Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2015, 10:05   #1021
emiliano_
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 326
L'offerta del volantino Unieuro inizia il 22?
emiliano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 10:40   #1022
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da emiliano_ Guarda i messaggi
L'offerta del volantino Unieuro inizia il 22?
si e l'offerta della ps4 sta nell'ultima pagina

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...o-2015/?page=0
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 11:07   #1023
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
si e l'offerta della ps4 sta nell'ultima pagina

http://www.ultimoprezzo.com/volantin...o-2015/?page=0

è un'offerta nazionale e vale per tutti i punti vendita Unieuro?


Peccato che the Last of us ce l'ho già per PS3 3 e l'ho già giocato 3 volte.
L'offerta di Trony nella mia città è PS3+secondo Dual shock+Fifa 15+Minecraft a 399 euro, peccato che è la versione bianca, altrimenti l'avrei presa al volo.

Ultima modifica di rinbaubau : 20-01-2015 alle 11:11.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 11:15   #1024
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
è un'offerta nazionale e vale per tutti i punti vendita Unieuro?


Peccato che the Last of us ce l'ho già per PS3 3 e l'ho già giocato 3 volte.
L'offerta di Trony nella mia città è PS3+secondo Dual shock+Fifa 15+Minecraft a 399 euro, peccato che è la versione bianca, altrimenti l'avrei presa al volo.
dovrebbe essere un offerta nazionale... non come i vari gruppi euronics
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 11:47   #1025
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
dovrebbe essere un offerta nazionale... non come i vari gruppi euronics
Thank you.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 12:58   #1026
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
È verissima vai tranquillo e cmq non mi sembra super paragonata alle offerte natalizie mentre paragonata a questo periodo si hai ragione niente male
Non l'avevo visto sul sito il volantino delle prossime offerte! Ora ci siamo! Anche perchè The Last of Us me l'ero perso su PS3, e mi serve il PSN per CoD AW... top!

Più tardi provo a chiamare all'unieuro più vicino e vedere se possono già mettermela da parte grazie mille per la segnalazione!
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 13:21   #1027
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Non l'avevo visto sul sito il volantino delle prossime offerte! Ora ci siamo! Anche perchè The Last of Us me l'ero perso su PS3, e mi serve il PSN per CoD AW... top!

Più tardi provo a chiamare all'unieuro più vicino e vedere se possono già mettermela da parte grazie mille per la segnalazione!
guarda secondo me si può ordinare solo online (con ritiro in negozio o consegna a casa) ma non credo che tu possa chiamare il negozio e farti mettere da parte ps4 o giochi...almeno se è come nei mesi precedenti..
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 13:26   #1028
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
guarda secondo me si può ordinare solo online (con ritiro in negozio o consegna a casa) ma non credo che tu possa chiamare il negozio e farti mettere da parte ps4 o giochi...almeno se è come nei mesi precedenti..
Sì ho chiesto, in quello specifico unieuro non ce l'avevano ancora, e se lo volevo mettere da parte ancora era a prezzo pieno (l'offerta la possono fare dal 22 in poi). Vabbé non credo che rischio granché, ci vado il 22 mattina e risolvo.
Il vero problema, è che devo sperare che gli arrivi il bundle
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 13:29   #1029
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Sì ho chiesto, in quello specifico unieuro non ce l'avevano ancora, e se lo volevo mettere da parte ancora era a prezzo pieno (l'offerta la possono fare dal 22 in poi). Vabbé non credo che rischio granché, ci vado il 22 mattina e risolvo.
Il vero problema, è che devo sperare che gli arrivi il bundle
Come per le precedenti offerte non sono bundle, ma sono PS4 liscia + le varie copie fisiche dei giochi...quindi in teoria ce le hanno già in negozio solo che devono aspettare l inizio dell'offerta.
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 14:10   #1030
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Come per le precedenti offerte non sono bundle, ma sono PS4 liscia + le varie copie fisiche dei giochi...quindi in teoria ce le hanno già in negozio solo che devono aspettare l inizio dell'offerta.
si e no... nel senso che non è un bundle fatto ad hoc ma che loro a volte hanno già tutto in negozio ma anche se lo hanno va comunque ordinato via internet ed a loro arriva un ulteriore copia dei giochi/psn/ps4 che mettono da parte per chi l'ha ordinata e la tengono li per 10 gg se poi non si presenta nessuno rimandano tutto indietro... non puoi andare li e dire ecco prendo ps4 minecraft tlou e psn che ho visto di la ecco 399... in quel caso ti fanno il prezzo pieno di ognuno degli articoli
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 15:15   #1031
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
si e no... nel senso che non è un bundle fatto ad hoc ma che loro a volte hanno già tutto in negozio ma anche se lo hanno va comunque ordinato via internet ed a loro arriva un ulteriore copia dei giochi/psn/ps4 che mettono da parte per chi l'ha ordinata e la tengono li per 10 gg se poi non si presenta nessuno rimandano tutto indietro... non puoi andare li e dire ecco prendo ps4 minecraft tlou e psn che ho visto di la ecco 399... in quel caso ti fanno il prezzo pieno di ognuno degli articoli
Sono confuso pensavo che il volantino si riferisse solo alle offerte nei negozi fisici.
Quindi dovrei ordinarlo sul sito, dal 22, col ritiro in sede?
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 15:24   #1032
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Sono confuso pensavo che il volantino si riferisse solo alle offerte nei negozi fisici.
Quindi dovrei ordinarlo sul sito, dal 22, col ritiro in sede?
se è come le altre promozioni dei mesi passati si
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 18:35   #1033
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
se è come le altre promozioni dei mesi passati si

Quindi io lo ordino on-line e poi posso ritirarlo in qualsiasi punto vendita?
Come funziona? Ti danno una ricevuta o un codice sull'ordinazione e il pagamento on-line, da portare poi al negozio?

C'è anche una modalità di spedizione a casa come da ogni altro e-shop?
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 19:42   #1034
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Quindi io lo ordino on-line e poi posso ritirarlo in qualsiasi punto vendita?
Come funziona? Ti danno una ricevuta o un codice sull'ordinazione e il pagamento on-line, da portare poi al negozio?

C'è anche una modalità di spedizione a casa come da ogni altro e-shop?
puoi fare una prova anche ora (senza concludere l'acquisto) vai sul sito, scegli un prodotto, lo metti nel carrello, ti chiederà se vuoi fartelo spedire a casa o ritirarlo in negozio... scegli il negozio e ti chiederà la tua provincia, in base a quella ti mostrerà presso quali negozi potrai ritirare il prodotto che non sarà disponibile immediatamente ma dopo circa 10 giorni dalla ricezione dell'ordine
una volta fatto l'ordine ti arriverà via email il codice dell'ordine e quando sarà disponibile la merce verrai avvisato sempre via email; andando in negozio dovrai fornire il codice dell'ordine in base al quale ti daranno la merce che hai ordinato al prezzo visto online (e non a quello presente in negozio che è sempre molto più alto)
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 21:01   #1035
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
puoi fare una prova anche ora (senza concludere l'acquisto) vai sul sito, scegli un prodotto, lo metti nel carrello, ti chiederà se vuoi fartelo spedire a casa o ritirarlo in negozio... scegli il negozio e ti chiederà la tua provincia, in base a quella ti mostrerà presso quali negozi potrai ritirare il prodotto che non sarà disponibile immediatamente ma dopo circa 10 giorni dalla ricezione dell'ordine
una volta fatto l'ordine ti arriverà via email il codice dell'ordine e quando sarà disponibile la merce verrai avvisato sempre via email; andando in negozio dovrai fornire il codice dell'ordine in base al quale ti daranno la merce che hai ordinato al prezzo visto online (e non a quello presente in negozio che è sempre molto più alto)
Hai esperienza con l'assistenza? Mi posso rivolgere direttamente al negozio dove me lo faccio recapitare?
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 21:09   #1036
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
è un'offerta nazionale e vale per tutti i punti vendita Unieuro?


Peccato che the Last of us ce l'ho già per PS3 3 e l'ho già giocato 3 volte.
L'offerta di Trony nella mia città è PS3+secondo Dual shock+Fifa 15+Minecraft a 399 euro, peccato che è la versione bianca, altrimenti l'avrei presa al volo.
Peccato mi allettava davvero l'offerta della Trony.... Peccato che nella mia città sul volantino, non parla ne di secondo joypad ne di Fifa15 uff..
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 06:24   #1037
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Hai esperienza con l'assistenza? Mi posso rivolgere direttamente al negozio dove me lo faccio recapitare?
purtroppo in questo caso non ti so aiutare... fin'ora ho preso solo videogiochi per ps4 con questo metodo... credo che comunque sia come in tutti gli altri negozi... primo anno di assistenza sony, secondo dal negozio/catena dove è stato acquistato
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 08:38   #1038
DevilZeta
Member
 
L'Avatar di DevilZeta
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da ExtremeGame Guarda i messaggi
Se può esservi utile da Unieuro nel prossimo volantino, PS4 + 2° Controller + The Last of Us + Minecraft + Plus per 3 mesi a 399!
Se c'è bianca, la prendo ad occhi chiusi.
DevilZeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 08:46   #1039
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da DevilZeta Guarda i messaggi
Se c'è bianca, la prendo ad occhi chiusi.
solo nera
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 10:30   #1040
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Peccato mi allettava davvero l'offerta della Trony.... Peccato che nella mia città sul volantino, non parla ne di secondo joypad ne di Fifa15 uff..
Si, se fosse stata nera l'avrei già a casa. Forse per questo quella bell'offerta, dato che la bianca mi sa che la vogliono in pochi, non perché sia brutta, ma perché poco rivendibile, metti che volessi rivendere il secondo dual shock (che no userei quasi mai), chi se lo prende bianco?

P.S. Ho scritto PS3 nel mio post dove evidenziavo questa offerta di Trony, ma ovviamente intendevo PS4, scusate l'errore.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v