Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2017, 11:27   #17741
Maximus Meridio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
si
devi però assegnare e configurare la periferica esterna come cambio ad h nel pannello di cfg di assetto corsa, il gioco poi assegna ad ogni vettura il cambio adatto come previsto
io uso il g25 e questo
https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8
grazie della risposta, quindi il riconoscimento del tipo di cambio a seconda dell'auto è fattibile anche con periferiche non logitech (tramite cfg): mi fa piacere!
Maximus Meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 16:40   #17742
homer76
Member
 
L'Avatar di homer76
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 179
aggiornamento v 1.13

- New Porsche 911 RSR 2017 for Porsche Pack 3
- New Mazda MX-5 Miata NA
- New Mazda 787B: mod skins made for the original 787B mod will need to be updated using the new template

- Added OpenVR/Vive support (beta)
- Fixed Mazda MX-5 ND setup ride height false indication
- Fixed Alfa Romeo Giulietta QV gearbox damage
- Adjusted Lotus 72D and Ferrari 312T tyre compound wear and heat ranges
- Fixed Flag rendering for VR
- Fixed colour balance for emissive items (lights+digital) when Post Processing is turned off
- Added downshift protection alert (can be disabled through the launcher options)
- All GT2/GTE cars default to Medium tyres now (also for AI)
- Fixed broken rendering when OCULUS mode is selected but no Oculus is actually connected
- Added Pitstop arrows to DirectInput Dpad: bind to the wheel dPad: can be overidden by controls.ini [ADVANCED]DPAD_INDEX_OVERRIDE=0
- Added Pitstop quickmenu + Setup pitstop strategy: this can be custumized and disabled by system/cfg/pitstop.ini [SETTINGS]USE_MOUSE_PITSTOP=0
- Updated Fanatec library to support new wheel bases.
- Fixed possible CPU warning when player gets retired.
- Multiplayer features:
- Added reversed grid races: the race session will be restarted in reversed grid order based on the standings of the previous race. Players disqualified in the first race will start from the back of the grid in the second race, regardless of their position being within the reversed grid range.
- Added locked entry list in pickup mode: same as in booking mode, only players already included in the entry list can join the server (password not needed).
- Added car Steam ID sharing in entry list: each car in the entry list can feature multiple GUIDs. Players can share that car (one at once). The name inserted in the entry list is used as driver name.
- Fixed server result log not displaying invalid laps.
- Fixed end-of-race session status for lapped players in lap races.
- Added Mandatory Pit: a pit window can be added to the race session. As a design choice, players need to stop at their pit box within the pit window to have a valid pit stop. Players with pit boxes further down the pitlane need to take this into account before deciding on their strategy. Players may make additional pit stops before and after the pit window, but only making a mandatory stop in the indicated pit window will validate their race. Server admins must decide on a pit window that allows all players, regardless of their pit box position, to comfortably make a pit stop under normal racing conditions.
- Updated Shared Memor

3 nuove auto, vari fix e pit stop strategy.
homer76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 12:46   #17743
Alex2194
Member
 
L'Avatar di Alex2194
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 167
Ragazzi, qualcuno ha avuto il problema che appena si va in pista si è senza audio?

L'intro inizialmente si sente, anche i suoni dei menù, poi da quando si è in pista nulla, ne il motore, ne le gomme nulla, il gioco è muto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
__________________
Compravendite positive : "maradona22" "Maverikwart"
Alex2194 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 12:49   #17744
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Alex2194 Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno ha avuto il problema che appena si va in pista si è senza audio?

L'intro inizialmente si sente, anche i suoni dei menù, poi da quando si è in pista nulla, ne il motore, ne le gomme nulla, il gioco è muto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A me è capitato e ho risolto impostando a 192 khz la frequenza di campionamento dal pannello di controllo di Windows. Se metto valori superiori non si sente nulla.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 13:31   #17745
Alex2194
Member
 
L'Avatar di Alex2194
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A me è capitato e ho risolto impostando a 192 khz la frequenza di campionamento dal pannello di controllo di Windows. Se metto valori superiori non si sente nulla.
Funziona, grazie
__________________
Compravendite positive : "maradona22" "Maverikwart"
Alex2194 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 23:38   #17746
eXo.me
Member
 
L'Avatar di eXo.me
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
Messaggi: 197
Ciao a tutti, scrivo qui per la prima volta anche se lurko il thread fin dall'early access (e con alcuni di voi ho giocato sui server pubblici )

Dopo questa vaga ed inutile presentazione vengo al punto... Sto modellando la pista di Fiorano e non ho trovato info sulla larghezza del circuito. Ho trovato la larghezza minima (8.40) ma mi sarebbe utile sapere se possibile anche la larghezza massima della carreggiata.

Intanto posto alcuni screen da blender piu o meno recenti:


Per ora non c'è molto da vedere, considerando che tra lavoro e rl riesco solo a lavorarci nei ritagli di tempo e in più c'è il fatto che potrebbe uscire a breve la versione ufficiale kunos (con il pacchetto ferrari) che renderebbe inutile tutto il mio lavoro tuttavia, almeno per ora, il progetto è ancora attivo.
Sul layout definitivo avrei pensato di usare il circuito ufficiale per i test di f1 più la possibilità di accedere allo skidpad (che ho già modellato) e con gare da due auto ma non escludo che se mai porterò a termine sta cosa, potrei alla fine fare dei cambiamenti. Quindi sono ben accetti anche consigli

Lista di cose fatte:
- Layout circuito
- Skidpad
- Landscape con alberi, siepi e cespugli già posizionati con texture
- Reti, divisorie, cartelloni
- Texture edifici, asfalto, cordoli, erba
- Edifici (ufficio enzo ferrari, officina etc.) e mezzi (aereo e f1) interni al circuito
- Esterno circuito (Edificio Logistica ferrari, Florim e tutti gli edifici adiacenti al circuito)

Da fare:
- Definire aree del tracciato
- Mesh fisica del tracciato
- Modello 3D del distributore shell (ad uso area box)
- Gommatura
- Shaders
- Testing (0.1)
- Ottimizzazione generale
- Telecamere
- I.a.

(Fare tutto da solo è uno sbattimento colossale, se c'è qualche pazzo che abbia voglia di dare un mano, piemme)
__________________
PC SPECS = CPU I7 | RAM 16 GB | GPU GTX 980 G1 |

Ultima modifica di eXo.me : 28-03-2017 alle 00:44.
eXo.me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 00:10   #17747
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2250
Complimenti
Sonpazzo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 09:09   #17748
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Bellissimo bravo
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 13:23   #17749
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Bravo buon lavoro !

Niente male neppure le ultime auto gratis che sono comparse sul gioco...
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 23:05   #17750
turbofantasyfan
Senior Member
 
L'Avatar di turbofantasyfan
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1247
Ragazzi da qualche giorno ho provato l'app sim racing system, mi sono inscritto e ho gareggiato per qualche giorno! Tutto molto bello, unica cosa noto che non c'è tantissima gente! Almeno in questi giorni.. al massimo ho trovato 8 piloti in pista, per quelli che frequentano da un po' il sito solitamente c'è più gente?

Solitamente gioco ad iracing però purtroppo i costi tra abbonamento e piste/auto sono un po' latine.. l'idea srs su assetto corsa mi sembra una gran cosa!
__________________
Trattative concluse con: Paolo85, Paul_G_, kekkofan84, mario18286, CL3RIC, testy, Ultrasmn90, velo512, mayon78, prestef, znzone, RobyG_08, Marco_ssj, DELTAROSSO..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 10:58   #17751
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Ragazzi da qualche giorno ho provato l'app sim racing system, mi sono inscritto e ho gareggiato per qualche giorno! Tutto molto bello, unica cosa noto che non c'è tantissima gente! Almeno in questi giorni.. al massimo ho trovato 8 piloti in pista, per quelli che frequentano da un po' il sito solitamente c'è più gente?

Solitamente gioco ad iracing però purtroppo i costi tra abbonamento e piste/auto sono un po' latine.. l'idea srs su assetto corsa mi sembra una gran cosa!
SRS è stupendo, per la gente dipende dai giorni e dagli orari, ma attenzione il livello dei piloti è alto, io spesso mi ritrovo a lottare nelle parti basse della classifica....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:42   #17752
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Ragazzi da qualche giorno ho provato l'app sim racing system, mi sono inscritto e ho gareggiato per qualche giorno! Tutto molto bello, unica cosa noto che non c'è tantissima gente! Almeno in questi giorni.. al massimo ho trovato 8 piloti in pista, per quelli che frequentano da un po' il sito solitamente c'è più gente?

Solitamente gioco ad iracing però purtroppo i costi tra abbonamento e piste/auto sono un po' latine.. l'idea srs su assetto corsa mi sembra una gran cosa!
AC è morto (a livello di utenza online) torna su iracing
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 13:18   #17753
turbofantasyfan
Senior Member
 
L'Avatar di turbofantasyfan
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
AC è morto (a livello di utenza online) torna su iracing
Ed e' un peccato incredibile, da gtr2 a rfactor1 e 2 ad iracing.. trovo veramente AC un sim fatto davvero bene.. dalla fisica all'aspetto grafico..
Alla fine o hai tempo per inscriverti ad un campionato vero e proprio o su iracing trovi la mecca per quanto riguarda la gestione dell'on line.. ma con prezzi assurdi a mio avviso!

Srs e' un idea magnifica! Spero veramente tanto che con il tempo di popoli!
__________________
Trattative concluse con: Paolo85, Paul_G_, kekkofan84, mario18286, CL3RIC, testy, Ultrasmn90, velo512, mayon78, prestef, znzone, RobyG_08, Marco_ssj, DELTAROSSO..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 13:37   #17754
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
Ed e' un peccato incredibile, da gtr2 a rfactor1 e 2 ad iracing.. trovo veramente AC un sim fatto davvero bene.. dalla fisica all'aspetto grafico..
Alla fine o hai tempo per inscriverti ad un campionato vero e proprio o su iracing trovi la mecca per quanto riguarda la gestione dell'on line.. ma con prezzi assurdi a mio avviso!

Srs e' un idea magnifica! Spero veramente tanto che con il tempo di popoli!
Per quel che mi riguarda AC è sia presente che futuro, e ci gioco solo online, quindi traete da soli le vostre conclusioni
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 21:34   #17755
cameracaldaia
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Messaggi: 284
ragazzi scusate OT
la mia configurazione pc è la seguente
cpu q6600 a 3 giga, 6 giga di ram 2x2giga +2x1giga, scheda video 5870
2hhd da 500 giga in raid 0,

il problema è che non posso mettere più di 15 auto (purtroppo a volte anche di meno) ho anche una 8800 gtx vorrei sapere se montando anche questa scheda per la fisica servono i driver o il sistema la riconosce in automatico per gestire la fisica del gioco?
il sistema operativo è win 7

grazie
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 10:24   #17756
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
ragazzi scusate OT
la mia configurazione pc è la seguente
cpu q6600 a 3 giga, 6 giga di ram 2x2giga +2x1giga, scheda video 5870
2hhd da 500 giga in raid 0,

il problema è che non posso mettere più di 15 auto (purtroppo a volte anche di meno) ho anche una 8800 gtx vorrei sapere se montando anche questa scheda per la fisica servono i driver o il sistema la riconosce in automatico per gestire la fisica del gioco?
il sistema operativo è win 7

grazie
Il numero di auto grava sulla CPU.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 10:55   #17757
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Il numero di auto grava sulla CPU.
Per la fisica sí,ma per la renderizzazione se ne occupa solo la GPU.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 12:38   #17758
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Per la fisica sí,ma per la renderizzazione se ne occupa solo la GPU.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E quindi? Cosa cazzo c'entra con la sua domanda?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 12:52   #17759
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
E quindi? Cosa cazzo c'entra con la sua domanda?
Ok, ma rilassati un attimo...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 13:43   #17760
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
E quindi? Cosa cazzo c'entra con la sua domanda?
Giornata difficile?
Tranquillizzati,sfogarti in un forum,non risolverà i tuoi problemi.
😉

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v