luquinho
Junior Member

Quote:
Salve a tutti come tante volte mi avete aiutato in maniera positiva lo farete anche questa volta,(richiesta per conto di un amico), ne sono convinto!

SISTEMA
Credo Super Nintendo (ma potrei anche sbagliarmi), il mio amico dice di ricordarsi che lo giocava a casa,però non sa se esisteva anche la versione da sala giochi

CATEGORIA
picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
-

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
-

DESCRIZIONE

Molto violento stile Mortal Kombat e mi ricordo di un personaggio con una spada ( stile Conan il film) che senza togliere tutta l'energia allo sfidante ( quindi niente finish-him come in MK) sempre durante il combattimento quando il nemico aveva quasi terminato l'energia avveniva questa scena, faceva una specie di combo,prima con la spada mozzava la testa, quest'ultima iniziava a girare vorticosamente per aria, poi ancora combo,un altro colpo di spada alla testa che la faceva aprire in due e il cervello cadeva giù in terra e così terminava l'incontro

non è ne Time Killers ne Killer Instinct ne Weaponlord ne Blood Storm

Dai ragazzi non deludetemi confido in voi!
 Rispondi

Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di oggi Black Friday 2017: tutte le offerte Amazon di og...
Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con qualche pecca Canon EOS 6D Mark II: grande potenziale, ma con ...
Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, Atom e Celeron (milioni di PC). Il tool di verifica Falle di sicurezza nelle CPU Intel Core, Xeon, A...
The Evil Within 2 è un horror molto particolare The Evil Within 2 è un horror molto parti...
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) me...
Black Friday GearBest: tutte le migliori...
Ecco i vincitori dell'European Hardware ...
Le offerte di Blizzard per il Black Frid...
Ulefone T1 Premium Edition: in un video ...
Surviving Mars è un builder incen...
Cacagoo: coupon pre-Black Friday su prod...
Un nuovo smartphone con Windows 10 Mobil...
Vernee Active, rugged phone in arrivo co...
Un trailer annuncia la data della second...
'Scatta la Notizia': in mostra il lavoro...
Black Friday anche per Leagoo che sconta...
OnePlus 5T riceverà direttamente ...
Intel: il BIOS è morto, lunga vit...
Mostre e workshop fotografici a favore d...
Samsung Galaxy S9 in arrivo con altoparl...
VRMark
AVG Internet Security
Chromium
AVG Antivirus Free
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
PassMark PerformanceTest
Sandboxie
GeForce Experience
Media Player Classic Black Edition