Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2005, 12:53   #81
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
ah oddio..... perche il vts è comodo e largo oddio.. siamo li..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:58   #82
Sulkygirl
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 0
ciao ragazzi
mi sono iscritta x chiedervi scusa del comportamento di un utente del nostro forum.l'utente è già stato ripreso da noi,spero che non accadano + eventi simili
ciao a tutti
Sulkygirl

Ultima modifica di Sulkygirl : 18-07-2005 alle 13:05.
Sulkygirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:23   #83
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ah oddio..... perche il vts è comodo e largo oddio.. siamo li..
la C2 dietro è 2 posti il saxo 3, intendevo quello
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:26   #84
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
si ma sono due posti abb comodi tutto sommato...

sei mai stato in 3 sul saxo? l'è dura...
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:35   #85
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
Sono in arrivo 2 mini-sportive italiane:

la Panda Abarth (forse verra chiamata "Pandemonio") con il 1.3 MJ elaborato da 101 cv e oltre 200 nM di coppia

la Ypsilon Sport-Zagato con il 1.9 MJ della Astra GTC (150 cv e 330 nM)

voci del settore danno sicuro il lancio di entrambe ma non si hanno notizie nemmeno vaghe del "quando"......
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:46   #86
Ryu_Hoshi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cesena
Messaggi: 61
Ciao a tutti, io sono il possesore dal 3 di gennaio 2005 di uan C2 VTS.
Mi permetto di rispondere ad alcune domande se posso :P

per i posti, molti di voi si sono lamentati dei 4... hehe è vero è molto piccola, però davanti è davvero comoda ( vabbè colpa dell'asseto + rigido e dei cerchi in lega le buche le senti il doppio di + ) guardae se io dovevo pensare alla macchina per farci salire gli amici, mi sarei dovuto comprare un pulmino, voglio dire, la macchina a questi posti, non vi sta bene? state fuori :P

per la sicurezza, beh qui c'e ne passa di acqua sotto i ponti, cioè, dipende il tipo di incidente, ti puoi ammazzare anche con un BMW, io la penso che una macchina sicura è sicura se è responsabile quello che la guida, almeno imho.
spero di non trovare flame perchè ho letto che siete andati in discussione, ma cmq voglio chiudere il discorso della sicurezza.

per i consumi, beh dire che consuma poco è sparare una cazzata hehe :P dipende dal piede, se sei bravo riescci a far consumare meno un 1600benzina di una1400benzina io che sono bravo ci riesco ( ho detto bravo non esperto ripeto bravo non esperto) però non riesco a fargli fare i 13pieni, sono i 13 scarsi, con un pieno se non ci spingi ci fai quei 420/430 km.

ultima cosa, io ho 19anni e mio padre mi ha comprato questa macchina, per 6 mesi invece ho guidato la picasso dei miei, 1.8 benzina e avere le misure della picasso e poi passare alla c2, beh :P
cmq non voglio essermi detto esalto perchè ho una macchina come questa che non posso dire sportiva. io frequento il forum di drivingitalia e a leggere tutte le discussioni ho imparato a capire come si comporta l'auto su certi tipi di situazioni del manto stradale, anche a me fanno inkazzare quelli che anche con asfalto bagnato credono di essere sull'asciutto e di andare forte quando invece l'asfalto è bagnato non è la pista che si pulisce, sotto ci rimane la polvere ed è ancora + scivoloso. se uno mi sta attacato al deretano? semplice, perchè frenare per poi rischiare di farsi male ecc... se la strada lo permette lo si fa passare o se magari è vuota davanti eon c'e pericolo, giu di gas e poi gli si fa ciao con la manina dal finestrino ( ho fatto così 2 volte ).
A me piace fare sopratutto le accelerate non tanto arrivare alla velocità massima tanto cosa ne ricavi alla fine? il bello è sentire la coppia del motre che spinge in accelerazione :P anche se nella c2 il motore ha un vuoto di pochi nM nei 4000giri.
Ho provato la c2 a misano in pista, mi sono divertito tantissimo e mi sono tolto delle soddisfazioni che in strda non le avrei mai fatte. Adesso sto seguendo un corso di guida sicura e poi adrò a fare quello per diventare commisario di pista :P
Ryu_Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:48   #87
Ryu_Hoshi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cesena
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fefed
Sono in arrivo 2 mini-sportive italiane:

la Panda Abarth (forse verra chiamata "Pandemonio") con il 1.3 MJ elaborato da 101 cv e oltre 200 nM di coppia

la Ypsilon Sport-Zagato con il 1.9 MJ della Astra GTC (150 cv e 330 nM)

voci del settore danno sicuro il lancio di entrambe ma non si hanno notizie nemmeno vaghe del "quando"......
ho letto della panda, però ma dai, gli vogliono mettere i cerchi del 17" ma così consumerà il doppio, non bastanod ei semplici 15 o 16?
Ryu_Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 14:16   #88
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Ryu_Hoshi
ho letto della panda, però ma dai, gli vogliono mettere i cerchi del 17" ma così consumerà il doppio, non bastanod ei semplici 15 o 16?
vero, è una idea decisamente discutibile. cmq è decisamente troppo presto per fare sentenze. attediamo.....
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 14:20   #89
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da fefed
Sono in arrivo 2 mini-sportive italiane:

la Panda Abarth (forse verra chiamata "Pandemonio") con il 1.3 MJ elaborato da 101 cv e oltre 200 nM di coppia

la Ypsilon Sport-Zagato con il 1.9 MJ della Astra GTC (150 cv e 330 nM)

voci del settore danno sicuro il lancio di entrambe ma non si hanno notizie nemmeno vaghe del "quando"......
entrembe hanno un estetica che non ci azzecca niente con la sportività, sopratutto la panda.
non comprerei mai nessuna delle 2 sinceramente
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 19:57   #90
jimmytf
Senior Member
 
L'Avatar di jimmytf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da fefed
Sono in arrivo 2 mini-sportive italiane:

la Panda Abarth (forse verra chiamata "Pandemonio") con il 1.3 MJ elaborato da 101 cv e oltre 200 nM di coppia

la Ypsilon Sport-Zagato con il 1.9 MJ della Astra GTC (150 cv e 330 nM)

voci del settore danno sicuro il lancio di entrambe ma non si hanno notizie nemmeno vaghe del "quando"......
Ma prime le sportive non le facevano benza, puppavano da fare schifo è vero ma tiravi le marce che era un piacere ...

non per innescare flame...è solo la mia opinione

ma per la fiat uscira la Punto GT da 180 cavalli??...
__________________
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:09   #91
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
no, anche la futura punto GT dovrebbe montare l'MJ da 1.9 e 150cv, anche se, essendo in cantiere il MJ da 1.6 potrebbe esserci un cambio di programma
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:11   #92
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da jimmytf
ma tiravi le marce che era un piacere ...
dici così perchè non hai sentito i 330 nM dell' MJ 1900/150 ...... io li ho provati sull'astra GTC e ti giuro che non riesci a crederci.....
se ti scappa sgommi anche tra prima e seconda......
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:15   #93
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1674
Quote:
Originariamente inviato da jimmytf
Ma prime le sportive non le facevano benza, puppavano da fare schifo è vero ma tiravi le marce che era un piacere ...

non per innescare flame...è solo la mia opinione

ma per la fiat uscira la Punto GT da 180 cavalli??...

è la moda del momento, ormai appena nomini benzina tutti quanti si scandalizzano...
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 11:17   #94
slipknot2002
Senior Member
 
L'Avatar di slipknot2002
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Messaggi: 1674
Quote:
Originariamente inviato da fefed
dici così perchè non hai sentito i 330 nM dell' MJ 1900/150 ...... io li ho provati sull'astra GTC e ti giuro che non riesci a crederci.....
se ti scappa sgommi anche tra prima e seconda......
Io l'ho provato sull'Alfa GT, per tirare tira, ma per me sportività significa anche arrivare a 7000 giri con il motore che urla, sarà una cazzata, ma io mi diverto di più con la punto fire 1.2 16V di mia sorella che con la GT 1.9 mjet di mio papà.
__________________
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante
slipknot2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 12:03   #95
Ryu_Hoshi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cesena
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Io l'ho provato sull'Alfa GT, per tirare tira, ma per me sportività significa anche arrivare a 7000 giri con il motore che urla, sarà una cazzata, ma io mi diverto di più con la punto fire 1.2 16V di mia sorella che con la GT 1.9 mjet di mio papà.
la mia c2 arriva a 7300 e poi scatta il limitatore.....
Ryu_Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 13:22   #96
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Della C2 VTS penso male, così come di tutte le vetturette simili con motore pompato.
Sono troppo leggere e, essendo relativamente economiche, spesso in mano a neopatentati che si credono piloti provetti. Che poi si spalmano sugli alberi.

Pensieri vari a parte, la linea non mi piace.

PS: La sigla VTS sta per ViTeSse, in francese velocità. La Citroen ha usato spesso queste sigle che, pronunciate in francese, rivelano una parola "chiave" per definire l'automobile. Famosa anche la DS, DéeSse, Dea.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 15:06   #97
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
leggero è bello... ma non è li in problema..

hanno solo la ripartizione dei pesi sbagliata con relative sospensioni non ottime.. semplice...
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 16:18   #98
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Io l'ho provato sull'Alfa GT, per tirare tira, ma per me sportività significa anche arrivare a 7000 giri con il motore che urla, sarà una cazzata, ma io mi diverto di più con la punto fire 1.2 16V di mia sorella che con la GT 1.9 mjet di mio papà.
mah... prova a fare uan strada con qualche curva in più e poi vedi se ti piace ancora di più la Punto 1.2 16V della sorella o l'Alfa GT del papà

Sportività non è lo sparo nel dritto, ma guidare in un certo modo tra le curve, l'ipostazione dell'ingresso, la percorrenza e l'uscita... e per divertirsi non importa neanche andar forte...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 19:49   #99
ZigoZago
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1549
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
badate , non lo dico per fare il figo io ho la mazza da baseball nascosta in macchina .

se qualcuno fa lo scemo e mi si attacca al culo , pure io inchiodo : se mi viene addosso , mi rifaccio il paraurti nuovo - nuovo , se invece mi vuole fermare per farmela pagare , trova pane ( anzi .... mazza ) per i suoi denti .

Odio chi fa lo scemo in strada , e se mi chiamano in causa gliela faccio pagare cara .
Io ho il martinetto del furgone e una leva d'acciaio di 30cm da sparare super le ciapet. Posso dirti che il tuo è un discorso del caz, però lo faccio anche io. Certa gente gioca con il fuoco.. non tutti sono cordiali e gentili quando uno ti sta per ammazzare..

Bisognerebbe avere più rispetto e continuo a ribadire secondo me delle auto civetta per beccare ste merdaccie che giocano con la vita degli altri.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 20:01   #100
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Io ho il martinetto del furgone e una leva d'acciaio di 30cm da sparare super le ciapet. Posso dirti che il tuo è un discorso del caz, però lo faccio anche io. Certa gente gioca con il fuoco.. non tutti sono cordiali e gentili quando uno ti sta per ammazzare..

Bisognerebbe avere più rispetto e continuo a ribadire secondo me delle auto civetta per beccare ste merdaccie che giocano con la vita degli altri.
Mi piacerebbe se avesse a che fare con qualche simpatico spacciatore santangiolino, quelli -mazza si, mazza no- gli farebbero tanto male, con mia goduria sconfinata.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v