Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-12-2013, 17:38   #2101
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
mi aggiungo ai possessori di PS4.
La mia amatissima e cara e bella dolce metà con mia enorme sorpresa...mi ha regalato una PS4 per Natale
Mi ha regalato come gioco Need for speed Rivals, che onestamente non mi piace molto ma vabbè... d'altronde non sapeva che gioco regalarmi

Devo dire che la trovo molto silenziosa, il pad è tutto un altro mondo rispetto al DS3. Sono molto contento. Sabato andrò alla ricerca di Killzone...

Avevo visto un thread con tutti i nick di tutti i possessori, dato che ho la lista quasi vuota vorrei aggiungere qualcuno di voi; c'è qualcuno che ha Need for speed Rivals?
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 26-12-2013, 17:58   #2102
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
Ma sopratutto: perchè il gioco DEVE rimanere sempre a 1080p???
(lascia perdere un attimo i casi di TV HDready che accettano il 1080p) per quale motivo il gioco NON potrebbe essere renderizzato dalla PS4 a 720p quando setti l'uscita a 720p?
E di conseguenza allegerire la GPU ecc ecc
Probabilmente per non complicarsi troppo le cose.

Son d'accordo anch'io che sarebbe ganzo se uno potesse settare una risoluzione inferiore ed avere certi vantaggi. Ma siccome il 95% delle TV attualmente in commercio accettano i 1080p, e almeno il 75% delle TV attualmente in possesso dei consumatori ideali di una PS4/X1 accettano i 1080p, e in più le console contengono scaler appositi, i programmatori non hanno molti incentivi per perdere tempo a renderizzare il gioco a risoluzioni differenti.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 26-12-2013, 18:16   #2103
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Malek86...ci sei su PS4?

che nick hai?
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 26-12-2013, 19:40   #2104
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
I limiti su console ci sono sempre stati, ed è per questo che si chiamano console e non PC. Chi non vuole limiti deve rivolgersi altrove, le console forniscono il compromesso da sempre.
Già, da parte mia dico che la consolle è per mio figlio, ma killzone era per me! E col joypad non ci riesco proprio a Giocare a un fps! C'è un modo di farlo con mouse e tastiera? Sui compromessi vabbe ', si sapeva, ma no a inizio generazione, dopo lo stupore iniziale di ieri (in positivo) di killzone e la reinstallazione di Crysis sul pc (che ha già un'anno sulle spalle), ritornare alla play è stato un bel colpo, mi è subito balzato all'occhio la sfocatura per mascherare l'aliasing, qual'è il gioco migliore graficamente per la ps4?

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline  
Old 26-12-2013, 19:47   #2105
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Malek86...ci sei su PS4?

che nick hai?
No, ho una X1. Ho avuto tutte le console l'ultima volta, ma a sto giro mi sa che mi tengo una sola console (ho anche dato indietro il Wii U perchè non mi ha soddisfatto). Da qualche anno preferisco usare Steam.

E se anche decidessi di prendere una PS4, non la troverei da nessuna parte almeno fino a Marzo
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 26-12-2013 alle 19:50.
Malek86 è offline  
Old 26-12-2013, 19:50   #2106
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Già, da parte mia dico che la consolle è per mio figlio, ma killzone era per me! E col joypad non ci riesco proprio a Giocare a un fps! C'è un modo di farlo con mouse e tastiera? Sui compromessi vabbe ', si sapeva, ma no a inizio generazione, dopo lo stupore iniziale di ieri (in positivo) di killzone e la reinstallazione di Crysis sul pc (che ha già un'anno sulle spalle), ritornare alla play è stato un bel colpo, mi è subito balzato all'occhio la sfocatura per mascherare l'aliasing, qual'è il gioco migliore graficamente per la ps4?

Inviato dal mio Galaxy s4
Ma no..quando sono uscite PS3 e 360 e si andava per i 720p, su PC si viaggiava a risoluzioni decisamente più alte di quest'ultima, forse non ce lo ricordiamo. Comunque il titolo migliore graficamente al momento per PS4 è proprio Killzone. Ci vuole solo un poco di confidenza e poi giocare ad un FPS col pad non è difficile. Io (da PC gamer storico) mi trovo benissimo e alle volte lo preferisco, per la comodità, tanto non è un handicap in quanto anche gli altri giocano nella stessa maniera. Discorso diverso a giocare un FPS su PC.
petru916 è offline  
Old 26-12-2013, 21:08   #2107
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
No, ho una X1. Ho avuto tutte le console l'ultima volta, ma a sto giro mi sa che mi tengo una sola console (ho anche dato indietro il Wii U perchè non mi ha soddisfatto). Da qualche anno preferisco usare Steam.

E se anche decidessi di prendere una PS4, non la troverei da nessuna parte almeno fino a Marzo
anche io volevo prendere la X1, poi un contrattempo (calderina rotta )mi ha fatto rimandare l'acquisto...poi alla fine non ho comprato nessuna delle due perchè in verità ero davvero indeciso al 100%.
Il problema lo ha risolto la mia fidanzata regalandomi una ps4 che non so neanche come sia riuscita a trovare al mediaworld....
Meglio per me...

Devo dire una cosa riguardo alla console in sè: il salto next gen in need for speed rivals ovviamente non lo noto, ci mancherebbe, un buon giochino ma niente di speciale, ma a livello di interfaccia la ps4 è davvero velocissima e silenziosa...e poi ripeto bellissimo il pad ds4
__________________
Marco
Linus è offline  
Old 26-12-2013, 22:29   #2108
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
anche io volevo prendere la X1, poi un contrattempo (calderina rotta )mi ha fatto rimandare l'acquisto...poi alla fine non ho comprato nessuna delle due perchè in verità ero davvero indeciso al 100%.
Il problema lo ha risolto la mia fidanzata regalandomi una ps4 che non so neanche come sia riuscita a trovare al mediaworld....
Meglio per me...

Devo dire una cosa riguardo alla console in sè: il salto next gen in need for speed rivals ovviamente non lo noto, ci mancherebbe, un buon giochino ma niente di speciale, ma a livello di interfaccia la ps4 è davvero velocissima e silenziosa...e poi ripeto bellissimo il pad ds4
L'interfaccia veloce e il multitasking è l'unica cosa che mi ha davvero impressionato della next-gen. Per il resto, niente di speciale. Anche con la grafica migliore (che a sto giro non è neppure tanto migliore, soprattutto la X1) i giochi sono sempre la stessa roba. Non c'è più l'effetto novità di avere un centro multimediale semi-completo, o di vedere i giochi andare a risoluzione HD per la prima volta sul nuovo televisore piatto, o di comprare piccoli giochi digitali a prezzo molto inferiore rispetto ai titoli grossi.

Ah beh, era prevedibile. Comunque qualcosina di nuovo si trova. Ad esempio, è buono poter registrare video di qualsiasi gioco senza bisogno di usare apparecchi di cattura.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 26-12-2013 alle 22:33.
Malek86 è offline  
Old 26-12-2013, 22:59   #2109
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
mi aggiungo ai possessori di PS4.
La mia amatissima e cara e bella dolce metà con mia enorme sorpresa...mi ha regalato una PS4 per Natale
Mi ha regalato come gioco Need for speed Rivals, che onestamente non mi piace molto ma vabbè... d'altronde non sapeva che gioco regalarmi

Devo dire che la trovo molto silenziosa, il pad è tutto un altro mondo rispetto al DS3. Sono molto contento. Sabato andrò alla ricerca di Killzone...

Avevo visto un thread con tutti i nick di tutti i possessori, dato che ho la lista quasi vuota vorrei aggiungere qualcuno di voi; c'è qualcuno che ha Need for speed Rivals?
ciao, io ce l'ho NFS Rivals per ps4, se vuoi aggiungermi il mio nick psn è Merluz (come da firma).

il gioco è, purtroppo, nello standard di mediocrità che la serie ha raggiunto negli ultimi anni... e, ancor peggio, nemmeno con quelli di criterion all'opera sembra esserci speranza alcuna di salvare la serie così impostata (eppure il buon lavoro con burnout sembra non aver insegnato niente di niente a queste persone).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 26-12-2013, 23:42   #2110
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
C'è il psn in parziale manutenzione... è impossibile accedere alla lista amici da ps4 o dall'app psn.

Comunque stasera ho ritestato con l'app del telefono sia la ps4 che la ps3

Che dire, stando al microfono del mio telefono sono identiche. In dashboard appena accese entrambe oscillano tra 30 e 31 db (contro i 28 db rilevati a console spenta) ed entrambi alla massima velocità della ventola che si è verificata (non so se possono aumentare ancora) oscillavano tra 35-36.

L'unica differenza è che la ps3 ci ha messo più tempo ad arrivare a quei db (15 min) contro i 5-6 min di ps4 con killzone, ma giocavo a grid 2 su hard disl che non so quanto sia gravoso. Di contro alla fine delle rispettive prove la ps3 quasi scottava mentre la ps4 era tiepida. Forse su ps4 interviene prima proprio per contenere meglio l'aumento di temperatura o forse come già detto dipende dal gioco.

Concludo che sebbene la prova sia tutt'altro che scientifica ora ho un parere imparziale che conferma le mie impressioni

La prossima volta testo la visione di un bluray
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 26-12-2013, 23:52   #2111
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
L'interfaccia veloce e il multitasking è l'unica cosa che mi ha davvero impressionato della next-gen. Per il resto, niente di speciale. Anche con la grafica migliore (che a sto giro non è neppure tanto migliore, soprattutto la X1) i giochi sono sempre la stessa roba. Non c'è più l'effetto novità di avere un centro multimediale semi-completo, o di vedere i giochi andare a risoluzione HD per la prima volta sul nuovo televisore piatto, o di comprare piccoli giochi digitali a prezzo molto inferiore rispetto ai titoli grossi.

Ah beh, era prevedibile. Comunque qualcosina di nuovo si trova. Ad esempio, è buono poter registrare video di qualsiasi gioco senza bisogno di usare apparecchi di cattura.
Mediamente pensavo di leggere pareri giusto un pò più positivi da parte tua.Non eccessivamente positivi ma quando leggi "i giochi sono sempre la stessa roba" , da uno che ha speso una bella somma per l'xone , la cosa fa pensare.
Jaguar64bit è offline  
Old 26-12-2013, 23:57   #2112
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Esistono controindicazioni a caricare il ds3 con la ps4? Perché mi scoccia tenere accesa la ps3 solo per caricare il pad...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 27-12-2013, 00:00   #2113
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
aggiungo questi risultati ottenuti da engadget all'epoca della ps3 slim:

Quote:
While our tests were far from thorough, the initial results from our quick-and-dirty decibel ratings show some promise. At a baseline average of 49 db, the Slim averages between 53 and 56 db when in use / playing a game / installing data (in this case,*Metal Gear Solid 4), compared to the 55 to 57 db of the original. Blu-ray movie playback is where it becomes noticeable, as the slim peaked for us at 60 db when the original was doing 70 db running the same disc.*
Sono risultati allineati se non superiori a quelli che girano per ps4. Quindi se avete una ps4 più rumorosa di una ps3 slim fatevela cambiare
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 27-12-2013, 00:43   #2114
Robi87
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 53
Raga cosa ne dite della pellicola trasparente da applicare alla parte lucida della ps4, conviene oppure non ne vale la pena?
Robi87 è offline  
Old 27-12-2013, 00:47   #2115
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Comunque stasera ho ritestato con l'app del telefono sia la ps4 che la ps3
Che dire, stando al microfono del mio telefono sono identiche. In dashboard appena accese entrambe oscillano tra 30 e 31 db (contro i 28 db rilevati a console spenta) ed entrambi alla massima velocità della ventola che si è verificata (non so se possono aumentare ancora) oscillavano tra 35-36.
Le app per la rilevazione del rumore da telefono sono mostruosamente imprecise. Considerando che i decibel poi si misurano in scala logaritmica... In altre parole non fatteci piu' di tanto affidamento.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 27-12-2013, 00:55   #2116
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Mediamente pensavo di leggere pareri giusto un pò più positivi da parte tua.Non eccessivamente positivi ma quando leggi "i giochi sono sempre la stessa roba" , da uno che ha speso una bella somma per l'xone , la cosa fa pensare.
In un certo senso hai ragione... ma considera che c'è sempre il vero motivo fondamentale per cui uno compra una console nuova: e cioè che i giochi d'ora in poi usciranno sulle console nuove, mentre le vecchie rimarranno a mangiare la polvere.

Detto questo, non è che mi stia dispiacendo o altro (a parte qualche magagna che si spera venga aggiornata presto), son contento di averla presa. Ma con la 360 ero decisamente più impressionato da quanta roba era stata aggiunta rispetto alle vecchie console tipo PS2 e Xbox, che in pratica facevano girare i dischi e basta. Questa nuova generazione invece non ha molto di più rispetto alla vecchia.

Ma come tutte le console dalla notte dei tempi, è necessario comprarle per giocare ai titoli che usciranno. E' come dire, che te ne facevi dello SNES se tanto avevi già il NES, visto che era la stessa roba solo con grafica migliore? Beh, per prima cosa, Super Mario World sul NES non esisteva
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 27-12-2013, 00:57   #2117
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Le app per la rilevazione del rumore da telefono sono mostruosamente imprecise. Considerando che i decibel poi si misurano in scala logaritmica... In altre parole non fatteci piu' di tanto affidamento.
certo.. infatti per questo ho cercato come controprova le misurazioni "serie" fatte all'epoca su ps3 slim. Era giusto per fare una prova non soggettiva, anche se molto imprecisa
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 27-12-2013, 01:21   #2118
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
In un certo senso hai ragione... ma considera che c'è sempre il vero motivo fondamentale per cui uno compra una console nuova: e cioè che i giochi d'ora in poi usciranno sulle console nuove, mentre le vecchie rimarranno a mangiare la polvere.

Detto questo, non è che mi stia dispiacendo o altro (a parte qualche magagna che si spera venga aggiornata presto), son contento di averla presa. Ma con la 360 ero decisamente più impressionato da quanta roba era stata aggiunta rispetto alle vecchie console tipo PS2 e Xbox, che in pratica facevano girare i dischi e basta. Questa nuova generazione invece non ha molto di più rispetto alla vecchia.

Ma come tutte le console dalla notte dei tempi, è necessario comprarle per giocare ai titoli che usciranno. E' come dire, che te ne facevi dello SNES se tanto avevi già il NES, visto che era la stessa roba solo con grafica migliore? Beh, per prima cosa, Super Mario World sul NES non esisteva


Rileggendo attentamente i tuoi 2 ultimi post ho capito meglio il tuo parere complessivo , alla fine sei cmq soddisfatto , ma magari avresti preteso un qualcosa in più , ovviamente il discorso si può + o - commutare per ambedue le nextgen.Poi fai giustamente un discorso in prospettiva futura importante e questo vero non è da sottovalutare.
Alla fine non vedrei la questione nextgen di cattivo occhio , credo che qualche bella soddisfazione la faranno togliere a chi s'è imbarcato sul loro carro.
Jaguar64bit è offline  
Old 27-12-2013, 06:00   #2119
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Robi87 Guarda i messaggi
Raga cosa ne dite della pellicola trasparente da applicare alla parte lucida della ps4, conviene oppure non ne vale la pena?
ho fatto la tua stessa domanda più indietro nel treadh e mi è stato sconsigliato perché difficile da applicare... Secondo me

1/ non viene un bel lavoro
2/ bisogna farlo appena si tira fuori la ps4 dalla scatola in quanto al primo colpo di pezza i micrograffi si affacciano
3/ quel pezzo è interamente sostituibile in quanto è la cover del disco rigido ... Ho chiesto qui sul forum se qualcuno sa dove reperirlo ma sembra non interessare a nessuno.
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 27-12-2013, 08:42   #2120
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ma no..quando sono uscite PS3 e 360 e si andava per i 720p, su PC si viaggiava a risoluzioni decisamente più alte di quest'ultima, forse non ce lo ricordiamo. Comunque il titolo migliore graficamente al momento per PS4 è proprio Killzone. Ci vuole solo un poco di confidenza e poi giocare ad un FPS col pad non è difficile. Io (da PC gamer storico) mi trovo benissimo e alle volte lo preferisco, per la comodità, tanto non è un handicap in quanto anche gli altri giocano nella stessa maniera. Discorso diverso a giocare un FPS su PC.
Beh, si e no, io allora (come la maggior parte) usavo il 720p, e il mio vecchio pc (athlon 1800+-Geforce 6800 gt 256 mb) che fino a un'anno prima faceva girare divinamente il trittico far cry - doom3-half life 2-al massimo del dettaglio si ritrivo'ad arrancare miseramente al primo porting ps3 di un gioco di guida di cui non ricordo il nome (ricordo che per questo motivo lasciai il gaming per 3 -4 anni), ora fortunatamente la situazione sembra ribaltata

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v