Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2016, 11:00   #81
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Beniz,ora vedo un po.
Oramai mi son deciso di passare da full Hd a 4k farlocco dei 21:9 Wide
Devo solo sperare di essere abbastanza fortunato con il bleeding anche perchè ok il reso ma sai che rottura dover riconfezionare tutto,spedire e sperare che il prossimo cambio sarà migliore?
Una volta c'era qualche store che garantiva i monitor da eventuali pixel bruciati;possibile che non non ci sia qualcuno che li garantisce senza stò benedetto bleeding?
Credo drako ma di solito ha prezzi da ladri
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 11:33   #82
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Credo drako ma di solito ha prezzi da ladri
C'è l'opzione di indicare il prezzo più basso in rete su Drako.
Speriamo se ne rendano conto e mi vengono incontro
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 13:35   #83
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Per curiosità come l'hai fatta la scrivania tua? Ne devo fare anche per me una fatta su misura...
Dipende quanto vuoi spendere . Comunque ho fatto una cosa un pò eccessiva che mi è costata troppo lavoro. Tubolari in ferro 40x40x3mm, saldato tutto, ricoperto con MDF, fresato, viti per tenerlo ancorato ai supporti di ferro, stuccato, carteggiato, fondo, carteggiato, verniciato a spruzzo acrilico a base acquosa, non mi piaceva quindi rullo in espanso e di nuovo verniciato 3 mani con prodotto caparol "Capacryl Aqua PU Satin" colore grigio scuro ed è venuto così.......................il primo pezzo il secondo lo metterò più avanti con la foto del monitor



Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Semplicemente io a casa il PC non ce l'ho su una scrivania, dato che lo uso principalmente per giocare, e guardare film/serie TV/concerti.

....cut...

Poi ovviamente al lavoro non mi metterei mai a usare Word, Excel o Photoshop su una TV.

Il fine giustifica sempre il mezzo.
Il tuo uso giustifica (anzi predilige) l'utilizzo di un monitor quale TV questo è assicurato e per tutto il resto concordo al 100%
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 22:00   #84
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Bel lavoro, no io sto pensando ad una scrivania fatta in legno con supporti in ferro, poi te la faccio vedere quando è pronta
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 00:59   #85
Angeland
Senior Member
 
L'Avatar di Angeland
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Messaggi: 2358
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Qualcuno ha testato il programma di conversione con Diablo 3?
Non vorrei dire una castroneria, ma occhio, se il tool "esterno" modifica in qualche modo l'eseguibile del gioco, per mamma blizzard potresti essere considerato un cheater, e di conseguenza bannato.
__________________
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + ASUS TUF 24" 144Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 02:02   #86
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Bel lavoro, no io sto pensando ad una scrivania fatta in legno con supporti in ferro, poi te la faccio vedere quando è pronta
Molto volentieri!
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 11:10   #87
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Angeland Guarda i messaggi
Non vorrei dire una castroneria, ma occhio, se il tool "esterno" modifica in qualche modo l'eseguibile del gioco, per mamma blizzard potresti essere considerato un cheater, e di conseguenza bannato.
Addirittura, ok lo gioco in 16:9
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 16:13   #88
Dotplo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 11
Ciao a tutti, sono anche io uno scimmiato per un monitor 34 21:9. Attualmente indeciso se andare di roggone o attendere qualche nuovo prodotto tipo il Predator x34p ...
Dotplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 16:23   #89
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Ciao se puoi aspettare ancora, io aspetterei, stanno uscendo modelli dell ifa e la ces è alle porte...troppa poca scelta in G Sync e troppi problemi IMHO
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 17:18   #90
Dotplo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ciao se puoi aspettare ancora, io aspetterei, stanno uscendo modelli dell ifa e la ces è alle porte...troppa poca scelta in G Sync e troppi problemi IMHO
Grazie pakal. Sulla poca scelta concordo con te.
Dotplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 11:20   #91
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Recensione dell' LG 38UC99:
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/lg_38uc99.htm
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 12:50   #92
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ciao se puoi aspettare ancora, io aspetterei, stanno uscendo modelli dell ifa e la ces è alle porte...troppa poca scelta in G Sync e troppi problemi IMHO
Appunto Pakal.
È quello che mi frena ovvero dover incrociare le dita e trovare bleed accettabile dopo aver speso intorno ai 1200 euro.
So che molte persone fanno recessi per sport ma purtroppo io non rientro in tale categoria e mi seccherebbe tantissimo doverlo fare
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 13:07   #93
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Appunto Pakal.
È quello che mi frena ovvero dover incrociare le dita e trovare bleed accettabile dopo aver speso intorno ai 1200 euro.
So che molte persone fanno recessi per sport ma purtroppo io non rientro in tale categoria e mi seccherebbe tantissimo doverlo fare
Fino a 1 o 2 resi Nn mi farei probelmi
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 13:18   #94
Debbo
Senior Member
 
L'Avatar di Debbo
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Ma qui credo che se ci sia un cretino sia proprio tu... Non ho ancora visto un tuo post costruttivo o utile.. Solo trollaggi vari
Mah
Trollagi vari? Da che mondo è mondo la tv non è adatta ad un utilizzo per videogiocatore su pc. Se at e sta bene è un altro discorso.
Debbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 13:22   #95
Debbo
Senior Member
 
L'Avatar di Debbo
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Aspetto qualche offerta da Mediaworld con la possibilita' di fare un comodo finanziamento e mi pare diano anche la possibilita' del reso.
Con mediaworld puoi gestire tranquillamente la cosa in una loro sede, ritiro a mano o consegna a casa cambia poco. Io di solito vado nelle loro sedi perchè hai il commesso di fronte che per qualsiasi cosa ti aiuta e apporta una sua firma alla accettazione del reso. Mi è capitato con un tablet della asus che non mi piaceva e una tv 26 pollici, resi entrambi in sede senza nessun problema. La differenza con Amazon è che da solo i 14 giorni da legge. Amazon invece ti da 30 giorni per resi standard e 1 anno di assistenza diretta da loro, un plus troppo avanti rispetto al resto del mercato. Peccato che Amazone vuole i soldi tutti e subito.
Debbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 13:26   #96
Debbo
Senior Member
 
L'Avatar di Debbo
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Addirittura, ok lo gioco in 16:9
Quindi i giochi blizzard non sono compatibili con il 21:9?
Debbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 13:44   #97
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da Debbo Guarda i messaggi
Quindi i giochi blizzard non sono compatibili con il 21:9?
No
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 15:07   #98
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Debbo,ecco perchè volevo aspettare che fossero disponibili da Mediaworld.
Finanziamento,possibilità di reso e magari anche la stessa offerta che facevano mesi fa.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 15:24   #99
Debbo
Senior Member
 
L'Avatar di Debbo
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
No
Bisogna mandare subito mail di protesta per questa cosa, io gli scrivo subito! Siete sicuri di questo?
Debbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 15:26   #100
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10470
Quote:
Originariamente inviato da Debbo Guarda i messaggi
Bisogna mandare subito mail di protesta per questa cosa, io gli scrivo subito! Siete sicuri di questo?
si lo fanno perché secondo loro e' barare giocare in 21:9
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v