Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2010, 19:05   #401
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Potresti provare a dare una martellata alla reflex?

Il cuggino dell'amico del fratello del genero dello zio dell'utente "lo_straniero" mi ha detto che la d7000 può resistere fino a 2 martellate.
Fammi sapere cosa succede con una martellata, grazie.

__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 19:10   #402
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Potresti provare a dare una martellata alla reflex?

Il cuggino dell'amico del fratello del genero dello zio dell'utente "lo_straniero" mi ha detto che la d7000 può resistere fino a 2 martellate.
Fammi sapere cosa succede con una martellata, grazie.

Quoto!!!

Effettivamente si sta iniziando con le classiche paranoie da nuova reflex
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 19:14   #403
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Be scusate... Ma la mia paranoia costa 1.200 euro, in più non posso provarla prima dell'acquisto perchè sono costretto a prenderla sul web a "scatola chiusa"!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 20:39   #404
iroko
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Auguri!


Saresti così gentile da fare dei test per confermare o meno le voci che girano sul web sul sensore? Testando se effettivamente hanno dei difetti: dead pixel ad alti ISO, sia provando a scattare una raffica di foto oppure a girare un video di una decina di minuti, entrambi i test senza togliere il tappo copriobiettivo; in modo da sollecitare il sensore e vedere come si comporta.

Grazie per la disponibilità
già fatto.....

ho scattato col tappo sull'obiettivo a svariate sensibilità e con tempi di qualche secondo.....

tutto nella norma....

2 hot nelle sensibilità medie e una trentina a livelli più elevati...
iroko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 20:54   #405
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da iroko Guarda i messaggi
già fatto.....

ho scattato col tappo sull'obiettivo a svariate sensibilità e con tempi di qualche secondo.....

tutto nella norma....

2 hot nelle sensibilità medie e una trentina a livelli più elevati...
Ottimo, tienila in cassaforte che vale una fracca, visto che ne ha così pochi

PS: suppongo non hai smartellato

Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Be scusate... Ma la mia paranoia costa 1.200 euro, in più non posso provarla prima dell'acquisto perchè sono costretto a prenderla sul web a "scatola chiusa"!
Costretto?
Se vuoi la "sicurezza totale" forse in un negozio ce l'hai.
Se vuoi risparmiare (giustamente) prendendola sul web sono "rischi" (notare le virgolette) da prendere in considerazione.

Ripeto, su sedicimilioni (16.000.000) di pixel è normale averne alcuni "bad/hot"
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 01:00   #406
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da iroko Guarda i messaggi
già fatto.....

ho scattato col tappo sull'obiettivo a svariate sensibilità e con tempi di qualche secondo.....

tutto nella norma....

2 hot nelle sensibilità medie e una trentina a livelli più elevati...

Grazie per le info, sei stato gentilissimo.

L'ho chiesto perchè avevo il dubbio di scattare una foto in nottura e poi mettermi a cercare gli hot/dead pixel come in questa foto...

__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 23:46   #407
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Per chi è interessato ad un video-confronto tra la Nikon D7000 e la Canon 7D non può perdersi il video con la giapponesina del link qui sotto!

Nikon D7000 VS Canon 7D
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 08:36   #408
iaki
Senior Member
 
L'Avatar di iaki
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 589
Mi sa che non riesce a mettere a fuoco in modo continuo. Ho vista che sfuoca spesso limmagine come si avvicina la modella a differenza della canon 7D
__________________
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
My Flickr
iaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 11:05   #409
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
ma se si ha paura dell'acquisto sul ueb...non basta provarla in un negozio fisico , controllarla per bene.... vedere come sta in mano...e poi dire un "no, grazie" e andare a casuccia e acquistarla online se il prezzo varia molto ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 11:14   #410
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da iaki Guarda i messaggi
Mi sa che non riesce a mettere a fuoco in modo continuo. Ho vista che sfuoca spesso limmagine come si avvicina la modella a differenza della canon 7D
Infatti, il recensore alla fine conclude che con i video la Canon è molto più evoluta della Nikon... E per chi è interessato alla duplice combinazione foto+video con propensione verso quest'ultima, è meglio orientarsi su Canon!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 02:33   #411
Big Blind
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Ripeto, su sedicimilioni (16.000.000) di pixel è normale averne alcuni "bad/hot"
Ciao, sono anch'io molto interessato a questa nuova reflex. Le farei buona compagnia, assieme ad una D700.
Vorrei solo far notare che, all'atto del pagamento, le mie eventuali banconote che formano la cifra di €1200 sono tutte buone. Sino all'ultima.
E se ci penso, sono ben oltre due milioni di vecchie lire tutte buone (2,400,000 circa).
Hanno fabbricato un sensore con qualche problema, ergo hot/bad pixels?
Per me non è normale, se lo fosse mi sento quasi in diritto di pagare in monete da 3 centesimi. Tanto su milleduecento, che vuoi che siano?
Ho estremizzato, ma anche no.
Big Blind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 08:00   #412
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da Big Blind Guarda i messaggi
Ciao, sono anch'io molto interessato a questa nuova reflex. Le farei buona compagnia, assieme ad una D700.
Vorrei solo far notare che, all'atto del pagamento, le mie eventuali banconote che formano la cifra di €1200 sono tutte buone. Sino all'ultima.
E se ci penso, sono ben oltre due milioni di vecchie lire tutte buone (2,400,000 circa).
Hanno fabbricato un sensore con qualche problema, ergo hot/bad pixels?
Per me non è normale, se lo fosse mi sento quasi in diritto di pagare in monete da 3 centesimi. Tanto su milleduecento, che vuoi che siano?
Ho estremizzato, ma anche no.
Beh se infilassi qualche decina di lire false su due milioni probabilmente nessun commerciante ti farebbe causa....
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 08:17   #413
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da Big Blind Guarda i messaggi
Ciao, sono anch'io molto interessato a questa nuova reflex. Le farei buona compagnia, assieme ad una D700.
Vorrei solo far notare che, all'atto del pagamento, le mie eventuali banconote che formano la cifra di €1200 sono tutte buone. Sino all'ultima.
E se ci penso, sono ben oltre due milioni di vecchie lire tutte buone (2,400,000 circa).
Hanno fabbricato un sensore con qualche problema, ergo hot/bad pixels?
Per me non è normale, se lo fosse mi sento quasi in diritto di pagare in monete da 3 centesimi. Tanto su milleduecento, che vuoi che siano?
Ho estremizzato, ma anche no.
Fai come credi, ripeto, se cerchi il sensore "perfetto", senza bad/hot pixel, avvertimi
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:24   #414
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Una storia che si ripete, come il banding della d200 e tutti giù a fare foto a lampade, lampadine ecc....poi i black pixel della Canon 5D MkII e ora tocca alla nuova D7000.

La cosa che mi lascia più sconcertato è la prova da fare con il tappo sull'obiettivo. Cos'ha di probante ai fini di un utilizzo normale della fotocamera?
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:52   #415
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Una storia che si ripete, come il banding della d200 e tutti giù a fare foto a lampade, lampadine ecc....poi i black pixel della Canon 5D MkII e ora tocca alla nuova D7000.

La cosa che mi lascia più sconcertato è la prova da fare con il tappo sull'obiettivo. Cos'ha di probante ai fini di un utilizzo normale della fotocamera?
Bè è l'unico metodo veloce per capire se il sensore ha qualche DEAD pixel perchè quelli restano per sempre!

Ormai s'è capito che il problema degli hot pixel, a chi più a chi meno, colpisce qualunque reflex e lo si può rilevare andandosi a rileggere le discussioni, ad esempio, sulla Nikon D90 (vengono dette le stesse cose +/-) e guarda caso solo nei primi mesi dall'uscita della reflex (ott. 2008)... Oggi, molto probabilmente, del medesimo problema nessuno ne parla, e sono certo che la Nikon grazie all'affinamento della produzione ha circoscritto il problema comune +/- a tutti (ad esempio vedi Apple con l'iPhone 4 e la ricezione).
Credo che basterebbe utilizzare ISO "UMANI" ed il problema si risolve; ciò che non si risolve è se mi devo mettere a ripulire la foto scattata a 100 ISO dagli hot pixel!

Da test fatti con la mia Nikon D90 ho notato che se scatto a 1600 ISO col sensore "freddo" un jpeg (i RAW vengono ripuliti tutti ed automaticamente da dead/hot pixel dal programma di conversione se lo sfondo è uniforme) non ho trovato nessun pixel anomalo, tantomeno sul video di 5 minuti girato; cosa che non si è verificata scattando una seconda foto col sensore ancora caldo subito dopo il video... Col programma Dead Pixel Test ne ho trovati un centinaio, mentre ad occhio nudo sul monitor se ne vedevano chiaramente una dozzina!

Sulla D7000, conoscendo il rischio, è bene fare i video disattivando il controllo automatico degli ISO, ciò per evitare che quando si fanno le riprese in notturna la macchina "spari" gli ISO a 25.600 e compaia l'Orsa Maggiore nelle riprese e quelli non li togli con alcun software; sembra, che per ovviare basti selezionare in manuale gli ISO senza superare i 1.600 ed eliminare il controllo automatico delle impostazioni nella modalità Live View:

MENU' DI RIPRESA --> IMPOSTAZIONI FILMATO --> IMPOSTAZIONI FILMATO MANUALI--> ON

Non per farsi "trip" mentali, ma ritengo che conoscendo il problema si possa almeno circoscriverlo, questo per evitare che poi diventi un acquisto "incauto" di cui poi pentirsi... Un pò come quelli che comprano l'auto appena uscita e poi passano i mesi in officina e nello studio del proprio avvocato!

Ciao
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:39   #416
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
ti sei risposto da solo quindi, non conviene acquistare un prodotto appena uscito, conviene aspettare (la D90 ti funziona ancora mi pare) per un duplice motivo, perfezionamento del livello medio della produzione, abbassamento dei prezzi. Capisco che rivendere la D90 oggi sia più conveniente ma alla fine considerando che calano sia i prezzi dell'usato sia del nuovo non cambia poi molto.

Su questo sensore Nikon punta molto visto che sono pronto a scommettere che equipaggerà anche la futura D400.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:49   #417
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
ti sei risposto da solo quindi, non conviene acquistare un prodotto appena uscito, conviene aspettare (la D90 ti funziona ancora mi pare) per un duplice motivo, perfezionamento del livello medio della produzione, abbassamento dei prezzi. Capisco che rivendere la D90 oggi sia più conveniente ma alla fine considerando che calano sia i prezzi dell'usato sia del nuovo non cambia poi molto.

Su questo sensore Nikon punta molto visto che sono pronto a scommettere che equipaggerà anche la futura D400.
Purtroppo l'acquisto della D7000 è dovuto al fattore "regalo di Natale"... Ecco spiegata l'urgenza;
La mia morosa ha "preteso" una reflex per Natale e, la D3100 ha li stessi limiti della mia precedente Nikon D60, che dopo 6 mesi, mi ha costretto a rivenderla per prendere la D90, perciò l'ho scartata.

Però, noto che nessuno shop on-line ne ha disponibile una, ne ho contattati diversi e molti parlano addirittura della disponibilità dopo Natale!

La D90 non ho alcuna intenzione di rivenderla, nè sono uno che ogni tre mesi si fà prendere dalla "scimmia" degli acquisti, piùttosto preferirei spendere per un nuovo obiettivo!
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:51   #418
Big Blind
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Fai come credi, ripeto, se cerchi il sensore "perfetto", senza bad/hot pixel, avvertimi
Non lo sto cercando. L'ho già trovato, ed è quello della mia D700.
Big Blind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 12:38   #419
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Purtroppo l'acquisto della D7000 è dovuto al fattore "regalo di Natale"... Ecco spiegata l'urgenza;
La mia morosa ha "preteso" una reflex per Natale e, la D3100 ha li stessi limiti della mia precedente Nikon D60, che dopo 6 mesi, mi ha costretto a rivenderla per prendere la D90, perciò l'ho scartata.
Questo giudizio se permetti è molto opinabile, l'unico limite comune è quello del motore di MAF ma D3100 e D60 sono due macchine completamente diverse per sensore, sistema AF, presenza live view, possibilità video, velocità di scatto e diverse funzioni, direi che si avvicina molto più alla D90 che alla D60. A parte ciò se sei deciso per la D7000 io l'acquisterei senza farmi tante pippe mentali sugli hot pixel

Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Però, noto che nessuno shop on-line ne ha disponibile una, ne ho contattati diversi e molti parlano addirittura della disponibilità dopo Natale!
Proprio oggi ho accompagnato un amico ad acquistare una bridge al negozio qui a Parma e aveva dentro almeno 6/7 D7000 in pronta consegna, erano in bella vista sugli scaffali. Aveva anche una decina di 3100 in kit.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 13:19   #420
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da Big Blind Guarda i messaggi
Non lo sto cercando. L'ho già trovato, ed è quello della mia D700.
Pensi che non soffra di hot/bad pixel?
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v