Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2017, 07:02   #5081
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da sestofr Guarda i messaggi
Stesso problema mio un mese fa, ho dovuto resettare rimettere la 6.52 ed aggiornare nuovamente alla 6.80. Adesso nessun problema da allora
Come hai rimesso la 6.52 ? Con la recovery ?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 07:21   #5082
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da sestofr Guarda i messaggi
Stesso problema mio un mese fa, ho dovuto resettare rimettere la 6.52 ed aggiornare nuovamente alla 6.80. Adesso nessun problema da allora
Se ho ben capito: con la 6.80 non ti funzionava, hai fatto un downgrade alla 6.52 e poi riaggiornato alla 6.80 funzionava tutto?

Ora hai aggiornato alla 6.83? Funziona? O è la 6.83 che ti dava problemi e la 6.80 no?

Hai contattato AVM?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 08:07   #5083
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da sestofr Guarda i messaggi
Stesso problema mio un mese fa, ho dovuto resettare rimettere la 6.52 ed aggiornare nuovamente alla 6.80. Adesso nessun problema da allora
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Anche a te solo per chiamate da Vodafone??
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se ho ben capito: con la 6.80 non ti funzionava, hai fatto un downgrade alla 6.52 e poi riaggiornato alla 6.80 funzionava tutto?

Ora hai aggiornato alla 6.83? Funziona? O è la 6.83 che ti dava problemi e la 6.80 no?

Hai contattato AVM?
Ragazzi ho ripristinato il 6.52 e sembrerebbe funzionare tutto correttamente, vi tengo aggiornati

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 08:32   #5084
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da sestofr Guarda i messaggi
Stesso problema mio un mese fa, ho dovuto resettare rimettere la 6.52 ed aggiornare nuovamente alla 6.80. Adesso nessun problema da allora
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se ho ben capito: con la 6.80 non ti funzionava, hai fatto un downgrade alla 6.52 e poi riaggiornato alla 6.80 funzionava tutto?

Ora hai aggiornato alla 6.83? Funziona? O è la 6.83 che ti dava problemi e la 6.80 no?

Hai contattato AVM?
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Ragazzi ho ripristinato il 6.52 e sembrerebbe funzionare tutto correttamente, vi tengo aggiornati

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Signori con la 6.52 il fritz mi lascia questa impostazione attiva di default



se la tolgo chi mi chiama con vodafone mi sente basso, se provo a riabilitarla non me va perchè richiede username .... come è possibile ? che impostazione è ? Se aggiorno rischio di perderla ?
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 08:51   #5085
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Bella gente ho un problema con il voip tim.... In poche parole tutti i vodafone che mi chiamano, quando rispondo, non mi sentono mentre io sento loro, e se io chiamo vodafone tutto funziona alla perfezione. Ho aperto segnalazione con tim e i tecnici ci stanno lavorando, da cosa può dipendere ? Il bello è che se utilizzo il loro modem tutto funziona normalmente

Stai avendo lo stesso problema che ho avuto io fino a poco tempo fa...
Leggi qualche pagina dietro....
Fammi indovinare: questo problema si è presentato quando hai aggiornato al 6.80 mentre con il 6.52 tutto liscio, vero?
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 08:55   #5086
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Stai avendo lo stesso problema che ho avuto io fino a poco tempo fa...
Leggi qualche pagina dietro....
Fammi indovinare: questo problema si è presentato quando hai aggiornato al 6.80 mentre con il 6.52 tutto liscio, vero?
sì perchè avevo già il 6.80 quando ho attivato la fibra, ora con la 6.52 tutto sembra funzionare, dopo che hai rimesso la 6.52 (presumo tu abbia fatto downgrade ) hai aggiornato alla 6.83 o hai sempre la 6.52 ?
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 13:30   #5087
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quello che ritengo sia importante capire è se variando la release firmware varia il funzionamento e la configurazione rimane la medesima o se varia la configurazione, probabilmente durante l'operazione di aggiornamento.
Perché da quanto si legge sopra almeno in un caso il malfunzionamento parrebbe da non imputare al fw ma da ricercare in altro...
Come scrive @sestofr con la 6.80 non andava, ha ripristinato alla 6.52, poi riaggiornato alla 6.80 e funzionava. Dal che mi pare ovvio dedurre che il problema non sia nel fw 6.80 che tale era prima tale è rimasto poi ma che l'anomalia sia altrove....
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 13:45   #5088
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
sì perchè avevo già il 6.80 quando ho attivato la fibra, ora con la 6.52 tutto sembra funzionare, dopo che hai rimesso la 6.52 (presumo tu abbia fatto downgrade ) hai aggiornato alla 6.83 o hai sempre la 6.52 ?
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Quello che ritengo sia importante capire è se variando la release firmware varia il funzionamento e la configurazione rimane la medesima o se varia la configurazione, probabilmente durante l'operazione di aggiornamento.
Perché da quanto si legge sopra almeno in un caso il malfunzionamento parrebbe da non imputare al fw ma da ricercare in altro...
Come scrive @sestofr con la 6.80 non andava, ha ripristinato alla 6.52, poi riaggiornato alla 6.80 e funzionava. Dal che mi pare ovvio dedurre che il problema non sia nel fw 6.80 che tale era prima tale è rimasto poi ma che l'anomalia sia altrove....
io ho risolto il problema e ho il 6.83, ecco la breve storiella. Faccio downgrade alla 6.52, configurato tutto nel modem (voip, internet, wifi) mi accingo a fare una prova, e sorpresa funziona !! Allora vado a vedere le impostazioni voip, e noto che nella pagina telefonia > impostazioni connessione nell'impostazione di connessione era spuntata l'opzione "Utilizzare per la telefonia via Internet una connessione separata (PVC)" con vpi/vci 8/35 e username e password vuoti. Allora vado a vedere nelle impostazioni del numero voip e noto che in "altre impostazione" c'era "Dimensione del pacchetto in millisecondi in direzione di invio" messo a 20, mentre con la 6.83 era a 30. Allora dico "aggiorniamo alla 6.83" finito l aggiornamento vado a vedere le impostazioni di connessione e "Utilizzare per la telefonia via Internet una connessione separata (PVC)" era deselezionato. Faccio di tutto per attivarlo ma non si attiva il numero voip, e decido di lasciarlo staccato così il numero si registrava correttamente. Allora vado a controllare "Dimensione del pacchetto in millisecondi in direzione di invio" nei settaggi del numero voip, e sorpresa era messo a 30. Lo rimetto a 20, faccio diverse prove con tutti i numeri vodafone che non mi sentivano e ora mi sentono forte e chiaro !! Spero che questa cosa possa essere d'aiuto a tutti voi
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 14:34   #5089
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
io ho risolto il problema e ho il 6.83, ecco la breve storiella. Faccio downgrade alla 6.52, configurato tutto nel modem (voip, internet, wifi) mi accingo a fare una prova, e sorpresa funziona !! Allora vado a vedere le impostazioni voip, e noto che nella pagina telefonia > impostazioni connessione nell'impostazione di connessione era spuntata l'opzione "Utilizzare per la telefonia via Internet una connessione separata (PVC)" con vpi/vci 8/35 e username e password vuoti. Allora vado a vedere nelle impostazioni del numero voip e noto che in "altre impostazione" c'era "Dimensione del pacchetto in millisecondi in direzione di invio" messo a 20, mentre con la 6.83 era a 30. Allora dico "aggiorniamo alla 6.83" finito l aggiornamento vado a vedere le impostazioni di connessione e "Utilizzare per la telefonia via Internet una connessione separata (PVC)" era deselezionato. Faccio di tutto per attivarlo ma non si attiva il numero voip, e decido di lasciarlo staccato così il numero si registrava correttamente. Allora vado a controllare "Dimensione del pacchetto in millisecondi in direzione di invio" nei settaggi del numero voip, e sorpresa era messo a 30. Lo rimetto a 20, faccio diverse prove con tutti i numeri vodafone che non mi sentivano e ora mi sentono forte e chiaro !! Spero che questa cosa possa essere d'aiuto a tutti voi
Grazie del tuo contributo. Quindi parrebbe essere un problema legato alla configurazione Voip (come era pensabile, se fosse il fw NON dovrebbe funzionare a nessuno). Eh, infatti la configurazione voip non è alquanto semplice perché vi sono si specifiche generali alquanto lasche ed ogni operatore le interpreta in funzione delle caratteristiche della rete propria...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 14:51   #5090
spidertop
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Si! Potrebbe essersi guastato, cosi come capita alla moto all'auto all'iPhone...

In ordine cronologico...

1 - Riavvio...ma avrai già fatto.
2 - Ripristino alle impostazioni di fabbrica e/o recovery
3 - Rivolgersi al rivenditore che risponde della garanzia per i primi 2 anni
4 - Sentire il servizio di assistenza AVM che fornisce garanzia di anni 5 (cinque)
...per i punti 3 e 4 occorre essere muniti di idoneo documento di acquisto.

Spero possano bastarti i punti 1 e 2.
Ciao
Grazie. Si avevo già fatto step 1 e 2. Ho sentito l'assistenza e mi confermano che è un guasto hw. Me lo cambiano.
spidertop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 15:26   #5091
keysersoze88
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 56
Ragazzi ma con la 06.83 funziona fbeditor?a me entra ma una volta riavviato non prende le modifiche
keysersoze88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 16:36   #5092
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da keysersoze88 Guarda i messaggi
Ragazzi ma con la 06.83 funziona fbeditor?a me entra ma una volta riavviato non prende le modifiche
Funziona. Versione 0.7.2.1.
Devi disattivare la richiesta di conferma supplementari per alcune operazioni nel menu utenti Fritz box del Fritz perché funzioni effettivamente, a quanto so io.

In alternativa gli fai generare e salvi l'export e poi lo fai caricare al Fritz. ( la funzione di cui sopra va sempre disattivata a quanto so io ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 17:27   #5093
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Finalmente ho installato il 7490, tutto perfettamente funzionante con tim FTTC, aggancia la portante alla stessa velocità dello smart modem di tim, e pinga 4-5 ms in meno. con la 6.83 ho notato in effetti che 3 mbit in up li ho guadagnati, e ora come detto sopra sono al pari dello smart modem. Vedremo nei giorni a venire eventuali cadute di portante ma sono fiducioso.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 18:04   #5094
thoby
Senior Member
 
L'Avatar di thoby
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Messaggi: 3181
salve

Premetto che ho il Fritz.Box 7430, il fratello minore del router in questione, su ffbra tim 100/20mb. con Voip funzionante grazie alla guida riportata a pag.185
Ora con l ultimo aggiornamento del firmware 6.83 ho notato una anomalia nella configurazione, praticamente, il fritzbox imposta di default Annex A, mentre in Italia la VDSL dovrebbe essere in Annex B, giusto?? Come lo imposta anche il router di Tim, voi avete provato a cambiare questo parametro??
byez
Ps. sul sito della tim, hanno cambiato le credenziali, di user e password, in timadsl al posto di aliceadsl..
__________________
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki]

Ultima modifica di thoby : 07-04-2017 alle 10:47.
thoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 18:47   #5095
giansi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 72
Ciao ragazzi, da ieri sono utente Fibra Infostrada..circa 37 mbps DL e 19 UL... non grandi valori, ma è grasso che cola rispetto alla mia rete adsl precedente (Fastweb)
Vi chiedo una dritta che non sono riuscito a trovare da nessuna parte..
Ho l'ultimo FW 6.83.
Volevo filtrare completamente le chiamate in entrata al mio normale telefono fisso analogico *AD ESCLUSIONE* di pochi numeri fidati che ho messo in rubrica come "persona importante": praticamente se il telefono suona so che è una di queste persone e rispondo senza problemi.
Non sono però riuscito a fare questa programmazione, ossia sembra che lui ragioni al contrario, cioè tutti abilitati esclusi i numeri via via aggiunti.
Addirittura ho impostato di filtrare almeno i "senza numero", ma così filtra tutto: ho chiamato il numero dal mio cellulare in rubrica "fidata" e mi butta giù... è un bug, o sbaglio qualcosa?!?
__________________
in uso: Barebone Clevo N850HJ, GTX 1050 2 Gb 32 gb ddr4 e Firecuda 2 Tb
in attesa di: SSD 960 Evo 1 Tb, scheda LTE
giansi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 19:39   #5096
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Finalmente ho installato il 7490, tutto perfettamente funzionante con tim FTTC, aggancia la portante alla stessa velocità dello smart modem di tim, e pinga 4-5 ms in meno. con la 6.83 ho notato in effetti che 3 mbit in up li ho guadagnati, e ora come detto sopra sono al pari dello smart modem. Vedremo nei giorni a venire eventuali cadute di portante ma sono fiducioso.
poiché sto con un ticket aperto con AVM potresti fare un dslreport con un pc collegato in wireless con il 7490 ? a me da risultati deludenti, mentre con lo Smart Modem di TIM (lo chiamo "il chiodo") non succedeva.
Sempre se puoi...
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 19:47   #5097
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da goldenhawk2011 Guarda i messaggi
poiché sto con un ticket aperto con AVM potresti fare un dslreport con un pc collegato in wireless con il 7490 ? a me da risultati deludenti, mentre con lo Smart Modem di TIM (lo chiamo "il chiodo") non succedeva.
Sempre se puoi...
Il wifi è meglio testarlo con iperf invece di usare strumenti dubbi come gli speedtest online.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 20:02   #5098
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da goldenhawk2011 Guarda i messaggi
poiché sto con un ticket aperto con AVM potresti fare un dslreport con un pc collegato in wireless con il 7490 ? a me da risultati deludenti, mentre con lo Smart Modem di TIM (lo chiamo "il chiodo") non succedeva.
Sempre se puoi...


Premetto che il mio pc normalmente è in ethernet, e ho una sgrausissima TP-Link che non va oltre i 140 mbit ma penso siano half duplex, quindi forse saturo la chiavetta, non sono certissimo. Con uno smartphone 802.11AC sono sempre sui 95 mbit down e 19-20 up
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 20:06   #5099
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Il wifi è meglio testarlo con iperf invece di usare strumenti dubbi come gli speedtest online.
Mi sapresti dire come procedere?
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 20:17   #5100
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Il wifi è meglio testarlo con iperf invece di usare strumenti dubbi come gli speedtest online.
dslreport.com se non va bene per un modem non dovrebbe andare bene (alla stessa maniera) neanche per un altro.
Metto lo Smart Modem e mi da un risultato piuttosto positivo... lo tolgo, metto il 7490 e me ne da un altro deludente... e ripetendo sta storia due o tre volte mi sono reso conto che lo Smart Modem si mantiene su valori alti stabili mentre il 7490 si mantiene sempre su valori deludenti...
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v