Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2008, 09:18   #81
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da m4niac Guarda i messaggi
come sopra
vorrei downgradare il mio 6670 ...
qualche news?
Ti ho mandato la guida in pvt, cmq bastava che vedessi poco sopra il tuo post
Quote:
Originariamente inviato da Stilly82 Guarda i messaggi
P.S. Il link ai driver per "Microsoft Unified Audio Architecture" non funziona!!!
Funziona funziona
Quote:
Originariamente inviato da m4niac Guarda i messaggi
per i driver video non sono più indicati questi ?
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=16927
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
Si dovrebbero essere i più indicati in assoluto, ho controllato e hai ragione....
quelli in prima pagina sono per pc desktop e me ne accorgo solo ora nonostante ciò tutto funziona perfettamente...
Li sostituisco in prima pagina?
o nella lista di INFECTED...poi io magari metto la lista aggiornata di Infected in prima pagina al posto di quelli che ci sono
ho controllato ed effettivamente quelli da te postati dovrebbero essere quelli precisi per notebook HP ed anche i più aggiornati, ma non credo che poi alla fine ci siano differenze...
Quote:
Originariamente inviato da crivel Guarda i messaggi
Io ho già installato quelli postati in precedenza, aspetto il parere di Infected...
Ragazzi io ho aggiornato con quelli che ho postato e nessun problema, vanno perfettamente D'altronde sono i più aggiornati.... anzi vi dirò di più, ieri sono usciti anche i nuovi nVIDIA ForceWare X 171.23 for Windows XP 32bit ma se volete gli ultimi con la certificazione WHQL MS scaricate i nVIDIA ForceWare X 171.17 for Windows XP 32bit
State tranquilli, ho controllato il "modded inf" e nella lista delle vga supportate per tutti i driver risulta anche la 8400M GS
Cmq procedo ad aggiornare la mia lista aggiungendo gli ultimi ForceWare 171.23 (modifico aggiornando tutti i miei post #1 e #2 così da non creare eventuali equivoci )
A buon rendere
__________________

Ultima modifica di INFECTED : 13-02-2008 alle 09:26.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 11:25   #82
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
noi intendiamo che i driver postati dall'utente stanno nella sezione del sito dedicata unicamente ai driver per notebook e specificamente per notebook HP....
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 11:44   #83
Gondwana75
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Gondwana75 Guarda i messaggi
Premetto che ho un toshiba satellite a200 1ta e ho già fatto il downgrade a XP pro sp2 per motivi di lavoro, visto che utilizzo programmi professionali tecnici che hanno pochi aggiornamenti. Apparentemente funziona tutto , ma da qualke giorno mi assilla il problema della scheda audio.
Ho scaricato il software Realtek versione 1.86 e anche quello precendente dal sito toshiba, ho aggiunto la patch KB888111 ed i driver Microsoft UAA come letto in giro in diversi forum.
Il problema è questo....dal software realtek sento l'audio surround, invece dal pannello di controllo --> suoni e periferiche mi dice che non ho nessuna periferica audio installata.
Praticamente il notebook è muto e non funziona neanche windows media player.
Le sto provando tutte con risultati pessimi.
Qualkuno ha qualke suggerimento????
Ho provato a inserire i driver manualmente, ma niente...come prima.
Grazie per qualsiasi aiuto

Tutto risolto compreso i tasti funzione che non andavano.
Grazie lo stesso
Gondwana75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 11:50   #84
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
noi intendiamo che i driver postati dall'utente stanno nella sezione del sito dedicata unicamente ai driver per notebook e specificamente per notebook HP....
Ho capito cosa intendete ma gli ultimi sono quelli postati, cioè i 171.23, non quelli che stanno in quella sezione Apposta vi è il modded inf, per permettere di installare gli ultimi driver per la propria scheda che normalmente non si possono installare con l'inf originale
Poi se fate caso in quella sezione vi sono solo i driver v167, nell'altra i 169 e poi man mano vengono aggiunti gli ultimi con nuove sezioni, quindi nella sezione che dite voi non troverete più driver oltre i 167
Conclusione: le descrizioni delle sezioni sono sbagliate
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 22:38   #85
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
purtroppo noto con poco piacere che dal menu dell'audio realtek non possiamo selezionare l'uscita audio digitale...
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 10:17   #86
lele_petr
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 87
ho acquistato proprio oggi questo portatile. Verrà usato interamente per l'editing video e volevo chiedervi se secondo voi è meglio restare con vista oppure passare a XP.
lele_petr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 10:33   #87
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da lele_petr Guarda i messaggi
ho acquistato proprio oggi questo portatile. Verrà usato interamente per l'editing video e volevo chiedervi se secondo voi è meglio restare con vista oppure passare a XP.
xp
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 11:57   #88
cleman
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 7
che vuol dire che non puoi selezionare l'uscita d'audio digitale?
vale anche x il 6635el?
è un problema grave?
cleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 12:19   #89
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da cleman Guarda i messaggi
che vuol dire che non puoi selezionare l'uscita d'audio digitale?
vale anche x il 6635el?
è un problema grave?
Vuol dire che non si può selezionare l'uscita audio digitale (se non sai cosa vuol dire e i relativi utilizzi, puoi stare tranquillo )

Si penso valga per tutti

No assolutamente no
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 16:24   #90
janco
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2
Ciao a tutti (primo post)

Complimenti per il lavoro fatto sul downgrade da vista a xp che ritengo davvero notevole ( e lodevole contro vista che fà piangere.. ).
Io ho acquistato questo Nb clicca qui http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-81518381.html Vorrei sapere dalla vostra esperienza se è possibile fare il downgrade con la procedura sopra descritta e con gli stessi driver o devo cambiare qualcosa.

Grazie a tutti
janco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 23:09   #91
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da janco Guarda i messaggi
Complimenti per il lavoro fatto sul downgrade da vista a xp che ritengo davvero notevole ( e lodevole contro vista che fà piangere.. ).
Io ho acquistato questo Nb clicca qui http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-81518381.html Vorrei sapere dalla vostra esperienza se è possibile fare il downgrade con la procedura sopra descritta e con gli stessi driver o devo cambiare qualcosa.
Grazie a tutti
Ciao
purtroppo noto che ci sono delle differenze tra la serie 66xx e il tuo portatile, il tuo ha ad esempio una scheda audio Conexant (i 66xx Realtek), poi ovviamente i driver del chipset sono diversi... anche il modem 56k non è un Motorola ma un Conexant.... poi la scheda di rete, la scheda wireless, il lettore di impronte...
Alcuni driver però vanno bene lo stesso, come per esempio quelli della scheda video
Secondo me facendo una piccola ricerchina riesci a trovare tutti i driver per il tuo portatile e passare anche tu a xp tranquillamente
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 23:37   #92
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Ciao
purtroppo noto che ci sono delle differenze tra la serie 66xx e il tuo portatile, il tuo ha ad esempio una scheda audio Conexant (i 66xx Realtek), poi ovviamente i driver del chipset sono diversi... anche il modem 56k non è un Motorola ma un Conexant.... poi la scheda di rete, la scheda wireless, il lettore di impronte...
Alcuni driver però vanno bene lo stesso, come per esempio quelli della scheda video
Secondo me facendo una piccola ricerchina riesci a trovare tutti i driver per il tuo portatile e passare anche tu a xp tranquillamente
piccola ricerchina
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 00:53   #93
Stilly82
Senior Member
 
L'Avatar di Stilly82
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 826
Edit.... Ho sbagliato!!!!
__________________
La mia config: WORK IN PROGRSS... ,
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 11:49   #94
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
piccola ricerchina
Beh si in fondo non ci vuole molto, la guida è sempre la stessa e la maggior parte dei driver la trova sul sito HP dato che quelli per vista sono per lo più compatibili anche con XP (vedi infatti quanti driver abbiamo preso direttamente dal sito HP)
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 12:44   #95
janco
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2
A proposito si downgrade

Grazie dei vstri suggerimenti e della vostra attenzione.

Ma se passo a unbuntu?
ossia il so a base linux che ha tutto compreso?

Io ho controllato sul sito hp i driver per il mio nb andando qui http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...64851&lang=it& ma non ci sono tutti e cmq mancano quelli della scheda audio....non sò ma credo di non avere tutto a disposizione a livello di driver pre ''fare il passo'' a xp e mollare sto vista che è una pagliacciata.

Grazie a chi saprà risolvere il problema e volevo sapere se a livello prestazionale il mio nb era uguale al vostro o inferiore.

Complimenti per la competenza ( vi confesso che sono un pò invidioso ........grrrrrr) e vi ringrazio per tutto quello che potrete fare.
janco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 18:02   #96
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da janco Guarda i messaggi
Grazie dei vstri suggerimenti e della vostra attenzione.
Ma se passo a unbuntu?
ossia il so a base linux che ha tutto compreso?
Io ho controllato sul sito hp i driver per il mio nb andando qui http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...64851&lang=it& ma non ci sono tutti e cmq mancano quelli della scheda audio....non sò ma credo di non avere tutto a disposizione a livello di driver pre ''fare il passo'' a xp e mollare sto vista che è una pagliacciata.
Grazie a chi saprà risolvere il problema e volevo sapere se a livello prestazionale il mio nb era uguale al vostro o inferiore.
Complimenti per la competenza ( vi confesso che sono un pò invidioso ........grrrrrr) e vi ringrazio per tutto quello che potrete fare.
Per quanto riguarda Ubuntu, non saprei perchè non ho provato
Cmq per la scheda audio, i driver per vista dovrebbero essere compatibili anche per XP (come accade per noi con la Realtek)
Fossi in te proverei, tanto non ti costa nulla, con i dischi di ripristino puoi rimettere il portatile a posto come fosse appena uscito di fabbrica
A livello prestazionale, la nuova serie dv6700 dovrebbe essere un pelino superiore ma dipende cmq dalle configurazioni e dall'uso che ne devi fare
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 00:09   #97
lele_petr
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 87
mmmmm non mi siete stati molto d'aiuto. Chi già ha questo portatile mi ha consigliato di restare a Vista dato che ci sono driver migliori per la scheda video e quindi per l'editing avrei sempre realtime (basta solo disattivare le cazzatine come dice lui anche se devo capire cosa siano). Voi cosa ne dite?
lele_petr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 01:57   #98
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da lele_petr Guarda i messaggi
mmmmm non mi siete stati molto d'aiuto. Chi già ha questo portatile mi ha consigliato di restare a Vista dato che ci sono driver migliori per la scheda video e quindi per l'editing avrei sempre realtime (basta solo disattivare le cazzatine come dice lui anche se devo capire cosa siano). Voi cosa ne dite?
guarda in prima pagina quanta RAM ho occupata...252 MB guarda con vista quanta ne hai occupata e fammi sapere
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 07:25   #99
lele_petr
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 87
mmmm continuate a non aiutarmi
Capisco che con XP RENDE IL DOPPIO (anche se vedo che nonstante quesot molti utenti restano a Vista) ma per quanto riguarda la scheda video? Renderà il doppio anche con XP. Io come software userò Canopus e un utente mi ha detto ch econ quest oportatile con Vista riesce ad avere real time con effetti che richiedono molto buffer mentre con XP no.
lele_petr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 09:23   #100
marconun
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 73
ok ragazzi io ho l'hp dv 6695 ieri ho provato a mettere xp seguendo i vostri consigli il cd( dvd in questo caso) di Xp fatto da me funziona solo che dopo aver inserito la licenza di xp ( licenza originale) mi da errore, non me la riconosce come licenza valida
ho sbagliato a fare il cd o ho sbagliato qualcos'altro?
marconun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v