Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2012, 14:55   #2101
TreeWalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Ma nei giochi di PSP, l impostazione per installare i giochi sulla memory card è utile solo in caso di utilizzo del gioco su PSP e non su psvita, vero? => il gioco preso dal PSN si trova già in memory card
In realtà no.

È utile solo se ci giochi da UMD
__________________
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 19:10   #2102
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
In realtà no.

È utile solo se ci giochi da UMD
Perfetto!
Grazie!
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 19:34   #2103
DonRaffaè1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 309
Consigli per delle app utili da scaricare? ^^

Ultima modifica di DonRaffaè1989 : 06-12-2012 alle 19:44.
DonRaffaè1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 13:10   #2104
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Buongiorno a tutti.
Datala novità del plus sono fortemente attirato dalla possibilità di acquistare la psvita, facendo un abbonamento annuale al psn plus e quindi potendo giocare a vari titoli più o meno in maniera gratuita.

Ora, purtroppo nella mia zonannon riesco a trovare offerte strabilianti quali ps vita wifi liscia a 149 euro (eh già, un prezzaccio...praticamente regalata...) e per ora l'offerta migliore che ho trovato è una ps vita wifi + little big planet a 199 euro presso il mw.

Che dite, è buona come offerta?
Little big planet è scaricabile da psn plus gratuitamente? (cioè renderebbe useless il bundle,...)
Come faccio a vedere di che partita è la ps vita che compro? Non vorrei trovarmi con rimanenze del day one, sempre se sia ancora possibile.

L'ideale per me era comprarne una base a buon prezzo per poi prendere memoria da 8 gb e plus...

Ultima cosa, una versione LITE della console è prevista a breve? Mi preoccupa molto la batteria di questa versione.


Grazie a tutti
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 13:18   #2105
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Datala novità del plus sono fortemente attirato dalla possibilità di acquistare la psvita, facendo un abbonamento annuale al psn plus e quindi potendo giocare a vari titoli più o meno in maniera gratuita.

Ora, purtroppo nella mia zonannon riesco a trovare offerte strabilianti quali ps vita wifi liscia a 149 euro (eh già, un prezzaccio...praticamente regalata...) e per ora l'offerta migliore che ho trovato è una ps vita wifi + little big planet a 199 euro presso il mw.

Che dite, è buona come offerta?
Little big planet è scaricabile da psn plus gratuitamente? (cioè renderebbe useless il bundle,...)
Come faccio a vedere di che partita è la ps vita che compro? Non vorrei trovarmi con rimanenze del day one, sempre se sia ancora possibile.

L'ideale per me era comprarne una base a buon prezzo per poi prendere memoria da 8 gb e plus...

Ultima cosa, una versione LITE della console è prevista a breve? Mi preoccupa molto la batteria di questa versione.


Grazie a tutti
Anch'io in questi giorni sto decidendo se fare l'acquisto o meno, se ti interessa su amazon la psvita wi-fi+little big planet (versione fisica) costa 175€ spedita

Per quanto ne so non c'è modo di sapere la partita a cui appartiene una console...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 13:48   #2106
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Anch'io in questi giorni sto decidendo se fare l'acquisto o meno, se ti interessa su amazon la psvita wi-fi+little big planet (versione fisica) costa 175€ spedita

Per quanto ne so non c'è modo di sapere la partita a cui appartiene una console...
Grazie per la risposta!
Certe cose preferisco comprarle ancora da negozio fisico, per vari motivi.

Alla fine 199 euro per little big planet potrebbe essere un buon prezzo.

Altri pareri?

Per caso mi confermate che il bundle NON ha una scheda di memoria inclusa?

Grazie
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 17:40   #2107
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Come faccio a vedere di che partita è la ps vita che compro? Non vorrei trovarmi con rimanenze del day one, sempre se sia ancora possibile.
I bundle più recenti (es. vita + assassin's creed o vita + little big planet) dovrebbero contenere le ultime console, cmq come revisione hardware sono ancora tutte uguali.

Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
L'ideale per me era comprarne una base a buon prezzo per poi prendere memoria da 8 gb e plus...
Se ti abboni al plus è meglio prendere subito la 32GB.



Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Per caso mi confermate che il bundle NON ha una scheda di memoria inclusa?
Di solito si, nei bundle non c'è la memory card (cmq dev'essere specificato sulla confezione).
Va presa cmq perchè i giochi non si avviano senza.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 19:26   #2108
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Ok grazie per le info.
Cavolo però da 32gb comincia a costare un po' troppo la scheda
Massimo massimo penso di poter arrivare a quella da 16.
Rimane il dilemma se comprarla ora col bundle di little big planet, o aspettare appena prima di Natale e sperare in qualche promozione migliore..
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 19:50   #2109
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Ok grazie per le info.
Cavolo però da 32gb comincia a costare un po' troppo la scheda
Massimo massimo penso di poter arrivare a quella da 16.
Rimane il dilemma se comprarla ora col bundle di little big planet, o aspettare appena prima di Natale e sperare in qualche promozione migliore..
La scelta della memory dipende da come usi la console,
es. questo mese con il plus:

Uncharted 3.3GB
Gravity Rush 1.5GB
Mutants Blob 130MB
Chronovolt 261MB

Quindi se non possiedi i giochi in questione sono già oltre 5GB da scaricare.
Se poi possiedi anche giochi PSP e PS1 comprati dallo Store, una memory da 8GB potrebbe già essere insufficiente.

EDIT:
Ho sbagliato, quelli sono i contenuti Plus di Novembre, quelli di Dicembre sono questi:

19 dicembre: Mortal Kombat (PS Vita) 3GB
26 dicembre: Knytt Underground (PS Vita e PS3)
26 dicembre: Big Sky Infinity (PS Vita e PS3)

Ultima modifica di wrad3n : 08-12-2012 alle 19:56.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 19:57   #2110
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Il plus è a pagamento, meglio specificare
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 20:09   #2111
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
La scelta della memory dipende da come usi la console,
es. questo mese con il plus:

Uncharted 3.3GB
Gravity Rush 1.5GB
Mutants Blob 130MB
Chronovolt 261MB

Quindi se non possiedi i giochi in questione sono già oltre 5GB da scaricare.
Se poi possiedi anche giochi PSP e PS1 comprati dallo Store, una memory da 8GB potrebbe già essere insufficiente.

EDIT:
Ho sbagliato, quelli sono i contenuti Plus di Novembre, quelli di Dicembre sono questi:

19 dicembre: Mortal Kombat (PS Vita) 3GB
26 dicembre: Knytt Underground (PS Vita e PS3)
26 dicembre: Big Sky Infinity (PS Vita e PS3)

Ma il contenuto di novembre quindi non è più scaricabile in caso?
Cmq so bene che è a pagamento, ma sinceramente mi sembra anche un ottimo prezzo 50 euro per un anno.

A parte ciò, sto pensando di dare dentro qualche gioco (visto che la comprerei al MW)
tipo

Uncharted 3
Rage
Resistance 3
Deus Ex Human Revolution
Fallout new vegas
Dead Island GOTY
Mortal Kombat

Tutti per ps3.

Ne esce fuori una 50ina di euro?
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 09:59   #2112
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Ma il contenuto di novembre quindi non è più scaricabile in caso?
Scusate per il doppio posto, ma uppo la domanda.

Aggiungo che ho controllato e il bundle con little big planet esce senza memory, mentre a quanto pare quello di COD (che costa 229) ha la memory 4gb.

Ora sn indeciso, ho paura il prezzo si ribassi ulteriormente entro natale, ma è anche vero che di bundle con LBP a 199 ne rimangono solo 4.
Non so che fare.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:24   #2113
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Scusate per il doppio posto, ma uppo la domanda.
Visto che Novembre è stato il primo mese di Plus per Vita hanno inserito subito 4 giochi, ma da ora in poi, a rotazione verrà cambiato un gioco (o due? non ricordo) ogni mese.
Dato che con un solo abbonamento hai sia il Plus per PS3 che per Vita, se ti interessano quei 4 giochi Vita è meglio (anche se non possiedi ancora la console) che li scarichi subito su PS3 prima che vengano rimpiazzati.
Praticamente devono essere memorizzati sulla lista download del tuo account prima che vengano sostituiti, poi potrai riscaricarli su Vita quante volte vuoi.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:28   #2114
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Visto che Novembre è stato il primo mese di Plus per Vita hanno inserito subito 4 giochi, ma da ora in poi, a rotazione verrà cambiato un gioco (o due? non ricordo) ogni mese.
Dato che con un solo abbonamento hai sia il Plus per PS3 che per Vita, se ti interessano quei 4 giochi Vita è meglio (anche se non possiedi ancora la console) che li scarichi subito su PS3 prima che vengano rimpiazzati.
Praticamente devono essere memorizzati sulla lista download del tuo account prima che vengano sostituiti, poi potrai riscaricarli su Vita quante volte vuoi.
Ma se attivo il ps plus per esempio la settimana prossima, trovo ancora gravity rush e uncharted? O li hanno già tolti?
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:33   #2115
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Ma se attivo il ps plus per esempio la settimana prossima, trovo ancora gravity rush e uncharted? O li hanno già tolti?
No, ci sono ancora, secondo il blog ufficiale, lo store verrà aggiornato il 19 dicembre con mortal kombat etc. quindi da quel giorno uno o due? giochi verranno sostituiti.
Cmq non è detto che verranno eliminati proprio uncharted e gravity rush, magari verranno tolti gli altri due.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:34   #2116
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
No, ci sono ancora, secondo il blog ufficiale, lo store verrà aggiornato il 19 dicembre con mortal kombat etc. quindi da quel giorno uno o due? giochi verranno sostituiti.
Ti ringrazio moltissimo per il chiarimento.
Tu ritieni probabile un ulteriore ribasso dei prezzi prima di Natale?
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:36   #2117
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Ti ringrazio moltissimo per il chiarimento.
Tu ritieni probabile un ulteriore ribasso dei prezzi prima di Natale?
Non ne sono sicuro, avevano annunciato un taglio di prezzi per il 2013 (forse già da febbraio/marzo)
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:39   #2118
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Non ne sono sicuro, avevano annunciato un taglio di prezzi per il 2013 (forse già da febbraio/marzo)
Ieri sono rimasto sotto shock alla notizia che a catania, non so dove, davano la vita a 99 euro. Davvero, è per questo che non so se aspettare.
Ma da quanto mi hanno detto alcune persone, già venderla a 199 stanno in perdita di 15 euro (i rivenditori).
E' qualcosa che non capisco davvero, possibile che preferiscano smenarci 100 e rotti euro pur di venderla?
Mah.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 15:37   #2119
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Ieri sono rimasto sotto shock alla notizia che a catania, non so dove, davano la vita a 99 euro. Davvero, è per questo che non so se aspettare.
Ma da quanto mi hanno detto alcune persone, già venderla a 199 stanno in perdita di 15 euro (i rivenditori).
E' qualcosa che non capisco davvero, possibile che preferiscano smenarci 100 e rotti euro pur di venderla?
Mah.
Saranno le solite offerte dove uno vali e ti dicono è a quel prezzo ne avevamo solo 20 ora ci son quelle a prezzo pieno (successo un paio di anni fa con l'xbox 360 da trony). Comunque ti fai troppi problemi, si sa la roba elettronica più aspetti più cala il prezzo ma uno deve decidersi altrimenti non compra mai nulla...
Ti rinnovo il mio invito a comprarla online spendi meno e non ingrullisci ad andare per negozi...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 15:58   #2120
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Saranno le solite offerte dove uno vali e ti dicono è a quel prezzo ne avevamo solo 20 ora ci son quelle a prezzo pieno (successo un paio di anni fa con l'xbox 360 da trony). Comunque ti fai troppi problemi, si sa la roba elettronica più aspetti più cala il prezzo ma uno deve decidersi altrimenti non compra mai nulla...
Ti rinnovo il mio invito a comprarla online spendi meno e non ingrullisci ad andare per negozi...
Oggi ho valutato tutto e ho deciso.
Compro il bundle LBP a 199 + memoria da 16gb (sperando che basti) + 90 giorni di plus (per ora poi mi farò l'annuale).
Ho degli amici in MW (quindi avrei sostituzione immediata in caso di difetti vari, senza storie) e più o meno dando dentro una decina d titoli che ho finito sia ps3 che 360 dovrei avere uno sconto "rilevante".
Fatemi gli auguri che con le console sono sfigato a prescindere
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v