Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2016, 15:50   #481
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
No ma infatti uncharted qualitativamente è un ottimo gioco: ottima trama,personaggi con carisma,cioè è stato sviluppato bene e anche meglio nel corso dei vari episodi ma obbliga il giocatore a procedere in modo "predestinato" per esempio non esiste quando passi all'area successiva il tornare indietro,non esistono attrezzi coi quali arrampicarti,se devi trovare un tesoro devi solo saltare e aggrapparti. Appena ho giocato rise of tomb raider,sin dall'inizio del gioco ho notato una prospettiva avventuriera secondo me superiore che poi si è confermata andando avanti. Anche in tomb raider ho notato paesaggi suggestivi,magari qualitativamente non al livello di uncharted 4,però nel complesso mi ha colpito di più e mi ha intrigato di più. ll fatto che abbia un taglio diverso rispetto i tomb raider su psx secondo me non è stato un male,perchè comunque siamo nel 2016,tutto è stato inserito a dovere,quello di cui si lamentano molti è il fatto che sia più action rispetto i vecchi su psx ma non è poi così tanto vero,perchè è ovvio che se procedi nella storia principale gli eventi di guerriglia saranno sequenziali nel senso di leggermente ravvicinati ma c'è anche tantissimo stealth,scegli tu come approcciarlo,mase tra un obiettivo e l'altro uno si cimenta nella ricerca dei documenti,le tombe,reliquie (che poi per sapere dove sono devi girare e trovare la mappa della zona in cui ti trovi) questa sequenzialità si viene a perdere. L'unica cosa che avrei cambiato sono gli enigmi della storia principale,li avrei messi più ostici come quelli delle tombe,ma il problema poi era....e se il giocatore poi si stanca? Perchè l'avventura deve essere si impegnativa ma piacevole,ormai molti sono abituati alla facilità nel proseguire,ammazzi il tizio di guardia e vai,arrampicati sulla sporgenza e vai...non per tutti sarebbe bello rimanere bloccati mezz'ora nello stesso punto,a me però sarebbe piaciuto. Quello che comunque mi è dispiaciuto è che uncharted sia stato così acclamato rispetto tomb raider,perchè se poi vogliamo dirla tutta...il gioco in se,parlando di uncharted,è prevedibile,è tutto su un binario come gameplay. ps visto che devi giocarlo...prova a giocarlo disattivando dalle opzioni di gioco l'istinto di sopravvivenza, uno non se ne esce più manco per la storia principale ed è questo che secondo me lo rende una bomba,il giocatore sceglie a 360° come viversi il gioco...e anche la trama,è veramente intrigante.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 20:35   #482
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Qualcuno di voi ha la versione con statuetta di drake ?
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 22:19   #483
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
https://www.youtube.com/watch?v=PZjx...ature=youtu.be

Quote:
From the critically acclaimed developer, Naughty Dog, comes the first standalone adventure in Uncharted franchise history led by fan-favorite character, Chloe Frazer.
Non potevano averla messa da parte così in silenzio *_*
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 22:53   #484
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Che palle non ho mica voglia di ricomprarmi in gioco per giocare l'espansione
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 23:14   #485
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Che palle non ho mica voglia di ricomprarmi in gioco per giocare l'espansione


Sarà stand alone quindi no problem
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2016, 03:52   #486
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Sarà stand alone quindi no problem
Ah ottimo allora !!
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 09:47   #487
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
- takes place after UC4
-Game is set in India (different locations)
-no supernatural elements, story is grounded like UC4
-they are calling it a story expansion not DLC, it's longer than left behind but shorter than UC4
-expanding the concept of wide linear, game will have parts that are more open than UC4
- says Chloe is the best driver in the business (hint: game will have driving mechanics)
- says her fighting style and move set will be different from drakes
- story will explore who Chloe is and focus on the unlikely pairing of Nadine and Chloe
- Il titolo avrà un gameplay completamente differente dal classico uncharted con molte più fasi di stealth.
- Nuova telecamera di inquadratura per il personaggio principale su schermo.
- I personaggi giocabili saranno unicamente femminili.
- Sarà venduto anche in versione retail.


http://allgamesdelta.s-ul.eu/vedCRJkm
http://allgamesdelta.s-ul.eu/7j6NPjzp
http://allgamesdelta.s-ul.eu/TkSeg9jg
http://allgamesdelta.s-ul.eu/K6SYbuaa
http://allgamesdelta.s-ul.eu/eLfDWIS4
http://allgamesdelta.s-ul.eu/n2jFJhqs
http://allgamesdelta.s-ul.eu/xtSxS0sF
http://allgamesdelta.s-ul.eu/qQA3WLGU
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 09:58   #488
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=PZjx...ature=youtu.be



Non potevano averla messa da parte così in silenzio *_*
Infatti, quelle chiappe meritano ancora un pò di attenzioni!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 10:07   #489
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Ricominciato ma ora su PS4 PRO. FullHd senza HDR. L'effetto placebo me lo fa vedere in alcune situazioni più pulito e forse più fluido. Confermate che mi sono autocondizionato ,che non me ricordo bene come fosse su PS4 liscia e che ho ho semplicemente settato meglio il Tv?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 06:09   #490
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Infatti, quelle chiappe meritano ancora un pò di attenzioni!
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 09:25   #491
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ricominciato ma ora su PS4 PRO. FullHd senza HDR. L'effetto placebo me lo fa vedere in alcune situazioni più pulito e forse più fluido. Confermate che mi sono autocondizionato ,che non me ricordo bene come fosse su PS4 liscia e che ho ho semplicemente settato meglio il Tv?
Non è l'effetto placebo, in FULL HD Uncharted 4 su PRO implementa il super sampling e l'immagine risulta più pulita e nitida che sulla PS4 normale

"Uncharted 4: A Thief's End
Risoluzione: 1440p
Caratteristiche aggiuntive: Supersampling a 1080p
HDR: Sì
"

http://www.eurogamer.it/articles/201...4-pro-articolo
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 15:06   #492
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Dopo aver finito i primi 3 ora sono passato a lui. Ci sto giocando a livello distruttivo (o forse ha cambiato nome...) ...
Sono al capitolo 20 ... bloccato da 2 giorni ... quanto è impossibile il pezzo nel cimitero delle navi O_O''' non riesco a trovare il modo di passare ....

In ogni caso un capolavoro! Niente da aggiungere per ora attendo la fine!
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2016, 20:48   #493
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Dopo aver finito i primi 3 ora sono passato a lui. Ci sto giocando a livello distruttivo (o forse ha cambiato nome...) ...
Sono al capitolo 20 ... bloccato da 2 giorni ... quanto è impossibile il pezzo nel cimitero delle navi O_O''' non riesco a trovare il modo di passare ....

In ogni caso un capolavoro! Niente da aggiungere per ora attendo la fine!
Io oggi sono stato 5 ore (e no, non è un numero casuale) a ripetere quello scontro... Niente. Per 3 volte ero quasi riuscito a finirlo ma in 2 casi durante una discesa ho clamorosamente mancato la destinazione e sono precipitato la terza volta invece erano rimasti 2 avversari e mentre recuperavo munizioni mi si è incastrato nelle protezioni e sono morto come un idiota...
Assurdissimo come difficoltà!! In confronto i 3 precedenti sono roba da principianti
Penso di non aver mai visto un gioco così difficile...
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 07:53   #494
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Anche io ho giocato a U4.
Avevo già giocato ai primi tre su PS3.
Sapevamo già tutti cosa aspettarci, quindi non è che sia rimasto stupito.
Anzi, a dir la verità mi è parso che questo U4 sia il "gioco di troppo", forse era meglio se si fermavano prima.
Alcune ambientazioni sono palesemente copia-incollate dai precedenti giochi, al punto che a volte mi chiedevo se stavo giocando a U4 oppure a un remastered dei primi tre.
Il gameplay è immutato, cioè: penoso. Ci siamo fermati al '95. Anche a questo ND ci aveva già abituati, ma se ci si aspettava qualche evoluzione, si rimane delusi. Il rampino è un misero tentativo di cambiare un po' le cose, ma secondo me fallito.
L'intelligenza artificiale se possibile è peggiorata, sono veramente delle scimmie. Aumentando la difficoltà aumenta il danno, ma sempre scimmie rimangono.
il sonoro fa i capricci, il volume va su e giù, esattamente come tutti gli altri giochi ND. La trama è quella di un film di telecupole, ma è comunque sopra la media.
Musica, ambientazione, recitazione, personaggi al top, come sempre e credo sia questa la loro vera forza,
In generale il gioco mi è piaciuto, non posso dire il contrario, ma come gli altri tre ho sempre quella sensazione di aver ricevuto in regalo una bellissima confezione regalo con un brutto gioco dentro.
'stavolta do' dei voti.

Grafica: 9.
Sonoro: 6.
Musiche:8.
Ambientazione:9.
AI: 5.
Gameplay:5.
Storia:6.
Ambientazione e narrazione: 8.
Caratterizzazione personaggi: 9.
Voto complessivo: 7 1/2.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 12-12-2016 alle 07:57.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 08:46   #495
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834


Piccole grandi soddisfazioni
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 08:51   #496
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Anche io ho giocato a U4.
Avevo già giocato ai primi tre su PS3.
Sapevamo già tutti cosa aspettarci, quindi non è che sia rimasto stupito.
Anzi, a dir la verità mi è parso che questo U4 sia il "gioco di troppo", forse era meglio se si fermavano prima.
Alcune ambientazioni sono palesemente copia-incollate dai precedenti giochi, al punto che a volte mi chiedevo se stavo giocando a U4 oppure a un remastered dei primi tre.
Il gameplay è immutato, cioè: penoso. Ci siamo fermati al '95. Anche a questo ND ci aveva già abituati, ma se ci si aspettava qualche evoluzione, si rimane delusi. Il rampino è un misero tentativo di cambiare un po' le cose, ma secondo me fallito.
L'intelligenza artificiale se possibile è peggiorata, sono veramente delle scimmie. Aumentando la difficoltà aumenta il danno, ma sempre scimmie rimangono.
il sonoro fa i capricci, il volume va su e giù, esattamente come tutti gli altri giochi ND. La trama è quella di un film di telecupole, ma è comunque sopra la media.
Musica, ambientazione, recitazione, personaggi al top, come sempre e credo sia questa la loro vera forza,
In generale il gioco mi è piaciuto, non posso dire il contrario, ma come gli altri tre ho sempre quella sensazione di aver ricevuto in regalo una bellissima confezione regalo con un brutto gioco dentro.
'stavolta do' dei voti.

Grafica: 9.
Sonoro: 6.
Musiche:8.
Ambientazione:9.
AI: 5.
Gameplay:5.
Storia:6.
Ambientazione e narrazione: 8.
Caratterizzazione personaggi: 9.
Voto complessivo: 7 1/2.
pensa che io l 'ho trovato peggiorato proprio perche' hanno aumentato a dismisura la difficolta' degli scontri a fuoco con nemici dalla vista bionica e con tecniche di guerriglia che neanche in sudamerica.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 09:09   #497
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Anche io ho giocato a U4.
Avevo già giocato ai primi tre su PS3.
Sapevamo già tutti cosa aspettarci, quindi non è che sia rimasto stupito.
Anzi, a dir la verità mi è parso che questo U4 sia il "gioco di troppo", forse era meglio se si fermavano prima.
Alcune ambientazioni sono palesemente copia-incollate dai precedenti giochi, al punto che a volte mi chiedevo se stavo giocando a U4 oppure a un remastered dei primi tre.
Il gameplay è immutato, cioè: penoso. Ci siamo fermati al '95. Anche a questo ND ci aveva già abituati, ma se ci si aspettava qualche evoluzione, si rimane delusi. Il rampino è un misero tentativo di cambiare un po' le cose, ma secondo me fallito.
L'intelligenza artificiale se possibile è peggiorata, sono veramente delle scimmie. Aumentando la difficoltà aumenta il danno, ma sempre scimmie rimangono.
il sonoro fa i capricci, il volume va su e giù, esattamente come tutti gli altri giochi ND. La trama è quella di un film di telecupole, ma è comunque sopra la media.
Musica, ambientazione, recitazione, personaggi al top, come sempre e credo sia questa la loro vera forza,
In generale il gioco mi è piaciuto, non posso dire il contrario, ma come gli altri tre ho sempre quella sensazione di aver ricevuto in regalo una bellissima confezione regalo con un brutto gioco dentro.
'stavolta do' dei voti.

Grafica: 9.
Sonoro: 6.
Musiche:8.
Ambientazione:9.
AI: 5.
Gameplay:5.
Storia:6.
Ambientazione e narrazione: 8.
Caratterizzazione personaggi: 9.
Voto complessivo: 7 1/2.
Scimmie? Sul serio? Cioè vorresti dire che hai finito il gioco a livello distruttivo senza il minimo problema?
Perché a giudicare dalle bestemmie sparse in internet, non mi sembra di essere l'unico che rimane bloccato anche un giorno intero sugli scontri a fuoco (specie dei capitoli 18 e 20)...
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 09:30   #498
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha la versione con statuetta di drake ?
Io
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 09:30   #499
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Scimmie? Sul serio? Cioè vorresti dire che hai finito il gioco a livello distruttivo senza il minimo problema?
Perché a giudicare dalle bestemmie sparse in internet, non mi sembra di essere l'unico che rimane bloccato anche un giorno intero sugli scontri a fuoco (specie dei capitoli 18 e 20)...
No. Non ho detto questo.
Non ho detto che è facile. Ho detto che i nemici non sono intelligenti.
E' diverso.
Ti vedono, dicono:"cos'è stato? ah, niente". Anche se sono a dieci centimetri da te. E lo puoi rifare quante volte vuoi.
Dopo che si sono allarmati hai tipo tre secondi a sferrare pugni e calci, tanto no si muovono.
Tuo fratello passa avanti e indietro davanti alle guardie e nessuna si allerta.
E un sacco di altra roba.
A livello normale è facilissimo, a difficoltà massima sarà anche un inferno, ma la deficienza artificiale resta quella.
Qualunque altro gioco sarebbe stato distrutto dagli insulti per l'AI inaccettabile. Io non sono così estremo, ma non si può negare che rispetto alla media siamo scarsi da questo punto di vista.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 09:34   #500
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
No. Non ho detto questo.
Non ho detto che è facile. Ho detto che i nemici non sono intelligenti.
E' diverso.
Ti vedono, dicono:"cos'è stato? ah, niente". Anche se sono a dieci centimetri da te. E lo puoi rifare quante volte vuoi.
Dopo che si sono allarmati hai tipo tre secondi a sferrare pugni e calci, tanto no si muovono.
Tuo fratello passa avanti e indietro davanti alle guardie e nessuna si allerta.
E un sacco di altra roba.
A livello normale è facilissimo, a difficoltà massima sarà anche un inferno, ma la deficienza artificiale resta quella.
Qualunque altro gioco sarebbe stato distrutto dagli insulti per l'AI inaccettabile. Io non sono così estremo, ma non si può negare che rispetto alla media siamo scarsi da questo punto di vista.
ma quelle sono concessioni al gameplay, diversamente non faresti 3 metri..... 3 disperati contro un esercito di mercenari ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v