Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2010, 11:08   #301
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
i camperoni sono destinati ad estinguersi
cmq ocio che un conto e' un camper, un'altro e' mantenere una posizione eh...
se uno conosce come si deve le mappe, e sa qual'e' il punto di passaggio preferito, oltre ad avere una buona copertura, non e' camperare...

bc2 ancora non l'ho preso aspetto che passi la "moda" in modo che ci sia solo piu' gente che sa giocare e non deathmatch alla quake, ma su bc1 ormai in certi passaggi, se non m'arrivi in gruppo e sapendo che ci sono, non passi
se stai fisso aspettando che passi il nemico, per me è camperare! Se ti trovi in una posizione in cui ci sono un fottio di nemici, posso anche accettare che uno stia fermo!
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:26   #302
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da Nazscul Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire come si fa a vedere il proprio stato di salute?
la possono vedere solo i tuoi compagni di squadra
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:47   #303
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
se stai fisso aspettando che passi il nemico, per me è camperare! Se ti trovi in una posizione in cui ci sono un fottio di nemici, posso anche accettare che uno stia fermo!
nono ovvio...
per fare un'esempio: punto di una casa dietro alla cassa da difendere, il davanti e' difeso dal grosso della squadra (perche' son polli...) ma dietro ci si puo' arrivare guadando un fiume (e i nemici piu' svegli lo sanno)...
io mi piazzo a distanza di sicurezza dalla casa (in caso di attacchi con mortaio che sono la norma in questi casi), ma in modo da trovarmi tra l'ingresso e la risalita dal fiume.

per me non e' camperare, io ci metterei una postazione fissa li oddio, con l'm60 e' come avere una postazione fissa.
fatto sta che se arrivano anche in 4 o 5 da quella parte, trulli trulli convinti di averci aggirati, fanno una brutta fine (sempre se non sono abbastanza svegli di spargere un po' di granate nelle zone poco visibili).

camperare e' mettersi fuori dalla loro area di respawn e aspettare che passino... almeno, imho
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:55   #304
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
nono ovvio...
per fare un'esempio: punto di una casa dietro alla cassa da difendere, il davanti e' difeso dal grosso della squadra (perche' son polli...) ma dietro ci si puo' arrivare guadando un fiume (e i nemici piu' svegli lo sanno)...
io mi piazzo a distanza di sicurezza dalla casa (in caso di attacchi con mortaio che sono la norma in questi casi), ma in modo da trovarmi tra l'ingresso e la risalita dal fiume.

per me non e' camperare, io ci metterei una postazione fissa li oddio, con l'm60 e' come avere una postazione fissa.
fatto sta che se arrivano anche in 4 o 5 da quella parte, trulli trulli convinti di averci aggirati, fanno una brutta fine (sempre se non sono abbastanza svegli di spargere un po' di granate nelle zone poco visibili).

camperare e' mettersi fuori dalla loro area di respawn e aspettare che passino... almeno, imho
Anche quello da te descritto è "camperare", semplicemente il tuo modo di farlo, a quanto spieghi, è utile al raggiungimento dell'obbiettivo (difendere la cassa, per quella modalità di gioco), l'altro metodo invece serve solo ad ingrassare il numero di kill del tizio che lo fa.
Detto questo è abbastanza inutile dire che in modalità come Corsa un minimo di camperamento è inevitabile (anzi, è utile), a me non da fastidio se altri lo fanno (io è un metodo di giocare che aborro, infatti non gioco il cecchino o se lo gioco lo gioco in movimento), basta che lo facciano per la squadra, per la partita e non per guardarsi allo specchio l'attributo e dirsi "ah, quanto ce l'ho bello io...".
Il termine dispregiativo Camper è stato coniato negli fps di una volta, per le modalità Deathmatch, in queste modalità infatti è veramente una cosa deleteria per la partita lo stare fissi in determinate posizioni di vantaggio ad aspettare il passaggio dei piccioni, nelle modalità di gioco dinamiche, dove l'azione viene spinta dal dover difendere o attaccare un obbiettivo è chiaro che il campering arreca meno danno


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:22   #305
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
si vabbe', ovviamente solo in corsa e solo in difesa uso questo tipo di strategia... che poi essendo medico, di solito, appena passata "un'ondata" nel punto che stavo difendendo, mi faccio il giro delle altre postazioni a rifornire di dddddroghe i compagni.
in attacco mi tocca stare in seconda linea e fare il pusher correndo da una parte all'altra del campo... la cosa bella e' che non ho capito perche', correndo in continuazione da una postazione all'altra, non ti sparano
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:42   #306
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
camperare è fare il cecchino durante il turno di attacco, senza però neanche tentare di avvicinarsi alle casse.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:45   #307
vinfer
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Anche quello da te descritto è "camperare", semplicemente il tuo modo di farlo, a quanto spieghi, è utile al raggiungimento dell'obbiettivo (difendere la cassa, per quella modalità di gioco), l'altro metodo invece serve solo ad ingrassare il numero di kill del tizio che lo fa.
Detto questo è abbastanza inutile dire che in modalità come Corsa un minimo di camperamento è inevitabile (anzi, è utile), a me non da fastidio se altri lo fanno (io è un metodo di giocare che aborro, infatti non gioco il cecchino o se lo gioco lo gioco in movimento), basta che lo facciano per la squadra, per la partita e non per guardarsi allo specchio l'attributo e dirsi "ah, quanto ce l'ho bello io...".
Il termine dispregiativo Camper è stato coniato negli fps di una volta, per le modalità Deathmatch, in queste modalità infatti è veramente una cosa deleteria per la partita lo stare fissi in determinate posizioni di vantaggio ad aspettare il passaggio dei piccioni, nelle modalità di gioco dinamiche, dove l'azione viene spinta dal dover difendere o attaccare un obbiettivo è chiaro che il campering arreca meno danno


Endy.
Concordo.
Ma oggi non è più così, o meglio, il camperamento (hehe) in giochi come Bad Company 2 è uno stile di gioco ammissibile viste le dinamiche e le ambientazioni dello stesso. Tanto non è più come i vecchi fps dove questo stile di approccio alla partita minava seriamente il divertimento della stessa.
vinfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:55   #308
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da vinfer Guarda i messaggi
Concordo.
Ma oggi non è più così, o meglio, il camperamento (hehe) in giochi come Bad Company 2 è uno stile di gioco ammissibile viste le dinamiche e le ambientazioni dello stesso. Tanto non è più come i vecchi fps dove questo stile di approccio alla partita minava seriamente il divertimento della stessa.
Quoto, qui il "camper" non rovina il gioco come per CoD ad esempio!

Ti girano un po' quando fai il rientro sulla squadra e sono tutti in mimetica in certi punti da inizio partita! Ma giusto perchè, imho, non danno alcun contributo alla squadra stessa!

Comunque é davvero divertentissimo come gioco
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 14:31   #309
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
ho provato un paio di volte il deathmatch in modalità fanatico e lì si che si campera alla grande ! che modalità inutile.......
__________________
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:46   #310
Nazscul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 846
E dai non litigate...

In fondo in questo gioco il camperaggio ci può anche stare se il fine è strategico!!!

E da mentecatti invece camperare solo per fare punteggio...e cmq ne ammazzi uno ogni 1000 anni, credo che anche il caperone più incallito, alla fine non può fare a meno di buttarsi nella miskia...altrimenti sai che noia, in mappe così estese...ad aspettare lo sfigato di turno!!!

__________________
Regola fissa per gli acquirenti: se comprate senza assicurazione non mi prendo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti...
13 ANNI DI TRANSAZIONI PERFETTE...
Nazscul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:53   #311
Nazscul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Anche quello da te descritto è "camperare", semplicemente il tuo modo di farlo, a quanto spieghi, è utile al raggiungimento dell'obbiettivo (difendere la cassa, per quella modalità di gioco), l'altro metodo invece serve solo ad ingrassare il numero di kill del tizio che lo fa.
Detto questo è abbastanza inutile dire che in modalità come Corsa un minimo di camperamento è inevitabile (anzi, è utile), a me non da fastidio se altri lo fanno (io è un metodo di giocare che aborro, infatti non gioco il cecchino o se lo gioco lo gioco in movimento), basta che lo facciano per la squadra, per la partita e non per guardarsi allo specchio l'attributo e dirsi "ah, quanto ce l'ho bello io...".
Il termine dispregiativo Camper è stato coniato negli fps di una volta, per le modalità Deathmatch, in queste modalità infatti è veramente una cosa deleteria per la partita lo stare fissi in determinate posizioni di vantaggio ad aspettare il passaggio dei piccioni, nelle modalità di gioco dinamiche, dove l'azione viene spinta dal dover difendere o attaccare un obbiettivo è chiaro che il campering arreca meno danno


Endy.
Il bello di questo gioco e che cmq c'è sempre una strada alternativa...

Se ti va bene una volta, e fai tante kill...le volte successive i nemici ti aggirano, e tu stai li ad aspettare, e loro invece hanno gia attivato la carica, e non sai nemmeno da dove sono passati...per mare, per terra, dal cielo...

Pur avendo tenuto la posizione...

Hoooo, manca solo che si possa passare da sottoterra....
__________________
Regola fissa per gli acquirenti: se comprate senza assicurazione non mi prendo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti...
13 ANNI DI TRANSAZIONI PERFETTE...
Nazscul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 18:55   #312
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
..alla fine sarà pure appropiato il nomignolo "Camperfield", però ci si riesce a divertire molto lo stesso a parer mio..
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 19:00   #313
Nazscul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
si vabbe', ovviamente solo in corsa e solo in difesa uso questo tipo di strategia... che poi essendo medico, di solito, appena passata "un'ondata" nel punto che stavo difendendo, mi faccio il giro delle altre postazioni a rifornire di dddddroghe i compagni.
in attacco mi tocca stare in seconda linea e fare il pusher correndo da una parte all'altra del campo... la cosa bella e' che non ho capito perche', correndo in continuazione da una postazione all'altra, non ti sparano
Parlo da cecchino...

I primi che cerco di fare fuori sono proprio i medici
__________________
Regola fissa per gli acquirenti: se comprate senza assicurazione non mi prendo alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti...
13 ANNI DI TRANSAZIONI PERFETTE...
Nazscul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 22:30   #314
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e fai bene, a fini strategici e' importantissimo farci fuori...
pero', non so a bc2 in modalita' veterano, ma in bc1, un colpo da cecchino, al medico lascia ancora 10 di vita
contando che semino medikit come un piccione semina "altro", non mi tiri giu'

purtroppo bc2 prima dell'estate non credo che lo prendero', forse a giugno...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 07:33   #315
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
Quote:
Originariamente inviato da Nazscul Guarda i messaggi
Azz. Ho sbloccato tutta la dotazione del cecchino, mi aspettavo qualcosa in più...

Qualcuno è disposto a fare una prova? vorrei provare a sparare col fucilazzo al pilota dell'elicottero e vedere , se si riesce ad ucciderlo!

x en3a e company:

Ieri sera nonostante l'invito nn mi faceva accedere alla partita...
Confermo che col Barrett si riescono ad ammazzare i piloti degli elicotteri.. ci sono riuscito giusto stamattina prima di venire al lavoro. Quel fucile è un cannone....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 17-03-2010 alle 08:47.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:11   #316
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
C'è un aggiornamento alla versione ps3, sapete di che si tratta?
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:01   #317
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
mi ritrovo sempre in squadra con degli imbecilli non segnalano mai un cacchio di nemico, tutti in mimetica fermi e vengono perennemente accoltellati e fanno dei punteggi scandalosi

non che voglia tirarmela, sono il primo a dire di essere una schiappa, finisco spesso con un ratio di 1 o giù di lì...però come cavolo fai a fare stè robe!

Il gioco di squadra è praticamente annullato, cosa scelgono a fare allora di entrare in una squadra, basta premere cerchio e giochi "in solitaria" grrrrrrrr
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:15   #318
pistacchio89
Member
 
L'Avatar di pistacchio89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
IO HO DOVUTO COMPRARE UN AURICOLARE PER VEICOLARE ALTROVE L'AUDIO, ALTRIMENTI MI COSTRINGEVANO A STARE IN SQUADRA DA SOLO.

Ma hai la versione PS3?
Sì, sono su ps3. Anche ieri ho giocato con un ragazzo polacco che urlava tutto il tempo... quindi l'unica soluzione è collegare un auricolare per poi ignorarlo
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:17   #319
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e perche'? quelli inebetiti a 5 metri dalla cassa innescata che non si sognano manco lontanamente di andare a disinnescare?

tra l'altro, ma il fuoco amico adesso e' attivo? perche' nella demo no...
mica per altro, chiedo perche' in bc1 c'e' la moda di ottenere le armi fisse sparando a chi le sta usando... (si, capita pure questo)...

ovviamente quando uno di questi fenomeni ottiene il cannoncino antielicottero lo usa per pettinare gli alberi e i prati, mentre l'elicottero in questione falcia allegramente tutta la squadra...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:22   #320
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Sì, sono su ps3. Anche ieri ho giocato con un ragazzo polacco che urlava tutto il tempo... quindi l'unica soluzione è collegare un auricolare per poi ignorarlo
Mi sembra che l'audio è disattivabile...
Schiacci il tasto start... Entri in "squadre"... E a quel punto se vai sui componenti della squadra, si dovrebbe avere la possibilità di disattivare l'audio! Una volta l'ho fatto, e mi sembra di averlo fatto così... Fai una prova, e fammi sapere.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v