Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2015, 10:48   #41
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

A mio parere dovevano volare più basso con questo progetto, invece, secondo me, lo hanno iniziato a stravolgere quando hanno visto che i video/trailer generavano ampi consensi e speranze nei giocatori.

Mah, speriamo bene.
E' quello che penso pure io
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 10:52   #42
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27231
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
E' quello che penso pure io
A me comunque l'Hype si è cancellato del tutto, dato che è passato troppo tempo.

Dovevano farlo uscire in tempi più brevi per cavalcare l'onda.
Parliamo di un gioco che si è visto le prime volte nel 2013... O che ne hanno parlato quando era ancora al 2% di sviluppo, oppure stanno stravolgendo tutto e per questo l'uscita sarà ritardata.

E fino ad oggi nei giochi che hanno subito stravolgimenti commerciali non è mai uscito niente di buono.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 12:36   #43
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
La pensop come voi. Come progetto Indie poteva anche funzionare, l'idea di fornire un universo virtualmente infinito da esplorare è accattivante e può giustificare un prezzo Indie, ma ora che mezzo mondo videogiocatore lo segue con interese e che si è creata molta aspettativa devono per forza inventarsi qualcosa che giustifichi questa esplorazione e il probabile full price del prodotto.
Personalmente l'hype non l'ho mai avuta, trovo l'eplorazione fine a se stessa estremamente pallosa, credo che questo titolo attiri più per l'idea che si ha di un vastissimo universo procedurale che per il gioco in sè.
Parliamoci chiaro dopo 2-3 ore che si vaga senza meta e senza scopo per mondi, cosa giustifica il proseguire? Bisogna proprio non avere nulla di meglio da fare.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 12:52   #44
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27231
a me l'hype è salito parlando di mondo procedurale quasi illimitato, dove tu diventi pionere di mondi da scoprire a prescindere da quanti utenti giocano e QUANTO giocano, perchè ci sono talmente tanti mondi generati e generabili, che pure tu ne scoprirai di quelli mai visti, anche se hai poco tempo per giocare e sei solo uno tra i tanti.

questo rende bello un gioco senza scopo, di esplorazione, l'originalità.

non stai esplorando una mappa chiusa stile gioco Bethesa, dove tanto sai già dove è tutto, e tutti quanti trovano la stessa roba.

stai esplorando qualcosa che, probabilmente, se non avessi trovato tu nessun'altro avrebbe visto.

almeno, così ho inteso la creazione procedurale di mondi in quantità di "quinquilioni", come spiegavano gli sviluppatori di No Man's Sky.

per me c'è un enorme differenza tra questo e un qualunque gioco di "esplorazione".
è tempo meglio speso quello su un gioco a generazione procedurale piuttosto che quello speso in 3-4 o 5 giochi diversi, ma con mondi di gioco "morti", che nascono e finiscono uguali per tutti.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:14   #45
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
La pensop come voi. Come progetto Indie poteva anche funzionare, l'idea di fornire un universo virtualmente infinito da esplorare è accattivante e può giustificare un prezzo Indie, ma ora che mezzo mondo videogiocatore lo segue con interese e che si è creata molta aspettativa devono per forza inventarsi qualcosa che giustifichi questa esplorazione e il probabile full price del prodotto.
Personalmente l'hype non l'ho mai avuta, trovo l'eplorazione fine a se stessa estremamente pallosa, credo che questo titolo attiri più per l'idea che si ha di un vastissimo universo procedurale che per il gioco in sè.
Parliamoci chiaro dopo 2-3 ore che si vaga senza meta e senza scopo per mondi, cosa giustifica il proseguire? Bisogna proprio non avere nulla di meglio da fare.
Esatto. L'hype infatti cosi come mi è salito sta anche calando
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:16   #46
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8482
secondo gli ultimi rumors è in ritardo a causa di sony che lo vuole usare come traino alle vendite di project morpheus (che non uscirà prima del 2016).
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:22   #47
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
di no man sky ormai mi interessa poco, come avete detto l'hype deve essere costruito oltre bene ma anche nelle tempistiche giuste... ormai manco me lo ricordavo più ....

Stessa fine che stà facendo deepdown, altro titolo annunciato alla presentazione di ps4, e che se ne sono perse le tracce.... poi una volta che from software mi spare DS3 nel 2016, si fottono tutti
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:31   #48
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Da parte mia più che hype è curiosità, è da molto che se ne parla e malgrado tutto quello che si sa ancora non riesco a capire che roba è , ecco, questo mi incuriosisce, fin dal primo annuncio ho pensato che poteva essere sia il gioco definitivo che una porcata immane, magari alla fine sarà "soltanto" un gioco strano per passare qualche ora a cazzeggiare e dal mio punto di vista questo non è assolutamente un difetto.

La cosa che potrebbe bloccarmi è sorbirmi quella musica pallosa dei 65daysofstatic...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:47   #49
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
...
La cosa che potrebbe bloccarmi è sorbirmi quella musica pallosa dei 65daysofstatic...
ahahah concordo, pensando che sarà anche procedurale.... preferivo i two steps from hells ...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:49   #50
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Forse l'idea di darlo come gioco di accompagnamento di Morpheus non è tanto strampalata, visto che alla fine si tratta di un gioco-non gioco, che si basa sulla mera osservazine di mondi alieni, potrebbe essere una bella tech demo per il nuovo gadget VR.
Riguardo al piacere e gioia di esplorare posti che ho visto solo io... bo? Sinceramente cerco altro da un videogioco.
Poteva essere un grandioso gioco commerciale alla Elite dove devi cercare determinate risorse per potenziare la nave e spingerti là... dove nessun uomo è mai arrivato prima
Con tanto di pirati spaziali ad insidiarti.

Riguardo al ritardo di questo e Depp Down dev'essere la sindrome dei generatori procedurali.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 14:09   #51
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Poteva essere un grandioso gioco commerciale alla Elite dove devi cercare determinate risorse per potenziare la nave e spingerti là... dove nessun uomo è mai arrivato prima
Con tanto di pirati spaziali ad insidiarti.
Da quello che leggo, in No Man's Sky devi cercare determinate risorse per potenziare la nave e spingerti là... dove nessun uomo è mai arrivato prima
E ci sono anche i pirati, rotte commerciali, ecc...
Tutto sta a vedere "realmente" come sono state implementate queste cose.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 14:25   #52
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Da quello che leggo, in No Man's Sky devi cercare determinate risorse per potenziare la nave e spingerti là... dove nessun uomo è mai arrivato prima
E ci sono anche i pirati, rotte commerciali, ecc...
Tutto sta a vedere "realmente" come sono state implementate queste cose.
Ok, questo dice tutto sull'interessa che ha esercitato questo gioco su di me ghghghghghgh
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:01   #53
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
...
Riguardo al ritardo di questo e Depp Down dev'essere la sindrome dei generatori procedurali.


Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Da quello che leggo, in No Man's Sky devi cercare determinate risorse per potenziare la nave e spingerti là... dove nessun uomo è mai arrivato prima
E ci sono anche i pirati, rotte commerciali, ecc...
Tutto sta a vedere "realmente" come sono state implementate queste cose.
Il mio dubbio è ... avessero fatto l'universo più piccolo ma con più iterazione tra i giocatori in modo da renderlo vivo anche con i giocatori, etc... sarebbe stato , lato mio , più interessante.... dai numeri snocciolati secondo me non beccheremo mai nessun giocatore online, sarà tutto guidato dalla cpu... boh , vediamo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:08   #54
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Io ormai me la sono messa via che prima del 2016 manco va considerato... E nel frattempo l'hype appunto cala. Anch'io che ci contavo molto mi sto rompendo di attendere e sto cominciando ad aspettare piuttosto Elite Dangerous, che mi sa non arriverà comunque prima del 2016...

__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:11   #55
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Da quello che leggo, in No Man's Sky devi cercare determinate risorse per potenziare la nave e spingerti là... dove nessun uomo è mai arrivato prima
E ci sono anche i pirati, rotte commerciali, ecc...
Tutto sta a vedere "realmente" come sono state implementate queste cose.
Si ma senza interazione tra giocatori per via della vastità dell'universo, alla fine giocherai da solo e commercerai con i bot....
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:31   #56
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Si ma senza interazione tra giocatori per via della vastità dell'universo, alla fine giocherai da solo e commercerai con i bot....
Per esempio a me 'sta cosa sta bene se diventa l'ennesimo MMO sci-fi allora per me scaffale.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 07:08   #57
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27231
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Per esempio a me 'sta cosa sta bene se diventa l'ennesimo MMO sci-fi allora per me scaffale.
idem.

per avere iterazioni con altri giocatori il mercato è già saturo di titoli di qualunque tipo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 23:38   #58
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 627
Se faranno come starbound ,nell' online ci si trova con le coordinate , e avendo affermato che comunque i pianeti verranno catalogati, credo ci saranno anche le coordinate e con quelle credo poi ci si possa ritrovare.
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 08:51   #59
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ma si sa nulla di questo gioco... sembra la versione 3.0 di Elite e l'idea mi arrapa non poco!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 09:22   #60
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma si sa nulla di questo gioco... sembra la versione 3.0 di Elite e l'idea mi arrapa non poco!
A parte che ha quasi un anno di ritardo (doveva uscire in estate 2015) non si sa ancora nulla.. Forse estate 2016 se ho capito bene
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v