Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2017, 10:08   #24281
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
avevo un problema. il comando help.exe di cmd non veniva riconosciuto, inoltre anche mamerunner quando tentava di recuperare la lista dei giochi del mame dava errore a causa di cmd.exe non riconosciuto come comando

anche se cmd.exe da start esegui veniva eseguito

ho aggiunto alle variabili d'ambiente il percorso C:\Windows\System32\cmd.exe

è tutto tornato a posto, per qualche strana ragione al mio windows 10 il percorso %SystemRoot%\system32 già presente nelle variabili d'ambiente non bastava a fargli capire dove poter trovare cmd.exe
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 11:37   #24282
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Dopo i recenti avvenimenti il computer va molto meglio, ora ho avuto la brillante idea di restaurare quello che usavo prima, non è l'ultimo grido ma per me va bene per utilizzarlo come postazione per il gioco vintage e per farci stare mio padre.



Ho avuto in mente il concetto di dividerlo in tre diversi tipi di utilizzo.



1) Windows 10 Normale: per dare al sistema una stabilità e qualcosa di fattibile per mio padre. Dove creargli un sistema per ascoltare musica e poco altro.



2) Windows 10 Preview, dove seguire in anteprima le novità di Windows 10 e quindi provarle prima di adottarle eventualmente nel PC principale che uso prima dell'uscita ufficiale ove possibile scaricare le versioni in anteprima.



3) Windows XP, dove eseguire in maniera nativa i giochi di una certa età ed eventualmente software non compatibile con le versioni nuove o semplicemente per un effetto nostalgia.



Il computer è così strutturato, partendo da Windows 10:



HD 1)

C: Windows 10

E: Windows 10 Preview

D: Windows XP (partizione estesa)

F: Programmi



HD 2)

G: Dati



Ho provato a risolvere dei problemi che mi davano problemi con l'accesso alle partizioni E e D con EasyBCD con la funzione "Ricrea e/o ripara file di avvio" ma senza successo.



Se provo ad accedere a Windows 10 Preview mi restituisce errore con il seguente file: ntoskrnl.exe

Se provo ad accedere a Windows XP mi restituisce errore con il seguente file: Winload.exe



Detto questo non so esattamente dove risiede il file responsabile della gestione del multiboot, mi viene proposto di inserire il disco di XP così come quello di 10 Preview ma attualmente non li ho sotto mano, ho invece l'intenzione di ripristinare il tutto partendo dalla partizione funzionante, ovvero quella del 10 normale. Sapete darmi consigli su come creare eventualmente un menù di boot e/o ripristinare i file incriminati nelle partizioni interessate partendo dal sistema in funzione?



Sbaglio forse qualcosa di banale?



Inviato da mTalk
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 11:44   #24283
LordGine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da provasasa Guarda i messaggi
venuta in mente la malsana idea di criptare il disco C del pc per fare delle prove sulla effettiva sicurezza e blindatezza di bitlocker.
Abilito la funzione al disco locale, mi salvo su chiavetta e su file di testo la chiave di recupero e nel mentre sta criptando il disco, il pc si spegne.

Ora la mia domanda è questa.
Come è possibile che un programma di criptazione dischi è così vulnerabile a tecniche di recupero e visione dati così facilmente? Non avrebbe dovuto essere inattaccabile?
Per criptare i file come bisogna agire per essere sicuri all'ipotetico 99%?
Mi scuso se ho sbagliato thread di riferimento.
Riprova senza farlo spegnere, dopo potremo trarre delle conclusioni. All'inizio avrà fatto un check dei file e magari flaggato qualcosa ma senza effettivamente criptare.
LordGine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 12:40   #24284
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da provasasa Guarda i messaggi
Sera a tutti. Volevo rendervi partecipi di quello che mi è successo di recente e delle perplessità riguardo allo strumento di criptazione dischi di windows, che è Bitlocker.

Giorni fa mi è venuta in mente la malsana idea di criptare il disco C del pc per fare delle prove sulla effettiva sicurezza e blindatezza di bitlocker.
Abilito la funzione al disco locale, mi salvo su chiavetta e su file di testo la chiave di recupero e nel mentre sta criptando il disco, il pc si spegne.
Probabile la procedura prima cripti tutto su file nuovi e poi distrugga i vecchi. Avendo abortito nel mentre, avevi ancora tutti i file in chiaro.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 14:11   #24285
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18055
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
avevo un problema. il comando help.exe di cmd non veniva riconosciuto, inoltre anche mamerunner quando tentava di recuperare la lista dei giochi del mame dava errore a causa di cmd.exe non riconosciuto come comando

anche se cmd.exe da start esegui veniva eseguito

ho aggiunto alle variabili d'ambiente il percorso C:\Windows\System32\cmd.exe

è tutto tornato a posto, per qualche strana ragione al mio windows 10 il percorso %SystemRoot%\system32 già presente nelle variabili d'ambiente non bastava a fargli capire dove poter trovare cmd.exe

Grazie per essere tornato a riferire, non è da tutti avere tale sensibilità
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 14:47   #24286
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da provasasa Guarda i messaggi
Giorni fa mi è venuta in mente la malsana idea di criptare il disco C del pc per fare delle prove sulla effettiva sicurezza e blindatezza di bitlocker.
Abilito la funzione al disco locale, mi salvo su chiavetta e su file di testo la chiave di recupero e nel mentre sta criptando il disco, il pc si spegne.

Ora la mia domanda è questa.
Come è possibile che un programma di criptazione dischi è così vulnerabile a tecniche di recupero e visione dati così facilmente? Non avrebbe dovuto essere inattaccabile?
Per criptare i file come bisogna agire per essere sicuri all'ipotetico 99%?
Nel mentre....quando ? Subito dopo iniziata la criptazione, dopo 1 minuto o.......?

I file non sono stati criptati, come già detto da amd-novello in poi .

Perchè hai cancellato i post ?.....

Ultima modifica di tallines : 12-09-2017 alle 14:49.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 18:36   #24287
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929
Fiondatevi su Windows Update a cercare gli aggiornamenti, perchè è uscita la

build 15063.608
This update includes quality improvements. Key changes include:
  • Addressed issue where the color profiles do not revert to the user-specified settings after playing a full-screen game.
  • Updated HDR feature to be turned off by default in the OS.
  • Addressed issue where you can't open the Start menu when you add a third-party IME.
  • Addressed issue with scanners that rely on inbox driver support.
  • Addressed issue in a Mobile Device Manager Enterprise feature to allow headsets to work correctly.
  • Addressed issue where some machines fail to load wireless WAN devices when they resume from Sleep.
  • Addressed issue where Windows Error Reporting doesn't clean up temporary files when there is a redirection on a folder.
  • Addressed issue where revoking a certificate associated with a disabled user account in the CA management console fails. The error is "The user name or password is incorrect. 0x8007052e (WIN32: 1326 ERROR_LOGON_FAILURE)”.
  • Addressed issue where LSASS is leaking large amounts of memory.
  • Addressed issue where enabling encryption using syskey.exe renders the system unbootable.
  • Updated the BitLocker.psm1 PowerShell script to not log passwords when logging is enabled.
  • Addressed issue where saving a credential with an empty password to Credential Manager causes the system to crash when attempting to use that credential.
  • Updates to Internet Explorer 11’s navigation bar with search box.
  • Addressed issue in Internet Explorer where undo is broken if character conversion is canceled using IME.
  • Addressed issue with the EMIE where Microsoft Edge and Internet Explorer repeatedly switched between each other.
  • Addressed issue where a device may stop responding for several minutes and then stop working with error 0x9F (SYSTEM_POWER_STATE_FAILURE) when a USB network adapter is attached.
  • Addressed issue where some apps cannot be opened because the IPHlpSvc service stops responding during the Windows boot procedure.
  • Addressed issue where spoolsv.exe stops working.
  • Addressed issue where the Get-AuthenticodeSignature cmdlet does not list TimeStamperCertificate even though the file is time stamped.
  • Addressed issue where, after upgrading to Windows 10, users may experience long delays when running applications hosted on Windows Server 2008 SP2.
  • Addressed RemoteApp display issues that occur when you minimize and restore a RemoteApp to full-screen mode.
  • Addressed issue that sometimes causes Windows File Explorer to stop responding and causes the system to stop working.
  • Addressed issue that causes the Export-StartLayout cmdlet to fail when exporting the layout of tiles at startup.
  • Addressed issue where the option to join Azure AAD is sometimes unavailable during the out-of-box experience.
  • Addressed issue where clicking the buttons on Windows Action Center notifications results in no action being taken.
  • Re-release of MS16-087- Security update for Windows print spooler components.
  • Security updates to Microsoft Graphics Component, Windows kernel-mode drivers, Windows shell, Microsoft Uniscribe, Microsoft Edge, Device Guard, Windows TPM, Internet Explorer, Microsoft Scripting Engine, Windows Hyper-V, Windows kernel, and Windows Virtualization.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 12-09-2017 alle 18:46.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 19:23   #24288
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondatevi su Windows Update a cercare gli aggiornamenti, perchè è uscita la

build 15063.608
This update includes quality improvements.
Quando interviene yeppala ci sono seeempre degli aggiornamenti da fare

Eccoli



La pagina Microsoft è già aggiornata> KB 4038788, bravi



https://technet.microsoft.com/en-us/...ease-info.aspx

C'è anche l' aggiornamento KB890830, che troverete una volta fatto in, Cronologia aggiornamenti - Altri aggiornamenti



Che è qui >

https://www.catalog.update.microsoft...spx?q=kb890830

Ultima modifica di tallines : 12-09-2017 alle 19:49.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 19:40   #24289
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
ok, io al momento sto registrando 2 (che spero si rivelino essere micro) problemi (visto che apparentemente non vi è traccia di malfunzionamenti se non giusto in Visualizzazione Eventi che, cmq, sono abituato a controllare con periodicità):



svchost.exe_AppReadiness, MicrosoftEdgeCP.exe hanno smesso di funzionare (ma non è vero perchè il secondo quantomeno gira tranquillamente, bah)...

Ho visto che lo fa anche ad altri (pochi report in verità al momento), vedremo...

Secondo me svarella il pannello eventi...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 19:45   #24290
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828


tutti uguali (e, ho verificato adesso, quelli relativi ad Edge si producono alla chiusura dello stesso)...


Ultima modifica di Averell : 12-09-2017 alle 20:33.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 19:50   #24291
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
...(pochi report in verità al momento)...
era sufficiente dare fiducia visto che stanno crescendo i report relativi a questo vizio (mal comune?? )


Ripeto a favore di chi legge:
0 problemi concreti se non a livello di visualizzazione eventi...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 20:08   #24292
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3929
Dopo questo aggiornamento cumulativo di Settembre, mi sono ritrovato in Edge sulla barra indirizzi il pulsante a forma di casina per la pagina iniziale (Home)
Ero sempre indeciso se metterlo, perchè mi sembrava ridondante, quasi quasi lo tengo...
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 12-09-2017 alle 20:19.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 21:56   #24293
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
ok fatto su entrambi i portatili in firma. tutto ok.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:47   #24294
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
era sufficiente dare fiducia visto che stanno crescendo i report relativi a questo vizio (mal comune?? )


Ripeto a favore di chi legge:
0 problemi concreti se non a livello di visualizzazione eventi...
Confermo ambedue gli errori, su 2 PC diversi, quindi penso che sia un problemino comune.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza

Ultima modifica di Rodig : 12-09-2017 alle 22:52.
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 23:48   #24295
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Ciao ragazzi!

Anch'io sotto "bombardamento", inerentemente agli eventi id 1000 (a raffica ) e id 5973 (qualche colpetto sparuto).
Ovviamente, come precisava Averell, si tratta di errori "trasparenti" (innocui riguardo al funzionamento del sistema).

Miao!
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 00:32   #24296
Intervention
Senior Member
 
L'Avatar di Intervention
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
avevo trovato questo testo da salvare come .bat che resetta tutto il sistema update
provalo a tuo rischio


Codice:
net stop bits 
net stop wuauserv
del /f /q %windir%\WindowsUpdate.log
del /f /s /q %windir%\SoftwareDistribution\*.*
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\atl.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\jscript.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\msxml3.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\softpub.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuapi.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuaueng.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuaueng1.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wucltui.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wups.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wups2.dll 
%windir%\system32\regsvr32.exe /s %windir%\system32\wuweb.dll
REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v AccountDomainSid /f
REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v PingID /f
REG DELETE "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsUpdate" /v SusClientId /f
net start bits
net start wuauserv 
wuauclt /resetauthorization /detectnow
Se ben ricordo, postai proprio io la procedura qualche tempo fa. Rassicuro ulteriormente : è un'operazione senza rischi. La faccio dopo tutti gli aggiornamenti per ripulire la cronologia e quando si presenta qualche blocco al sistema di aggiornamento tramite Windows Update (l'ho lanciato proprio oggi con successo, dopo che il cumulativo si era inchiodato al 6%).
In sintesi: cancella il contenuto della cartella Software Distribution ma, ovviamente, non elimina gli aggiornamenti dal sistema.

Ultima modifica di Intervention : 13-09-2017 alle 00:39.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 06:01   #24297
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Per qualche motivo hanno aggiunto una barra di ricerca su IE11 con l'ultimo aggiornamento

E si anche a me lo score è crollato da 10 a 1 con Edge che crasha all'infinito, non che non avessi abbastanza scuse per non usarlo .

Ultima modifica di TheZioFede : 13-09-2017 alle 06:12.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:08   #24298
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
anche a me edge va malino. molto lento e se tento di riempire un modulo online per passare da una casella all'altra ci mette dei secondi.

non lo usavo prima non lo userò ora.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:50   #24299
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Anche a me qualcuno di quegli avvisi nel Visualizzatore affidabilità.

Vi chiedo anche un altro paio di lumi, a chi di voi sia più esperto o smanettone.

Uno:
da ieri ho notato, a distanza di circa 5'-10', il suono di connessione periferica, e poi dopo altri 5' disconnessione periferica. Senza avvisi, senza impuntamenti.
Ho dato un'occhiata al visualizzatore eventi ma non vedo niente. C'è un sistema per sapere in un dato minuto COSA si sia plugged e cosa unplugged?

Ho paura che una porta USB stia facendo le bizze? Sarebbe un peccato. Preciso che mi è capitato già prima che riavviassi il cumulativo ed è perdurato.

Due:
Ho da sempre l'SSD Samsung 950PRO NVMe (arrivato già con il Santech) gestito solo dai driver Microsoft. Lo chiama NVMe Samsung 950Pro SCSI qualcosa.. Installo i driver Samsung e tale resta, sempre pilotato da MS. Cercando in rete ho letto di qualcuno che diceva che bastava cancellare le chiavi Secure Boot dal BIOS e a quel punto il Samsung sarebbe stato finalmente riconosciuto per tale ed il driver usato.
Domanda: su un sistema come il mio già installato (UEFI Secure Boot, Win10 Pro unico installato) cosa succede se provassi da BIOS a cancellare le chiavi?
Ho due opzioni, mi pare. Una cita (sono lontano dal PC) tipo:
- PROVISION SECURE KEYS
l'altra, disponibile solo dopo che da STANDARD switch SECURE BOOT in CUSTOM è:
- ENROLL SECURE KEYS (SET DEFAULT KEYS FOR PKs, etc. etc.)

Che cavolo dovrei fare e che rischi? Perché rendere il sistema non avviabile per un driver Samsung in luogo di quello MS, proprio no.

Gracias.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !

Ultima modifica di Macco26 : 13-09-2017 alle 08:57.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:02   #24300
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il Samsung non mi risulta faccia "driver" specifici per i suoi dischi SSD
Sbagli.. :9

Senza bisogno di linkartelo, googla "Samsung NVMe Driver" e trovi il solo driver (senza tutta la inutile - per me - Magician suite) da installare. Attualmente credo sia arrivato alla versione 2.2. Sicuro è obbligatorio per Win7, ma anche per Win8 e 10, che supportano NVMe nativamente, si dice sarebbe meglio del driver standar Microsoft.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v