Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2017, 14:54   #1
adrianab
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1
errore fatale epson stylus office bx305f

ciao ragazzi ho davvero bisogno di voi...dopo aver pulito gli ugelli ostruiti con l'alcool denaturato la mia stampante epson stylus office bx305f ha prima incominciato a non riconoscere più le cartucce ( sono cartucce compatibili con chip autoresettante )poi,dopo varie volte che ho tolto e rimesso le cartucce,puliti i chip e fatto il controllo si e bloccata difatti quando l'accendo mi da errore stampante vedere il manuale e contattare il supporto tecnico in caso di necessità e lampeggia la spia sia dell'accensione che della risposta automatica e non mi fa fare nulla..ho gia controllato le parti meccaniche e la presenza di eventuali ostruzioni ma non c'e nulla,ho provato a resettare con wic resetter ma mi dice che il livello del serbatorio e a posto ed i driver sono aggiornati ( al max dovrei fare un downgrade del firmware)ed infine ho provato tutte le possibili combinazioni di tasti ma nulla...mi rimane solo la possibilità o di portarla in assistenza ( ma non ho sinceramente voglia di spendere soldi xche e fuori garanzia)o di buttarla dalla finestra e prenderne una nuova
vi prego aiutatemi!!!
adrianab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 11:09   #2
FRENK_3
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 123
epson bx 305f

L'unica cosa che non si deve fare, è usare alcool nella stampante. Ho sentito che impasta l'interno delle testine. Secondo me, per tentare di salvare la stampante è cercare delle cartucce pulite e riprovare a pulire le testine con liquido FLUIDO per pulizia ugelli e testine.
Se però, come dici, le luci lampeggiano in modo alternato, temo che serva l'assistenza per azzerare il programma che controlla tutta la stampante.
Auguri
Frenk_3
FRENK_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v