Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2007, 22:12   #21
Daygon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
perchè fa scaricare il leaktest pcaudit; è solo che alla mcafee sono completamente matti
Quoto.
E' un sito carino per il resto...
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 09:30   #22
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
perchè fa scaricare il leaktest pcaudit; è solo che alla mcafee sono completamente matti
bè allora anke alla avira sono completamente matti dato ke antivir me lo rileva come virus...
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 11:20   #23
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Stamattina ha scaricato un pacco di aggiornamenti di 5,9 MB. Corrisponde?
Perchè in prima pagina non mettete il link alla guida alle impostazioni avanzate di nod32: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509 ?
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 14-02-2007 alle 11:27.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 19:27   #24
neo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 305
domenicA HO INSTALLATO NOD 32 e, dopo aver fatto la scansione approfondita, ho subito trovato tre virus che il tanto venduto norton non vedeva. per il resto devo dire che il computer, soprattutto all'avvio, è molto più veloce. va poi detto che mi fa almeno tre aggiornamenti al giorno, a differenza del norton che ne faceva uno a settimana. per quanto non sia un esperto devo dire che è davvero un bel prodotto, inoltre è anche di facile utilizzo. grazie a tutti gli utenti che me lo hanno consigliato.
neo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 23:48   #25
Daygon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da neo1
domenicA HO INSTALLATO NOD 32 e, dopo aver fatto la scansione approfondita, ho subito trovato tre virus che il tanto venduto norton non vedeva. per il resto devo dire che il computer, soprattutto all'avvio, è molto più veloce. va poi detto che mi fa almeno tre aggiornamenti al giorno, a differenza del norton che ne faceva uno a settimana. per quanto non sia un esperto devo dire che è davvero un bel prodotto, inoltre è anche di facile utilizzo. grazie a tutti gli utenti che me lo hanno consigliato.
Che paragone! E' come paragonare una Ferrari ad un bisonte
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 05:43   #26
barros
Senior Member
 
L'Avatar di barros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
Messaggi: 534
NOD32 2.7 pre configurato con Extra settings.

Forum Eset
__________________
• Amd Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650 M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS DUAL-RTX3060 • Soundblaster Audigy RX • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Surface Go 2 ---
barros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 12:33   #27
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da barros Guarda i messaggi
NOD32 2.7 pre configurato con Extra settings.

Forum Eset
Ma questo sistema obbliga a reinstallare il pacchetto. E' compatibile con la versione italiana? E poi: non c'è modo di inserire i file di configurazione in un'installazione già effettuata?
Ciao
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 13:00   #28
barros
Senior Member
 
L'Avatar di barros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
Messaggi: 534
Beh si bisogna reinstallare. No è in inglese e spagnolo.
Un paio di modi ci sarebbero...
ma non é che ci ho capito tanto li sul forum...

Avendo sempre installato la versione inglese ed essendo un po seccato a dover riconfigurare sempre non ho fatto altro che disinstallare e reinstallare.
Funzia perfettamente...
__________________
• Amd Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650 M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS DUAL-RTX3060 • Soundblaster Audigy RX • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Surface Go 2 ---

Ultima modifica di barros : 15-02-2007 alle 13:16.
barros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 15:51   #29
grauso27
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 35
AMON mi da problemi

Come si fa ad avviare il modulo AMON all'avvio di windows?ogni volta mi dice sempre di fare una scansione AMON e l'icona vicino all'orologio appare rossa e non verde come quando ho fatto la scansione che vuole
grauso27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 16:54   #30
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Ma è vero che le versioni di prova ....

"Nonostante le versioni dimostrative siano completamente funzionanti, potreste notare tempi di trasferimento degli aggiornamenti più lunghi rispetto alle versioni registrate, dato che le demo non supportano gli aggiornamenti di tipo incrementale."


Questo è scritto sul sito www.nod32.it. In passato io avevo provato la trial 2.5 del nod32 e gli aggiornamenti a me sembravano molto ridotti come dimensioni. (100Kb in genere). Le nuove trial sono cambiate da questo punto di vista?
forum1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:12   #31
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Ho una versione regolarmente registrata di Nod32 che da ieri, all'avvio di Win XP, non parte più in automatico. Controllando fra le applicazioni in avvio, non risulta nemmeno più presente. Come posso fare?

Grazie!!
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 17:27   #32
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da forum1 Guarda i messaggi
"Nonostante le versioni dimostrative siano completamente funzionanti, potreste notare tempi di trasferimento degli aggiornamenti più lunghi rispetto alle versioni registrate, dato che le demo non supportano gli aggiornamenti di tipo incrementale."


Questo è scritto sul sito www.nod32.it. In passato io avevo provato la trial 2.5 del nod32 e gli aggiornamenti a me sembravano molto ridotti come dimensioni. (100Kb in genere). Le nuove trial sono cambiate da questo punto di vista?

No, non sono cambiate. Anche la 2.7 scarica aggiornamenti di dimensioni molto ridotte!
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 17:28   #33
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
spesso i virus che mi trova sia in modalità provvisoria che normale non me li fa nè disinfettare nè cancellare...perchè?? avete qualche consiglio da darmi?
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 17:37   #34
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da NMarco Guarda i messaggi
spesso i virus che mi trova sia in modalità provvisoria che normale non me li fa nè disinfettare nè cancellare...perchè?? avete qualche consiglio da darmi?
perchè sono utilizzati in quanto eticchetati come servizi indispensabili al funzionamento del sistema, e quindi caricati anche in modalità provvisoria;in tali casi, il kasperksy credo sia l'unico antivirus in grado di disinfettare; oppure ti crei un cd con un antivirus e in modalità off-line lo eseguie pulisci
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 13:32   #35
Legolas79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 819
Dopo aver messo da parte Norton (troppo, troppo pesante) ho provato Nod32 con cui mi sono trovato abbastanza bene...

Ora sto provando Avast. Ho notato che decisamente più pesante di Nod32.

Voi tra i due quale scegliereste?
__________________
Asus P5W DH Deluxe - Intel Core 2 E6600 - ATI X1900XT - HD Maxtor SATA 2 16MB Cache 320 GB - 2 *1GB Corsair 533 - Enermax Liberty 620W - Lettore CD/DVD LG - Masterizzatore CD/DVD LG - Coolermaster Praetorian - Samsung 940 BF
Legolas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 13:41   #36
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Legolas79 Guarda i messaggi
Dopo aver messo da parte Norton (troppo, troppo pesante) ho provato Nod32 con cui mi sono trovato abbastanza bene...

Ora sto provando Avast. Ho notato che decisamente più pesante di Nod32.

Voi tra i due quale scegliereste?
Nel thread ufficiale di NOD32 chiedi quale scegliere tra NOD32 e Avast!?

Cmq Avast! per uso personale è gratuito, NOD32 no.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:16   #37
Legolas79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 819
Bè, le regole del forum dicono che se bisogna chiedere se è meglio l'antivirus A o quello B bisogna usare i thread ufficiali. Almeno così mi è stato detto... quindi mettetevi d'accordo cortesemente.
__________________
Asus P5W DH Deluxe - Intel Core 2 E6600 - ATI X1900XT - HD Maxtor SATA 2 16MB Cache 320 GB - 2 *1GB Corsair 533 - Enermax Liberty 620W - Lettore CD/DVD LG - Masterizzatore CD/DVD LG - Coolermaster Praetorian - Samsung 940 BF
Legolas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:20   #38
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da Legolas79 Guarda i messaggi
Bè, le regole del forum dicono che se bisogna chiedere se è meglio l'antivirus A o quello B bisogna usare i thread ufficiali. Almeno così mi è stato detto... quindi mettetevi d'accordo cortesemente.
valuta da solo in base ai test

http://ssl1.at/av-comparatives.org/
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 10:41   #39
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Ciao, da oggi sto provando la versione di nod32 demo, solo che ho notato che nel centro sicurezza pc, mi da che ho installato più di un antivirus, nonostante abbia disinstallato il vecchio. (f-secure client security 6.02) Come mai?


Grazie
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 15:25   #40
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Ciao, da oggi sto provando la versione di nod32 demo, solo che ho notato che nel centro sicurezza pc, mi da che ho installato più di un antivirus, nonostante abbia disinstallato il vecchio. (f-secure client security 6.02) Come mai?


Grazie
è normale; ogni antivirus non viene mai disinstallato completamente
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v