Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2011, 01:17   #41
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
io ho visto dei video in gameplay, ma anni luce dal video che avevano mostrato con il pilota a testa in giu (quello era CG ovviamente, ma poi sembravano esserci dei spezzoni spacciati per gameplay)...poi dopo i vostri commenti...soldini risparmiati, va...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:51   #42
dssdsdsdsdsdsdsdsd
 
Messaggi: n/a
ho provato a fare qualche giro al 'ring... circuito completamente sbagliato nel layout, nelle pendenze e specialmente nella larghezza... peggio di quello di forza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 11:14   #43
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
sono interdetto e deluso

ragazzi, devo andare oggi pom a prendere il gioco l'ho prenotato 4 giorni fa e leggendo queste critiche mi sta prendendo a male, quello che avete descritto, mi fa ripensare al gioco di corse test drive unlimited 2 che aspettavo tanto e che mi ha deluso completamente in quanto ha il tragico problema dell'effeto saponetta sull'asfalto come se le macchine camminassero su lastre di ghiaccio (non so chi di voi ha provato test drive unlimited 2 e può confermarlo) cmq ora non so che fare se prenderlo lo stesso oppure no. C'è qualcuno di voi che ha provato test drive unlimited 2 e dirmi se l'effetto saponetta è tragicamente uguale? grazie

PS: ma possibile che i programmatori di questi giochi e soprattutto i collaudatori del gioco, prima del rilascio, non si rendono conto che questo effetto saponetta è troppo esasperato!!! che tristezza
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)

Ultima modifica di Spectro : 01-04-2011 alle 11:35.
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 11:48   #44
turbofantasyfan
Senior Member
 
L'Avatar di turbofantasyfan
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1247
beh dai ha riscosso da tutti ottime opinioni vedo.. e io che avevo anhe pensato di prenderlo..vabbe passo..
__________________
Trattative concluse con: Paolo85, Paul_G_, kekkofan84, mario18286, CL3RIC, testy, Ultrasmn90, velo512, mayon78, prestef, znzone, RobyG_08, Marco_ssj, DELTAROSSO..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 12:02   #45
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 434
Gioco che aspettavo da tanto convintissimo di prenderlo visto che Gt 5 mi ha un pò stufato;dopo aver letto le vostre opinioni.....beh scaffale e 60 o più euro da investire in altro modo.....intanto mi riprendo race driver grid che mi sa che è mille volte meglio di questo!
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:23   #46
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
edit
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:27   #47
turbofantasyfan
Senior Member
 
L'Avatar di turbofantasyfan
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
edit
ho paura di sapere ciò che avevi scritto!
__________________
Trattative concluse con: Paolo85, Paul_G_, kekkofan84, mario18286, CL3RIC, testy, Ultrasmn90, velo512, mayon78, prestef, znzone, RobyG_08, Marco_ssj, DELTAROSSO..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:46   #48
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
ho paura di sapere ciò che avevi scritto!
se poco poco lo ha provato posso immaginare
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 20:19   #49
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
A me il primo era piaciuto (G25, visuale o interna o cruscotto)...
Aspettavo con ansia il secondo ma i vostri pareri sono mortificanti. Si sa nulla su una possibile demo per pc?
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 03:02   #50
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
Gioco da dimenticare

Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
A me il primo era piaciuto (G25, visuale o interna o cruscotto)...
Aspettavo con ansia il secondo ma i vostri pareri sono mortificanti. Si sa nulla su una possibile demo per pc?
Ecco la mia opinione spassionata (anzi a dir poco schifata e delusa) di need for speed schifo 2

Questo gioco ha deluso alla grande, a me in particolar modo come a molti appassionati (che conosco) che hanno seguito tutta la storia dei need for speed, vi dico perchè:
(Togliendo la grafica che come sempre è spettacolare in tutti i dettagli e ti da rabbia perchè invece come giocabilità è pari a zero)

I problemi sono essenzialmente 4 (praticamente tutti i punti forti di un gioco di guida):
- 1 la guida, 2 la manovrabilità, 3 la fisica, 4 la risposta effettiva delle macchine ai comandi in tutte le situazioni di guida e di pista, TUTTO questo è assolutamente irreale è non corrisponde minimamente alla realtà fisica delle auto da corsa!! specie quando saliamo già di una categoria

tutto questo perchè:
- Le macchine sbandano e rimbalzano a destra e sinistra dei percorsi (anche rettilinei) come se fossero palline da flipper impazzite come se fluttuassero sull'asfalto ...è come correre sulla luna senza gravità (per fare un esempio molto diretto, più che un gioco di corse di macchine sembra un gioco di corse di "anfibi miliari" avete presente quei veicoli che scivolano su cuscinetti d'aria e si muovono a destra e sinistra senza controllo? ecco questo è shift 2!)

- Effetto saponetta (o effetto ghiaccio, come preferite) esasperato e inutile a mio avviso (ma per quale stramaledetto motivo hanno inserito questo aspetto nel gioco? l'hanno rovinato), tutte le macchine indistintamente dalla marca e dal modello, con qualsiasi tipo di impostazione manuale estrema da rompicapo, sbanda comunque!! anche andando dritti e a basse velocità... come la considerate voi questa cosa? io la considero irreale e la considero un disastro che secondo il mio parere ha "dilaniato" il gioco rendendolo impossibile da giocare, stancante, snervante, avvilente (prima di dare la mia definitiva opinione, ho voluto provare a settare le modifiche perchè ho pensato che forse devo trovare un settaggio perfetto per poter correre decentemente, ma per mia grande delusione, dopo aver passato 2 ore a settare tutti i parametri delle varie modifiche della macchina, indovinate?? sbandava come se non peggio di prima ma cavolo, dovrebbe migliorare non rimanere come prima e peggiorare addirittura, non mi può sbandare in rettilineo come sbandava prima delle regolazioni, che tristezza) ......... insomma uno spreco di denaro e soprattuto un gioco da ridare, anzi da tirare, al mittente!!!
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)

Ultima modifica di Spectro : 03-04-2011 alle 03:30.
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 09:07   #51
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
che vi aspettate da un need for speed scusate,simulazione ? auguri
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 09:11   #52
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
che vi aspettate da un need for speed scusate,simulazione ? auguri
da need for speed no, ma cazzo, dietro c'e' ian bell mica i polipirla....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 09:33   #53
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
che vi aspettate da un need for speed scusate,simulazione ? auguri
Quoto.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 10:42   #54
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
che vi aspettate da un need for speed scusate,simulazione ? auguri
Simulazione no, lo so bene, ma così è assurdo completamente, i precedenti need for speed non avevano questa esasperazione irreale dello sbandamento effetto saponetta, così è impossibile giocarci e non ti da un minimo di grip e di pesantezza delle auto.... cioè questo gioco di guida è pressochè inutile.
In un sito famoso per le recensioni dei giochi, chi fa la recensione gli ha dato voto 9 a tutti i comparti ma vi rendete conto?? ma che gioco ha recensito quello? giocabilità e longevità 9!!!! è anche colpa di queste recensioni (secondo me di parte) che la gente si fida spende soldi e poi se la prende nel secchio!!!
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)

Ultima modifica di Spectro : 03-04-2011 alle 11:09.
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 11:32   #55
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da Spectro Guarda i messaggi
(Togliendo la grafica che come sempre è spettacolare in tutti i dettagli e ti da rabbia perchè invece come giocabilità è pari a zero)
Ma dove... è roba vista su giochi di 2 anni fa
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 11:45   #56
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
dietro c'e' ian bell mica i polipirla....
Era questo che mi aveva fatto sperare... insomma, tutto il team di programmazione doveva essere una mezza garanzia (visti i loro precedenti).

Parte di una sua intervista:

IB: SHIFT is built on the most advanced physics engine we've made, and is by far the most advanced and realistic physics engine of any of the mainstream racing games. We're talking about an engine that can run unlimited threads, detailed physics parameters running at around 400 Hz on consoles. Things like tire deformation based on g-forces, tire pressures, rubber thickness, which only the most diehard sim fans will notice, but we know it's there.

Dopo aver letto questa intervista ho la netta sensazione di essere stato preso per il c**o. Per la cronaca... ho riprovato altre 2 sere.... niente.... non ce la faccio proprio, mi fa davvero........

__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 12:24   #57
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
che vi aspettate da un need for speed scusate,simulazione ? auguri
in teoria era stata promessa la simulazione,nonostante il nome,con proclami a più riprese paragonandosi spesso ad altri giochi del settore....
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 12:30   #58
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
che vi aspettate da un need for speed scusate,simulazione ? auguri
No un arcade con le palle, invece è la solita cacata senza senso
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 12:57   #59
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No un arcade con le palle, invece è la solita cacata senza senso
Ecco questa era anche la mia aspettativa, un arcade ben fatto e che fosse divertente.
Se qualcuno si era fatto ingannare dalle varie interviste peggio per lui, si sa che promettono simulazione per farne parlare gli appassionati e poi fanno arcade per vendere. Io è proprio un arcade che volevo ma se fa schifo non lo piglio.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 15:03   #60
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Provato 1 ora... nammerda.
Lag sui comandi, effetto saponetta, grafica per me sotto Forza3.
Sia sempre lodato questo forum...!!! L'unico dove c'è gente che posta in modo SERENO la propria opinione....senza "inflitrati" che devono per forza appoggiare un titolo.....!!! Non se ne può più....se andate su altri forum....(notoriamente "amici" di EA).....si elogia questo gioco all'inverosimle......! Gli utenti pure alla fine si convincono....bah! Per me è un gioco decente/buono che nn merita assolutamente i 9.....! Ma niente di più.....

Grafica..... normalissima....niente di che.....ha alti e bassi.....7,5-8 max

Giocabilità.....di default è penoso devi smanettare sulla zona morta.....e su altri parametri altrimenti anche sul rettilineo devi sterzare continuamente perchè la macchina se ne va....stessa cosa x l'effetto saponetta sotto curva....!

Sonoro....buono....nulla di più....Sento gente dire che il sonoro è un capolavoro ma sentito in nessun altro gioco di macchine....bah!

Online....ridicolo....danni nn implementati e solo gare semplici.....cosa positiva l'autolog....davvero fico!

Per me è un titolo da 7,5 .....niente di più!

Magari va approfondito...però boh....le prime impressioni sono queste....
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum

Ultima modifica di Mome80 : 03-04-2011 alle 15:33.
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v