Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2016, 09:45   #161
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
io anche dopo la patch quando faccio partire il gioco mi dice "al momento sei offline"
c'è qualcosa da fare o attivare nel gioco?

edit: ho impostato i dns automatici del mio provider e NON 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ed ora sono online
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4

Ultima modifica di K-Line : 28-04-2016 alle 09:54.
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 09:49   #162
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
puoi provare a controllare che, quando entri nel gioco e vai nel menu, quello che ti consente anche di salvare ed uscire dal gioco, una delle finestre precedenti, ti consente di specificare di default se partire con il gioco in offline/online.
Puoi provare a guardare se per caso è impostato ad offline.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:08   #163
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Nel tuo caso, un buonissimo allenamento possono essere:
Spoiler:
i cavalieri che si trovano nei pressi delle scale
ieri sera stavo facendo quel pezzo...
Spoiler:
mi ero un pò scaldato, ne ho sconfitti due/tre prendendo poche mazzate...ho stuzzicato quello di spalle fuori dalla stanza con la tizia sul trono...si è girato con gli occhi rossi e una spada laser e mi ha seccato in due colpi...mi sono quasi spaventato, era cattivissimo
__________________
PS4:madsun74

Ultima modifica di madsun : 28-04-2016 alle 10:11.
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:24   #164
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
ieri sera stavo facendo quel pezzo...
Spoiler:
mi ero un pò scaldato, ne ho sconfitti due/tre prendendo poche mazzate...ho stuzzicato quello di spalle fuori dalla stanza con la tizia sul trono...si è girato con gli occhi rossi e una spada laser e mi ha seccato in due colpi...mi sono quasi spaventato, era cattivissimo
Spoiler:
La prima volta mi ha aperto il culo senza pietà . L'ultima volta, invece lo stuzzicavo tramite frecce e tornavo indietro all'ascensore..tipo 10 minuti..alla fine il cogl*one, venendomi dietro si è buttato nel buco dell'ascensore, mentre risalivo


Ci ho fatto caso solo io, oppure è normale che in alcuni casi, quando picchi un nemico, recuperi una fiaschetta estus? non ho capito ancora in quale precisa circostanza però..
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:54   #165
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi

Ci ho fatto caso solo io, oppure è normale che in alcuni casi, quando picchi un nemico, recuperi una fiaschetta estus? non ho capito ancora in quale precisa circostanza però..
sì, si recupera una estus in base alle anime che si hanno con sé. non è ancora chiaro ogni quante anime, ma da quanto visto tra NG e NG+ va a scaglioni, del tipo (sparo cifre a caso): fino a soul level 30 -> 10000 anime, SL 40 -> 15000 anime, ecc ecc... superato un certo livello, diciamo oltre il 70-80, mi sembra si fermi a una fiaschetta ogni 40.000/50.000 anime (mia esperienza personale).
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 11:14   #166
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
quindi di fatto se vai in giro con in pancia tante anime, ancora non spese, c'è questo piccolo aiuto? A me, sembra non scattare solo all'ultima fiaschetta, anche con 2 o 3 fiaschette, possibile?
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 11:36   #167
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
quindi di fatto se vai in giro con in pancia tante anime, ancora non spese, c'è questo piccolo aiuto? A me, sembra non scattare solo all'ultima fiaschetta, anche con 2 o 3 fiaschette, possibile?
sì di fatto il ragionamento è quello: rischi ad andare in giro con tante anime, ti premio con una fiaschetta gratis ogni tot.

la/le fiaschetta/e gratis te la/le da indipendentemente da quante ne hai, a meno che ovviamente non ne abbia usata manco una.
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 12:51   #168
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
ci ho fatto caso anche io, sarò a livello 16-17, ero in giro con circa 2000 anime e da un paio di mob ho visto che ho recuperato una fiaschetta, anche se ero a 3 su 5.
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 18:09   #169
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Spoiler:
Ma come accidenti si fa fuori Lorian il primogenito?? Assurdo come si creano boss che in due colpi ti shottano.. Una pagliacciata.. C'è un trucco un bug per farlo fuori? Sarà ormai due giorni..
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 18:18   #170
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma come accidenti si fa fuori Lorian il primogenito?? Assurdo come si creano boss che in due colpi ti shottano.. Una pagliacciata.. C'è un trucco un bug per farlo fuori? Sarà ormai due giorni..
Spoiler:
Purtroppo questa è la classica reazione che hanno tutti quando si scontrano contro un boss particolarmente ostico...
Io ho pensato lo stesso, sia di questo, sia di un altro (il boss opzionale piu infame del gioco). Anzitutto, considera il tuo livello, penso che ti convenga essere non sotto il livello 80. Vitalità consiglio almeno 20 (25 sarebbe meglio). Come arma, io ho usato uno spadone, ma va bene anche qualcosa di più leggero e veloce. Ti consiglio di usare uno scudo ma non fare troppo affidamento su questo. Piuttosto, impara i pattern e schiva. Quando fa i 3 colpi, schiva alternando a destra e a sinistra, l'importante è che resti comunque sempre attaccato. Quando fa l'attacco da lontano che lancia anche quella sorta di lancia del fulmine, aspetta e poi schiva. Quando passa alla seconda fase, devi colpirlo SEMPRE alle spalle.
Fidati, una volta capiti gli attacchi, è tutto piu semplice. A proposito: nella seconda parte, fa l'attacco quello con la spada che lancia sempre quel fulmine a terra, ma poi segue subito un attacco magico. Devi ricordarti di questa cosa, schiva 2 volte di seguito e vedrai che riuscirai ad evitarli entrambi.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 18:27   #171
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Tra Uchigatana Affilata a +10 e Vitalità 30 dovrebbe farmi il solletico..
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 18:48   #172
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Tra Uchigatana Affilata a +10 e Vitalità 30 dovrebbe farmi il solletico..
allora come caratteristiche direi che ci sei, devi solo insistere, capire i vari attacchi e imparare a schivarli. Fidati, è fattibile. Se non riesci, non perderci troppo tempo, stacca, o fai altro, vedrai che poi quando ci riprovi andrà meglio.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 07:48   #173
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Una cosa che consiglio in tutti i Souls è non sclerare a fare un'area/boss più del necessario. Se non ci riuscite, i tentativi dopo sarete solo più frustrati e commetterete altri errori che alzeranno il livello di frustazione.

In questo caso staccate, fate altro, e riprovate dopo un'oretta
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:41   #174
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ci ho fatto caso solo io, oppure è normale che in alcuni casi, quando picchi un nemico, recuperi una fiaschetta estus? non ho capito ancora in quale precisa circostanza però..
Credo che più che in base alle animi dipenda da quanti nemici uccidi.
Vengono ricaricate pure uccidendo invasori.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 10:55   #175
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Tra Uchigatana Affilata a +10 e Vitalità 30 dovrebbe farmi il solletico..
Nessun boss fa il solletico, e neanche il mob più scrauso va preso alla leggera nei souls, anche se si ha un equip di qualità.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 11:15   #176
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Nessun boss fa il solletico, e neanche il mob più scrauso va preso alla leggera nei souls, anche se si ha un equip di qualità.
L'equip di qualità serve solo per morire un pochino dopo, non per sopravvivere

Che morirai è indubbio
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 11:27   #177
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Mi serve una mano da qualcuno riguardo una questline:

Spoiler:
Sirris, quella tipa che può essere evocata e che in alcuni casi lascia anche il segno per essere aiutata nel suo mondo. Vorrei capire perche non riesco a trovare il suo segno davanti alla porta del boss Granbosco. Forse perchè l'ho già ucciso? Dovevo evitare di uccidere il boss per far si che uscisse il suo segno?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 11:58   #178
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Mi serve una mano da qualcuno riguardo una questline:

Spoiler:
Sirris, quella tipa che può essere evocata e che in alcuni casi lascia anche il segno per essere aiutata nel suo mondo. Vorrei capire perche non riesco a trovare il suo segno davanti alla porta del boss Granbosco. Forse perchè l'ho già ucciso? Dovevo evitare di uccidere il boss per far si che uscisse il suo segno?
Guarda non lo so, la prima run la sto finendo avendo cannato quasi tutte le quest degli NPC, mi pare siano più incasinate degli altri capitoli, per culo ho imbroccato quella di Leonhard (non male), quella di Hawkwood (non male), e quella di Greirat (niente di che), le altre le ho perse tutte, credo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 13:13   #179
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Mi serve una mano da qualcuno riguardo una questline:

Spoiler:
Sirris, quella tipa che può essere evocata e che in alcuni casi lascia anche il segno per essere aiutata nel suo mondo. Vorrei capire perche non riesco a trovare il suo segno davanti alla porta del boss Granbosco. Forse perchè l'ho già ucciso? Dovevo evitare di uccidere il boss per far si che uscisse il suo segno?
no, il fatto che tu abbia fatto il boss è ok visto che la sua quest finisce lì ma dopo che hai visitato altri luoghi.

così senza sapere cosa hai fatto e cosa no è difficile dare una risposta, mi sa che ti conviene dare un'occhio alla sua pagina nella wiki.
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 18:40   #180
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
ho

Spoiler:
ucciso i diaconi


fin'ora essendo il mio primo souls che gioco mi sembra si difficile ma non impossibile, come diverse persone volevano farmi credere.. non so... forse la difficoltà aumeterà successivamente, ma per ora a parte qualche 20.000 anime perse da inizio gioco ad ora in doppie morti, sono riusciuto abbastanza facilmente ad arrivare al livello 48
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v