Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2017, 21:14   #41
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
E che cazzo mi tocca aspettare una patch per i save adesso ? Se mi si corrompono li impregno di coppale !

Io non ho tutti questi problemi di manovrabilita' con il Nomad comunque, mi sembra abbastanza semplice da usare.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 29-03-2017 alle 21:27.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 21:28   #42
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
C'e' un problema grosso pero': nelle missioni della main questo non e' possibile salvare manualmente, ci si deve affidare ai checkpoint del gioco. Sinceramente l'idea di affontare tutta una main quest e ritrovarmi alla fine con un salvataggio corrotto mi fa rabbrividire.
Per quanto riguarda il PC, ho letto che se durante una main quest si cambia la missione attiva selezionandone una delle secondarie, torna disponibile il salvataggio manuale; io ho provato una volta, ma su ONE il salva e' rimasto sempre shadowed e non selezionabile. Qualcuno e' riuscito a fare questo giochetto su console?
Io ho provato su PS4, ma il trucchetto non funziona nemmeno lì...
Per sicurezza, ogni tanto, durante una main quest su un pianeta, torno alla Tempest per salvare, sfruttando i viaggi rapidi, dopo aver sbloccato tutte quelle specie di boe che scendono dall'alto e poi ritorno sul pianeta. Lo so è una palla per via del tempo perso a causa delle animazioni non skippabili, però non voglio rischiare di perdermi un pezzo di avventura già affrontata.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 22:21   #43
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
E che cazzo mi tocca aspettare una patch per i save adesso ? Se mi si corrompono li impregno di coppale !

Io non ho tutti questi problemi di manovrabilita' con il Nomad comunque, mi sembra abbastanza semplice da usare.
L'HUDDDEE! Il pannello che ti guida e ti rivela. Quello che mi indica dove dio cristo devo andare. Pare aver montato un oscilloscopio al contrario. Funziona come una bussola del Cinese.
Lo state giocando ad hard? Pare tosto...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 29-03-2017 alle 22:24.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 07:44   #44
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
L'HUDDDEE! Il pannello che ti guida e ti rivela. Quello che mi indica dove dio cristo devo andare. Pare aver montato un oscilloscopio al contrario. Funziona come una bussola del Cinese.
Lo state giocando ad hard? Pare tosto...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Lasciamo perdere la bussola che è davvero scandalosa, non si riesce mai a trovare nulla senza aprire la mappa duecento volte
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:14   #45
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Per sicurezza, ogni tanto, durante una main quest su un pianeta, torno alla Tempest per salvare, sfruttando i viaggi rapidi, dopo aver sbloccato tutte quelle specie di boe che scendono dall'alto e poi ritorno sul pianeta. Lo so è una palla per via del tempo perso a causa delle animazioni non skippabili, però non voglio rischiare di perdermi un pezzo di avventura già affrontata.
Non sempre e' possibile usufruire dei viaggi rapidi. Ci sono parti di quest interamente al chiuso (tipo la base relictum su Eos) dove devi fare tutta una run e ti puoi affidare unicamente ai checkpoint. Se mi si fosse buggato il save e avessi dovuto ricominciare da capo l'esplorazione della base avrei potuto uccidere qualcuno di Bioware.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 20:54   #46
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Non sempre e' possibile usufruire dei viaggi rapidi. Ci sono parti di quest interamente al chiuso (tipo la base relictum su Eos) dove devi fare tutta una run e ti puoi affidare unicamente ai checkpoint. Se mi si fosse buggato il save e avessi dovuto ricominciare da capo l'esplorazione della base avrei potuto uccidere qualcuno di Bioware.
Eh, purtroppo in quei casi occorre fare tutto il pezzo ed incrociare le dita...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 16:02   #47
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
"È passata una settimana da quando abbiamo lanciato ufficialmente Mass Effect: Andromeda e non potevamo essere più eccitati dal fatto che i nostri fan potessero finalmente provare tutto ciò che abbiamo creato lavorando così duramente. Abbiamo ricevuto parecchi feedback, alcuni positivi e alcuni critici. Quel feedback è una parte importante del nostro continuo supporto al gioco e non vediamo l'ora di condividere i nostri piani immediati martedì 4 aprile.

"Nel frattempo continuate a inviare feedback. Il nostro team sta ascoltando e lavorando duramente per raccogliere informazione e pianificare soluzioni per migliorare e ampliare Mass Effect: Andromeda. Grazie per il vostro continuo supporto e per esservi uniti a noi in questo viaggio".
La fonte e' direttamente Bioware. Spero che almeno abbiano sbloccato i save anche nelle quest principali.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 20:36   #48
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
La fonte e' direttamente Bioware. Spero che almeno abbiano sbloccato i save anche nelle quest principali.
Eh, ne hanno di bug e glitch da correggere...
Oggi, per esempio, alla fine di una quest dovevo parlare con un NPG, ma non c'è stato verso di attivare il dialogo. Inoltre non mi faceva usare il viaggio rapido. Continuava dirmi che in modalità combattimento non si può utilizzare. Peccato non ci fosse nessun combattimento e nemmeno l'ombra di un nemico...
Inoltre mi si è piantato ad un altro caricamento e quindi ho mollato il gioco prima di distruggere qualcosa...
Peccato, perché il gioco mi piace molto, ma tutti questi bugs lo minano pesantemente e fanno passare la voglia di giocare.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 15:06   #49
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Oh ma siete morti? Arriva una patch oggi o ho capito male? A voi sta piacendo? Per me ha un'atmosfera unica;riesce a farmi addentrare molto. Se correggono qualcosa,per me ě un capolavoro in rapporto anche alle ore di giocato. Per ora ho fatto 4 pianeti e godo parecchio. Fortunamente non ho ribeccato la vettura che odio. Ě assimilabile ai vari cavalli di ogni rpg;preferisco andare a piedi. All'hud mi sono abituato;non ě tanto male. L'inventario fa semicacare.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 07:16   #50
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Oh ma siete morti? Arriva una patch oggi o ho capito male? A voi sta piacendo? Per me ha un'atmosfera unica;riesce a farmi addentrare molto. Se correggono qualcosa,per me ě un capolavoro in rapporto anche alle ore di giocato. Per ora ho fatto 4 pianeti e godo parecchio. Fortunamente non ho ribeccato la vettura che odio. Ě assimilabile ai vari cavalli di ogni rpg;preferisco andare a piedi. All'hud mi sono abituato;non ě tanto male. L'inventario fa semicacare.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Parcheggiato in attesa di tempi migliori.
Noioso da morire...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:29   #51
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Oh ma siete morti? Arriva una patch oggi o ho capito male?
La patch 1.05 dovrebbe arrivare domani. Questo il changelog:

Quote:
In the meantime, this Thursday's patch 1.05 will include more technical improvements, like the ability to speed up interplanetary travel in the galaxy map along with various bug fixes and performance enhancements.

The full patch 1.05 notes are as follows:

Improved tutorial placement.
Single-player balance changes: Ammo crates, armor, weapons, nomad, profiles, attacks, and progression.
Multiplayer balance changes: Weapons, cover, and enemies (check back for detailed notes on balance changes).
Added option to skip autopilot sequences in the galaxy map.
Improved logic, timing, and continuity for relationships and story arcs.
Improved lip-sync and facial acting during conversations, including localised VO.
Fixed various collision issues.
Fixed bugs where music or VO wouldn't play or wasn't correct.
Fixed issue where global squad mate banter sometimes wasn't firing on UNCs.
Fixed issue where player was unable to access the Remnant Console Interface after failing decryption multiple times.
Fixed issue where fast travel is sometimes disabled after recruiting Drack until the player reloads a save.
Fixed issue where Ryder can become stuck in the start of Biotic Charge Pose.
Fixes issues related to some saves.
Fixed issue where objective sometimes becomes un-interactable for players in multiplayer.
Streaming and stability improvements.
Spero che la parte in grassetto si riferisca ai problemi con i save automatici che mandano in loop il caricamento.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Parcheggiato in attesa di tempi migliori.
Noioso da morire...
Invece a me sta piacendo parecchio. Certo, migliorabile in molte cose, ma il mondo di gioco e' davvero vasto, le ambientazioni dei pianeti esplorabili sempre diverse, io conitnuo ad avere voglia di metterlo su quando riesco ad avere un po' di tempo per giocare.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 13:35   #52
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
La patch 1.05 dovrebbe arrivare domani. Questo il changelog:



Spero che la parte in grassetto si riferisca ai problemi con i save automatici che mandano in loop il caricamento.



Invece a me sta piacendo parecchio. Certo, migliorabile in molte cose, ma il mondo di gioco e' davvero vasto, le ambientazioni dei pianeti esplorabili sempre diverse, io conitnuo ad avere voglia di metterlo su quando riesco ad avere un po' di tempo per giocare.
Finalmente, vedo che hanno corretto le cose più fastidiose, specialmente i save.
Sono d'accordo, non è perfetto, ma è davvero divertente, soprattutto proseguendo nella storia.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 14:10   #53
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
alla fine penso che dopo avervi un po' letto, lo comprerò.. ma non ora, aspetto che migliorino un po' le cose e poi tra qualche mese lo prenderò sperando in una versione un po' più stabile
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 16:18   #54
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Anche a me diverte parecchio, non lo sto trovando per nulla noioso.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 00:49   #55
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
[Thread Ufficiale] [PS4-XONE] Mass Effect Andromeda

Io ho diverse perplessità. Oramai sono alle battute finali della storia e posso fare due riflessioni...

Di base non sarebbe male, ma la scarsissima espressività dei personaggi ha tolto un buon 20% nell'immedesimazione con il protagonista. La storia principale non è proprio esaltante, però dai dialoghi si percepisce una crescita psicologica del protagonista e questo è molto buono. A livello "panoramico" do un 10 secco visto che i pianeti esplorabili sono variegati ed esteticamente appaganti. Il nomad è divertente da guidare e sull'asteroide a gravità ridotta ci si diverte un sacco. Tante e varie le missioni secondarie, e per tante intendo millemila, ma forse un filino troppe e alcune abbastanza meh.

Le varie storie dei compagni sono interessanti e si innestano e completano bene la storia principale che, come detto sopra, da sola è un poco insipida.

Al netto di oggi gli darei un 6,5/10.
Se la patch migliora come promettono potrei salire a 7,5, mi dispiace solo averlo giocato pieno di bug e glitch (davvero tanti, sopratutto quello dei save corrotti dove ho perso 4 ore di gioco) e con cali di frame rate abbastanza assurdi, tipo sulla tempest ogni tanto a 15/20 e altre volte va a 30 stabili.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 07:36   #56
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14532
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Io ho diverse perplessità. Oramai sono alle battute finali della storia e posso fare due riflessioni...

Di base non sarebbe male, ma la scarsissima espressività dei personaggi ha tolto un buon 20% nell'immedesimazione con il protagonista. La storia principale non è proprio esaltante, però dai dialoghi si percepisce una crescita psicologica del protagonista e questo è molto buono. A livello "panoramico" do un 10 secco visto che i pianeti esplorabili sono variegati ed esteticamente appaganti. Il nomad è divertente da guidare e sull'asteroide a gravità ridotta ci si diverte un sacco. Tante e varie le missioni secondarie, e per tante intendo millemila, ma forse un filino troppe e alcune abbastanza meh.

Le varie storie dei compagni sono interessanti e si innestano e completano bene la storia principale che, come detto sopra, da sola è un poco insipida.

Al netto di oggi gli darei un 6,5/10.
Se la patch migliora come promettono potrei salire a 7,5, mi dispiace solo averlo giocato pieno di bug e glitch (davvero tanti, sopratutto quello dei save corrotti dove ho perso 4 ore di gioco) e con cali di frame rate abbastanza assurdi, tipo sulla tempest ogni tanto a 15/20 e altre volte va a 30 stabili.
Grazie per le considerazioni

Credo proprio che lo prenderò in offerta più avanti sul PC, magari con una vga nuova (Vega o GTX 1080Ti).

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 11:52   #57
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Ieri penso di aver tirato una serie di moccoli non indifferente su Voeld durante l'esplorazione della base Kett. Ovviamente salvataggio manuale non concesso, avanzamento a checkpoint, gioco a difficile, dopo ben 5 scontri differenti e complicati, l'attivazione di qualche terminale, lo scanning di alcuni sistemi tecnologici, in caso di morte si torna ad un checkpoint indietro di almeno una ventina di minuti (forse qualcosa di piu'). Roba da testate nel muro.
Speriamo che la patch di oggi liberalizzi il save manuale, perche' di checkpoint buttati cosi' male e a casaccio all'interno di una main quest non ne avevmo mai trovati in nessun gioco.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 16:25   #58
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Patch 1.05 online
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 18:17   #59
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
A occhio mi sembra migliorato molto
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 08:13   #60
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Anche a me sembrano migliorate la facce. Sono a lvl 11 ed ho fatto solo main quest. I lvl delle secondarie sono bilanciate in real time? C'ě poi modo di mettere a confronto stats equipment di Ricerca e Sviluppo con stats equipment equipaggiata?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 07-04-2017 alle 18:56.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v