Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2016, 08:19   #101
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6594
Domanda....ma la patch day one viene scaricata con il preload? A me non ha chiesto nulla..
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 08:42   #102
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Domanda....ma la patch day one viene scaricata con il preload? A me non ha chiesto nulla..
Potrebbe essere.
Il gioco (da bluray) dovrebbe pesare 48gb, almeno ho recuperato questa informazione 3 settimane fa.
Più 5gb di patch e arriviamo ai 53gb di cui avete parlato.

Da Amazon dovrebbero consegnare oggi, il paccoè arrivato a Palermo, sempre che non abbiano dato disposizioni a Poste Italiane di consegnare domani
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:53   #103
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
...
Da Amazon dovrebbero consegnare oggi, il paccoè arrivato a Palermo, sempre che non abbiano dato disposizioni a Poste Italiane di consegnare domani
A me lo dà ancora come "da spedire"
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 11:57   #104
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Ragazzi se stasera qualcuno riesce a metterci le mani sopra, non esitate a postare le Vostre considerazioni, sono molto curioso delle recensione "amatoriali"
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 12:03   #105
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Rotture dayone ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 12:16   #106
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6594
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Ragazzi se stasera qualcuno riesce a metterci le mani sopra, non esitate a postare le Vostre considerazioni, sono molto curioso delle recensione "amatoriali"
tra 12 ore ti sapro' dire
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:13   #107
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
A me lo dà ancora come "da spedire"
Io ho scelto di pagare quasi 3 euro in più per farmelo arrivare D1.
Con spedizione pezzent sarebbe arrivato tra il 16 e il 20, non potevo resistere mentre tutto l'internet l'avrebbe già finito

Ma sto comunque pensando di pagare i 20 euro e farmi il prime, le ultime spedizioni sono state affidate a poste italiane, non dico a che animale li associo.
Nell'ultimo ordine che ho dovuto far spedire a un amico nel nord italia (per il blocco delle spedizioni di batterie e power bank) hanno gentilmente abbandonato il pacco sul muretto del giardino, senza avvisare, citofonare o chiamare. Poteva passare chiunque e prenderselo.


EDIT: per sicurezza sono passato dal portiere, l'hanno consegnato



Da dopo pranzo a stanotte non ci sono per nessuno
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 09-05-2016 alle 13:25.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:52   #108
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi

Ma sto comunque pensando di pagare i 20 euro e farmi il prime, le ultime spedizioni sono state affidate a poste italiane, non dico a che animale li associo.
Alcuni prodotti ti arrivano con le poste anche col Prime, successo piu' volte a me.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:55   #109
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Alcuni prodotti ti arrivano con le poste anche col Prime, successo piu' volte a me.
Confermo sta cosa, tra l'altro vedo spesso episodi del tipo "merce in consegna oggi" dal traking log di Amazon e il materiale che arriva con le poste il giorno seguente.
L'ultimo non più tardi di martedì passato per una SD per la macchina fotografica.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:57   #110
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi

Da dopo pranzo a stanotte non ci sono per nessuno


Ti odio con stima .....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 14:43   #111
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Da dopo pranzo a stanotte non ci sono per nessuno
Sto a ROSIKAAAAA , scherzo, devi assolutamente postare qualche impressione prima della 24, please
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 14:53   #112
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Io ho scelto di pagare quasi 3 euro in più per farmelo arrivare D1....
Io ho il prime è quindi è garantito che arrivi il D1... sinceramente però speravo già oggi.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 16:46   #113
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
qualcuno di milano sa se unieuro ce l'ha già? ho il preorder della gamesweek nella borsa
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 16:55   #114
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
qualcuno di milano sa se unieuro ce l'ha già? ho il preorder della gamesweek nella borsa
che lo abbiano già è sicuro, il dubbio semmai è se lo distribuiscono già.
Io lavoro nella distribuzione, e sono in preallarme (lavorativo ovviamente) nel caso in cui dovessero romperlo. Per ora non ancora.
Va da sè le copie del gioco sono già presenti in magazzino da sabato.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 17:32   #115
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
qualcuno di milano sa se unieuro ce l'ha già? ho il preorder della gamesweek nella borsa
stessa tua condizione, prevedo di chiamare domattina e passare qualora ce l'abbiano (con unieuro non si sa mai)
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 18:36   #116
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Ho finito i primi 6 capitoli, non vi dico nulla su alcuni aspetti del gioco che vanno scoperti e goduti in prima persona, cosa racconta la storia o le ambientazioni presenti etc.

Grafica, ciao ciao agli altri giochi, da quel che ho visto (perchè non l'ho giocato) solo The Order ha un livello simile col vantaggio però di avere spesso ambienti angusti e poter spingere di più.
A parte qualche scenario di fondo poco dettagliato il resto è stracolmo di dettagli. Shader utilizzati in modo superbo per far risaltare le caratteristiche delle superfici e di ciascun materiale, l'illuminazione è più che eccellente.
La resa generale è per quanto mi riguarda ineguagliabile al momento su console.

Gameplay fluido, animazioni rifatte in maniera molto naturale. Considerate che i primi 5 capitoli sono una lunga introduzione alla storia di questo quarto capitolo, quindi non ho avuto lunghe sessioni di gioco e gunplay. La sensazione però è che tutto sia stato rifinito e curato al meglio.

Direi anche il copione della storia sia stato studiato meglio, finora il racconto scorre in maniera cinematografica come il terzo, ma con una maturità e profondità maggiore.

Doppiaggio in italiano buono, ma con i soliti limiti, a volte non è sincronizzato col movimento delle labbra, e c'è sempre il solito problema delle voci troppo basse in fase di esplorazione quando ci si allontana anche di poco dal compagno che seguiamo.
Prima run in italiano, la seconda sarà in inglese (l'originale è sempre imbattibile, ancora di più nei videogiochi, e maggiormente su Uncharted dove molte parti sono catturate in motion e in pratica recitate e registrate).

D'ora in poi penso si entrerà nel vivo dell'azione, ma finora posso ritenermi più che soddisfatto.


Stasera non so se faccio un'altra sessione, causa mal di testa.
Non voglio spararmelo tutto in 2-3 giorni
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 20:14   #117
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
a che difficoltà lo stai giocando ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 20:32   #118
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
a che difficoltà lo stai giocando ?
Difficile, con tutti gli aiuti disattivati (marker, aimbot, etc).
Seconda run a distruttivo.

Al momento sono a 2 ore e 56 minuti di gioco.
Tesori mi sa che stavolta li hanno nascosti davvero bene, o forse sono solo rincoglionito io
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 21:17   #119
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ho finito i primi 6 capitoli, non vi dico nulla su alcuni aspetti del gioco che vanno scoperti e goduti in prima persona, cosa racconta la storia o le ambientazioni presenti etc.

Grafica, ciao ciao agli altri giochi, da quel che ho visto (perchè non l'ho giocato) solo The Order ha un livello simile col vantaggio però di avere spesso ambienti angusti e poter spingere di più.
A parte qualche scenario di fondo poco dettagliato il resto è stracolmo di dettagli. Shader utilizzati in modo superbo per far risaltare le caratteristiche delle superfici e di ciascun materiale, l'illuminazione è più che eccellente.
La resa generale è per quanto mi riguarda ineguagliabile al momento su console.

Gameplay fluido, animazioni rifatte in maniera molto naturale. Considerate che i primi 5 capitoli sono una lunga introduzione alla storia di questo quarto capitolo, quindi non ho avuto lunghe sessioni di gioco e gunplay. La sensazione però è che tutto sia stato rifinito e curato al meglio.

Direi anche il copione della storia sia stato studiato meglio, finora il racconto scorre in maniera cinematografica come il terzo, ma con una maturità e profondità maggiore.

Doppiaggio in italiano buono, ma con i soliti limiti, a volte non è sincronizzato col movimento delle labbra, e c'è sempre il solito problema delle voci troppo basse in fase di esplorazione quando ci si allontana anche di poco dal compagno che seguiamo.
Prima run in italiano, la seconda sarà in inglese (l'originale è sempre imbattibile, ancora di più nei videogiochi, e maggiormente su Uncharted dove molte parti sono catturate in motion e in pratica recitate e registrate).

D'ora in poi penso si entrerà nel vivo dell'azione, ma finora posso ritenermi più che soddisfatto.


Stasera non so se faccio un'altra sessione, causa mal di testa.
Non voglio spararmelo tutto in 2-3 giorni
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Difficile, con tutti gli aiuti disattivati (marker, aimbot, etc).
Seconda run a distruttivo.

Al momento sono a 2 ore e 56 minuti di gioco.
Tesori mi sa che stavolta li hanno nascosti davvero bene, o forse sono solo rincoglionito io
Grazie Deids delle impressioni, beato te che già puoi godertelo, sono indeciso se disattivare anche io la possibilità di marcare i nemici, sicuamente la prima RUN la farò a DIFFICILE
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 21:20   #120
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ho finito i primi 6 capitoli, non vi dico nulla su alcuni aspetti del gioco che vanno scoperti e goduti in prima persona, cosa racconta la storia o le ambientazioni presenti etc.

Grafica, ciao ciao agli altri giochi, da quel che ho visto (perchè non l'ho giocato) solo The Order ha un livello simile col vantaggio però di avere spesso ambienti angusti e poter spingere di più.
A parte qualche scenario di fondo poco dettagliato il resto è stracolmo di dettagli. Shader utilizzati in modo superbo per far risaltare le caratteristiche delle superfici e di ciascun materiale, l'illuminazione è più che eccellente.
La resa generale è per quanto mi riguarda ineguagliabile al momento su console.

Gameplay fluido, animazioni rifatte in maniera molto naturale. Considerate che i primi 5 capitoli sono una lunga introduzione alla storia di questo quarto capitolo, quindi non ho avuto lunghe sessioni di gioco e gunplay. La sensazione però è che tutto sia stato rifinito e curato al meglio.

Direi anche il copione della storia sia stato studiato meglio, finora il racconto scorre in maniera cinematografica come il terzo, ma con una maturità e profondità maggiore.

Doppiaggio in italiano buono, ma con i soliti limiti, a volte non è sincronizzato col movimento delle labbra, e c'è sempre il solito problema delle voci troppo basse in fase di esplorazione quando ci si allontana anche di poco dal compagno che seguiamo.
Prima run in italiano, la seconda sarà in inglese (l'originale è sempre imbattibile, ancora di più nei videogiochi, e maggiormente su Uncharted dove molte parti sono catturate in motion e in pratica recitate e registrate).

D'ora in poi penso si entrerà nel vivo dell'azione, ma finora posso ritenermi più che soddisfatto.


Stasera non so se faccio un'altra sessione, causa mal di testa.
Non voglio spararmelo tutto in 2-3 giorni
sul lato tecnico, per me fondamentale, ho qualche perplessità.
Il motore muove tanta roba, ma c'è un netto divario tra le location interne ed esterne, dove per ovvie ragioni si deve scendere a compromessi.
La cosa che non mi va giù, e che invece è eccellente in the order, è la resa cromatica. Il verde della vegetazione, come il grigio delle rocce o il marrone degli alberi, imho è troppo pastelloso, ergo innaturale.
Lo so, è lo stile naughty, idem in tlou, come rockastar game ti tira fuori le pareti rosa fluorescenti in GTA o max payne, ma questo per me è un grande limite, perchè il gioco deve essere a mio avviso, fedele rappresentazione del reale, e queste sfumature cromatiche imho non lo permettono.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v