Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2017, 19:19   #161
ponciarello81
Senior Member
 
L'Avatar di ponciarello81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Messaggi: 505
Ragazzi l'ho provato in coop per un pomeriggio con un amico e microfono. E' tutta un'altra storia. E' un gioco nel vero senso della parola, si muore dalle risate, si vengono a creare mille variabili che portano di conseguenza o a ridere o a gasarsi. Non avra' la stessa fortuna con il matchmaking a mio avviso, troppo "aperto" per riuscire a fare qualcosa senza comunicazione o con sconosciuti. Va giocato con gli amici.....altrimenti scaffale
__________________
My pc:
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 19:22   #162
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
far cry 4 era/è cosi'
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 20:41   #163
nibbio84
Senior Member
 
L'Avatar di nibbio84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
E oltretutto non si possono spostare i corpi,vero?
non serve...dopo qualche minuto spariscono
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 21:26   #164
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì però che palle tutti questi giochi nuovi promettentissimi che poi si rivelano delle colossali vaccate...
Su questo gioco ci puntavo tantissimo...

Il prossimo sarà ME Andromeda?
MAI affidare le proprie speranze ad Ubisoft. MAI. Anzi ormai conviene fare il contrario, pensare sia tutto merda e quelle rare volte che esce qualcosa di decente la sorpresa sarà doppia!
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 21:38   #165
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Alla fine l'ho provato anch'io, ne ero curioso dopo i commenti che avevo letto qui dentro (ma non avevo aspettative per il titolo in questione). Purtroppo non mi ha convinto, per quel po' che ci ho giocato, personalmente mi sento di dare ragione ai "delusi". Mi sembrava buono l'impatto iniziale, ma durante il gameplay vero e proprio penso sia stato impossibile fare a meno di notare le scandalose sessioni di guida, e l'intelligenza (?) artificiale soprattutto quella alleata che è stata quasi una spina nel fianco, con i compagni che vanno di qua e di là e che solo in alcuni frangenti mi stavano vicini!

L'impatto video mi sembra buono, ma è chiaramente un motore pesante e va sistemato, per quanto ci siano tutte le giustificazioni del caso (è un open world, è connesso online etc.)
Son rimasto sorpreso perchè sulla mia configurazione va meno peggio di quanto pensassi: tutto alto, senza opzioni particolari come le ombre in alta definizione in lunga distanza, nel benchmark segna 38 fps, minimi 32.
Impostando alcune voci complesse su medio, il risultato cambia di pochissimo, 3-4 fps... ho avvertito fin da subito, sia nel bench che nel giocato vero e proprio, una sorta di "tentennamento", pur non saturando le risorse hardware. Per cui c'è sicuramente una sensazione di fluidità sottostante a dir poco lacunosa... vado dai 32 ai 44 fps comunque.

Riassumendo, non mi considero interessato al gioco, ma se dovesse migliorare con le patch dal day one in avanti, potrò pensarci quando costerà di meno.... sempre che la trama e le ambientazioni ne valgano la pena.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 21:54   #166
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
L'online non può essere una giustificazione in questo caso per la "pesantezza". Wildlands può essere giocato totalmente offline (la beta no, ma quello finale sì), non si tratta di un mondo persistente. L'online è solo per il coop e i collegamenti vari per le menate con il network (statistiche, team, etc.)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 23:08   #167
nibbio84
Senior Member
 
L'Avatar di nibbio84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 400
Ho fatto la missione che richiedeva di far fuori i 3 istruttori... Devo dire che mi è molto piaciuta, ci ho dovuto ragionare un po per completarla senza farmi vedere. Ho dato un'occhiata alla mappa, in teoria dovrebbero esserci tantissime missioni primarie e ogni missione viene sbloccata recuperando degli indizi in alcune parti delle mappe (ovviamente sono protetti da parecchi nemici). Tutte queste missioni mi fanno un attimo sudare freddo... ho paura che possano essere molto ripetitive, fino ad ora non lo sono, ma con UBILOL non si sa mai

Altra cosa assurda... Avete notato che gli elicotteri dotati di armamento non hanno il mirino?? è impossibile colpire qualcosa!!! Sembra che la parte riguardante i mezzi l'abbiano subappaltata a dei dementi!!

a proposito di giochi a cui è simili questo Ghost Recon... La caccia alle risorse mi ricorda tantissimo Mercenaries 2
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 00:08   #168
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
non serve...dopo qualche minuto spariscono
Qualche minuto? Una manciata di secondi a essere buoni, ahimè...

Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
Ho fatto la missione che richiedeva di far fuori i 3 istruttori... Devo dire che mi è molto piaciuta, ci ho dovuto ragionare un po per completarla senza farmi vedere. Ho dato un'occhiata alla mappa, in teoria dovrebbero esserci tantissime missioni primarie e ogni missione viene sbloccata recuperando degli indizi in alcune parti delle mappe (ovviamente sono protetti da parecchi nemici). Tutte queste missioni mi fanno un attimo sudare freddo... ho paura che possano essere molto ripetitive, fino ad ora non lo sono, ma con UBILOL non si sa mai

Altra cosa assurda... Avete notato che gli elicotteri dotati di armamento non hanno il mirino?? è impossibile colpire qualcosa!!! Sembra che la parte riguardante i mezzi l'abbiano subappaltata a dei dementi!!

a proposito di giochi a cui è simili questo Ghost Recon... La caccia alle risorse mi ricorda tantissimo Mercenaries 2
Si non sei il primo a cui GR Wildlands fa pensare a Mercenaries.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 00:51   #169
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spariscono poco dopo che sono stati abbattuti Stendi un nemico, poco dopo il corpo svanisce e i suoi non si chiedono nemmeno in che universo sia stato teletrasportato


Ma anche da prima, Anvil è l'engine storico di Ubisoft fin dai primi AC. Mi sembra che il 2.0 sia a partire da Unity, è modulare, ha molti elementi in comune con il Disrupt (engine dei Watch Dogs) e del Dunia (dei vari Far Cry, a sua volta derivato dal primo CryEngine).
I corpi spariscono...
Lo stealth così perde uno degli elementi cardine!
Effettivamente era già stato detto in precedenza,evidentemente non volevo crederci ed avevo rimosso...

Per quanto riguarda l'engine grafico,sì,l'AnvilNext 2.0,oltre a GRW è il motore grafico di Assassin's Creed Unity,Assassin's Creed Syndicate,Rainbow Six Siege,Steep e For Honor.
Le prime realizzazioni del motore grafico hanno mosso invece tutti i precedenti Assassin's Creed ed un paio di episodi di Prince of Persia...
Un'occhiata a Wikipedia mi ha chiarito le idee...

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Molto meglio della closed beta
Mah,ottimo risultato,sempre più stranito da quello ottenuto dal mio sistema.
Generalmente la Fury sta sopra alla 480 in full hd,qui invece è notevolmente sotto,il mistero si infittisce...

EDIT: problema risolto!
Per qualche insondabile motivo l'impostazione "schermo intero" provocava un impressionante calo di frame,settando la voce su "finestra senza bordi" e mettendo il limite framerate a 60 gli fps sono tornati a valori più consoni:






ed effettivamente l'impatto visivo,già a "Molto Alto",risulta di buon livello:



un chiaro problema di gioventù,accettabile visto che appunto si parla di beta.
Certo,a saperlo prima...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 25-02-2017 alle 02:20.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 06:54   #170
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
I corpi spariscono...
Lo stealth così perde uno degli elementi cardine!
Effettivamente era già stato detto in precedenza,evidentemente non volevo crederci ed avevo rimosso...

Per quanto riguarda l'engine grafico,sì,l'AnvilNext 2.0,oltre a GRW è il motore grafico di Assassin's Creed Unity,Assassin's Creed Syndicate,Rainbow Six Siege,Steep e For Honor.
Le prime realizzazioni del motore grafico hanno mosso invece tutti i precedenti Assassin's Creed ed un paio di episodi di Prince of Persia...
Un'occhiata a Wikipedia mi ha chiarito le idee...

[CUT]
Assurdo vero? Ma è così. Arrivi nei pressi di una base, cecchini la gente in giro di ronda, qualche secondo, i corpi spariscono e poi passano gli altri di ronda come se nulla fosse. Neanche si chiedono che ci fanno le armi a terra o sospese a mezzaria (perché quelle teoricamente rimangono finché non lasci l'area). Puoi anche cecchinare gente a qualche metro di distanza tra loro, in pieno campo aperto e nemmeno si rendono conto che il compagno è appena saltato. Cono visivo ridicolo!
Per questo anche a livello massimo puoi fare "stealth" in allegria, complice anche IA ebete (nemici / compagni) e i tempi di reset.
Poi ovviamente capitano le situazioni alla Far Cry, dove sei imboscatissimo, spari un colpo, va a vuoto e mezza base sa dove sei... ma tanto sali su un trattore e li metti sotto tutti

A tal proposito, ho notato una gravissima mancanza... non si possono cavalcare i lama Assaltare una base con loro sarebbe stato il non plus ultra, il compagno dietro che ti copre le spalle, la tua cavalcatura che sputa... chi si salva più!

Ne hai saltato uno, l'AnvilNext 1.0, quello usato da AC3 a Black-Flag e per alcuni titoli "intermedi", come Liberation HD e Rogue.

Sì, tra fullscreen e borderless ci possono essere differenze (in meglio o in peggio) a seconda dei drivers e della GPU. Esempio, con la 1070 (e i 378.72 hot-fix) in borderless stutterava, l'avevo dovuto portare un fullscreen. Con la 970 (372.54) il contrario

Gioco finale sarà la stessa roba, tra l'altro ho notato che alcuni settings si resettano al riavvio (tipo la profondità AQ).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 11:01   #171
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Varie cose, come questa ad esempio "Binoculars have no actual animation when teammates looks at you. You just put weapons away" nonostante nel gioco le animazioni di uso del binocolo siano implementate per i nemici, non fanno altro che rafforzare la mia idea che il gioco avesse bisogno ancora di diversi mesi di sviluppo, ma che qualcuno dall'alto abbia deciso che bisognava rilasciarlo adesso ugualmente, forte delle sue stime economiche riguardo i polli da D1 che si sarebbero bevuti ciecamente il loro hype ancora una volta...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 12:01   #172
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
https://www.youtube.com/watch?v=G3GaBAQTGlM
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 12:39   #173
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25621
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Varie cose, come questa ad esempio "Binoculars have no actual animation when teammates looks at you. You just put weapons away" nonostante nel gioco le animazioni di uso del binocolo siano implementate per i nemici, non fanno altro che rafforzare la mia idea che il gioco avesse bisogno ancora di diversi mesi di sviluppo, ma che qualcuno dall'alto abbia deciso che bisognava rilasciarlo adesso ugualmente, forte delle sue stime economiche riguardo i polli da D1 che si sarebbero bevuti ciecamente il loro hype ancora una volta...
Come sempre, si sa che fan così, in molti casi è palese, ma in altri basta leggersi le loro dichiarazioni pre-release di un titolo qualsiasi e poi quelle post-release (o in occasione del sequel). Si trovano praticamente le loro stesse ammissioni, vuoi velatamente o vuoi chiaramente (a seconda che la persona lavorasse o meno ancora con loro oppure se il titolo esce chiaramente in uno stato pietoso) i problemi di sviluppo e le pressioni dall'alto per farlo uscire comunque.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 12:41   #174
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Cmq... domanda per voi... Perche andare a poco piu' di 40 a molto alto quando si puo' andare a 60 ad Alto?
Nel senso... io sotto i 60fps vedo slow motion oramai
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 13:50   #175
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Cmq... domanda per voi... Perche andare a poco piu' di 40 a molto alto quando si puo' andare a 60 ad Alto?
Nel senso... io sotto i 60fps vedo slow motion oramai
Perchè i 60 superfissi ad Alto me li sogno...

Scherzi a parte:nei giochi in cui questa soglia granitica non è comunque garantita(ormai purtroppo la maggior parte,vista la scarsa ottimizzazione)preferisco avere una qualità visiva superiore con un framerate in ogni caso accettabile(in questo caso 50 fps di media a Molto Alto).
Certo,se si parla di multi competitivo(ogni tanto provo ad esempio le nuove release di Unreal Tournament)allora i 60 fps(visto il refresh massimo del mio monitor)risultano imprescindibili.
Ma in casi particolari,quando lo stuttering è molto ridotto o assente,imposto addirittura VSR 4k e con frame per secondo tra i 30 ed i 40 mi godo i giochi con una qualità di immagine ancora supeiore(es Fallout 4 moddato o GTA V).
Insomma,a seconda delle situazioni mi regolo di conseguenza...
Certo,potendo avere i 60 fps fissi per l'eternità il problema non si porrebbe neanche,sceglierei sempre e comunque quell'opzione...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 13:58   #176
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Io limito a 62 fps anche se potrei a 72 (schermo a 72Hz)
Cmq io preferisco 60fps ad alto che 40 ad ultra ... de gustibus
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 14:10   #177
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io limito a 62 fps anche se potrei a 72 (schermo a 72Hz)
Cmq io preferisco 60fps ad alto che 40 ad ultra ... de gustibus
Si,quello,in full hd,anch'io...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 14:13   #178
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io limito a 62 fps anche se potrei a 72 (schermo a 72Hz)
Cmq io preferisco 60fps ad alto che 40 ad ultra ... de gustibus
Si sono gusti, a te non importa la differenza grafica evidentemente, ma anche io preferisco ad esempio fps mediamente minori se la grafica è sensibilmente migliore, soprattutto se non riuscirei comunque a raggiungere i 60 stabili. Giocare con la grafica da PS2 solo per avere i 60fps anzichè i 40 stabili non lo trovo sensato, per i miei gusti appunto.
Che poi tu parli di Alto e Ultra, in certi giochi Ultra è inutile e la tacca subito sotto ha la stessa resa visiva con molto meno impatto prestazionale, ma qui su GRW già la grafica non è gran chè ed è ottimizzata male, se poi mettiamo tutto su Alto (che per come sono nominate le opzioni in GRW è l'equivalente di Basso in realtà) allora per me proprio non vale la pena di correre dietro ai 60fps (che per come è ottimizzato non sono comunque mai veramente stabili).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 25-02-2017 alle 14:16.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 14:32   #179
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
ovviamente parlo di 1080.
Cmq il 99% dei giochi con la mia config ad Alto arrivi comodamente ad almeno 62 (settati come cap da driver)

P.S: venivo da ps4 quindi mai piu' sotto 60
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally

Ultima modifica di The_ouroboros : 25-02-2017 alle 14:35.
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 15:10   #180
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
ovviamente parlo di 1080.
Cmq il 99% dei giochi con la mia config ad Alto arrivi comodamente ad almeno 62 (settati come cap da driver)

P.S: venivo da ps4 quindi mai piu' sotto 60
Ah ok questo spiega la tolleranza per la qualità grafica.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v