Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2005, 11:06   #61
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Ho bisogno di due chiarimenti:
Che differenze portano le varie tecnologie di pannelli lcd, rispetto all`uso che essi devono ricoprire?
Avendo necessita` di comprarne uno senza un limite di spesa, e passando da un ottimo crt come quello in sign. quale scelta fareste 17 o 19 pollici, contando che il monitor verra` usato per un 75% uso generico e un 25% per uso ludico.?
Se giochi saltuariamente (come sembra) e magari non sempre con games a movimento veloce, la miglior scelta potrebbe essere il Sam 193P che oltre ad una giocabilità comunque dignitosa, ha un nero veramente nero (purchè si regoli bene la temp. colore e la gamma) e quindi grande brillantezza (anche ad elevata luminosità); poi il rapporto di contrasto alto ed il dvi assicurano eccellente nitidezza..., l'angolo ampio (tecn. Pva) ed un design molto bello, fanno...il resto. Ottima anche la resa come Tv (visto che te ne intendi) sia con na scheda pci interna che (sopratttto) con un box video-to-vga esterno (io ho il grand pop 1280 e va alla grande anche con videocamere digitali e lettori dvd da tavolo; ha l'ingresso anche component)
Bye
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 18-02-2005 alle 11:09.
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 13:39   #62
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Per assurdo nn esiste un monitor, che anche a scapito dell'angolo di visione riesca ad avere una qualità video vicina ad un crt, avendo un rt anche se nn da primato per lo meno vicino ai ppiù veloci?

Da qualche parte esiste una lista di monitor con indicato i pannelli che montano, e magari, visto he nn saranno tanti, una lista di pannelli con associati i monitor che li montano?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 14:34   #63
va344
Member
 
L'Avatar di va344
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 297
Monitor LCD HP Pavilion f1904

Monitor LCD HP Pavilion f1904


Dimensioni del display
19" (48,3 cm) di diagonale e area visualizzabile
Tipo di display
Thin Film Transistor Liquid Crystal Display a matrice attiva
pixel pitch
0,294 mm
Tempo di risposta refresh
16ms (tipico)
Luminosità
250 cd/m2 (tipico)
Livello di contrasto
450 : 1 (tipico)
Connettore input video
Connettori digitali DVI-I e VGA D-sub analogici a 15 pin
Risoluzione dello schermo
1280x1024 a 75Hz (analogico), 1280x1024 a 60Hz (digitale)
Colore
True color (16,7M)
Frequenze di scansione orizzontale
56-76Hz verticale, 30-82KHz orizzontale
plug and play

Display, massimo pixel rate
140 MHz
Controlli utente
Luminosità, contrasto, regolazione dell'immagine (orizzontale, verticale, clock e fase), impostazioni colore, gestione, selezione input video, azzeramento delle impostazioni di fabbrica, sei lingue
energia
Requisiti di alimentazione
da 100 a 240V CA, con auto-range, da 50 a 60Hz
Assorbimento
40 watt max. in modalità operativa; 2 watt max. in modalità risparmio energetico
dimensioni / peso / garanzia
Garanzia
Garanzia limitata di un anno su parti e manodopera. Possono essere applicabili determinate restrizioni ed esclusioni.
Peso
7,8 kg
altre informazioni
Temperatura di funzionamento
Da 5° C a 35° C, da 20% a 80% UR senza condensa
Temperatura di immagazzinaggio
da - 10° C a 60° C, da 5% a 90% di RH senza condensa

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-7358991.html

l'ho trovato a 375 ivato che ne pensate?
va344 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 20:12   #64
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Per assurdo nn esiste un monitor, che anche a scapito dell'angolo di visione riesca ad avere una qualità video vicina ad un crt, avendo un rt anche se nn da primato per lo meno vicino ai ppiù veloci?

Da qualche parte esiste una lista di monitor con indicato i pannelli che montano, e magari, visto he nn saranno tanti, una lista di pannelli con associati i monitor che li montano?
Nei 3d in rilievo ci sono pannelli di dati lcd, non so se sia aggiornato. Per il resto hai detto un controsenso...un monitor anche ad angolo scarso con qualità vicina ad un buon crt è assurdo per il semplice fatto che un crt eccelle sempre nell'angolo ed uniformità del colore...è un punto di forza. Non si può paragonare in tal senso ad un lcd ad angolo scarso che avrà sempre una qualità cromatica molto più scadente. Se invece stai su un lcd in tecnologia ad angolo ampio (PVA-MVA-S-IPS-ASV) le cose cambiano, la qualità visiva aumenta (non solo per l'angolo) ed alla fine in molti punti è superiore l'lcd (in particolare in quello che è il parametro forse più importante: la nitidezza sia sul testo che sulla grafica o foto digitali...il che significa anche visione più riposante a favore dell'lcd appunto).
Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 20:15   #65
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Nei 3d in rilievo ci sono pannelli di dati lcd, non so se sia aggiornato. Per il resto hai detto un controsenso...un monitor anche ad angolo scarso con qualità vicina ad un buon crt è assurdo per il semplice fatto che un crt eccelle sempre nell'angolo ed uniformità del colore...è un punto di forza. Non si può paragonare in tal senso ad un lcd ad angolo scarso che avrà sempre una qualità cromatica molto più scadente. Se invece stai su un lcd in tecnologia ad angolo ampio (PVA-MVA-S-IPS-ASV) le cose cambiano, la qualità visiva aumenta (non solo per l'angolo) ed alla fine in molti punti è superiore l'lcd (in particolare in quello che è il parametro forse più importante: la nitidezza sia sul testo che sulla grafica o foto digitali...il che significa anche visione più riposante a favore dell'lcd appunto).
Ciao
Avevo detto quello, perchè ero disposto a perdere un angolo di visione ampio a favore di una maggiore qualità e un rt basso
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 19:28   #66
Membrokid
Senior Member
 
L'Avatar di Membrokid
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
confermo, questo pannello pva da 19 è al momento il migliore sul mercato, e marchi come samsung o eizo(n° 1 per me) sono una garanzia. Ovviamente i prezzi sono , come dite, altini...proprio per questo ho disdetto l'ordine del 768 ed ho preso il dell, stesso pannello, pivot, dvi, pluriregolabile ed ho risparmiato 250€ rispetta all'eizo...scusate se è poco
Mi hai ridato speranza e ho appena ordinato il DELL silver, dopo aver sbavato per mesi sul Samsung 193P e aver scelto di ripiegare sul 910N per motivi di prezzo.
Dopo quanto arriva ordinandolo dal sito?
__________________
"Per riuscire nella vita bisogna credere in se stessi" (Babbo Natale)

- "Mio papà dice che adesso la gente non si ricorda più di quei tempi!"
- "Quali tempi?"
- "Mah?... Non si ricorda."
Membrokid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 19:53   #67
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Membrokid
Mi hai ridato speranza e ho appena ordinato il DELL silver, dopo aver sbavato per mesi sul Samsung 193P e aver scelto di ripiegare sul 910N per motivi di prezzo.
Dopo quanto arriva ordinandolo dal sito?
da quando fai il bonifico passano di solito 12 giorni, nel mio caso ne sono serviti 13 ma probabilmente perchè vivo in sicilia, che uso devi fare del monitor? comunque del mio sono molto soddisfatto, unico neo è l'aver trovato un subpixel, ma nessuna casa (ne eizo, ne samsung) è esente da questo problema, è tutta questione di....fortuna!
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 20:14   #68
Membrokid
Senior Member
 
L'Avatar di Membrokid
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
Messaggi: 412
Ho fatto il bonifico e spedito il FAX oggi stesso (l'ordine l'avevo fatto sab sera).
Faccio tutti gli usi possibili (internet, Photoshop, film - anche in 2 -, giochi) quindi mi serve un monitor DVI a 360°.
Come giochi gli sparatutto 3D li gioco soprattutto in single, mentre in multi gioco da 4 anni ad uno strategico in tempo reale, spero di non avere grossi prob di scia (e pixel rovinati).
__________________
"Per riuscire nella vita bisogna credere in se stessi" (Babbo Natale)

- "Mio papà dice che adesso la gente non si ricorda più di quei tempi!"
- "Quali tempi?"
- "Mah?... Non si ricorda."
Membrokid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 20:16   #69
Membrokid
Senior Member
 
L'Avatar di Membrokid
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
Messaggi: 412
A proposito, cambia qualcosa per il fatto che sono di Torino? Non spediscno da Milano? (mi sa che 12gg saranno duri a venire )
__________________
"Per riuscire nella vita bisogna credere in se stessi" (Babbo Natale)

- "Mio papà dice che adesso la gente non si ricorda più di quei tempi!"
- "Quali tempi?"
- "Mah?... Non si ricorda."
Membrokid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 20:28   #70
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
considera che negli sparatutto veloci un minimo di scia lo vedrai...ma è inevitabile, per i dodici giorni credo che restino tali anche se vivi dall'altro lato della strada! vedrai che passeranno presto! ti capisco...ci sono passato da poco! poi su questo monitor si trova poco in giro e questo mi spazientiva ancora di più...apena ti arriva posta le tue considerazioni, sono sempre utili, ok?
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 20:39   #71
Membrokid
Senior Member
 
L'Avatar di Membrokid
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
Messaggi: 412
Senz'altro
__________________
"Per riuscire nella vita bisogna credere in se stessi" (Babbo Natale)

- "Mio papà dice che adesso la gente non si ricorda più di quei tempi!"
- "Quali tempi?"
- "Mah?... Non si ricorda."
Membrokid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 00:35   #72
robby872
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo.
Ho bisogno di un grande consiglio..è una settimana che cerco di capire quale sia il miglior monitor lcd per me.
Dunque..parto dal presupposto che devo per forza passare ad un lcd per via della miopia e del continuo arrossamento degli occhi dovuti alle 8-9 ore passate davanti al mio crt 17". Vorrei quindi prendere un LCD di 19".
Ora...l'uso che faccio del pc è prevalentemente navigazione su internet, programmare (uso il visual studio) utilizzare il word o vari programmi di scrittura (quindi i caratteri devono essere nitidi!)...e la sera mi vedo di solito un bel film in dvd nel letto...
Il mio budget si aggira attorno ai 450€.

Secondo voi tra questi qual'e' quello che fa al caso mio?

- philips 190S5FS (410€)
- samsung 910N (?€)
- lg L1930 (420€)

Oppure ne conoscete uno migliore...sempre sulla stessa cifra??
Vi prego aiutatemi...brancolo alla ricerca per settimane..
robby872 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 01:01   #73
Membrokid
Senior Member
 
L'Avatar di Membrokid
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
Messaggi: 412
Posso dirti che a livello di pannello il Dell Ultrasharp 1905FP è sicuramente migliore del Samsung 910N a parità di prezzo, infatti ha lo stesso pannello PVA del Samsung 193P (che costa 250 Euro di più), inoltre ha in più il Pivot e l'uscita DVI.

Corsair77 lo ha già provato, io l'ho appena ordinato
__________________
"Per riuscire nella vita bisogna credere in se stessi" (Babbo Natale)

- "Mio papà dice che adesso la gente non si ricorda più di quei tempi!"
- "Quali tempi?"
- "Mah?... Non si ricorda."
Membrokid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 01:22   #74
robby872
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4
ed è ovviamente migliore anche degli altri che ho elencato?
E rispetta le specifiche richieste per il mio normale utilizzo?
Saresti così gentile di dirmi dove posso acquistarlo (un sito sicuro)?!

Grazie mille per la risposta....
robby872 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 01:27   #75
robby872
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4
ah...corsair77 visto che lo hai provato...me lo consigli anche tu il Dell Ultrasharp 1905FP ?? Come si comporta con i film? e la nitidezza dei caratteri?
robby872 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 08:22   #76
Membrokid
Senior Member
 
L'Avatar di Membrokid
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da Membrokid
Posso dirti che a livello di pannello il Dell Ultrasharp 1905FP è sicuramente migliore del Samsung 910N a parità di prezzo, infatti ha lo stesso pannello PVA del Samsung 193P (che costa 250 Euro di più), inoltre ha in più il Pivot e l'uscita DVI.

Corsair77 lo ha già provato, io l'ho appena ordinato
Visto l'utilizzo che ne fai sicuramente le soddisfa, però non so in confronto agli altri monitor quale sia il milgiore, so solo che il pannello che monta (insieme al 193P e all'Eizo) è il milgiore PVA in circolazione.
__________________
"Per riuscire nella vita bisogna credere in se stessi" (Babbo Natale)

- "Mio papà dice che adesso la gente non si ricorda più di quei tempi!"
- "Quali tempi?"
- "Mah?... Non si ricorda."
Membrokid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 09:26   #77
tecno33
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da robby872
ah...corsair77 visto che lo hai provato...me lo consigli anche tu il Dell Ultrasharp 1905FP ?? Come si comporta con i film? e la nitidezza dei caratteri?
Interessa moltissimo anche a me, corsair77 ci daresti qualche info in piu'?? Il Dell 1905 come si comporta con i film? e la nitidezza dei caratteri? Come ti sembrano i colori delle foto jpg? Lo consigli come acquisto?
Grazie se risponderai a queste domande!!!
tecno33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 09:40   #78
tecno33
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
....... od il Dell 1905FP...mi pare. Poi a quel prezzo? Ma dove? Se è il Dell occhio alle offerte...strane!
Se puoi controllalo prima perchè personalmente devo ancora trovare qualcuno che (soprattutto in questo campo) regala...
Ciao Abilmen, di che offerte strane parli, riguardo al Dell 1905??
Sarei interessato anche io al monitor in questione, lo trovo solo molto brutto esteticamente
C'e' qualche offerta di cui approfittare o di cui stare attenti per il Dell 1905???
Buona giornata!
tecno33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 09:43   #79
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
Innanzitutto un salutone a tutti! Sulla carta il dell è a mio avviso il migliore tra quelli alencati: non mi stancherò mai di dire che monta lo stesso identico pannello dell'eizo l768, il migliore(escluso giochi ) ed il più caro lcd sul mercato! ha il pivot,il dvi(ti danno pure il cavo) regolabile in altezza, lateralmente e di inclinazione, ha le porte usb ed esteticamente è molto bello a mio avviso! poi internet, word, fotomontaggio e applicazioni simili sono il suo campo ideale!lo schermo è ampio e illuminato in maniera uniforme....(niente back light quindi) Caratteri, Icone ecc. sono estremamente nitidi, (consiglio di arrivare il Clear Type)Se la cava bene anche coi film, qualche piccola imperfezione si ha solo nelle scene molto buie e molto veloci, ma questo è un difetto comune a tutti gli lcd...come prezzo rientra nel tuo budget....concludendo lo consiglio!
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 09:46   #80
corsair77
Senior Member
 
L'Avatar di corsair77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Messaggi: 538
se avete qualche domanda particolare fate pure...oggi in ufficio c'è poco "traffico"!
__________________
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v