Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2015, 11:09   #41
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Si, dal menu armi, basta andarci sopra e selezionarle con i tasti direzionali. Ogni arma fantasma ha una caratteristica peculiare attivabile con determinati tasti
Ok grazie, farò qualche prova..
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 17:26   #42
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Satoshi Kitade di Square-Enix ha fornito alcuni aggiornamenti in merito allo stato dello sviluppo di Final Fantasy XV, rivelando che la pre beta gira attualmente su PC e PlayStation 4, anche se per quanto riguarda la console Sony, alcune aree necessitano ancora di alcuni lavori di ottimizzazione.

Kitade ha poi specificato che a questo punto gli sviluppatori si trovano costretti a fare delle scelte, poichè una volta terminata questa fase dello sviluppo, non sarà più possibile implementare ulteriori contenuti.
Il team è attualmente diviso in due diverse unità, la prima si occupa del gioco e la seconda della nuova demo giocabile annunciata qualche settimana fa ma della quale non sappiamo ancora niente di concreto. Ricordiamo che la data di lancio di Final Fantasy XV verrà annunciata a marzo nel corso di uno speciale evento che si terrà a Tokyo.

Fonte http://www.everyeye.it/notizie/final...-4-246781.html
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 10:32   #43
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
https://youtube.com/watch?v=GO7nyrNBFXA

Direi che di passi ne sono stati fatti da Episode Duscae
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 15:30   #44
xilly
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 818
Sembra metal gear
xilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 16:55   #45
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Verissimo ma cosa è successo ?
Attualmente mi risulta molto difficile farmi un'idea di quel che sarà il gioco completo.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 17:28   #46
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da xilly Guarda i messaggi
Sembra metal gear
Se magari

Quella sezione stealth era terribile.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 12:41   #47
CiceX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
Messaggi: 514
Incuriosito ma scettico.. ho smesso con FFX proprio perché dai capitoli successivi l'action stonava troppo col genere..
CiceX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 13:06   #48
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da CiceX Guarda i messaggi
Incuriosito ma scettico.. ho smesso con FFX proprio perché dai capitoli successivi l'action stonava troppo col genere..
beh, oddio, la componente action nei jrpg è storicamente datata 1990 con il primo capitolo della serie mana, rimaneggiata e riproposta poi in tantissime altre serie come Tales of o Star Ocean, tant'è che l'action rpg è proprio riconosciuto come un genere a se, dire che stona mi sembra alquanto eccessivo
Poi che non piaccia o che generi scetticismo, specie se applicato in una serie come FF, è assolutamente legittimo, per quanto non condivisibile, imho
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 13:30   #49
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Ma quando dovrebbe uscire FFXV????
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 14:00   #50
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ma quando dovrebbe uscire FFXV????
il 30 marzo avremo la data d'uscita ufficiale. Al momento, sappiamo solo un generico 2016
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 05:32   #51
CiceX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
beh, oddio, la componente action nei jrpg è storicamente datata 1990 con il primo capitolo della serie mana, rimaneggiata e riproposta poi in tantissime altre serie come Tales of o Star Ocean, tant'è che l'action rpg è proprio riconosciuto come un genere a se, dire che stona mi sembra alquanto eccessivo
Poi che non piaccia o che generi scetticismo, specie se applicato in una serie come FF, è assolutamente legittimo, per quanto non condivisibile, imho
Sai cosa?
Adoravo fissare lo schermo e studiarmi la sequenza degli attacchi, farmi una strategia in tutta calma e poi menare come da piani.

Dai video pare che sia tutto incentrato sul menare le spade e warpare (?) da una parte all'altra, ma magari c'è molto di più e sono io a non capirlo
CiceX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 08:40   #52
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da CiceX Guarda i messaggi
Sai cosa?
Adoravo fissare lo schermo e studiarmi la sequenza degli attacchi, farmi una strategia in tutta calma e poi menare come da piani.
E ci sta pure, per carità, non lo metto neppure in discussione: questione di preferenze. Personalmente, amando sia la componente action che quella a turni, quello del battle system di FFXV è una questione che non mi ha mai riguardato. Ho giocato pressochè tutto quello che porta il nome di FF (spin off compresi) negli ultimi 20 anni e non ho mai pensato che cio caratterizzava la serie fosse il battle system (per giunta piuttosto piatto e tarato ad un livello piuttosto basso di difficoltà, se paragonato a quello di tanti altri jrpg).

Quote:
Dai video pare che sia tutto incentrato sul menare le spade e warpare (?) da una parte all'altra, ma magari c'è molto di più e sono io a non capirlo
E il video, in tal senso, non mente, il focus era volutamente quello. Il gioco vanta comunque di un sacco di meccaniche che erano già presenti nella demo (difesa e contrattacchi, ad esempio) che rendono il battle system comunque più complesso e vario di quello che può passare in un trailer che vuole volutamente puntare alla spettacolarizzazione. Poi ovvio che tutto va analizzato e giudicato pad alla mano
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 10:48   #53
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Tutto quello che volete, mega grafica e sviolinate varie (è un pò che ce la menano con queste musichette sviolinanti...) ma dopo 1 ora che non fai altro che attaccare senza una qualsiasi logica, dettata solo dalla velocità nel dare i comandi a me altro che hipe, mi fa scendere le balle sottoterra, ma i ff "moderni" sono questi punto e basta, purtroppo è finita l'era del divertimento, si è chiusa con il X.....
Una volta lessi che un gioco è bello se è "giocabile"..........
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 11:23   #54
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
Tutto quello che volete, mega grafica e sviolinate varie (è un pò che ce la menano con queste musichette sviolinanti...) ma dopo 1 ora che non fai altro che attaccare senza una qualsiasi logica, dettata solo dalla velocità nel dare i comandi a me altro che hipe, mi fa scendere le balle sottoterra, ma i ff "moderni" sono questi punto e basta, purtroppo è finita l'era del divertimento, si è chiusa con il X.....
Una volta lessi che un gioco è bello se è "giocabile"..........
La tua generalizzazione del gioco si potrebbe applicare addirittura a The Witcher 3, quando a conti fatti non è così. Mi ripeto: è assolutamente legittimo che la svolta action possa non piacere, ma questo non significa che bisogna a tutti costi sminuirlo, visto che il genere action rpg, specie nel contesto giapponese, vanta di titoli di grandissimo spessore.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 11:56   #55
CiceX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
La tua generalizzazione del gioco si potrebbe applicare addirittura a The Witcher 3, quando a conti fatti non è così. Mi ripeto: è assolutamente legittimo che la svolta action possa non piacere, ma questo non significa che bisogna a tutti costi sminuirlo, visto che il genere action rpg, specie nel contesto giapponese, vanta di titoli di grandissimo spessore.
Visto che mi sembri esperto faccio che approfittarne
Cosa esiste in stile FFX (ultimo FF apprezzato)?
CiceX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 13:30   #56
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da CiceX Guarda i messaggi
Visto che mi sembri esperto faccio che approfittarne
Cosa esiste in stile FFX (ultimo FF apprezzato)?
Mi stai facendo una domanda troppo generica devi essere più specifico: per quale console? Per stile di FFX cosa intendi? Ti riferisci ai turni fissi?
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 21:00   #57
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Mi stai facendo una domanda troppo generica devi essere più specifico: per quale console? Per stile di FFX cosa intendi? Ti riferisci ai turni fissi?
(ovviamente non ce l'ho con te!).......
.......provo a specificare io quello che vuole dire LUI:
1. Il gioco fa emozionare?
2. Ci sono personaggi con cui ti puoi immedesimare?
3. Ci sono giochi secondari, giochi di carte paralleli, ci sono i chocobo?
4. Lo sviluppo dei personaggi è basato su classi intercambiabili?
5. Durante il BS puoi cambiare i combattenti e comandarli a piacimento scegliendo ogni azione adatta all'occasione?
6. Il mondo è esplorabile liberamente oppure devi percorrere strade preconfezionate?

Sigh........
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 23:17   #58
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
(ovviamente non ce l'ho con te!).......
.......provo a specificare io quello che vuole dire LUI:
1. Il gioco fa emozionare?
2. Ci sono personaggi con cui ti puoi immedesimare?
3. Ci sono giochi secondari, giochi di carte paralleli, ci sono i chocobo?
4. Lo sviluppo dei personaggi è basato su classi intercambiabili?
5. Durante il BS puoi cambiare i combattenti e comandarli a piacimento scegliendo ogni azione adatta all'occasione?
6. Il mondo è esplorabile liberamente oppure devi percorrere strade preconfezionate?

Sigh........
Molte di quelle sono domande che dipendono dai gusti del singolo, ma poi non ho capito se stai rapportando FFX a FFXV quando quest'ultimo non è ancora uscito e molte informazioni devono essere svelate.
Se invece stiamo discutendo sui jrpg simili a FFX con le caratteristiche da te richieste, oltre ad essere fuori argomento, andrebbe specificato almeno su quali piattaforme ci stiamo riferendo, perchè a livello generale di jrpg simili a FFX (e di gran lunga migliori) ce ne sono parecchi
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 06:16   #59
CiceX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
(ovviamente non ce l'ho con te!).......
.......provo a specificare io quello che vuole dire LUI:
1. Il gioco fa emozionare?
2. Ci sono personaggi con cui ti puoi immedesimare?
3. Ci sono giochi secondari, giochi di carte paralleli, ci sono i chocobo?
4. Lo sviluppo dei personaggi è basato su classi intercambiabili?
5. Durante il BS puoi cambiare i combattenti e comandarli a piacimento scegliendo ogni azione adatta all'occasione?
6. Il mondo è esplorabile liberamente oppure devi percorrere strade preconfezionate?

Sigh........
ESATTO
FFX era un continuo susseguirsi di sfide ed emozioni

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Molte di quelle sono domande che dipendono dai gusti del singolo, ma poi non ho capito se stai rapportando FFX a FFXV quando quest'ultimo non è ancora uscito e molte informazioni devono essere svelate.
Se invece stiamo discutendo sui jrpg simili a FFX con le caratteristiche da te richieste, oltre ad essere fuori argomento, andrebbe specificato almeno su quali piattaforme ci stiamo riferendo, perchè a livello generale di jrpg simili a FFX (e di gran lunga migliori) ce ne sono parecchi
Piattaforma PS4, sorry
CiceX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 08:16   #60
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da CiceX Guarda i messaggi
ESATTO
FFX era un continuo susseguirsi di sfide ed emozioni

Piattaforma PS4, sorry
Su PS4 (ma cosi come su Xbox One o Wii U) purtroppo non c'è ancora nulla che segua la metrica di un FFX, anche perchè i jrpg con impostazioni classiche ormai trovano spazio solo sulle piattaforme portatili. Gli unici che provano a mantenere quella formula è, ad esempio, Nis America dove su PS4 hanno sviluppato Omega Quintet che dal punto di vista del battle system funziona piuttosto bene e ha idee molto più originali e interessanti (come i battle system di tutti i loro titoli), ma per il resto non te lo consiglio salvo tu non gradisca la demenzialità giapponese, una grafica da PS2 e dialoghi statici da Visual Novel.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v