Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2016, 12:50   #81
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Personalmente, portando gli occhiali, mi interesserebbe capire se il VR permette una correzione diottrica (come i mirini delle fotocamere, per intendersi) o se va indossato con gli occhiali e, in questo secondo caso, se da fastidio. Ammetto che l'idea di mettere una maschera sopra gli occhiali mi distrurba parecchio.
Io soffro di miopia (-1,50 e -2,50). Il primo giorno l'ho provato con le lenti a contatto e vedevo senza problemi (bella forza ). Ho provato senza le lenti ed ho effettivamente notato una discreta sfocatura delle immagini (a dire la verità piuttosto variabile a seconda del punto dove si guarda). Per quanto ne so non c'è alcun sistema di "correzione" delle lenti. Ieri l'ho provato con gli occhiali (aventi una montatura non proprio minimale e piuttosto "spigolosa" verso l'esterno): Il visore si riesce ad indossare abbastanza bene, ma rimane comunque un po' più staccato dal viso e quindi filtra un po' di luce ai lati. C'è anche da dire che, con gli occhiali, sentivo molto di più la "pressione" sulla faccia, in quanto il visore "spingeva" sugli occhiali (scorre su una sorta di "binario" che lo allontana o lo avvicina di più o di meno al viso). Onestamente con gli occhiali è abbastanza scomodo (anche se credo che molto dipenda anche dalla forma degli occhiali stessi). Nel caso non si possa fare a meno degli occhiali, consiglio assolutamente di provarlo prima.
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 12:58   #82
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
qualcuno riesce a fare una prova con un film bluray e dirmi le impressioni ?
Se può aiutarti, ieri ho provato con Netflix: la definizione un po' più scarsa (rispetto, ad esempio, ad un Full HD osservato dalla giusta distanza) si nota abbastanza. Non so però quanto la qualità dell'immagine fosse influenzata dal fatto che, nel mentre, stavo anche scaricando un gioco. Ti dirò che, comunque, a darmi fastidio era quasi più la dimensione dello schermo (virtuale) che altro, in quanto occupando tutto il visore, siamo proprio ai limiti del non "dover girare la testa" per seguire le scene. Come posso spiegare: è un po' come mettersi nelle prime file del cinema, si fa un po' fatica a inquadrare tutta l'immagine. Cercherò di fare qualche prova con un Blu-Ray, ma la definizione del display è nota, e resta il fatto che lo si vede da moooolto vicino.
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 13:31   #83
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
No raga, provate Rush of Blood ... spettacolo ahhhhhhhhrg voglio i VR
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 13:48   #84
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
No raga, provate Rush of Blood ... spettacolo ahhhhhhhhrg voglio i VR
Io ho provato la demo...tecnicamente l'ho trovato molto ben fatto, però è davvero troppo truculento per i miei gusti
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:08   #85
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
ma Eve Valkyre è uscito ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:15   #86
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
riesci a provare appena puoi un film bluray?
Purtroppo non riproduce i BRD 3D, (li vedi 2D) gran peccato.

La visione non è male, tieni presente che hai lo schermo spalmato virtualmente in maniera enorme e qualitativamente non è il massimo...

Puoi selezionare 3 misure per la dimensione dello schermo, la massima è l'equivalente dell'essere all'IMAX (ovviamente a risoluzione ridicola)

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Sasha.. quanto so' lunghi sti cazzo de cavi ...

3 metri se non erro... anche perchè più in là dubito che il tracking funzioni a dovere...

Prima ho provato Batman... beh...cazzo..

La scena iniziale dell'uccisione dei Wayne è reale, c'è poco da fare. Hail'impressione di essere realmente un bambino che si nasconde dietro alla mamma, il bello è che se ti sporgi ti fai vedere.. il realismo è veramente elevato.

E' una nuova frontiera del gaming, cambia radicalmente il concetto stesso di immersione, tu sei nel gioco... e la strada qualitativamente è ancora tantissima da percorrere, con uno schermo a risoluzione elevatissima ed un campo visivo maggiore l'esperienza sarà potenzialmente più reale del reale..

I difetti sono invece:

- troppi cavi. un cavo per la camera sul retro, lo scatolozzo che ha a sua volte ben 5 cavi collegati (HDMI davanti e dietro, usb davanti e dietro, alimentazione), prolunga per il visore composta a sua volta da due cavi..pi mettiamo la ricarica dei due Move.. un disastro. Avrei almeno almeno pensato ad una Pro con l'unità esterna incorporata nella console...

- le lenti tendono a sporcarsi subito - sono piatte (il che rende il visore comodo) però tocchi subito col viso

- da sotto entra luce

- la qualità dell'immagine è quella che è, la paragono alla qualità di un VHS... le immagini sono sfocate, a tratti si intravedono i pixel e la zona a fuoco è principalmente centrale, qui c'è ancora tanto da lavorare
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:26   #87
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da Luke1973 Guarda i messaggi
Se può aiutarti, ieri ho provato con Netflix: la definizione un po' più scarsa (rispetto, ad esempio, ad un Full HD osservato dalla giusta distanza) si nota abbastanza. Non so però quanto la qualità dell'immagine fosse influenzata dal fatto che, nel mentre, stavo anche scaricando un gioco. Ti dirò che, comunque, a darmi fastidio era quasi più la dimensione dello schermo (virtuale) che altro, in quanto occupando tutto il visore, siamo proprio ai limiti del non "dover girare la testa" per seguire le scene. Come posso spiegare: è un po' come mettersi nelle prime file del cinema, si fa un po' fatica a inquadrare tutta l'immagine. Cercherò di fare qualche prova con un Blu-Ray, ma la definizione del display è nota, e resta il fatto che lo si vede da moooolto vicino.
sono curioso...perche' la scimmia del visore la ho, ma lo userei anche come "schermo" per altri giochi, per la wiiu e per i film...

per la grandezza ho letto che ci sono 3 dimensioni differenti, con quella maggiore la sensazione di prima fila di cinema e' palese, forse con lo schermo "piccolo" si attenua
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*

Ultima modifica di Timewolf : 17-10-2016 alle 14:39.
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:48   #88
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
sono curioso...perche' la scimmia del visore la ho, ma lo userei anche come "schermo" per altri giochi, per la wiiu e per i film...

per la grandezza ho letto che ci sono 3 dimensioni differenti, con quella maggiore la sensazione di prima fila di cinema e' palese, forse con lo schermo "piccolo" si attenua
sappi che il suo uso primario rimane il gioco VR, il resto è qualcosa in più
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 15:13   #89
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6595
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
sappi che il suo uso primario rimane il gioco VR, il resto è qualcosa in più
mi sa che mi tocchera' provarlo da qualche parte

maledetta scimmia
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 17:12   #90
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Personalmente, portando gli occhiali, mi interesserebbe capire se il VR permette una correzione diottrica (come i mirini delle fotocamere, per intendersi) o se va indossato con gli occhiali e, in questo secondo caso, se da fastidio. Ammetto che l'idea di mettere una maschera sopra gli occhiali mi distrurba parecchio.

Per quanto riguarda la sua utilità, non la metto in discussione, ma la penso un po' come [?]. Do per scontati i commenti entusiastici di chi lo prova out of the box, quando l'effetto novita' e l'entusiasmo e' massimo. Sara' molto interessante leggere le opinioni degli acquirenti a qualche settimana o mese dall'acquisto, per capire come si e' mantenuto il suo utilizzo.
Allo stesso modo sono curioso di vedere il VR utilizzato da giochi veri, piu' che dalle demo, vedere come e quanto verra' supportato dalle software house. Comprendere la strada che intraprendera' una periferica che comunque richiede, per l'acquisto, un esborso di qualche centinaio di euro, mica pizza e fichi.
Non mi pare che ci sia la correzione delle diotrie, va montato con gli occhiali. il visore sembrava comodo, ma non avevo dietro gli occhiali per provare, c'è da dire che con un po più di spessore rischia che passi un pò di luce, quindi in ambienti luminosi potrebbe essere fastidiosa.

Per quanto riguarda tecnologia acerba o entusiasmo etc... oppure quello che diceva l'altro utente, devo dire che a dispetto di quanto si possa discutere di calcio etc, senza essere allenatori, in questo caso il "provarlo" che consigliano gli utenti è proprio perchè anche io, prima, avevo un'idea che poi provando mi ha fatto rendere conto che partivo da giudizi sbagliati. Quindi non è tanto come esempio "non posso parlare di calcio se non sono un allenatore", ma "non posso parlare di calcio se sono un alieno e vengo da marte".

Detto questo, la tecnologia che sta dietro secondo me non è affatto male, ma ho la netta sensazione che sarà sfruttata da sony nel futuro, sia con pro, con un passo in avanti, sia con le successive console, non rimarrei stupito di vedere la ps5 compatibile con questo vr, visto che potenzialmente, tralasciando il discorso fullhd di risoluzione per mantenere i costi, il visore regge fino a 120hz di refresh, cosa che manco la pro riuscirà a fare in full hd... pensare ad una console ancora piu potente che permetta non solo di avere filtri avanzati in full hd in modo da togliere scalettature che si possono vedere sul visore, ma farlo con frame a 120... per questo penso che sony abbia intrapreso una strada che porterà avanti, e i frutti maggiori li vedremo con hw piu potente dietro, credo già con la pro si faranno passi in avanti, rispetto al panorama odierno che non è altro che tech demo.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 17:45   #91
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Il problema di risoluzione del visore resterà indipendentemente dall'hardware che ci attacchi.
PS4PRO e PS5 potranno visualizzare texture migliori, più poligoni, migliori effetti post-processing,maggior frame rate, ma alla fine la matrice del visore è e resterà 1920x1080 punti.
Sony avrebbe fatto 31 (oltre che 30) se avesse dotato PSVR di un display a maggiore definizione.
PS4 liscia renderizzava comunque a 1080p e visualizzava su schermo a maggior risoluzione.
PS4 PRO renderizzava a parità di frame rate a risoluzione più elevata.
In questo caso sì che si poteva sperare in un miglior impatto qualitativo al passaggio di hardware.

Oggi possiamo sperare solo che sviluppino una buona killer app (Robinson the journey?), perchè al momento a parte tech demo non vedo nient'altro.

Bonobo ti sto schiacciando huauauauauauauau (risata del male)
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 19:34   #92
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Dai che basta un Horror game poco più che decente ce lo compriamo tutti.
Per me ne vedremo comunque parecchi in vendita usati.
Chiaro che sarà qualcosa di acerbo e l'avere 3000 fili in mezzo alle palle alla lunga rompe. Oltre alla definizione per me il prossimo passo è rendere il tutto wireless,ma l'idea d'avere un ricevitore attaccato alla capoccia non mi entusiasma.Preferirei wired con sistema di carrucole.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 19:56   #93
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Ho giocato a Batman, rigorosamente in piedi



Non ho parole per descrivervelo, dovete provarlo. Ero a villa Wayne, mi sono dimenticato di essere in soggiorno. Da usare rigorosamente con 2 PS Move
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 20:00   #94
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Allora: demo a parte, il mio primo gioco "completo" è Gunjack: una sorta di spin-off di EVE, dove ci troviamo "Appesi" ad una nave spaziale con il compito di disintegrare orde di navicelle che ci si appropinquano. Si mira muovendo la testa, e si spara con il joypad. Vi sono poi dei "bonus" che si raccolgono facendo fuori nemici particolari (scudi, missili, impulsi EMP, etc.). Ovviamente si tratta di un giochino low-cost (l'ho pagato sui 12 euro - credo - con lo sconto PS Plus), però è abbastanza divertente. Al momento, la cosa più bella è quando, all'inizio di ogni "quadro", la nostra capsula con cannone laser incorporato viene trasportata, a mezzo ascensori e binari vari, verso l'esterno della nave (posizione dalla quale spareremo ai nemici). Da un punto di vista del gameplay è quanto di più banale si possa immaginare (siamo a livelli di giochini anni '80). Resta il fatto che, con la VR, è un'esperienza notevole! Dipende tutto dal 3D ricreato dal visore. Se ci si guarda intorno si vede il nostro corpo (con le mani sui comandi del cannone) ma, soprattutto, l'interno della nostra "bolla" con annessi e connessi, ed oltre il vetro, ovviamente, il resto della nave nella quale ci troviamo. Momento più "emozionante" quando la nostra capsula si avvicina al punto di aggancio esterno: sembra quasi di cadere nello spazio e, anche se dopo un po' di ci fa l'abitudine ed il "timore" passa, resta sempre una esperienza notevole. Mi pare inutile dilungarmi. Qualsiasi video possiate vedere (per sua natura in 2D) o, ancora peggio, qualsiasi recensione, parere, etc., non potrà mai farvi capire la differenza con il 3D che si vede dentro il visore. Dopo 4 giorni io la trovo ancora una cosa sorprendente. Che altro dirvi non so.
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 20:45   #95
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Ma ad oggi che titoli hanno annunciato in grado di sfruttare il visore?

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 21:23   #96
g_toni_70
Senior Member
 
L'Avatar di g_toni_70
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1040
Scusate una domanda: dopo averlo testato a fondo da un amico, con abbondante spazio a disposizione, mi chiedevo se una distanza di un metro dalla ps camera all'utente fosse sufficiente. Purtroppo il mio spazio di utilizzo è quello che è....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 21:51   #97
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70 Guarda i messaggi
Scusate una domanda: dopo averlo testato a fondo da un amico, con abbondante spazio a disposizione, mi chiedevo se una distanza di un metro dalla ps camera all'utente fosse sufficiente. Purtroppo il mio spazio di utilizzo è quello che è....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io finora l'ho sempre usato da seduto, e sono circa a quella distanza (forse anche qualcosa meno). Magari però potresti avere difficoltà con i titoli dove bisogna stare in piedi e/o usare i move (più per questioni di spazio libero attorno che per la telecamera).
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 08:27   #98
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
....

Oggi possiamo sperare solo che sviluppino una buona killer app (Robinson the journey?), perchè al momento a parte tech demo non vedo nient'altro.

Bonobo ti sto schiacciando huauauauauauauau (risata del male)
Vai a provare Batrman e poi ne riparliamo ... altro che bonobo ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 14:42   #99
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Ma la Ps camera che vendono ora è sempre la stessa che non voleva nessuno nemmeno a 20 € nuova o è stata rivista?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 15:14   #100
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma la Ps camera che vendono ora è sempre la stessa che non voleva nessuno nemmeno a 20 € nuova o è stata rivista?
Dovrebbe essere la V2.....almeno quella in bundle col VR lo e' (cosi' e' scritto sulla confezione)......e anche i retail pack standalone della camera che recitano VR Ready sono V2.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v